[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 161

Pagina 161 di 1362 PrimaPrima ... 611111511591601611621631712112616611161 ... UltimaUltima
Risultati da 3.201 a 3.220 di 27229

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #3201
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    il 23 pare

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #3202
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Grazie.

  3. #3203
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io aspetto Steam, ho un wallet che tintinna a sufficienza

  4. #3204
    Senior Member L'avatar di fenix576
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    quando fate i confronti però manca l'incognita GMG: quando inizieranno, metteranno anche loro quei prezzi... a cui si aggiungerà il solito coupon
    L'anno scorso però i saldi estivi di GMG sono stati dal 10 a 23 luglio, dopo i saldi steam se non mi sbaglio.

  5. #3205
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    No steam l'anno scorso li ha fatti molto presto a giugno comunque anche io comprerò solo su steam avendo credito li, a meno di occasioni irrinunciabili su altri store

  6. #3206
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da fenix576 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso però i saldi estivi di GMG sono stati dal 10 a 23 luglio, dopo i saldi steam se non mi sbaglio.
    fenix se hai voglia di giocarlo lo puoi prendere anche sullo store square, non penso che su steam o altri store viene fuori un 75% o anche un 60%, io penso che saranno tutti in linea con il 50%, poi è vero che su GMG forse lo puoi trovare a meno con il coupon ma che risparmi 1€? Se lo vuoi prendilo e non ci pensare, giocalo subito e bon.
    Discorso diverso se non è una priorità o non lo giochi subito, in quel caso ti prendi i rischi di trovarlo a meno da altre parti o rinvii l'acquisto.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #3207
    Senior Member L'avatar di fenix576
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mi hai convinto, l'ho preso ora così me lo gioco mentre aspetto i saldi di steam

  8. #3208
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per me non è una priorità perché non ho tempo ora... Aspetto poi questo Natale, così magari trovo un 60%

  9. #3209
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.418
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Ho visto i saldi Square, imho abbastanza trascurabili, come al solito tutta la roba Eidos al 75%, Final Fantasy al 50% e il resto mi sembrano sconti tirati per i capelli. Aspetto quelli di Steam che almeno ho il credito da usare e quelli di GMG con il coupon come dice bene Glorfindel.
    vorrei fare anch'io così ma l'offerta è così ghiotta...

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Io aspetto Steam, ho un wallet che tintinna a sufficienza
    è quello infatti...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  10. #3210
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma il sito square-enix come funziona?
    Da chiavi steam?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #3211
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma il sito square-enix come funziona?
    Da chiavi steam?
    Lo scrive nella pagina del singolo gioco che compri se dà chiavi steam. Per life is strange dà chiavi steam

  12. #3212
    Senior Member L'avatar di fenix576
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Qualcuno di voi sa se The Settlers Rise of an Empire retail è redeemable su steam?

  13. #3213
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da fenix576 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi sa se The Settlers Rise of an Empire retail è redeemable su steam?
    Non credo perché lo dovrebbe essere è un titolo ubisoft e non ricordo di aver sentito di passaggi a steam per colpa di qualche drm.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #3214
    Senior Member L'avatar di fenix576
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Non credo perché lo dovrebbe essere è un titolo ubisoft e non ricordo di aver sentito di passaggi a steam per colpa di qualche drm.
    Ho provato a riscattarlo anche su Uplay ma dice codice non valido.
    Ho fatto un ultimo tentativo contattando il supporto di Uplay. Vediamo che rispondono

  15. #3215
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da fenix576 Visualizza Messaggio
    Ho provato a riscattarlo anche su Uplay ma dice codice non valido.
    Ho fatto un ultimo tentativo contattando il supporto di Uplay. Vediamo che rispondono
    Ma da quel che so The Settlers Rise of an Empire non è ne steam, ne uplay, comprato retail ha un semplice controllo della key durante l'installazione.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #3216
    Senior Member L'avatar di fenix576
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Ma da quel che so The Settlers Rise of an Empire non è ne steam, ne uplay, comprato retail ha un semplice controllo della key durante l'installazione.
    Però il gioco è presente su Uplay, magari sogno magnanimi e me lo attivano. In caso contrario fa niente, è un gioco uscito in regalo con una scheda video di 8 anni fa
    Ultima modifica di fenix576; 12-06-16 alle 13:33

  17. #3217
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Lo scrive nella pagina del singolo gioco che compri se dà chiavi steam. Per life is strange dà chiavi steam
    Al momento mi interessavano i Tomb Raider di Crystal Dynamics perché li vuole mio fratello (e di certo a me non dispiacciono), ma ho visto da solo che hanno le chiavi Steam e li ho presi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #3218
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per quelli che si domandavano del exp per evento di GOG, ho appena fatto i 5 check-in e sbloccato il badge High Five! Mi dispiace ma questo badge non da nessuna esperienza, quindi calcolando i check-in che rimangono è impossibile avere esperienza sufficiente a sbloccare il gioco da 5000exp, l'unica speranza sono i 300exp della live per Grim Fandango, se la community riesce a ottenere gli obiettivi durante la live tutti avranno 300exp in più e cosi si arriva giusti a 5000exp però ho come l'impressione che fallira e beccheremo sono 100exp, speriamo
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  19. #3219
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    ^ Non ho capito un cavolo di come funzionerebbe...

    Il nuovo bundle da 50 cent di Groupees merita un pensierino perché il suo "pezzo forte" è Quest for Infamy, e Planets Under Attack non sembra malvagio.

  20. #3220
    McC1992
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Per quelli che si domandavano del exp per evento di GOG, ho appena fatto i 5 check-in e sbloccato il badge High Five! Mi dispiace ma questo badge non da nessuna esperienza, quindi calcolando i check-in che rimangono è impossibile avere esperienza sufficiente a sbloccare il gioco da 5000exp, l'unica speranza sono i 300exp della live per Grim Fandango, se la community riesce a ottenere gli obiettivi durante la live tutti avranno 300exp in più e cosi si arriva giusti a 5000exp però ho come l'impressione che fallira e beccheremo sono 100exp, speriamo
    Mi sono dimenticato di fare il check in il primo giorno, quindi in pratica non riceverei Spelunky per 100xp

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su