[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 503

Pagina 503 di 1362 PrimaPrima ... 34034534935015025035045055135536031003 ... UltimaUltima
Risultati da 10.041 a 10.060 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #10041
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Certo che oh, sono poche le remastered decenti, vedo che la maggior parte o è mal ottimizzata o ha bug che gli originali non avevano

  2. #10042
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Sì, anche io perché avevo Darksiders 2 con le armi del preorder e il dlc Argul's Tomb... ma sinceramente da come ne parlano non sono invogliato a fare questo upgrade alla Deathinitive Edition, mi sa che mi tengo quella vecchia e rigiocherò a quella
    sembra che abbiano fatto proprio un lavoro molto meh...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #10043
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io ho un motivo abbastanza semplice per non comprare più bundle in continuazione, ho un fottuto backlog che devo smaltire. Da un anno a questa parte compro in modo mirato sia giochi singoli che bundle, se un gioco mi interessa in modo particolare lo compro, per i bundle ci deve essere almeno un gioco che mi interessa particolarmente altrimenti niente, è finito il tempo di prendere bundle e giochi solo perché convenienti, ora si compra solo quello che mi interessa e gioco subito.
    cè qualcuno che compra i bundle senza ci siano giochi che gli interessano dentro ?

  4. #10044
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Siamo al delirio

  5. #10045
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    https://www.bundlestars.com/en/bundle/killer-bundle-9

    Informandomi un po' sui titoli, ci faccio un pensierino soprattutto per Standby, Candle e Manual Samuel.

  6. #10046
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    cè qualcuno che compra i bundle senza ci siano giochi che gli interessano dentro ?
    Ma infatti

  7. #10047
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma infatti
    Ce gente che compra bundle senza avere un interesse per un gioco del bundle, ce ne di tutti i tipi, utenti nuovi nel digital delivery o che vengono dalle console che vedono un bundle con una decina di giochi a pochi euro e leggendo il forum vedono che i giochi del bundle sono buoni giochi e quindi comprano il bundle per la convenienza, utenti che li comprano per steamgift, per scambiarli, per aumentare il numero di giochi in libreria o anche solo per le medaglie e carte. Io stesso quando mi era appena fatto l'account Steam comprai uno dei primi indie bundle semplicemente perché costava una miseria e leggendo il thread delle offerte il bundle veniva considerato ottimo e con ottimi giochi e per 4€ l'ho preso anche se non conoscevo neanche un gioco del bundle. Non come fanno ora molti utenti "è uscito il bundle X con il gioco che ho in wishlist da 20 anni" questo è un ragionamento che molti utenti nuovi non fanno davanti un bundle.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #10048
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.880

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    mi interssa they bleed pixels se non sai cosa farne

    sorry, già redeemato, ovviamente, se no come potrei fare ad avere un backlog enorme

  9. #10049
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Presi Tie Fighter (principamente per la versione windows visto che vorrei rigiocarla e nemmeno si installa dai cd originali sui sistemi a 64 bit) e il Bundle di Rebel Assault (visto che il 2 non sono mai riuscito ad averlo originale) su GOG.com.

    Volevo prendere anche X-wing (sempre per la versione Windows) ma non mi sarebbero avanzati i soldi per il quarto volume della Don Rosa Library.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #10050
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Preso Shadowrun Hong Kong a 0.78 su g2a
    camionetta assaltata con i kalashnikov?

  11. #10051
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Certo che oh, sono poche le remastered decenti, vedo che la maggior parte o è mal ottimizzata o ha bug che gli originali non avevano
    Quella del II (fatta dai Gunfire stessi) non è il massimo, di positivo che dlc delle armi sono stati inglobati in maniera interessante nel gioco (quelli con aree/missioni nuove anche in certo senso: semplicemente vengono sbloccati gradualmente al proseguimento del gioco principale) ma a parte non risolvere i problemi originali ne aggiunge di altri e per risolverne alcuni ho dovuto abilitare la public beta ma ciononostante lo scontro finale è stato un calvario per i continui crash (che altri utenti per fortuna non hanno avuto).
    Paradossalmente invece quella del 1 (fatta da kaiko qualcosa) mi è sembrata decisamente ottima (l'ho giocata praticamente all'uscita per ricompletarla al 100%), ha risolto problemi dell'originale (ad esempio nella versione originale molti achievement non si sbloccavano e/o richiedevano molti tentativi, fu una sfida completarli tutti ) ed hanno continuato a rilasciare patch per risolvere i bug segnalati.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  12. #10052
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Paradossalmente invece quella del 1 (fatta da kaiko qualcosa) mi è sembrata decisamente ottima (l'ho giocata praticamente all'uscita per ricompletarla al 100%), ha risolto problemi dell'originale (ad esempio nella versione originale molti achievement non si sbloccavano e/o richiedevano molti tentativi, fu una sfida completarli tutti ) ed hanno continuato a rilasciare patch per risolvere i bug segnalati.
    santi, veri e propri santi
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #10053
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Presi Tie Fighter (principamente per la versione windows visto che vorrei rigiocarla e nemmeno si installa dai cd originali sui sistemi a 64 bit)
    Casomai un giorno volessi dare un senso a quei Cd... http://www.markusegger.at/games
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  14. #10054
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Casomai un giorno volessi dare un senso a quei Cd... http://www.markusegger.at/games
    moooolto interessante
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #10055
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    https://www.bundlestars.com/en/bundle/killer-bundle-9

    Informandomi un po' sui titoli, ci faccio un pensierino soprattutto per Standby, Candle e Manual Samuel.
    Anche Livelock dovrebbe essere discreto se non ricordo male

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  16. #10056
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Casomai un giorno volessi dare un senso a quei Cd... http://www.markusegger.at/games
    Conosco già quella procedura, l'avevo fatta una volta per installare XvT sul portatile di mio fratello e mi ci vollero tre tentativi prima di imbroccarla, oggi non avrei la pazienza.

    I CD avevano un senso all'epoca quando il prompt del DOS di windows 98 aveva smesso di funzionare con la versione DOS di Tie Fighter, poi vabbé ero curioso sul remake e avevo trovato la X-wing Collector's Series a poco prezzo su eBay.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-05-17 alle 00:22
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #10057
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma smettetela di fustigarvi con questo mito del "backlog", termine arcaico e blasfemo che significa "tu non ti godrai più nulla oppresso dal senso di colpa". Non giocheremo MAI i titoli ammassati su steam/gog/origin/schifo. MAI. Comprate e godetene tutti

  18. #10058
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma smettetela di fustigarvi con questo mito del "backlog", termine arcaico e blasfemo che significa "tu non ti godrai più nulla oppresso dal senso di colpa". Non giocheremo MAI i titoli ammassati su steam/gog/origin/schifo. MAI. Comprate e godetene tutti
    Anche se è una discussione trita e ritrita, vorrei dire a voi altri del circolo compratori compulsivi che negli ultimi due anni sono migliorato molto.
    Faccio acquisti ponderati e solo giochi che ho realmente voglia di giocare, mi sono liberato del "questo ho sentito dire che non è male, prendiamolo che prima o poi lo provo".
    Sui bundle forse ho qualche margine di miglioramento, però posso dire che negli ultimi bundle presi c'era sempre almeno un gioco che volevo realmente e che o installato e giocato subito appena preso, cosa che una volta non succedeva

    Per la questione backlog, ho giocato due mesi due giochi comprati addirittura nel 2011: Gemini Rue e Before the Echo (che prima era Sequence)

  19. #10059
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Anche se è una discussione trita e ritrita, vorrei dire a voi altri del circolo compratori compulsivi che negli ultimi due anni sono migliorato molto.
    Faccio acquisti ponderati e solo giochi che ho realmente voglia di giocare, mi sono liberato del "questo ho sentito dire che non è male, prendiamolo che prima o poi lo provo".
    Sui bundle forse ho qualche margine di miglioramento, però posso dire che negli ultimi bundle presi c'era sempre almeno un gioco che volevo realmente e che o installato e giocato subito appena preso, cosa che una volta non succedeva

    Per la questione backlog, ho giocato due mesi due giochi comprati addirittura nel 2011: Gemini Rue e Before the Echo (che prima era Sequence)
    Ultimamente anch'io, prima almeno l'eurino sul tier 1 degli HB lo mettevo no matter what e prendevo giochi che sapevo non avrei mai giocato, o che avrei giocato molto dopo, solo perché costavano poco, adesso molto meno. Più che altro mi son fatto un programma di gioco ed ogni volta che ci penso mi dico "ho già troppi giochi" e mi fermo.

    Giusto per informazione l'attuale programma prevede:
    -le espansioni di the witcher 3 (e solo il gioco base ci ho messo 6 mesi a finirlo)
    -bioschock
    -dishonored
    -Skyrim iniziato ma mai finito

    Insomma, ci potrei mettere un anno solo a finire questi

  20. #10060
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il problema per me sono gli RPG che durano 50 ore o più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su