[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 376

Pagina 376 di 1362 PrimaPrima ... 276326366374375376377378386426476876 ... UltimaUltima
Risultati da 7.501 a 7.520 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #7501
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Grid e Dirt 3 sono stati entrambi regalati su HiB se non sbaglio ed entrambi sono stati rimossi, mi sa che dirt showdown sarà il prossimo
    A quanto sembra si, anche questo verrà rimosso come Grid, Dirt 3 e F1 2013 per scadenza delle licenze (però F1 2013 non l'hanno regalato ).
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #7502
    Senior Member L'avatar di Blade_90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    350
    Gamer IDs

    Steam ID: ivangranata

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ho comprato vari giochi su IG, sempre a prezzi inferiori anche rispetto ai saldi, 2 volte su 3 ho ricevuto una foto presa da una scatola fisica..quindi da qualche parte le prenderanno, di certo non fanno assalti armati ai furgoni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
    CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit

  3. #7503
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Blade_90 Visualizza Messaggio
    Ho comprato vari giochi su IG, sempre a prezzi inferiori anche rispetto ai saldi, 2 volte su 3 ho ricevuto una foto presa da una scatola fisica..quindi da qualche parte le prenderanno, di certo non fanno assalti armati ai furgoni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ne sei certo?

  4. #7504
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Certo, aspetta 5 anni che il prezzo scenda a quanto? 10€?
    E nei siti di key nel frattempo è a 3
    Ma concordo, libero di spenderli come vuoi.


    Come parlare con gli antivacinisti...
    Veramente se c'é qualcuno che nega la realtà con post privi di qualsiasi argomento ma pieni di punti esclamativi sei tu.
    Aggiungo che arrivare ad usufruire di un mercato grigio che danneggia il mercato solo per risparmiare pochi euro su quelli che alla fine non sono certo beni di prima necessità (quando magari si ha un pc da più di 800 bombe e un backlog sterminato) é davvero da pezzenti
    Ultima modifica di stronzolo; 13-01-17 alle 15:58
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  5. #7505
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Bhe effettivamente quando vendono key a prezzi stracciati non possono aver assalito furgoni.......però quando hanno vagonate di giochi scatolati.........

    Scherzo (spero!). Se sono giochi "vecchi" ci può stare, i COD fino a MW3 venivano svenduti anche a 5-10 euro al pezzo da Mediaworld. Alla fine sono un costo avere magazzini pieni di giochi svalutati.

  6. #7506
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Perchè gli autorizzati prendo le key direttamente dai producers mentre in genere i siti di key li prendono in vario modo (sconti, acquisti su altri mercati,...).
    Instagaming è una cosa diversa, è un negozio fisico che ti da la key e si tiene la scatola.
    Infatti non ha quasi mai titoli indie o roba che non è venduta retail.
    Ah!! ecco! infatti non mi spiegavo come mai certi titoli non ci fossero o costassero comunque più che su steam.

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    A quanto sembra si, anche questo verrà rimosso come Grid, Dirt 3 e F1 2013 per scadenza delle licenze (però F1 2013 non l'hanno regalato ).
    Continuate a dire "rimosso" ma da dove? dallo store HB? da steam? io che ce l'ho in libreria però potrò continuare a scaricarlo in futuro?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #7507
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Continuate a dire "rimosso" ma da dove? dallo store HB? da steam? io che ce l'ho in libreria però potrò continuare a scaricarlo in futuro?
    Grid, Dirt 3 e F1 2013 sono già stati rimossi da steam non sono più acquistabili, chi li ha in libreria non viene toccato dalla cosa, li continuna ad avere. Dirt showdown a quanto ho letto sarà il prossimo a fare questa fine.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #7508
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma istant gaming non è sicuro come shop ? Quindi autorizzato?

    inviato dal mio huawei P9 lite
    Assolutamente no, è opinione comune che i prezzi così bassi dei rivenditori di key siano frutto non solo di acquisti in stock, ma di furti veri e propri, oppure acquisti da mercati di altre regioni... ed è il motivo per cui spesso alcune key vengono revocate dal produttore, perchè sono chiaramente pratiche illegali che danneggiano il mercato videoludico. A conti fatti, è una "para pirateria".

    Ora, magari Insta gaming nello specifico è più corretto e vende solo key di giochi scatolati, questo non lo so, però non è autorizzato ed il discorso di cui sopra vale per tutti gli shop di keys non autorizzati.
    Ultima modifica di Guido; 13-01-17 alle 17:34
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  9. #7509
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    a me interessava in realtà il pacchetto RE VII + season pass su IG

    poco più di 50 euro, solo che ho paura che il season pass sia la solita cagata di contenuti...

  10. #7510
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, è opinione comune che i prezzi così bassi dei rivenditori di key siano frutto non solo di acquisti in stock, ma di furti veri e propri, oppure acquisti da mercati di altre regioni... ed è il motivo per cui spesso alcune key vengono revocate dal produttore, perchè sono chiaramente pratiche illegali che danneggiano il mercato videoludico. A conti fatti, è una "para pirateria".

    Ora, magari Insta gaming nello specifico è più corretto e vende solo key di giochi scatolati, questo non lo so, però non è autorizzato ed il discorso di cui sopra vale per tutti gli shop di keys non autorizzati.
    A volte non è solo un opinione ma ci sono proprio le prove di un mercato di key rubate. Queste danneggiano più della pirateria perché non solo c'è il mancato guadagno ma spesso si beccano pure le multe!

  11. #7511
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Grid, Dirt 3 e F1 2013 sono già stati rimossi da steam non sono più acquistabili, chi li ha in libreria non viene toccato dalla cosa, li continuna ad avere. Dirt showdown a quanto ho letto sarà il prossimo a fare questa fine.
    ma perché?
    codemasters ha perso le licenze?
    this is a placeholder

  12. #7512
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    ma perché?
    codemasters ha perso le licenze?
    Si ha perso le licenze per scadenza.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  13. #7513
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Aggiungo che arrivare ad usufruire di un mercato grigio che danneggia il mercato solo per risparmiare pochi euro su quelli che alla fine non sono certo beni di prima necessità (quando magari si ha un pc da più di 800 bombe e un backlog sterminato) é davvero da pezzenti
    Hai pienamente ragione.
    Te lo scrive uno con un backlog strabordante di giochi (di cui una ampia percentuale meriterebbe di essere giocato) e con il PC (del 2013) costato più o meno 750 bombe, che in almeno 4/5 occasioni ha ceduto al sito di key.
    Nella mia autoanalisi sono arrivato a darmi questa spiegazione: per me che sono cresciuto con un budget GIUSTAMENTE limitato e con i videogiochi dal costo altissimo (e sbagliare un acquisto significava più o meno aspettare mesi per correggere l'errore), vedere titoli che vorrei giocare - anche in un futuro ipotetico - a prezzi irrisori rappresenta una molla efficacissima.
    Insomma, io, il mio giro su Kinguin e affini, non riesco proprio a non farlo.
    Che Dio mi perdoni.

  14. #7514
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Aggiungo che arrivare ad usufruire di un mercato grigio che danneggia il mercato solo per risparmiare pochi euro su quelli che alla fine non sono certo beni di prima necessità (quando magari si ha un pc da più di 800 bombe e un backlog sterminato) é davvero da pezzenti
    quotone

  15. #7515
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si ha perso le licenze per scadenza.
    assì? non sapevo...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #7516
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    assì? non sapevo...
    Tutta la roba "sportiva" ha licenze che durano pochi anni.

  17. #7517

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Segnalo su Bundle stars Sniper: Ghost Warrior Trilogy a €0.95

  18. #7518
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    se non l'avete, abbiatelo, a quel prezzo
    poi se qualcuno volesse donarmi il World Hunter Pack per SGW2, lo accetto volentieri
    Ultima modifica di bellisimo; 14-01-17 alle 00:23
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #7519
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    edit
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  20. #7520
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Tutta la roba "sportiva" ha licenze che durano pochi anni.
    E' questa la ragione per cui i FIFA dopo due o tre anni spariscono da Origin?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su