[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 109

Pagina 109 di 1358 PrimaPrima ... 959991071081091101111191592096091109 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.180 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #2161
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Saldi sulla roba giappa su Steam.

    Ho preso il primo BlazBlue visto che mi ritrovavo qualche spicciolo sulla carta, direi che la cosa capita a fagiolo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #2162
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Saldi sulla roba giappa su Steam.

    Ho preso il primo BlazBlue visto che mi ritrovavo qualche spicciolo sulla carta, direi che la cosa capita a fagiolo.
    Anche io sono tentato: non gioco da tanto ai picchiaduro, me lo consigli lo stesso?

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  3. #2163
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Anche io sono tentato: non gioco da tanto ai picchiaduro, me lo consigli lo stesso?

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Non saprei, ancora deve finire di installare e quindi non ho potuto valutare di persona la curva di difficoltà (sò niubbo anch'io alla fine , mi sono appassionato retrocollezionando sul Mega Drive e finora su PC ho solo usato emulatori, questo è il mio primo picchiaduro "moderno"), ma dovrebbe comunque essere uno dei pochi titoli che non ha il multi on-line, solo multi locale e single player quindi niente possibilità di trovarsi professionisti che ti "stirano" on-line con due combo ben piazzate.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-04-16 alle 09:49
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #2164
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    io oggi ho preso The Orion Project a 0.99 su steam: pare una figata e promette un gran bene per il futuro
    http://store.steampowered.com/app/407840
    Ma a 0,99 sta un certo guardians...non il project
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #2165
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ma a 0,99 sta un certo guardians...non il project
    è semplicemente il nome precedente, il gioco è quello.
    non ho idea sul perché non l'abbiano cambiato...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #2166
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Saldi sulla roba giappa su Steam.

    Ho preso il primo BlazBlue visto che mi ritrovavo qualche spicciolo sulla carta, direi che la cosa capita a fagiolo.
    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Anche io sono tentato: non gioco da tanto ai picchiaduro, me lo consigli lo stesso?

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ricordo che la prima versione di BB era datata, non aggiornata etc...non so quanto l'abbiano sistemato, ma con questa premessa non vedo motivi per non prendere la versione più recente se collezionismo o veramente per giochicchiare a qualcosa spendendo letteralmente il meno possibile

  7. #2167
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Segnalo queste offerte su GMG usando il voucher del 20% INTEL20
    Wolfenstein The New Order a 6€
    Rocket League a 9.59€
    Metro 2033 Redux a 4€
    I prezzi sono con il voucher già inserito.
    Non sono offerte eccezionali ma per chi non ha quei giochi un pensiero si ci puo fare.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #2168
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    wolfenstein....
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #2169
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Alcuni dei giochi di quel saldo non sono giapponesi ma "animeggianti", come Shantae e Rabi-Ribi. Di quest'ultimo ho sentito parlare molto bene comunque; per chi non lo ha ancora consiglio Astebreed, Gunhound, e un po' tutti i giochi di Astro Port (da poco è uscito Wolflame).

    Confermate che D/Generation HD sia mediocre? Rimasi sorpreso a vederlo uscire "dal nulla" quando si presentò su Steam, salvo poi leggere parecchi commenti negativi.

  10. #2170
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Confermate che D/Generation HD sia mediocre? Rimasi sorpreso a vederlo uscire "dal nulla" quando si presentò su Steam, salvo poi leggere parecchi commenti negativi.
    Penso di si, Glorfindel ha spammato la "bontà" del gioco su tre thread e su steam e il riassunto è una porcheria di versione HD
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #2171
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Segnalo queste offerte su GMG usando il voucher del 20% INTEL20
    Wolfenstein The New Order a 6€
    Rocket League a 9.59€
    Metro 2033 Redux a 4€
    I prezzi sono con il voucher già inserito.
    Non sono offerte eccezionali ma per chi non ha quei giochi un pensiero si ci puo fare.
    Sono indeciso se prendere rocket league


    L'ho appena provato nel free weekend steam e mi sembra veramente divertente, ma ho un macello di arretrati

  12. #2172
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    NON prenderlo! Quei giochi endless ti impediranno di giocare ad un sacco di bella roba facendoti ripetere le stesse cose per sempre!

  13. #2173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    L'importante non era divertirsi?
    Anche io faccio lo stesso ragionamento a volte, ad esempio ho smesso di giocare a Football Manager per questo motivo, però non mi sembra giusto ignorare completamente il gioco: meglio giocarci fino a che diverte molto, poi quando iniziamo a stancarci si cambia.

  14. #2174
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ecco, dipende... Io voglio divertirmi, ma mantenere una discreta cultura generale

  15. #2175
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se prendere rocket league


    L'ho appena provato nel free weekend steam e mi sembra veramente divertente, ma ho un macello di arretrati
    Ho resistito fino al week end scorso, ci son caduto, ti succhia via il tempo ma mi diverte assai, se vuoi giocare anche ad altro il trucco è non avviarlo, una partitina veloce non la farai mai
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  16. #2176
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    L'importante non era divertirsi?
    Anche io faccio lo stesso ragionamento a volte, ad esempio ho smesso di giocare a Football Manager per questo motivo, però non mi sembra giusto ignorare completamente il gioco: meglio giocarci fino a che diverte molto, poi quando iniziamo a stancarci si cambia.
    this.
    alla fine se uno si diverte, va bene.
    poi dipende, io son vecchio e una 'cultura' me la sono già bella e fatta: magari le nuove leve devono sperimentare di più.
    comunque, come detto prima di me, una partitina non può certo far male... se sei capace di staccarti con la spatola dal monitor in tempi accettabili...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  17. #2177
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ricordo che la prima versione di BB era datata, non aggiornata etc...non so quanto l'abbiano sistemato, ma con questa premessa non vedo motivi per non prendere la versione più recente se collezionismo o veramente per giochicchiare a qualcosa spendendo letteralmente il meno possibile
    Vabbé, io soldi sulla carta ne avevo pochissimi e avendo una connessione di merda sono limitato al single player, se non si è sicuri quanto piacciano i picchiaduro credo possa valere la pena, anche solo per mettere il training mode e ammirare le animazioni.

    Poi sinceramente non mi piace considerare i picchiaduro come se fossero giochi sportivi, un contro è quando ti esce Ultra Street Fighter IV e ovviamente è da preferire al Super ma passare direttamente ai seguiti veri e propri non lo concepisco proprio a meno che il capostipite non sia proprio un gioco di merda (vedi il primo Street Fighter, che a quanto pare esiste e fa discretamente schifo).
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-04-16 alle 13:47
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #2178
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se prendere rocket league


    L'ho appena provato nel free weekend steam e mi sembra veramente divertente, ma ho un macello di arretrati
    Il mio consiglio è di prenderlo, è un fottuto delirio
    Io l'ho preso ieri, sono quasi a 4 ore, livello 10 e 31% di achievements sbloccati

    Poi secondo me il discorso backlog non ti deve preoccupare, non è un gioco che ti dura all'infinito, essendo fortissimamente arcade (fare esperienza aiuta senz'altro, ma da quello che vedo conta molto di più il culo che le skills) dopo l'entusiasmo iniziale imho stancherà relativamente in fretta, ma finchè dura te la godi

  19. #2179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Vabbé, io soldi sulla carta ne avevo pochissimi e avendo una connessione di merda sono limitato al single player, se non si è sicuri quanto piacciano i picchiaduro credo possa valere la pena, anche solo per mettere il training mode e ammirare le animazioni.

    Poi sinceramente non mi piace considerare i picchiaduro come se fossero giochi sportivi, un contro è quando ti esce Ultra Street Fighter IV e ovviamente è da preferire al Super ma passare direttamente ai seguiti veri e propri non lo concepisco proprio a meno che il capostipite non sia proprio un gioco di merda (vedi il primo Street Fighter, che a quanto pare esiste e fa discretamente schifo).
    Di blazblue conviene comunque prendere l'ultimo
    Il secondo, non ricordo il nome, include anche la storia del primo (non ricordo se come filmato o proprio la modalità, o entrambi), oltre a tutto il resto e di più

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    ma da quello che vedo conta molto di più il culo che le skills
    Fatti un giro su youtube e vedi che non c'è nulla di più falso

  20. #2180
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    wolfenstein....
    this

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su