[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 198

Pagina 198 di 1358 PrimaPrima ... 981481881961971981992002082482986981198 ... UltimaUltima
Risultati da 3.941 a 3.960 di 27158

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #3941
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Io penso questo:

    Nuuvem è un autorizzato, le key sono vendute dai publisher direttamente.

    Una volta stabilito questo, a differenza dei siti reseller di key, se il gioco lo acquisti e lo attivi, allora vorrà dire che è region free (non facendo magheggi con VPN): una volta fatto questo nessuno potrà sindacare in Steam della provenienza della Key, perchè risulta passata per uno store legit.

    Dovrebbero al limite investigare sui singoli utenti (tu europeo hai comprato da Nuuvem), ma non penso che perdano tempo con queste cose.
    concordo.

    ma prendere un gioco senza vpn ormai è come vincere al lotto...

    anzi, se qualcuno li becca, segnali la cosa immantinente!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #3942
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    sinceramente non prendo e mai prenderò nulla tramite VPN, anche se risparmiassi, comunque sarebbe una spesa rischiosa con SOLDI VERI: e chi me la fa fare a rischiare soldi veri?

  3. #3943
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Quoto Glorfindel.
    Io non ho fatto nulla di particolare, tranne usare l'account di Nuuvem con indirizzo brasileiro creato secoli fa. Ho prima verificato che i giochi fossero region free, quindi li ho messi nel carrello e ho pagato, come se stessi acquistando su GMG o chi per lui, senza utilizzare vpn o roba simile.
    Poi ho attivato le singole chiavi su Steam, sempre senza usare magheggi di sorta. Tutto ok.
    Quindi, perchi fosse interessato, il mega bundle di Castlevania è liberamente acquistabile

    Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

  4. #3944
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma quale rischio, che cagasotto che siete.

  5. #3945
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Quoto Glorfindel.
    Io non ho fatto nulla di particolare, tranne usare l'account di Nuuvem con indirizzo brasileiro creato secoli fa. Ho prima verificato che i giochi fossero region free, quindi li ho messi nel carrello e ho pagato, come se stessi acquistando su GMG o chi per lui, senza utilizzare vpn o roba simile.
    Poi ho attivato le singole chiavi su Steam, sempre senza usare magheggi di sorta. Tutto ok.
    Quindi, perchi fosse interessato, il mega bundle di Castlevania è liberamente acquistabile

    Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
    Per me potevi andare tranquillo.

    Io presi AC Syndicate Gold lì nel periodo in cui iniziarono a mettere i blocchi.

    Prima di farlo però spedii una mail e mi dissero che potevo andare tranquillo. In caso di problemi avrei avuto la loro assistenza.

    PS: però non sapevo del tuo indirizzo brasiliano, io ho fatto tutto alla luce del sole dicendo che ero italiano residente in Italia.

  6. #3946
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io neanche sento il bisogno di andare di vpn, riesco sempre a prendere tutto quello che voglio al prezzo che voglio, basta aspettare e nel frattempo sfoltire il backlog, più giocare meno acquistare
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #3947
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma infatti quelli che rischia(va)no erano quelli di nuuvem, che vendevano roba con condizioni fuori contratto (cioè fuori dal sud america), usando il magheggio dell' autocertificazione

  8. #3948
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    l'unica cosa dove VERAMENTE starei attento è (a parte in VPN) comprare da reseller key e poi durante il check-in evitare l'IVA.

    Lì il consumatore si rende complice perchè sceglie liberamente di evadere. Io l'ho fatto solo per FIFA, ma non lo farei più.

  9. #3949
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Ma infatti quelli che rischia(va)no erano quelli di nuuvem, che vendevano roba con condizioni fuori contratto (cioè fuori dal sud america), usando il magheggio dell' autocertificazione
    Però io ricordo che ci compravo mettendo dati veri.

  10. #3950
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Però io ricordo che ci compravo mettendo dati veri.
    Ma nell' EULA che hai accettato (e che nessuno legge) quando hai creato l'account c'era scritto che ti autocertificavi sud americano

  11. #3951
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Ma nell' EULA che hai accettato (e che nessuno legge) quando hai creato l'account c'era scritto che ti autocertificavi sud americano
    Col cavolo, c'era da inserire lo stato e ho messo Italia, i giochi che avevano scritto "non acquistabile fuori dal Sud America" me li bloccava nel carrello.

  12. #3952
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    infatti io mi ricordo che segnalai Italia. E infatti quando loggo mi indica che non posso acquistare, proprio perchè ha quella informazione (il prodotto non è disponibile per il tuo paese).

  13. #3953
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Col cavolo, c'era da inserire lo stato e ho messo Italia, i giochi che avevano scritto "non acquistabile fuori dal Sud America" me li bloccava nel carrello.
    Quello è venuto dopo, all'inizio non c'era nessun blocco, e si, potevi mettere stato italia, e si, nell' EULA c'era sempre l'autocertificazione

  14. #3954
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Quello è venuto dopo, all'inizio non c'era nessun blocco, e si, potevi mettere stato italia, e si, nell' EULA c'era sempre l'autocertificazione
    Io ricordo che da subito alcuni titoli non erano acquistabili.
    Qalche link per vedere 'sto EULA?
    Perché non mi sembra molto sensato.

  15. #3955
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    EULA o meno, l'EULA non ha valore di legge.

    Viceversa una autodichiarazione del falso è ben diverso.

  16. #3956
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Io ricordo che da subito alcuni titoli non erano acquistabili.
    Qalche link per vedere 'sto EULA?
    Perché non mi sembra molto sensato.
    Non lo era, secondo te perché ho scritto magheggio? Risale a quando era appena aperto, oramai l'hanno riscritto, in inglese pure

  17. #3957
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Non lo era, secondo te perché ho scritto magheggio? Risale a quando era appena aperto, oramai l'hanno riscritto, in inglese pure
    Sì ma qualche fonte per vedere la cosa?
    Giusto per capire a chi do soldi.

  18. #3958
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Sì ma qualche fonte per vedere la cosa?
    Giusto per capire a chi do soldi.
    Non esistono fonti, hanno cambiato come gestivano le vendite via via che andavano avanti, non è che c'è un articolo che ti racconta la storia di nuuvem

    Cioè volendo potrei andare a cercare i post sull'argomento al tempo su givvú, ma sinceramente non ho voglia di farlo

  19. #3959
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Sì ma qualche fonte per vedere la cosa?
    Giusto per capire a chi do soldi.
    Allora la situazione era cosi, quando ha aperto nell'eula c'era scitto che tu dichiaravi di essere residente in sud america (perché il sito era autorizzato a vendere solo in quel territorio) ma alla fini fine vendeva a tutti ed è rimasto cosi per molto tempo, poi quando i publisher si sono rotti le palle Nuuvem ha cercato di limitare i danni inserendo il region lock delle key (ricordo di un utente su GV che si era ritrovano una key in pre-order region lock da un giorno all'altro) e con paypal, ma non è bastato e hanno inserito un sistema di region lock all'acquisto e rinnovato il sito e l'eula, ora visto che puo vendere in tutto il mondo ha tolto la cosa del sud america però si impegna a non mostrare i giochi che non puo vendere in altri paesi e nell'eula dice che è vietato da parte dell'utente comprare con magheggi (punti 2.3.1 e 2.3.2), poi nei paragrafi dei doveri dell'utente in pratica dice che ti prendi le responsabilità delle tue azioni.
    http://www.nuuvem.com/terms-of-use
    Ultima modifica di nobody47; 08-07-16 alle 18:43
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #3960
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Allora la situazione era cosi, quando ha aperto nell'eula c'era scitto che tu dichiaravi di essere residente in sud america (perché il sito era autorizzato a vendere solo in quel territorio) ma alla fini fine vendeva a tutti ed è rimasto cosi per molto tempo, poi quando i publisher si sono rotti le palle Nuuvem ha cercato di limitare i danni inserendo il region lock delle key (ricordo di un utente su GV che si era ritrovano una key in pre-order region lock da un giorno all'altro) e con paypal, ma non è bastato e hanno inserito un sistema di region lock all'acquisto e rinnovato il sito e l'eula, ora visto che puo vendere in tutto il mondo ha tolto la cosa del sud america però si impegna a non mostrare i giochi che non puo vendere in altri paesi e nell'eula dice che è vietato da parte dell'utente comprare con magheggi (punti 2.3.1 e 2.3.2).
    http://www.nuuvem.com/terms-of-use
    Grazie.
    Mi sarebbe piaciuto vederlo questo EULA però.

    Edit:
    Googlando un po' ho visto che in diversi parlano di questa clausola.(anche Glor su GV)
    Ultima modifica di Matt_Baker91; 08-07-16 alle 19:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su