[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 171

Pagina 171 di 1358 PrimaPrima ... 711211611691701711721731812212716711171 ... UltimaUltima
Risultati da 3.401 a 3.420 di 27158

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #3401
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Manca solo un giorno ai saldi
    Today is the day!

    Heill Gaben!


    Da che ora italiana partiranno i saldi?

  2. #3402
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    10:00 AM Pacific Time, quindi 19:00 da noi.

  3. #3403
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    10:00 AM Pacific Time, quindi 19:00 da noi.
    "Shut up and take my money" intensifies...

  4. #3404
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    A parte aver tirato su altri 26€ di wallet vendendo carte (ogni volta che penso di non riuscirci più invece ce la si fa - e ho ancora tante key da eventualmente attivare e farmare se non le dò via ), stavolta ho un poco più da spendere, ma anche con un budget maggiore la sequenza sarà sempre "fatti un giro degli sconti - eventualmente aggiungi qualcosa alla wishlist - dalla wishlist scegli cosa mettere nel carrello - controlla il prezzo totale e svuota la maggior parte del carrello"

  5. #3405
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    A parte aver tirato su altri 26€ di wallet vendendo carte (ogni volta che penso di non riuscirci più invece ce la si fa - e ho ancora tante key da eventualmente attivare e farmare se non le dò via ), stavolta ho un poco più da spendere, ma anche con un budget maggiore la sequenza sarà sempre "fatti un giro degli sconti - eventualmente aggiungi qualcosa alla wishlist - dalla wishlist scegli cosa mettere nel carrello - controlla il prezzo totale e svuota la maggior parte del carrello"
    Io invece finisco sempre col dire "Beh, di sicuro lo troverai più avanti più scontato..." e non compro nulla. Maledetti Bundle XD

  6. #3406
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    always praise to the gaben

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #3407
    Senior Member L'avatar di fenix576
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Come da tradizione:

  8. #3408
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma si sa se stavolta ci saranno i flash e i daily oppure saranno fissi come l'ultima volta?
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  9. #3409
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    Ma si sa se stavolta ci saranno i flash e i daily oppure saranno fissi come l'ultima volta?
    Tra 10 ore avremo la risposta, al 90% gli sconti saranno come a natale.
    Tuttavia alcuni titoli possono essere aggiunti dopo, tipo Ubisoft aveva messo i far cry dopo una settimana a natale mi par di ricordare.

  10. #3410
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    Ma si sa se stavolta ci saranno i flash e i daily oppure saranno fissi come l'ultima volta?
    Rimane da aspettare le 19, però penso a saldi fissi con i precedenti.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #3411
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    io mi faccio uno screenshot della wishlist. ho sempre l'impressione che durante i saldi il prezzo di partenza dei giochi venga gonfiato. tipo un gioco da 19,90, durante i saldi passa a 29,90 con sconto esagerato sopra... quest'anno voglio essere sicuro.

    Ma voi siete così eccitati da questi saldi? siete contrari ai siti di key? io negli ultimi anni ho notato un grosso calo nelle offerte SUPER da parte di gaben. 3 o 4 anni fa comprai tantissima roba su steam a tipo 1,99, 2,99 o 3,99, roba tipo Deus Ex HR, Max Payne 3, Alice Madness returns... insomma, giochi "grossi" non indie da 9,99 non scontati.

    l'anno scorso anche roba vecchia tipo Resident Evil 4 non scese dalle 9,90.

    Insomma... sono diventato un po' freddino nei confronti dei saldi steam.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #3412
    Kallor
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Non ti preoccupare, stasera partirà la solita discussione sul saldi di merda di steam

  13. #3413
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ah ecco.

    Sono curioso di vedere Wolfenstein the new order. 3gg fa ho fatto lo screenshot della wishlist e me lo dava a 49,99, ora me lo da a 19,99.

    Voglio vedere se ai saldi il prezzo di base sarà il 19,99 attuale o il 49,99 di qualche giorno fa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #3414
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    È normale, si è diventati veterani dei Saldi. La prima volta che gli scopri compri qualsiasi cosa "tanto costa poco" poi inizi a diventare selettivo.

  15. #3415
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    io mi faccio uno screenshot della wishlist. ho sempre l'impressione che durante i saldi il prezzo di partenza dei giochi venga gonfiato. tipo un gioco da 19,90, durante i saldi passa a 29,90 con sconto esagerato sopra... quest'anno voglio essere sicuro.

    Ma voi siete così eccitati da questi saldi? siete contrari ai siti di key? io negli ultimi anni ho notato un grosso calo nelle offerte SUPER da parte di gaben. 3 o 4 anni fa comprai tantissima roba su steam a tipo 1,99, 2,99 o 3,99, roba tipo Deus Ex HR, Max Payne 3, Alice Madness returns... insomma, giochi "grossi" non indie da 9,99 non scontati.

    l'anno scorso anche roba vecchia tipo Resident Evil 4 non scese dalle 9,90.

    Insomma... sono diventato un po' freddino nei confronti dei saldi steam.
    Io non sono tanto eccitato dai saldi di Steam, se vado a vedere il 90% dei giochi che ho in libreria li ho presi tramite bundle e siti autorizzati, i siti di key per motivi personali non li uso. Più che altro ormai i saldi di steam sono un "evento", però un gioco lo prendo quasi sempre.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #3416
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    255

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Non so se l'offerta è nuova, ma c'è Limbo gratis su Steam.
    Chi avesse comprato limbo in un periodo precedente controlli di avercelo sempre in libreria, ultimamente ho notato una cosa strana, i giochi o le app che diventano gratuiti spariscono dalla libreria anche se sono stati a suo tempo pagati, succede anche ad altri?
    Ultimamente sta cosa mi sta facendo smadonnare parecchio. Ho dovuto riscattare di nuovo diversi titoli, anche se ricordavo di averli in libreria da tempo.

  17. #3417
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da cml5700 Visualizza Messaggio
    Chi avesse comprato limbo in un periodo precedente controlli di avercelo sempre in libreria, ultimamente ho notato una cosa strana, i giochi o le app che diventano gratuiti spariscono dalla libreria anche se sono stati a suo tempo pagati, succede anche ad altri?
    Ultimamente sta cosa mi sta facendo smadonnare parecchio. Ho dovuto riscattare di nuovo diversi titoli, anche se ricordavo di averli in libreria da tempo.
    ...........???

    Sicuro?

  18. #3418
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ah ie,e chi se ne ricorda...ne ho più di 450 in libreria...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  19. #3419
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Boh io lo vedo sempre lì, comunque mai successo che mi togliessero giochi dalla libreria

  20. #3420
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io mi sono fatto un foglio excel con i giochi della wish list, ci ho messo: Prezzo attuale, probabile sconto, prezzo massimo che sono disposto a pagare e priorità

    Su uno sticky notes lì sul sektop mi sono segnato una selezione di osservati speciali, di cui alla fine ne prenderò 2 o 3 xD



    Poi, nonostante i feedback negativi che mi avete dato tutti e che continuate a darmi, potrei prendermi a sorpresa Civilization: Beyond Earth + Rising Tide se ricevesse uno sconto significativo (ma ne dubito).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su