Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 20

Pagina 20 di 129 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #381
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Questo video spiega come funzionano gli aerei

    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  2. #382
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Battlefield 1

    molti però si stanno scordando una cosa di Battlefield 1942... Forse perché è passato tanto tempo (ed in fondo con Vietnam è l'unico che abbia giocato seriamente in MP)... Erano stramoddabili e mod realistici ce ne erano a bizzeffe per riprodurre fedelmente nei limiti dell'engine i mezzi e le armi dell'epoca. Questo era uno dei punti forti insieme al MP per l'epoca esagerato come numeri in campo (64 giocatori nel 2002).

  3. #383
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Basta guardare i video il cerchio sopra al nemico (fin troppo grande imho) sembra sparire quando non hai più visuale diretta.
    Ciò non toglie che il 3d spotting c'è ed è assurdo che ci sia per un gioco ambientato nella WWI, ma nessuno si lamenta di ciò

  4. #384
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Che io sappia per 3d spotting si intende una evidenziazione del nemico continuativa per tot secondi (come sulla mappa) nel mondo di gioco anche senza avere visuale diretta su quel nemico e questo non è il caso, il "senso" e il realismo non lo andrei proprio a cercare, è un elemento di interfaccia e una meccanica di gameplay, non è realistico nemmeno in un gioco moderno.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    molti però si stanno scordando una cosa di Battlefield 1942... Forse perché è passato tanto tempo (ed in fondo con Vietnam è l'unico che abbia giocato seriamente in MP)... Erano stramoddabili e mod realistici ce ne erano a bizzeffe per riprodurre fedelmente nei limiti dell'engine i mezzi e le armi dell'epoca. Questo era uno dei punti forti insieme al MP per l'epoca esagerato come numeri in campo (64 giocatori nel 2002).
    Sono d'accordo, Battlefield ha inventato un genere ed è l'unico a fare bene quello che fa, cioè mettere in gioco una sorta di "ruba la bandiera" militare con decine e decine di giocatori in una mappa ampia con veicoli, fa parte della sua identità di Battlefield.
    L'assenza del modding è un grossissimo peccato che credo sia principalmente una diretta conseguenza di due cose che sono cambiate nel corso degli anni, la prima è il successo incontrastabile delle console e delle loro limitatezze la seconda è l'acquisizione di Digital Illusion da parte di EA nel 2006 che ha sicuramente preferito un approccio più "chiuso" (guarda caso il primo titolo dopo l'acquisizione è stato uno per console, bad company).
    C'è da dire che con bf4 c'è stato un parziale ritorno ad una apertura verso la community, un dialogo ed una risposta concreta (tramite patch e contenuti gratuiti) ai feedback di cui si sentiva largamente la mancanza.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  5. #385
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Battlefield 1

    Le console non c'entrano niente, è la politica EA di chiusura, vai a sapere perché! Mi sono fatto qualche giro su BF3 ma PB è proprio un palo al culo. Trovato l'elenco dei programmi da togliere/spegnere per non avere rotture:

    2. Deactivate chat overlays like:
    - Steam Overlay (if you're playing on Steam)
    - Ventrilo Chat Overlay
    - Team Speak Overlay
    - Xfire Chat Overlay
    - Mumble Overlay
    3. Deactivate any macro programs like AutoHotKey/AutoIt/AutoMate
    4, If you have a macro keyboard like the G15, disable macro's
    5. Disable any video tweakers like:
    - DxTweaker
    - ATI Tray Tools
    - EVGA Precision tool

  6. #386
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    La mia lamentela è di chi si lamenta della poca credibilità del gioco nel contesto storico per via di armi e mezzi
    Quello non va bene ma minimappa, marcatura dei nemici a schermo, e altre cose che sono dell'interfaccia si
    Due pesi due misure... di questo mi lamento
    A me non da fastidio di base che ci siano. Spero solo che esista la modalità Classica come in BF4 dove 3d spotting ( che io intendo la marcatura a schermo del nemico, che scompaia o meno non cambia nulla per me), killcam e ricarica passiva della vita siano tolte. La modalità Hardcore è troppo anche per me
    La Classica è un'ottima via di mezzo che per chi gioca su BF4 consiglio di provare
    La pecca? Che ci sono pochissimi server che la supportino :(

  7. #387
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Che io sappia per 3d spotting si intende una evidenziazione del nemico continuativa per tot secondi (come sulla mappa) nel mondo di gioco anche senza avere visuale diretta su quel nemico e questo non è il caso, il "senso" e il realismo non lo andrei proprio a cercare, è un elemento di interfaccia e una meccanica di gameplay, non è realistico nemmeno in un gioco moderno.



    Sono d'accordo, Battlefield ha inventato un genere ed è l'unico a fare bene quello che fa, cioè mettere in gioco una sorta di "ruba la bandiera" militare con decine e decine di giocatori in una mappa ampia con veicoli, fa parte della sua identità di Battlefield.
    L'assenza del modding è un grossissimo peccato che credo sia principalmente una diretta conseguenza di due cose che sono cambiate nel corso degli anni, la prima è il successo incontrastabile delle console e delle loro limitatezze la seconda è l'acquisizione di Digital Illusion da parte di EA nel 2006 che ha sicuramente preferito un approccio più "chiuso" (guarda caso il primo titolo dopo l'acquisizione è stato uno per console, bad company).
    C'è da dire che con bf4 c'è stato un parziale ritorno ad una apertura verso la community, un dialogo ed una risposta concreta (tramite patch e contenuti gratuiti) ai feedback di cui si sentiva largamente la mancanza.

    Il problema dei Battlefield di oggi è che sostanzialmente sono una versione concorrente con qualcosa in più di Call of Duty, prima Battlefield 1942 era una scelta ragionata di chi voleva qualcosa di diverso... Il cambiamento si è visto pure con Battlefront. E 64 giocatori per l'epoca erano tantissimo, oggi sono il minimo sindacale per dire... Sinceramente, a parte la politica della fava di EA, cui auguro ogni giorno il fallimento per aver distrutto più SH lei della Peste Nera, tra cui Maxis e, ammettiamolo, la stessa Bioware, non è che DICE si sia proprio sforzata di presentare roba interessante, persino mio fratello che è assolutamente indifferente al modding, accuratezza storica e sarcazzo di altre cose che piacciono ai grognard come me, gli ultimi Battlefield li ha comprati e giocati a malapena una settimana.

  8. #388
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Battlefield 1

    secondo me se non ci mettano i mezzi o i bombardamenti aerei verrà fuori un bel gioco, alla fine queste cose sono quelle che hanno reso BF3 un capolavoro mancato.

  9. #389
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

  10. #390
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Leggete la notizia originale e i tweet dal sito fonte (gamepur), la tizia
    Ancora mi meraviglio del giornalismo videoludico comunque, multiplayer utlra scadente come al solito, ha praticamente preso una notizia e se n'è inventata un'altra.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  11. #391
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Leggete la notizia originale e i tweet dal sito fonte (gamepur), la tizia
    Ancora mi meraviglio del giornalismo videoludico comunque, multiplayer utlra scadente come al solito, ha praticamente preso una notizia e se n'è inventata un'altra.
    Secondo me hanno gente che non sa tradurre

  12. #392
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    vista la affidabilità e la credibilità di certi siti, è più probabile azzeccarla credendo il contrario di quello che dicono !

  13. #393
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Battlefield 1

    Purtroppo ha ragione Zeppeli, battlefield ormai è un gioco che esce con l'idea di fare concorrenza a cod non a un Red orchestra o Arma. Ho visto un video di sniper gameplay e un colpo in pieno petto ancora non oneshotta.. è fare i puristi storici, i paladini del realismo chiedere un FPS non arcade? Vorrei che i server hardcore fossero la norma invece che un filtro con cui puntualmente dopo 3 mesi non gioca più nessuno lasciando i server deserti.

  14. #394
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Purtroppo ha ragione Zeppeli, battlefield ormai è un gioco che esce con l'idea di fare concorrenza a cod non a un Red orchestra o Arma. Ho visto un video di sniper gameplay e un colpo in pieno petto ancora non oneshotta.. è fare i puristi storici, i paladini del realismo chiedere un FPS non arcade? Vorrei che i server hardcore fossero la norma invece che un filtro con cui puntualmente dopo 3 mesi non gioca più nessuno lasciando i server deserti.
    hai ragione però il livello è molto più basso di quello che dici tu.

    In Bf3 succedeva che scaricavi un intero caricatore su un nemico e non moriva, poi magicamente lui un colpo e via e sei morto. Questo penso sia il motivo principale per cui la gente esce da certi giochi.

  15. #395
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1



    Ci mancava end a sto topic.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  16. #396
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio


    Ci mancava end a sto topic.
    ringrazia che ci sono, il parere di un esperto non fa mai male.

  17. #397
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    E quand'è che te ne vai?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #398
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Purtroppo ha ragione Zeppeli, battlefield ormai è un gioco che esce con l'idea di fare concorrenza a cod non a un Red orchestra o Arma. Ho visto un video di sniper gameplay e un colpo in pieno petto ancora non oneshotta.. è fare i puristi storici, i paladini del realismo chiedere un FPS non arcade? Vorrei che i server hardcore fossero la norma invece che un filtro con cui puntualmente dopo 3 mesi non gioca più nessuno lasciando i server deserti.
    Ehm e da quando bf sarebbe mai stato orientato verso Arma o ro? Anche il tanto ammirato bad company 2 non era mica un simulatore.

    Se hai particolari esigenze di realismo vai su Arma e via dicendo. Mi pare senza senso pretendere qualcosa da un prodotto che punta da sempre su altro.

    From Redmi Note 3 Pro

  19. #399
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ehm e da quando bf sarebbe mai stato orientato verso Arma o ro? Anche il tanto ammirato bad company 2 non era mica un simulatore.

    Se hai particolari esigenze di realismo vai su Arma e via dicendo. Mi pare senza senso pretendere qualcosa da un prodotto che punta da sempre su altro.

    From Redmi Note 3 Pro
    particolari esigenze di realismo? no. vorrei un fucile da sniper che oneshotti, giustamente, con un colpo in pieno petto. Non ti sto dicendo di settare a mano lo zero o il vento o altra roba. I settings dei server hardcore applicati ai server normali e resi la regola. Mi basta questo.

  20. #400
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Mai stato in bf.
    Bon, fine.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su