[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 157

Pagina 157 di 1358 PrimaPrima ... 571071471551561571581591672072576571157 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.140 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #3121
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh ma che vuol dire, pure io sbavavo su alcuni dei giochi che vendono, ma anche se costano solo 1€ molto probabilmente non li giocherei mai ora. Li giocate davvero o li prendete per "collezionismo"?
    A parte il classico backlog che si accumula ci gioco. Ho quasi finito il primo HOMM (ultimo acquisto) mi sono giocato Master of Magic, Syndicate (finito mille mila volte) Syndicate Wars, Magic Carpet, Theme Hospital. Per ora non sono ancora incappato in titoli lunghissimo o estremamente difficili.

  2. #3122
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io i giochi li prendo tutti per giocarli.
    Poi inevitabilmente tanti finiscono nel backlog a vita, ma l'intenzione c'è

    Fanno un po' eccezione gli Humble Bundle dove in genere il dollaro lo lancio quando c'è qualcosa di vagamente interessante. Infatti il secondo tier lo prendo raramente, solo se c'è qualcosa che mi interessa molto.

  3. #3123
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Syndicate e seguito sono, praticamente, come degli sparatutto ma con visuale isometrica, giusto?

  4. #3124
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Non piglio pressoché mai nulla su gog, perché la roba nuova preferisco accorparla su steam, mentre la vecchia farebbe solo backlog, non reggerei ormai le vecchie meccaniche.

    Lo stesso planescape torment è rimasto sullo scaffale, non lo installarei mai

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  5. #3125
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Syndicate e seguito sono, praticamente, come degli sparatutto ma con visuale isometrica, giusto?
    Non sono arcade, più tattici in tempo reale volendo. Il primo era piuttosto facile, quindi quando arrivavi a Minigun e fullbody L3....sì erano un po' sparatutto arcade! Il secondo è più tosto.

  6. #3126
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Per lo più colleziono.
    Alcuni li installo, vedo che effetto fa e poi però non li gioco più...
    Una partita ogni tanto a SWOS però la faccio!
    SWOS!!!!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  7. #3127
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma solo io non trovo niente che possa interessarmi su GOG? (oltre ai The Witcher) ho fatto fatica a mettere 10 cose in wishlist per sbloccare l'achievement.
    Basta saper cercare.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh ma che vuol dire, pure io sbavavo su alcuni dei giochi che vendono, ma anche se costano solo 1€ molto probabilmente non li giocherei mai ora. Li giocate davvero o li prendete per "collezionismo"?
    Tempo permettendo io li gioco, non prendo mai nulla che possa rischiare di essere ingiocabile per me, mi arrischiai solo con Wizardry e me ne sono pentito.
    E' grazie a GOG.com che finalmente ho potuto giocare i Wing Commander e ho avuto una versione di X-wing vs Tie Fighter che girava su windows 7 senza particolari accorgimenti, oltre a una versione patchata e in inglese di X-wing Alliance (la patch per la versione ITA è andata persa con il fallimento della CTO), mi ha permesso di giocarmi diverse vecchie avventure in FMV (che saranno sorpassate quanto vi pare ma alcune bene o male sono simpatiche come i Tex Murphy) e i due Gothic (avevo giocato solo ils econdo senza espansione all'epoca).
    Certo la nostalgia ha sempre un ruolo, ma a meno di roba veramente invecchiata davvero male tollero abbastanza bene gli elementi un po' grezzi dei giochi vecchi, forse pure perché sono quasi sempre di generi che all'epoca erano già molto avanzati come interfaccia utente a differenza chessò, dei GDR come i summenzionati Wizardry o Ultima Underworld.

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Non piglio pressoché mai nulla su gog, perché la roba nuova preferisco accorparla su steam, mentre la vecchia farebbe solo backlog, non reggerei ormai le vecchie meccaniche.

    Lo stesso planescape torment è rimasto sullo scaffale, non lo installarei mai

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

    Fosse per me chiunque scriva roba simile deve essere legato ad una sedia e obbligato a finire Wizardry 6 o Ultima Underworld, sul serio, io Torment l'ho giocato quando era già vecchio e non ho avuto problemi, che cosa cercate, il supporto per i gamepad?
    Ultima modifica di Det. Bullock; 09-06-16 alle 20:28
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #3128
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Fosse per me chiunque scriva roba simile deve essere legato ad una sedia e obbligato a finire Wizardry 6 o Ultima Underworld, sul serio, io Torment l'ho giocato quando era già vecchio e non ho avuto problemi, che cosa cercate, il supporto per i gamepad?
    Torment col volante sarebbe un'idea

    comunque, sì, dai, certi vg si giocano e basta.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #3129
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Torment per VR!!!!
    Comunque se avete problemi per i giochi vecchi per quel che riguarda la grafica fate finta che state giocando ad un indie modermo e vedete che non ci pensate più che è un gioco vecchio
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #3130
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Torment per VR!!!!
    Comunque se avete problemi per i giochi vecchi per quel che riguarda la grafica fate finta che state giocando ad un indie modermo e vedete che non ci pensate più che è un gioco vecchio
    Paradossalmente sono i primi giochi 3D su console che mi creano più problemi, Ocarina of Time anche giocato col pad del gamecube invece di quell'abominio del pad del nintendo 64 ha quella cacchio di telecamera che mi rende difficili parti che usano un secondo stick o un mouse per regolare la telecamera sarebbero facilissime.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #3131
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

    Fosse per me chiunque scriva roba simile deve essere legato ad una sedia e obbligato a finire Wizardry 6 o Ultima Underworld, sul serio, io Torment l'ho giocato quando era già vecchio e non ho avuto problemi, che cosa cercate, il supporto per i gamepad?
    No
    Semplicemente ho visto 3 minuti di gameplay prima di decidermi sull'acquisto. Mi è sembrato un gran gioco, che non farei nemmeno partire nel 2016 però

    Meccaniche ed interfaccia vecchia, poco tempo e a quel punto mi gioco altro

    Edit: soprattutto dopo essermi reso conto che mi annoia rigiocarmi baldur's gate, che fino a 10 anni fa amavo

  12. #3132
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    sono uscite le carte dell'evento estivo nel mercato di steam, i saldi sono vicini

  13. #3133
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    No, perchè l'achievement per i check in è "high five"... l'avranno ben calcolato apposta, no?!
    L'achievement te lo danno con 5, ma esticazzi?
    Per il check in hai ben 12 pallini (oltre a dichiararlo check in giornaliero) e tra parentesi nell'achievement ti dice "100xp per check in", non "massimo 500xp e poi basta" o "100xp solo per i primi 5"; a cosa servirebbero gli altri check in oltre il 5°?


    P.S.: se l'ho chiesto evidentemente non sono arrivato neanche lontanamente a 6 check in (per ora sono a 2 perchè ho loggato solo due volte).
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  14. #3134
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio

    Edit: soprattutto dopo essermi reso conto che mi annoia rigiocarmi baldur's gate, che fino a 10 anni fa amavo

    il problema ormai, con i gdr in isometrica è che siamo oramai abituati a The Witcher 3. L'atmosfera ne perde parecchio.

  15. #3135
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    531

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma solo io non trovo niente che possa interessarmi su GOG? (oltre ai The Witcher) ho fatto fatica a mettere 10 cose in wishlist per sbloccare l'achievement.
    Ma mettere i primi giochi a caso in wishlist e poi rimuoverli no eh?

  16. #3136
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    No
    Semplicemente ho visto 3 minuti di gameplay prima di decidermi sull'acquisto. Mi è sembrato un gran gioco, che non farei nemmeno partire nel 2016 però

    Meccaniche ed interfaccia vecchia, poco tempo e a quel punto mi gioco altro

    Edit: soprattutto dopo essermi reso conto che mi annoia rigiocarmi baldur's gate, che fino a 10 anni fa amavo
    Torment è un gioco molto meno impegnativo di Baldur's Gate (non sei nemmeno obbligato a raccogliere il party per cambiare ambiente e i combattimenti sono quasi tutti evitabili se pompi in ordine wis, int e cha), sinceramente non capisco cosa abbia di talmente vecchio da scoraggiare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #3137
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Torment è un gioco molto meno impegnativo di Baldur's Gate (non sei nemmeno obbligato a raccogliere il party per cambiare ambiente e i combattimenti sono quasi tutti evitabili se pompi in ordine wis, int e cha), sinceramente non capisco cosa abbia di talmente vecchio da scoraggiare.
    E poi c'è Morte.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  18. #3138
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    No
    Semplicemente ho visto 3 minuti di gameplay prima di decidermi sull'acquisto. Mi è sembrato un gran gioco, che non farei nemmeno partire nel 2016 però

    Meccaniche ed interfaccia vecchia, poco tempo e a quel punto mi gioco altro

    Edit: soprattutto dopo essermi reso conto che mi annoia rigiocarmi baldur's gate, che fino a 10 anni fa amavo
    installalo e giocaci un'ora, poi ne riparliamo

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    sono uscite le carte dell'evento estivo nel mercato di steam, i saldi sono vicini
    where?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #3139

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma da quanto tempo non entrate su Gog?Io ho in carrello 10 giochi e sono tutti titoli recenti

  20. #3140
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    531

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sullo store Ubisoft, Assassin's Creed Black Flag e Season Pass a 2,50€ ciascuno:

    http://store.ubi.com/eu/assassin-s-c...0458b46aa.html
    http://store.ubi.com/eu/assassin-s-c...0458b46ac.html

    Anche se il prezzo segnalato è di 5€ ciascuno, mettendoli nel carrello passano a 2,5€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su