[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 25

Pagina 25 di 1358 PrimaPrima ... 15232425262735751255251025 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #481
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Una volta è successo, quando facevano per una settimana un bundle al giorno, era quello con i Napoleon Total War, il bta superò il tier 3 e dopo un ora modificarono il bundle rimuovendo il tier 3 e lasciando solo il tier 2. Poi non è più capitato, ma è successo che il tier 2 è arrivato a 1$ di differenza dal tier 3.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #482
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si, confermo. è strano e anche un po' lame come metodo però. per il tier "average" dovrebbe eticamente essere sempre riferito al momento in cui si paga, non al momento iniziale in cui si era dato il primo dollaro.
    nello scorso weekly, non si poteva più fare... spero non sia un'avvertimento per il futuro...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #483
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ziggurat su gog a meno di 5 euro, ne vale la pena!
    http://www.gog.com/game/ziggurat



    Se vi può interessare un gameplay

  4. #484
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    bello

    ce l'ho in wishlist da un po': quasi quasi....
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #485
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Quando il bta aumenta cosi velocemente è perché molti stanno prendendo il tier da 15$ o peggio quella da 75$
    Il lato positivo è non dare nemmeno un cent a Ubisoft

  6. #486
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Il lato positivo è non dare nemmeno un cent a Ubisoft
    Se quelli che lo prendono si ricordano di divire le quote, al momento con 75$ se non le redistribuisci sono cosi:
    Ubisoft : 48.75$
    HB : 15$
    Charity: 11.25$
    quello da 15$
    Ubisoft : 9.75$
    HB : 3$
    Charity: 2.25$
    Mamma mia! Appello a chi prende il tier 3 e 4 metterre tutto in beneficienza non lasciate le quote standard
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #487
    Vecchio e buono L'avatar di masvil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    Steam ID: masvil

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Evoland a $ 2,49 (-75%) - best ever
    pagina Steam

  8. #488
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Se quelli che lo prendono si ricordano di divire le quote, al momento con 75$ se non le redistribuisci sono cosi:
    Ubisoft : 48.75$
    HB : 15$
    Charity: 11.25$
    quello da 15$
    Ubisoft : 9.75$
    HB : 3$
    Charity: 2.25$
    Mamma mia! Appello a chi prende il tier 3 e 4 metterre tutto in beneficienza non lasciate le quote standard
    ossignùr...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #489
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io i miei 5$ li ho dati tutti in beneficenza

    Inviato da Tapatalk
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  10. #490
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.732

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    calcolando che ormai il 95% dei miei acquisti sono via bundle mi sentirei un po in colpa a non lasciare mai niente alle software house


    comunque niente sconti per il week end su steam mi sa che ci tocchi una qualche svendita per la prossima settimana

  11. #491
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Solo 43 offerte settimanali su steam. Stanno per arrivare i saldi di Carnevale?
    Oggi non ci sono le offerte del fine settimana... che bolle in pentola???


  12. #492
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io cambio sempre lo split, ma la fetta grossa è costantemente del publisher, e in genere mai più di 1$ ad Humble Bundle... perchè va bene il servizio e va bene la beneficenza , ma "no pub->no giochi" e addio bundles.

    In particolare, non prendetela sul personale, ma dare zero a chi concede i giochi per il bundle mi pare una discreta cafonata, se proprio posso dire (oltre che tirarsi la zappa sui piedi a lungo termine)
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  13. #493
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Si ok, ora mi dite che EA, Ubisoft e altri grandi che hanno fatto bundle su HB hanno bisogno di quei soldi altrimenti falliscono?
    Io preferisco dare i soldi in beneficienza, i publisher i soldi li prendono dalle vendite dei giochi nei primi anni non certo dai bundle, quando i giochi di grandi publisher finiscono nei bundle è perché lo voglio, o per pubblicità/ritorno di immagine o perché i giochi che hanno messo nei bundle hanno raggiunto lo zero di guadagni o come esche per vendere altro.
    Do qualcosa ai dev solo quando sono indie, non certo quando sono grossi publisher.
    Poi se posso scegliere perché non dare per fare qualcosa di buono?
    Ultima modifica di nobody47; 04-02-16 alle 19:45
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #494
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si ok, ora mi dite che EA, Ubisoft e altri grandi che hanno fatto bundle su HB hanno bisogno di quei soldi altrimenti falliscono?
    Io preferisco dare i soldi in beneficienza, i publisher i soldi li prendono dalle vendite dei giochi nei primi anni non certo dai bundle, quando i giochi di grandi publisher finiscono nei bundle è perché lo voglio, o per pubblicità/ritorno di immagine o perché i giochi che hanno messo nei bundle hanno raggiunto lo zero di guadagni o come esche per vedere altro.
    Do qualcosa ai dev solo quando sono indie, non certo quando sono grossi publisher.
    Non è che falliscono, però insomma i giochi sono pure sempre un prodotto loro e non è che tutto è dovuto... se proprio stanno sulle palle, allora trovo più coerente scaricarsi il torrent e fare un bel Paypal in beneficenza a chi vuoi tu (se proprio ci tieni non è che devi aspettare HB eh...) piuttosto che prendersi la convenienza delle tue belle chiavi legali mentre gli fai contestualmente il dito medio

    Anche perchè, se davvero facessero tutti così, quanto pensi ci metterebbero a decidere di sfanculare i bundle e magari fare in alternativa sconti al 95% su Steam?!
    A quel punto avrebbero la stessa pubblicità, la stessa penetrazione di utenti e però quei 4 spiccioli di merda se non altro gli arrivano
    Ultima modifica di LarsenB; 04-02-16 alle 19:54
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  15. #495
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    bhe bhe bhe......
    Se un grosso pubblisher di default chiede più del 50% del ricavato per se....può anche andare a quel paese!
    Lo stai facendo per beneficenza, non dovresti prendere soldi in cambio ma solo di fare una bella figura e la consapevolezza di aver aiutato qualcuno.
    Se chiedono qualcosa (poco) giusto per coprire eventuali spese ok, giusto per non pagare magari costi fissi e tasse.

  16. #496
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Questo di Ubisoft è chiaramente fatto come promozione di the division, altro che beneficenza

  17. #497
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Nuovo weekly basato sulla strategia a turni.

    Tier 1: Frozen Synapse, Frozen Cortex, Lux Delux, Shattered Planet
    Tier 2: The Last Federation + Betrayed Hope DLC, Reassembly
    Tier 3: Chaos Reborn, Big Pharma

    Di solito il genere non è di mio massimo gradimento ma 3 su 4 giochi del tier 1 mi sembrano interessanti.

  18. #498
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Non è che falliscono, però insomma i giochi sono pure sempre un prodotto loro e non è che tutto è dovuto... se proprio stanno sulle palle, allora trovo più coerente scaricarsi il torrent e fare un bel Paypal in beneficenza a chi vuoi tu (se proprio ci tieni non è che devi aspettare HB eh...) piuttosto che prendersi la convenienza delle tue belle chiavi legali mentre gli fai contestualmente il dito medio

    Anche perchè, se davvero facessero tutti così, quanto pensi ci metterebbero a decidere di sfanculare i bundle e magari fare in alternativa sconti al 95% su Steam?!
    A quel punto avrebbero la stessa pubblicità, la stessa penetrazione di utenti e però quei 4 spiccioli di merda se non altro gli arrivano
    Allora chiarisco e poi chiudo perché stiamo andando ot, la frase date tutto in beneficienza era volutamente provocatoria, perché per me quella percentuale per il publisher è troppo alta. Ora io per ogni bundle che prendo, lo prendo per i giochi lo ammetto ma a che ci sono visto che si puo scegliere voglio dare il più possiblie in beneficienza o per aiutare un dev (la beneficienza la faccio anche per altro quando posso, non aspetto HB eh), anche quando ci sono grossi publisher lascio il minimo per il "disturbo", quando sono indie do di più, ma mai lascio le percentuali standard. Ora non pensate che i bundle i grossi publisher li fanno per buon cuore o per bisogno e si vede quasi subito, loro hanno "sempre" un ritorno in qualche maniera e dal mio punto di vista certe percentuali sono troppo alte alla luce di questo.

    Edit: Se volete continuare la discussione spostiamoci nel thread dei negozi, penso si più adatto.
    Ultima modifica di nobody47; 04-02-16 alle 20:46
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  19. #499
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Nuovo weekly basato sulla strategia a turni.

    Tier 1: Frozen Synapse, Frozen Cortex, Lux Delux, Shattered Planet
    Tier 2: The Last Federation + Betrayed Hope DLC, Reassembly
    Tier 3: Chaos Reborn, Big Pharma

    Di solito il genere non è di mio massimo gradimento ma 3 su 4 giochi del tier 1 mi sembrano interessanti.
    un po' meh, per i miei gusti....
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  20. #500
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Frozen Synapse è bellino, per 1$ è regalato.

    Il tier2 non so, TLF sembra originale, nel tier3 c'è chaos reborn che mi ispira ma è già passato a prezzi inferiori e a conti fatti è l'unico che mi interessa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su