[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando - Pagina 72

Pagina 72 di 91 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

  1. #1421
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    il problema di WD è che è discontinuo: pezzi formidabili mescolati a sessioni noiosissime (per me)
    certe robe a tempo e certi inseguimenti della polizia sono (PER ME) troppo frustranti e ripetitivi, non fosse stato che c'era tanta roba che mi intrigava (+ l'ottimo comparto tecnico/grafico e il quasi impeccabile doppiaggio ita), l'avrei mollato a metà
    e le radio trasmettono musiche veramente del ç@##°, non pretendo un fallout 3 e 4 o un mafia II, ma anche oggi c'è robba bbona
    comunque, malgrado le pecche, lo reputo un gioco estremamente sottovalutato
    Anche io all'inizio pensavo che i pezzi con la polizia erano frustranti e lo scrissi anche qui.

    Ma non lo avevo capito, è uno dei fulcri del gioco: seminare chi ti insegue.

    Entrato in quell'ottica, imparato a usare gli hackeraggi per gli ostacoli, le fughe sono sempre molto tese e sostenute, a volte anche lunghe, ma la soddisfazione finale dopo avere fatto le cose per bene è alta.

    Per le cose a tempo, le odio in maniera generale, ma finora alla fin fine non sto avendo problemi (ho fatto già circa la metà dei contratti fixer), diciamo che quando impari a correre a 300 allora facendo bene le curve e seguendo il navigatore, il tempo mi basta sempre.

    Per ora, nel complesso, ho una critica forte: alcune missioni prevedono il salvataggio della posizione molto avanzato, per cui se muori devi rifarti intere parti che avevi già fatto e la cosa è frustrante, non per la difficoltà, ma perchè devi ripetere sezioni inutilmente. Ad esempio, ad un certo punto c'è una missione esclusiva, costituita da tre ondate di nemici.

    Le prime due ondate vanno lisce, mentre l'ultima è più cacacazza: lì sono morto 3-4 volte ed ho dovuto ripetere TUTTE LE ONDATE dall'inizio. Scelta incomprensibile, perchè in bocca hai la sensazione di una grande perdita di tempo. E siccome di missioni in cui devi sparare ne stanno 2000, potevano evitare di farlo, visto che una volta passate quelle sezioni, avrai ancora molti modi di fare altro.

  2. #1422
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Torno dalle vacanze e la prima cosa che vedo, è qualcuno che considera Watch Dogs un capolavoro
    Ah, ma è Glorfi, è tutto Okkey

  3. #1423
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da NicoFader Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Batman Arkham Knight in questi giorni. Una cosa: alla prima sfida dell'enigmista, dopo la corsa, nei panni di Catwoman dovevo scegliere la chiave giusta, io l'ho presa totalmente a caso, mi fate capire come funzionava?
    Hai avuto culo...praticamente al termine di ogni enigma c'è una griglia coi puntini rossi (?) che rappresentano le chiavi sbagliate e il pallino verde (?) che rappresenta lo scrigno con la chiave giusta...nulla di trascendentale ...dalla forma della griglia disegnata devi capire dove si trova la chiave giusta....tipo campo minato.

  4. #1424
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Torno dalle vacanze e la prima cosa che vedo, è qualcuno che considera Watch Dogs un capolavoro
    Ah, ma è Glorfi, è tutto Okkey
    Non è un capolavoro, è un bel gioco, e dovresti provarlo...

  5. #1425
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Non è un capolavoro, è un bel gioco, e dovresti provarlo...
    Ora, capisco che le valutazioni del thread sono personali, ma se leggo BLU mi aspetto un maledetto capolavoro.
    Con tutto che Watch_Dogs mi è piaciuto.

  6. #1426
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Ora, capisco che le valutazioni del thread sono personali, ma se leggo BLU mi aspetto un maledetto capolavoro.
    Con tutto che Watch_Dogs mi è piaciuto.
    No, io do BLU perchè mi diverte tantissimo, ma non lo ritengo un capolavoro.

    BLU è solo per i capolavori?

    Da descrizione:

    come si può intuire si tratta del vostro gioco del cuore, uno di quelli che potreste finire dieci volte l'anno senza mai farvi stancare e che ricomprereste in tutte le vite a venire

    ora, in questo periodo è il gioco che mi diverte di più o che mi ha divertito di più, ma è anche vero che NESSUN GIOCO finirei 10 volte l'anno senza stancarmi, compreso il mio preferito di tutti, Tomb Raider (il primo del 1996)

  7. #1427
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Io invece in questi giorni sto (ri-)giocando le campagne di AoE II HD Edition e se da piccolo le avevo amate ora mi stanno facendo un po' cacare. Gli obiettivi sono noioselli, alcune scelte di gameplay non le capisco (tipo perché un cavaliere vede a malapena al di là del naso del suo cavallo mentre un trabucco vede tutto lo schermo, boh) e l'IA è tutto sommato un bel po' tonta e spesso e volentieri le missioni si limitano a capire come exploitarne i limiti.

    Però le gioco lo stesso perché ho voglia di RTS e Deserts of Kharak non scende di prezzo limortacciloro.

  8. #1428
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    No, io do BLU perchè mi diverte tantissimo, ma non lo ritengo un capolavoro.

    BLU è solo per i capolavori?

    Da descrizione:

    come si può intuire si tratta del vostro gioco del cuore, uno di quelli che potreste finire dieci volte l'anno senza mai farvi stancare e che ricomprereste in tutte le vite a venire

    ora, in questo periodo è il gioco che mi diverte di più o che mi ha divertito di più, ma è anche vero che NESSUN GIOCO finirei 10 volte l'anno senza stancarmi, compreso il mio preferito di tutti, Tomb Raider (il primo del 1996)
    Beh, se dovessi dare blu a tutti i giochi che mi divertono tantissimo avrei metà della lista piena di blu. Ci sono già argento e oro per "mi ha divertito molto", con oro che dovrebbe essere per i capolavori. Anzi, la definizione di argento è proprio "un gioco che vi ha divertito molto e che non vi ha certo fatto pentire dei soldi spesi".
    Poi oh, to each their own, ma se vedo blu lo traduco in 9+/10, quando per me Watch_Dogs è un 7/10.

  9. #1429
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Beh, se dovessi dare blu a tutti i giochi che mi divertono tantissimo avrei metà della lista piena di blu. Ci sono già argento e oro per "mi ha divertito molto", con oro che dovrebbe essere per i capolavori. Anzi, la definizione di argento è proprio "un gioco che vi ha divertito molto e che non vi ha certo fatto pentire dei soldi spesi".
    Poi oh, to each their own, ma se vedo blu lo traduco in 9+/10, quando per me Watch_Dogs è un 7/10.
    please not this shit again, il blu vuol dire mi ci diverto un botto e basta, non è una garanzia di qualità oggettiva. per me assassin's creed è blu nonostante oggettivamente sia un gioco mediocre mentre qualunque avventura grafica, per esempio monkey island è da rosso sparato e boffanculo.

  10. #1430
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    please not this shit again, il blu vuol dire mi ci diverto un botto e basta, non è una garanzia di qualità oggettiva. per me assassin's creed è blu nonostante oggettivamente sia un gioco mediocre mentre qualunque avventura grafica, per esempio monkey island è da rosso sparato e boffanculo.
    Se vogliamo metterla così ogni opinione data in questo thread è soggettiva, quindi possiamo anche ignorare i voti o metterli come ci pare e piace. A che servono se blu può voler dire robaccia o rosso può voler dire gran gioco?
    Poi lungi da me voler far partire un'ALTRA polemica sui voti, ma in OP ci sono delle definizioni. Io dò blu a Dishonored perchè l'ho rigiocato 10 volte e sto per fare l'undicesima in vista del sequel, quindi rispetta la definizione. Non dico corrispondere alla perfezione, però almeno seguire a grandi linee l'idea non sarebbe male.

  11. #1431
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Per me blu = tuo gioco preferito di sempre.
    Per me è blu The Witcher 3 e nient'altro.

  12. #1432
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    per me è blu perchè è un ottimo titolo e perchè personalmente quando lo chiudo mi fa venire voglia di un'altra missione e poi basta.

    non è un capolavoro, ma imho poco ci manca, se solo avessero curato qualche aspetto meglio, per questo sono speranzoso nel seguito...

  13. #1433
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Quello che descrivi non è un blu, perché blu è il massimo voto e tu stesso dici che Watch Dogs poteva essere fatto meglio (anche se ti piace lo stesso).

  14. #1434
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Quello che descrivi non è un blu, perché blu è il massimo voto e tu stesso dici che Watch Dogs poteva essere fatto meglio (anche se ti piace lo stesso).
    vebbè, se fosse così quasi nessun titolo meriterebbe il blu, non credo che esistano titoli davvero così perfetti

  15. #1435
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Ma davvero la discussione più attiva che riesce a nascere su questo topic è il peso dato da ciascuna persona ai voti? Di nuovo, tra l'altro, perché non è nemmeno la prima volta che salta fuori sto discorso.

  16. #1436
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Se vogliamo metterla così ogni opinione ... è soggettiva....
    fixed

  17. #1437
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Beh, glor ha ragione: WD è un gioco bello, ma non un capolavoro.

    Io ho trovato noiosissime tutte le parti nel Freemont coso li... il mega palazzo con i neri della gang. se avessero tagliato tutta quella parte sarebbe venuto fuori un gioco molto migliore. mi sarebbe dispiaciuto solo non vedere un personaggio come il "ciccione" di cui non ricordo il nome.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #1438
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    la parte del ciccione e del palazzo a me è piaciuta, perchè la prima volta ci entri usando le telecamere e gli hackeraggi e la seconda con la forza.

    Per me forse la cosa più fastidiosa sono le continue invasioni di altri utenti. Il problema è che accadono quando vuoi fare qualche missione per i cazzi tuoi, per cui tendono a dare fastidio.

    Si possono disabilitare, ma se lo fai perdi tutti i tuoi progressi online, una scelta che non apprezzo per nulla. In pratica il gioco non ti dà molti momenti per cazzeggiare andando in giro per la mappa scoprendo posti nuovi, visto che se lo fai prima o poi vieni sempre interrotto.

    Ad esempio, mi mancano 3 file musicali e dovrei andare in giro a cercarli, ma sempre con la spada di damocle delle invasioni, che spezza il ritmo della ricerca.

  19. #1439
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, glor ha ragione: WD è un gioco bello, ma non un capolavoro.
    Nessuno gli ha contestato questo.

  20. #1440
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Per me forse la cosa più fastidiosa sono le continue invasioni di altri utenti. Il problema è che accadono quando vuoi fare qualche missione per i cazzi tuoi, per cui tendono a dare fastidio.

    Si possono disabilitare, ma se lo fai perdi tutti i tuoi progressi online, una scelta che non apprezzo per nulla. In pratica il gioco non ti dà molti momenti per cazzeggiare andando in giro per la mappa scoprendo posti nuovi, visto che se lo fai prima o poi vieni sempre interrotto.
    Ah beh... io le ho disabilitate dopo le prime 10 ore di gioco. troppo sbatti se hai poco tempo per giocare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su