[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 21

Pagina 21 di 1358 PrimaPrima ... 11192021222331711215211021 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #401
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ok, fatto. era da tanto che volevo provare alien, a 12 euro è stato scontato tante volte ma lo aspettavo sempre sotto i 10. (mi ispira ma ho paura che mi possa dare troppa tensione e di mollarlo in poche ore).

    Con questo "thrill" del bundle in allegato me lo sono preso. non credevo lo dessero subito! lo avrei sbloccato la settimana scorsa prima dell'uscita di Tomb Raider.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #402
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma l'humble monthly, qualcuno lo ha mai provato? Fino ad ora l'ho sempre trovato una fregatura, ma ora con Alien, mal che vada hai 1 gioco che vale quasi da solo il prezzo del biglietto. si può fare per un solo mese? fanno storie per disdire? Che dite? provo?
    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sono anche io incuriosito dal monthly, ma certo non lo prenderei per più volte di seguito, sia per costo che per doppioni e poco tempo
    Ho sottoscritto il monthly dal primo mese. Devo dire che - fino ad ora - i giochi non mi hanno affatto deluso e sui 21 (compreso Alien Isolation... ho contato bene?) proposti ho avuto solo un doppione (Grim Fandango) e mezzo (Company of Heroes 2 di cui però non avevo i DLC) pur avendo un backlog, credo, di tutto rispetto.
    Da un punto di vista oggettivo, sulla qualità, credo non vi siano dubbi sulla bontà delle offerte.
    The Talos Principle, Banished, Valyria Chronicles, Legend of Grimrock 2, per citare i primi che mi vengono in mente, valgono già da soli il prezzo del biglietto.
    La questione doppioni è un attimo più complessa e secondo me dipende da come imposti i tuoi acquisti.
    Io per esempio acquisto il 90% dei giochi tramite bundle, e quindi il rischio di veder qualche doppione inserito nel monthly è abbastanza remoto.
    Se però acquisti regolarmente al D1 o giù di lì... in questo caso temo che la percentuale di rischio si alzi in maniera rilevante.
    Ciò premesso, non mi stanno affatto piacendo gli ultimi comportamenti adottati, che sono in contrasto con quanto affermato all'inizio e che denotano, o comunque prestano il fianco a sospetti su una certa instabilità del progetto. Mi riferisco soprattutto alla promessa di inserire giochi nel monthly mai apparsi in altri bundle.
    Prima hanno specificato "solo bundle loro" (e vabbè.. erano stati generici, l'interpretazione ci può stare). Tuttavia, dopo aver incluso Grim Fandango a gennaio, già presente in un weekly poco tempo prima, direi che non è più valido neppure questo dogma...

  3. #403
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ho sottoscritto il monthly dal primo mese. Devo dire che - fino ad ora - i giochi non mi hanno affatto deluso e sui 21 (compreso Alien Isolation... ho contato bene?) proposti ho avuto solo un doppione (Grim Fandango) e mezzo (Company of Heroes 2 di cui però non avevo i DLC) pur avendo un backlog, credo, di tutto rispetto.
    Da un punto di vista oggettivo, sulla qualità, credo non vi siano dubbi sulla bontà delle offerte.
    The Talos Principle, Banished, Valyria Chronicles, Legend of Grimrock 2, per citare i primi che mi vengono in mente, valgono già da soli il prezzo del biglietto.
    La questione doppioni è un attimo più complessa e secondo me dipende da come imposti i tuoi acquisti.
    Io per esempio acquisto il 90% dei giochi tramite bundle, e quindi il rischio di veder qualche doppione inserito nel monthly è abbastanza remoto.
    Se però acquisti regolarmente al D1 o giù di lì... in questo caso temo che la percentuale di rischio si alzi in maniera rilevante.
    Ciò premesso, non mi stanno affatto piacendo gli ultimi comportamenti adottati, che sono in contrasto con quanto affermato all'inizio e che denotano, o comunque prestano il fianco a sospetti su una certa instabilità del progetto. Mi riferisco soprattutto alla promessa di inserire giochi nel monthly mai apparsi in altri bundle.
    Prima hanno specificato "solo bundle loro" (e vabbè.. erano stati generici, l'interpretazione ci può stare). Tuttavia, dopo aver incluso Grim Fandango a gennaio, già presente in un weekly poco tempo prima, direi che non è più valido neppure questo dogma...
    Non hanno messo solo questo, giochi già stati in bundle li hanno messi tutti i mesi, nel primo c'era Saints Row 4 messo in un Jumbo Bundle, nel secondo c'era Company of Heroes 2 messo nel bundle SEGA, nel terzo Grim Fandango messo in un weekly, la promessa del niente giochi bundle è stata fin dall'inizio una presa per il culo in ogni bundle c'è ne uno.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  4. #404
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Credo che non prenderò Bundle per un bel po'... Ora mi interesserebbe o uno di Total War, ma è uscito a dicembre o un Firaxis fatto bene (con Civ V completo), ma ne è uscito uno brutto da poco. Sul racing ho preso da poco il Codemaster e per un bel po' sono a posto, quello Paradox l'ho preso a suo tempo...

    Edit: mi interesserebbe un avventure grafiche miste, ma senza Deponia che già ho

  5. #405
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Total War c'era il mega sale su Humble Store l'altra settimana

  6. #406
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sì, ma erano comunque più cari che non sui siti di key. Ho preso in quei giorni Medieval II su G2A a 1,60€ e su Humble store era a 4,30€

  7. #407
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io l'ho tolta il giorno dopo l'acquisto, sul sito c'è scritto in qualsiasi momento ma sette giorni prima che il nuovo bundle viene sbloccato, credo che se hai preso questo prima del 26 febbraio credo, anche se non mi è chiaro quali sono i sette giorni prima, se come penso io prima del 26 febbraio o 26 gennaio. Comunque la spiegazione è qui, io penso sia il 26 febbraio(sette giorni prima che i contenuti del monthly di febbraio escono). Al massimo se hai preso questo prova a vedere se ti hanno già addebitato il mese prossimo, perché già siamo nei sette giorni prima del nuovo monthly, se non c'è addebito significa che è come pensavo il 26febbraio il nuovo addebito.
    non mi hanno addebitato il nuovo mese, quindi sarà sicuramente il 26 febbraio.
    io mi sono cancellato lo stesso, intanto mi becco 'sto montly e poi vedrò se iscrivermi di nuovo o meno.
    Ultima modifica di bellisimo; 02-02-16 alle 11:59
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  8. #408
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Beh io non mi son mai fidati dei siti di key quindi non ho manco guardato

  9. #409
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    non mi hanno addebitato il nuovo mese, quindi sarà sicuramente il 26 febbraio.
    io mi sono cancellato lo stesso, intanto mi becco 'sto montly e poi vedrò se iscrivermi di nuovo o meno.
    Per me dipende molto dal gioco che danno, questo mese l'ho preso solo perché volevo Alien, altrimenti non lo prendevo. A me le sottoscrizioni e abbonamenti non piacciono per niente, soprattutto al buio. L'unica cosa che mi farà prendere un altro monthly è la stessa di questo, il gioco che mi interessa e che conviene prendere li
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #410
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Per me dipende molto dal gioco che danno, questo mese l'ho preso solo perché volevo Alien, altrimenti non lo prendevo. A me le sottoscrizioni e abbonamenti non piacciono per niente, soprattutto al buio. L'unica cosa che mi farà prendere un altro monthly è la stessa di questo, il gioco che mi interessa e che conviene prendere li
    idem con patate.
    se non ci fosse stato Alien, col cacchio che lo prendevo.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #411
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Solo 43 offerte settimanali su steam. Stanno per arrivare i saldi di Carnevale?

  12. #412
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    no, si stanno caricando per quelli quaresimali: per penitenza, prezzi più alti fino all' 80%
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #413
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    no, si stanno caricando per quelli quaresimali: per penitenza, prezzi più alti fino all' 80%
    Stavo pensando la stessa cosa!

  14. #414
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Stavo pensando la stessa cosa!
    hi!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #415
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Di già i saldi di primavera? OK che oramai le stagioni sono tutte sballate........

    Quando ho visto solo 43 giochi ho pensato a qualche mini-evento, tipo dei titoli indie.

  16. #416
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Provato la "demo" di FC3
    Tutto al minimo con risoluzione 1280x720 fa 25fps
    Però su uno schermo FHD 27" è inguardabile


    Sent from my iPadella
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  17. #417
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Solo 43 offerte settimanali su steam. Stanno per arrivare i saldi di Carnevale?
    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Stavo pensando la stessa cosa!
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Di già i saldi di primavera? OK che oramai le stagioni sono tutte sballate........

    Quando ho visto solo 43 giochi ho pensato a qualche mini-evento, tipo dei titoli indie.
    Ormai se non ci sono abbastanza titoli in offerta si pensa che ci sia "qualcosa sotto"...
    Fino a qualche mese fa era l'esatto contrario...

  18. #418
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    No bhe di solito è così. Di norma i titoli in saldo per la settimana sono 100+, quando iniziano i saldi estivi, di natale o black friday sono sempre meno di 20 per non dire 4-5.

  19. #419
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    ma no, dipende tutto dal fatto che stasera sece American Truck Simulator

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #420
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    No bhe di solito è così. Di norma i titoli in saldo per la settimana sono 100+, quando iniziano i saldi estivi, di natale o black friday sono sempre meno di 20 per non dire 4-5.
    Verissimo e ti dirò che ieri sera, appena ho visto i pochi titoli inseriti negli sconti settimanali, anche io ho automaticamente pensato ciò che hanno pensato tutti.
    Non solo. Sono andato addirittura avanti dicendomi che, se avessero messo il DLC di Invisible Inc a meno del 10% di sconto me lo sarei preso..
    Comunque.. la riflessione che facevo io è più a carattere generale... cioè.. ora sembra strano quando NON ci sono offerte in giro.
    Faccio un esempio: prima gli Humble Bundle erano un evento.
    Ora che ci sono Weekly, Monthly, Normal, Ticket, Special ecc. ecc. vedo gente incavolarsi perchè a volte non esce il bundle di turno alla data prefissata..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su