[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando - Pagina 12

Pagina 12 di 91 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

  1. #221
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Usate lo spoiler zio cane.

    La trama del 3 non è affatto male.

  2. #222
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    EDIT Preventivo: non metto lo spoiler perchè non rivelo nulla della trama.

    Anche in Syndicate la trama del passato sta in un foglio di carta, ci sono i due protagonisti che devono liberare londra dal controllo templare del cattivone... ma sono due "apprendisti" e fanno tutto di testa loro. Non hanno a che fare con altri assassini o "superiori" per tutto il resto del gioco, quindi non si capisce niente di come siano i rapporti di forza assassini/templari nel periodo. Certo che se londra viene presentata come "centro del mondo" con i templari a farla da padrone immagino che non se la passino tanto bene.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Ehi ragazzi, immagino che ora che siamo sul nuovo forum parleremo di tante cose nuove e ok torno più tardi.
    Giusto

    Vogliamo parlare del CS di batman e di quanto è bello bellissimo il reboot di romb raider?

  4. #224
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Da tempo volevo prendere Alien: Isolation e aspettavo una buona offerta e ho rinviato varie volte l'acquisto, dopo ho letto il post di Dyni Crippler e visto l'Humble Montlhy Bundle ed ho ceduto. Sono un fan della saga di Alien tra i suoi alti e bassi videoludici e questo è uno dei punti alti. Non l'ho ancora finito, ma non posso che concordare con tutto quello che ha scritto Dyni Crippler, anche se io sto usando spesso i gadget craftabile in molte situazioni e sono molto utili. L'atmosfera del gioco è fantastica, da fan è un sogno e il gioco in se è ottimo, ho testato anche l'IA dello xenomorfo ed è veramente fatta bene, si adatta a quello che fai, vederlo scappare la prima volta con un colpo di lanciafiamme e la seconda invece lo vedi li che si indietreggia ma non se ne va e lo vedi subito che gli stai facendo girare i maroni, perché diventa più presente e ti cerca in modo ossessivo. Ho ancora molto da giocare, ma se il gioco non peggiora in modo evidente posso già dire che sarà un blu per me.
    @Dyni Crippler hai giocato anche i dlc o solo il base? Se hai giocato i dlc che ne pensi, valgono l'acquisto?
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  5. #225
    Along the Echo L'avatar di OzzieMandrill
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pisa/Siena
    Messaggi
    27
    Gamer IDs

    Steam ID: OzzieMandrill

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Altri due giochi a muzzo, roba che probabilmente non avrebbe il coraggio di giocare neanche dama:

    @ Rosso a You are not a Banana. Non ho manco capito cosa dovrebbe essere*, ma oltre a non far ridere e a non coinvolgere manco per sbaglio è pure ingiocabile. Tra controlli imprecisi, meccaniche sadistiche e umorismo improbabile l'unica cosa che si salva un pochino è la colonna sonora, ma anche quella dopo qualche minuto diventa abbastanza ripetitiva e pesantuccia. Gioco più inutile de "Il padrino - Parte III": da evitare come la peste.


    *O meglio, dovrebbe essere un esperimento, ma non ho capito cosa vorrebbe testare (sospetto la pazienza dei giocatori e non molto altro).





    ############






    Intanto ho finito un altro gioco che non mi è piaciuto moltissimo: Morphopolis. Non mi aspettavo niente, l'ho preso a 0.19€ solo perché mi attirava lo stile grafico, e a conti fatti è l'unico aspetto che mi ha permesso alla fine di dargli un @ Nero, altrimenti lo avrei stroncato senza pietà. Ma vediamo perché.

    Morphopolis è un'avventura grafica che vi vede vestire i panni di un insetto che vuole espandere il suo yang*. Fine della storia. Il problema è che per riuscire nel suo intento deve prima svolgere una pratica adorata da tutti gli amanti delle avventure grafiche: deve darsi al pixel hunting più sfrenato. Fortunatamente deve fare anche altre cose, tra cui risolvere pochissimi puzzle banali mediante interfacce la cui progettazione ricorda quella della caffettiera del masochista di Carelman. E mi direte voi: cazzo, sei un insetto, ti aspettavi mica delle scelte di design antropocentriche? Colpa mia ok, lo ammetto, ma anche volendo tornare a parlare del gioco non è che ci sia molto altro da dire. O meglio, non c'è altro di buono da dire se non che visivamente è molto ispirato e che, anche all'orecchio, questo Morphopolis risulta davvero piacevole, ma la sensazione di fondo è che ci troviamo di fronte più ad una galleria d'arte vagamente interattiva che ad un videogioco vero e proprio.

    In conclusione: la mostra fortunatamente è apprezzabile, anche se a tratti un po' ripetitiva, e il prezzo del biglietto è tutto sommato onesto per un tour di un'oretta o poco più; tenete presente, però, che l'edificio che la ospita è un capannone fatiscente con i tetti in amianto situato in un quartiere malfamato.

    *chi coglie la citazione si merita un bacino.

  6. #226
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Da tempo volevo prendere Alien: Isolation e aspettavo una buona offerta e ho rinviato varie volte l'acquisto, dopo ho letto il post di Dyni Crippler e visto l'Humble Montlhy Bundle ed ho ceduto. Sono un fan della saga di Alien tra i suoi alti e bassi videoludici e questo è uno dei punti alti. Non l'ho ancora finito, ma non posso che concordare con tutto quello che ha scritto Dyni Crippler, anche se io sto usando spesso i gadget craftabile in molte situazioni e sono molto utili. L'atmosfera del gioco è fantastica, da fan è un sogno e il gioco in se è ottimo, ho testato anche l'IA dello xenomorfo ed è veramente fatta bene, si adatta a quello che fai, vederlo scappare la prima volta con un colpo di lanciafiamme e la seconda invece lo vedi li che si indietreggia ma non se ne va e lo vedi subito che gli stai facendo girare i maroni, perché diventa più presente e ti cerca in modo ossessivo. Ho ancora molto da giocare, ma se il gioco non peggiora in modo evidente posso già dire che sarà un blu per me.
    @Dyni Crippler hai giocato anche i dlc o solo il base? Se hai giocato i dlc che ne pensi, valgono l'acquisto?
    Non ho detto che i gadget sono inutili, solo che li ho usati poco.
    Comunque no, non li ho giocati. Di quel che so sono carini come gameplay ma durano molto poco.

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Prova a guardare il film del III su Youtube al netto delle parti giocabili: non è per nulla malvagia come narrazione (una pazzia che ho fatto la scorsa estate).

    Non solo, Haytham e Charles Lee sono due personaggi davvero ben fatti. Il IV, sapendo che Edward è il padre di Haytham (e la sequenza finale la trovo commovente perchè ti fa ritornare in mente gli eventi del III) è anche ben fatto.
    Nope.avi
    Nel 4 come ti ho detto gli assassini son comparse.

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio

    Concordo, nel 3 si son scordati non solo la storia (con personaggi che appaiono e scompaiono così, alla cazzo) ma pure gli assassini...non c'è nulla di un AC.
    Nel 4 almeno si intravedono, sai che ci sono e li vedi anche se non ne fai parte...
    Se ora mi dite che pure in unity non ci sono...potrebbero pure cambiarci il nome alla serie.
    Purtroppo di Assassin's c'è rimasto poco nella serie.
    Spoiler storia

    Per quanto sono importanti gli assassini nella storia vieni addirittura espulso dalla confraternita a metà gioco circa e prima di allora li hai visti poco.



    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Ehi ragazzi, immagino che ora che siamo sul nuovo forum parleremo di tante cose nuove e ok torno più tardi.
    Kissini :* (Che cazzo di schifo gli smile, sembra forumfree).

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Giusto

    Vogliamo parlare del CS di batman e di quanto è bello bellissimo il reboot di romb raider?
    nn o cpt.

  8. #228

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Hanno finalmente cambiato le regole per il nudo nel thread?
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  9. #229
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Non ho detto che i gadget sono inutili, solo che li ho usati poco. :asd:
    Comunque no, non li ho giocati. Di quel che so sono carini come gameplay ma durano molto poco.
    Idem. Tanti oggettini da costruire ma inutili nel 90% dei casi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Hanno finalmente cambiato le regole per il nudo nel thread?
    Fai sloggiare i residui dall'altro forum.

  10. #230

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Painmaker87 Visualizza Messaggio
    Fai sloggiare i residui dall'altro forum.
    Chi manca da li a qui oltre lucathegreat?
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  11. #231
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Non ho detto che i gadget sono inutili, solo che li ho usati poco.
    Comunque no, non li ho giocati. Di quel che so sono carini come gameplay ma durano molto poco.
    No, certo. La mia era solo un osservazione sulla mia run, perché quello che hai detto tu lo visto riportato da molta gente (il fatto di non usare i gadget) ed è un peccato non usarli, perché almeno nel mio caso mi hanno tirato fuori da molte situazioni disperate.

    Citazione Originariamente Scritto da Painmaker87 Visualizza Messaggio
    Idem. Tanti oggettini da costruire ma inutili nel 90% dei casi.
    Ecco come dicevo, per me non è vero. Se non li usi non vuol dire inutili, io li sto usando molto sia contro gli umanoidi sia contro lo xeno e sono tutt'altro che inutili a mio parere.
    Ultima modifica di nobody47; 25-01-16 alle 20:42
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #232
    Along the Echo L'avatar di OzzieMandrill
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pisa/Siena
    Messaggi
    27
    Gamer IDs

    Steam ID: OzzieMandrill

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Painmaker87 Visualizza Messaggio
    Fai sloggiare i residui dall'altro forum.
    Ce lo vedo troppo Azathoth. che fa il Mosè della situazione.

  13. #233
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    No, certo. La mia era solo un osservazione sulla mia run, perché quello che hai detto tu lo visto riportato da molta gente (il fatto di non usare i gadget) ed è un peccato non usarli, perché almeno nel mio caso mi hanno tirato fuori da molte situazioni disperate.
    Io ho brutte fisse mentali con gli oggetti a numero limitato, tendo a non usarli mai perchè si sa mai quando possono essere utili. Infatti alla fine del gioco avevo il lanciafiamme strapieno e ho fatto la parte finale saltellando allegramente.

  14. #234

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da OzzieMandrill Visualizza Messaggio
    Ce lo vedo troppo Azathot. che fa il Mosè della situazione.
    Ma perché mi prendete per il culo per quella volta che svuotai la piscina facendo il tuffo a bomba? ._.
    Sono dimagrito mezzo chilo negli ultimi 6 anni

    Meanwhile riposto il miniwot su Fallout 4 anche perché non ho giocato altro da tempo (solo lui e l'espansione di The Talos Principle):
    Che poi comunque una cosa devo dire in favore di FO4: come design complessivo è migliorato tantissimo rispetto al 3 (o forse era il 3 che faceva particolarmente schifo).
    Cioé le quest singole come svolgimento fanno ancora schifo, se guardo la schematizzazione di una quest in FNV e quella di una del 4 sulla wikia sento una morsa al cuore (sebbene almeno le mappe sono più complesse e offrono una maggiore apertura in termini di gameplay, questo concediamoglielo), ma nel quadro generale degli eventi sono geograficamente e temporalmente piazzati meglio. Il gioco ti spinge a scoprire a scoprire le fazioni al momento giusto della storia, piazzano eventi che ti portano a scoprire una fazione "lungo la strada" ma senza sbatterteli in fronte oppure senza obbligarti, puoi interlacciare più fazioni e fare il "doppio gioco" in quelle tra di loro rivali per molte quest sia a livello personale che di quest (tipo i Railroad che ti chiedono proprio di infiltrarti nella BoS).
    In NV la cosa era più semplice perché le fazioni erano più modularizzate e la possibilità di una via diplomatica era implementata nativamente a livello di design con stage di quest dedicati proprio a questi aspetti mentre nel 4 la cosa è più oscura o raggiungibile solo attraverso determinati e precisi passi più che una vera possibilità precalcolata dai designer e writer assortiti e le fazioni sono più grigie a livello di affiliazione (mentre in NV lo erano a livello amministrativo e/o di scopi e natura), però comunque almeno sotto questo aspetto penso che ci sia ben poco di cui lamentarsi

    EDIT: dimenticavo, per dire sulla wiki e altri siti ci sono utenti che senza ricorrere a MOD o codici da console sono riusciti a terminare il gioco con l'Istituto distrutto ma con la pace tra Minutemen, Railroad E BoS, o utenti che pur senza mantenere la pace sono riusciti a farsi la maggior parte delle quest per tutte le fazioni ottenendo immagino l'esperienza più completa possibile (sempre se non tieni all'Istituto)
    Poi magari in teoria questa dovrebbe essere la normalità (tipo penso a Alpha Protocol) però fa FO4 non me lo sarei mai aspettato (anche perché diciamocelo che ormai è un FPS con i dialoghi)
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  15. #235
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Io ho brutte fisse mentali con gli oggetti a numero limitato, tendo a non usarli mai perchè si sa mai quando possono essere utili. Infatti alla fine del gioco avevo il lanciafiamme strapieno e ho fatto la parte finale saltellando allegramente.
    -.- Tieni le mie stesse fisse, la cosa mi preoccupa.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Chi manca da li a qui oltre lucathegreat?
    Gente dello juveclub. Attivati Mosè.
    Se proprio mi vuoi male porta TriplaZ e Stone44

  16. #236
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Io ho brutte fisse mentali con gli oggetti a numero limitato, tendo a non usarli mai perchè si sa mai quando possono essere utili. Infatti alla fine del gioco avevo il lanciafiamme strapieno e ho fatto la parte finale saltellando allegramente.
    Stessa mia abitudine, negli rpg infatti finisco sempre per accumulare tonnellate di spazzatura

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Io è parecchio che non leggo CaVco

  18. #238

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Painmaker87 Visualizza Messaggio
    Gente dello juveclub. Attivati Mosè.
    Se proprio mi vuoi male porta TriplaZ e Stone44
    Parlavo di questo thread, gia mi ricordo meno della metà degli utenti del TdC, figuriamoci se devo aggiungere al mio cervello altri nickname ._.
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  19. #239

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Parlavo di questo thread, gia mi ricordo meno della metà degli utenti del TdC, figuriamoci se devo aggiungere al mio cervello altri nickname ._.
    Quattro messaggi e ancora non hai detto che sono vecchio.
    In progress: Tales from the Borderlands - Dex


  20. #240

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Quattro messaggi e ancora non hai detto che sono vecchio.
    Tanto dopo altri quattro te ne dimenticheresti perché sei vecchio :ahsisi:

    EDIT: tutti quelli gli smile disponibili?
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su