Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 45

Pagina 45 di 129 PrimaPrima ... 3543444546475595 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #881
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega il request revive come minghia funge?
    E sì lo skip revive va eliminato.
    In poche parole se te non premi Q sulla minimappa non appare il segnalino che sei morto e quindi i medici non ti vedono e (questo non son sicurissimo) anche se inciampassero nel tuo cadavere non possono rianimarti perchè non hai fatto la richiesta

    EDIT:
    E' che quando premi Q la richiesta dura un tot di tempo poi devi ripremere, ed è una cosa oscena per chi sta correndo a salvarti ma poi te decidi di skippare e il medico si ritrova ad accoltellare un morto con una siringa per il niente

    DICE
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 04-09-16 alle 21:44

  2. #882
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Suvvia che esagerazione.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  3. #883
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Suvvia che esagerazione.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Oh io in bf3 riuscivo a riportare in vita un bordello di gente
    mo fra skip revive ed il fatto che i ticket non contano più alla morte ne avrò salvati 5 in 25 livelli di gioco.

  4. #884
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    se vi interessano le armi pre guerra-interguerra-wwI, e comunque le armi in generale, su questo canale trovate T U T T O.

    https://www.youtube.com/user/ForgottenWeapons/videos
    Lo seguo da anni, eccezionale se vi interessano le armi al di là del PEW PEW BANG BANG ma più la storia ed il funzionamento. È vera "documentaristica tecnica" sulle armi


    c'è anche una playlist:

    https://www.youtube.com/playlist?lis...GbXjz4pyB1o0Xa
    Se ti piacciono così le armi dovresti provarti world of guns, è gratuito.

  5. #885
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Oh io in bf3 riuscivo a riportare in vita un bordello di gente
    mo fra skip revive ed il fatto che i ticket non contano più alla morte ne avrò salvati 5 in 25 livelli di gioco.
    Si ok, l'alternativa è costringere la gente ad aspettare un res che non arriva mai o avere il culo di avere te nel server.
    Ma per favore.
    Faccio anch'io il medico, c'è ne sono pochi che chiedono il res ma ce ne sono.
    E quando non ce ne sono son libero di guerreggiare.
    Ma davvero lo scopo di chi gioca medico è ressare? Da quando?
    Non ditemi ora che i support droppano ammo...

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #886
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Battlefield 1

    quante volte sparavo un colpo nel piede al supporto che avevo di fianco per il drop di ammo!
    Ero sul tetto, tiravo missili ai carri (che magari ci stavano camperando) chiedevo ammo, il supporto che ho di fianco mi guarda e poi continua a sparare a cazzo sui tank con MG. Dopo 3-4 richieste e un paio di 9mm nel piede mi droppa le ammo e riesco a far saltare il tank.

  7. #887
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se ti piacciono così le armi dovresti provarti world of guns, è gratuito.
    Giàffatto

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Si ok, l'alternativa è costringere la gente ad aspettare un res che non arriva mai o avere il culo di avere te nel server.
    Ma per favore.
    Faccio anch'io il medico, c'è ne sono pochi che chiedono il res ma ce ne sono.
    E quando non ce ne sono son libero di guerreggiare.
    Ma davvero lo scopo di chi gioca medico è ressare? Da quando?
    Non ditemi ora che i support droppano ammo...

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    ...scusa eh, se nei giochi precedenti si ressava la gente benissimo ed ora non si riesce più a ressare, cosa significa "l'alternativa è costringere la gente ad aspettare"?
    Ci tieni così tanto ad avere gli spawn ad ondate ultraveloci? Ma che è, Serious Sam?

  8. #888
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Battlefield 1

    La cosa del ress L'hanno fatta perché negli altri bf succedeva spesso che crepavi e il medico ti ressava sotto fuoco nemico e ricrepavi come uno scemo.
    Oppure volevi cambiar classe e respawnare, invece tac ti arrivava il ress che non volevi.

    Sulla carta ha un senso.
    Il problema è che così finisce che il medico riesce a far molto meno, peraltro in un gioco dove già lo vedo piuttosto debole.
    Non solo ha un'arma base scarsa, ma c'è pure una regen assurda, per cui il medic ha meno impatto rispetto agli altri bf.

    A sto punto potrebbero ridargli delle buone armi, come ad es. su bc2.

  9. #889
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Magari potrebbero aggiungere una schermata di conferma quando un medico ti fa il ress.

    "Tizio ti vuole resuscitare. Accetti?" Il medico si prende un po' di punti, tu fai quel cazzo che ti pare, tutti son felici.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  10. #890
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    La cosa del ress L'hanno fatta perché negli altri bf succedeva spesso che crepavi e il medico ti ressava sotto fuoco nemico e ricrepavi come uno scemo.
    Oppure volevi cambiar classe e respawnare, invece tac ti arrivava il ress che non volevi.
    Quindi stai dicendo che hanno rimosso una feature utilissima perchè i babbei non capivano il concetto di controllare se la linea di fuoco è libera prima di buttarsi a ressare qualcuno?

    Thanks casuals

  11. #891
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Battlefield 1

    Ma nel 3 non c'era la domanda per ressare? Me lo sono immaginato?

  12. #892
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Guardate che si può ressare anche se non viene richiesto il revive. Il problema è che o è palesemente ressabile essendoti morto davanti (e di una morte ressabile, il melee se non erro non è ressabile) oppure devi dare retta alla mappa che è molto poco affidabile (e imho è tutta leggermente "broken" è probabile che non sia nemmeno ancora completa).

    Il senso dello skip revive c'è in quanto in alcune occasioni puoi preferire respawnare per cambiare classe (esempio stupido sei un pilota appiedato) il problema è che la gente lo usa sempre, l'unica soluzione sarebbe impedire lo skip se c'è un medico nelle vicinanze salvo alcune eccezioni (classe speciali fuori dalle 4 base, senza ammo, sotto fuoco, veicolo vicino).

    Da notare due cose, rispetto allo stream del reveal il "fast spawn" è stato sostituito dallo "skip revive" (che da quel che sembra NON riduce la tempistica di respawn) grazie a dio, il medic triage (l'icona sopra al corpo con il countdown del tempo rimasto per ressare) presa da bf4 updatato era presente nell'alpha e ho letto che tornerà. Spero che tornerà anche un'altra feature della stessa patch di bf4 che permetteva di diventare squad leader se si richiedevano ordini e lo squad leader continuava a non assegnarne.

    Edit: In BF4 c'era la possibilità di accettare o meno il ress, non ricordo nel terzo, ignoro perchè quella che sembra la miglior soluzione sia stata sostituita dallo skip revive.
    Ultima modifica di Daled; 05-09-16 alle 01:20
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  13. #893
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma nel 3 non c'era la domanda per ressare? Me lo sono immaginato?
    Nope, c'era la RISPOSTA per ressare, una volta ressato bastava premere spazio per accettare il res o c per andare alla selezione della classe. Motivi per cui abolire questo eccellente sistema:

    1) Zero
    2) Nessuno
    3) Boh

  14. #894
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Battlefield 1

    Solo io laggo come il porco, oggi?
    E non parlo di ping, pingherò 70 come sempre, il problema è che chiaramente perde pacchetti come un colabrodo, mi appare pure l'icona rossa.

  15. #895
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Guardate che si può ressare anche se non viene richiesto il revive. Il problema è che o è palesemente ressabile essendoti morto davanti (e di una morte ressabile, il melee se non erro non è ressabile) oppure devi dare retta alla mappa che è molto poco affidabile (e imho è tutta leggermente "broken" è probabile che non sia nemmeno ancora completa).

    Il senso dello skip revive c'è in quanto in alcune occasioni puoi preferire respawnare per cambiare classe (esempio stupido sei un pilota appiedato) il problema è che la gente lo usa sempre, l'unica soluzione sarebbe impedire lo skip se c'è un medico nelle vicinanze salvo alcune eccezioni (classe speciali fuori dalle 4 base, senza ammo, sotto fuoco, veicolo vicino).

    Da notare due cose, rispetto allo stream del reveal il "fast spawn" è stato sostituito dallo "skip revive" (che da quel che sembra NON riduce la tempistica di respawn) grazie a dio, il medic triage (l'icona sopra al corpo con il countdown del tempo rimasto per ressare) presa da bf4 updatato era presente nell'alpha e ho letto che tornerà. Spero che tornerà anche un'altra feature della stessa patch di bf4 che permetteva di diventare squad leader se si richiedevano ordini e lo squad leader continuava a non assegnarne.

    Edit: In BF4 c'era la possibilità di accettare o meno il ress, non ricordo nel terzo, ignoro perchè quella che sembra la miglior soluzione sia stata sostituita dallo skip revive.
    Lo skip revive mi sembra uno spawn più veloce eh. Certo poi devi imbroccare il momento di respawn (mi è parso sia ad ondate fisse e non indicate su schermo, devi solo aspettare) ma comunque riduce il tempo che passi da morto per terra.
    Ma soprattutto, mentre lo tieni premuto non ti possono ressare se ho ben capito, quindi butto tempo a siringare cadaveri.

  16. #896
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    A me era sembrato che riducesse solo il tempo che stai lì steso ressabile non il tempo totale dalla morte al respawn, sarebbe da fare delle prove, se effettivamente si respawna prima è una merda
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  17. #897
    Senior Member L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    324

    Re: Battlefield 1

    Io solitamente lascio trascorrere tutto il tempo speranzoso di essere ressato(i medici a 6/4/2 mt,poi mi pestano e vanno)
    Positivo invece il sistema di ricerca amici nei server: entro diretto in squadra con voi alla faccia del balance,in questo caso fare medico da delle soddisfazioni,anche se ci sto mettendo una vita a sbloccare il 'pacchettone' delle cure.
    Con uno dei dei primi fucili che si sbloccano, c'e' pure il mirino per cecchinare,quindi non gridero' Ubermedic come negli altri BF ma e' una classe che mi piace molto.

  18. #898
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Bah, io proprio non vedo il problema.
    Chiami il emdico e vedi se ce ne sono in vicinanza (te lo indica sccrivendoti anche i mt).
    Se non c'è nessuno che cazzo aspetti a fare? Muori e riparti.

    Anche la questione che il medico ALTRIMENTI non serve a nulla
    Provate ad usarlo...io trovo più medici che assault.
    Il medico a media distanza domina, sulle lunghe se la gioca e sulle brevi pure dove invece le altre classi sukano e basta.
    In più droppa medikit per cui è subito al 100%.
    Per i combattimenti di fanteria è la classe più efficace.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #899
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Battlefield 1

    Non lo è sempre stato? Io me lo ricordo sempre con armi buone e poi la combo cura+revive è ottima, squadra di soli medici che si cura e revive di continuo, basta non essere fessi e stare tutti in mucchio per venire uccisi da una granate e l'unico problema diventano le ammo.

  20. #900
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Si, infatti.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su