Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 8

Pagina 8 di 129 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #141
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.549
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Il problema dei dice è la completa fotteseganza per cheater e scripter...
    Quindi il recoil per buona parte dell'utenza non esiste a prescindere dal titolo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Secondo me BF3 era il banco di prova per il 4... il 3 è un 4 mancato. Si capisce dal grado di personalizzazione che nel 3 era bassino rispetto al 4 in cui è esploso.
    Quindi il 3, che mi ha portato via centinaia di ore eh, in realtà è stata una beta al 4. Questo è ciò che penso io

  3. #143
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Il problema dei dice è la completa fotteseganza per cheater e scripter...
    Quindi il recoil per buona parte dell'utenza non esiste a prescindere dal titolo.
    Non è così semplice tracciare certe gabole, implicherebbe una costante comunicazione client-server per verificare (ad esempio) se l'angolo di rinculo dell'arma è conforme alle specifiche dell'arma stessa, il server macina il dato per verificar e rimanda indietro la conferma, tutta roba che porta via banda per una cosa che non è veramente dannosa ai fini del gameplay.

    Piuttosto che sprecare banda per controllare il recoil la uso per controllare che uno non sia immortale

    Forse quando al mondo tutti avranno una fibra ottica allora si potrà fare controlli massicci lato server su ogni cosa, ma ora come ora non è fattibile, fra movement prediction, controllo delle hit, cazzi e mazzi c'è già abbastanza roba che fa avanti e indietro

  4. #144
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.549
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    In realtà basta controllare il numero di impulsi.
    Non occupa nulla di banda.
    Come basta bannare definitivamente i cheater.
    Son cose semplici che però non fanno.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #145
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Battlefield 1

    Basterebbe implementere la protezione o studiare come funziona l'HelioS framework x studiare contromisure adeguate, nn è che chi ci guadagna su questo artificial aiming lo fa di nascosto, è tutto alla luce del sole.
    [

  6. #146
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.549
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    La cosa più facile è il norecoil da script del mouse.
    Basta lato server controllare gli intervalli tra i comandi, non c'è neppure da fare scambio dati col client.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #147
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    In realtà basta controllare il numero di impulsi.
    Non occupa nulla di banda.
    Come basta bannare definitivamente i cheater.
    Son cose semplici che però non fanno.


    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    La cosa più facile è il norecoil da script del mouse.
    Basta lato server controllare gli intervalli tra i comandi, non c'è neppure da fare scambio dati col client.
    Come no? E secondo te come fa allora il server a sapere gli "intervalli"?

    I giochi multiplayer moderni (tranne The Division che è fatto col culo) hanno una struttura client-server con server authoritative, tu muovi l'omino ma in realtà l'omino lo muove il server, tu spari e colpisci gli avversari ma la crocetta che vedi delle hit è calcolata dal server, tu spari, il client fa una RPC al server, il server verifica che tutto sia valido, il server dice al client "ok, disegna la crocetta".

    C'è ne di roba che passa avanti e indietro, praticamente tutto.
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 10-05-16 alle 13:26

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Non sono daccordo

    - Il recoil c'era eccome ed era maggiore che in BF4 dove con i giusti aggeggi si ha praticamente in mano un fucile laser (BF3 invece si salva a pelo)
    Non mi sembra proprio, poi ovvio che ci sono armi con poco recoil ma sono anche quelle più semplici da usare e meno performanti, quasi tutte poi hanno il loro perchè invece di 1/2 utili per classe come in BC2.

    - gli elicotteri in mano a gente che ne sapeva non facevano muovere di un centimetro l'altra squadra e non potevi fargli quasi niente succede anche in BF3 e 4, sopratutto se non hai ingegneri che taggano con gli Stinger o gli Scout con l'aggeggino, e credimi, capita molto più spesso di quel che pensi
    BF3 forse si perchè era molto meno bilanciato in generale ma in bf4 se succede è perchè nessuno fa veramente niente per fermarli ci sono tantissimi counter, forse anche troppi da renderlo un po' sbilanciato nell'altro verso. In BC2 non c'era niente per fermarli, l'unica era colpirli col tracer della pistolina (con la speranza che poi qualcuno subito gli lanciasse un missile) che era quasi impossibile di suo (così come il missile guidato a mano), tanto più se erano skillati e sapevano come volare alto, semplicemente diventava spawn/muori. Bilanciato e divertente

    - Mappe strette e lunghe fatte per le rush c'erano appunto in modalità rush, in modalità conquista le mappe era larghe e solo in rarissimi casi (mi pare le due sulla neve) erano un po' strette ma comunque giocabilissime.
    Io mi ricordo che praticamente tutte le mappe funzionavano meglio in rush e che in conquest anche quelle leggermente più larghe avevi praticamente un punto dietro e uno davanti rendendo lineare lo scontro (cioè potevi andare solo avanti o indietro e i nemici venivano da queste due direzioni), l'eccezione erano un paio di mappe (una forse heavy metal?) e in ogni caso non erano molto grandi.

    BF4 è molto più arcade di BC2, in BC2 un team con squadre composte da classi diverse ownava i team con squadre mono classe (vedi squadroni di wookie)
    Mi piacerebbe sapere da dove hai tirato fuori che succedeva in bc2 e non nei seguiti, da quando in bf3 e bf4 vincono le squadre di cecchini?

    ma la cosa importante è che in BC2 gli obbiettivi era disposti a "fronte" sulla mappa e non "circolarmente" come in BF4, la circolarità degli obbiettivi delle mappe in BF4 manda a puttane il team play dato che non c'è mai una linea di fronte e se non giochi con gli amici o capiti nella squadra sbagliata ognuno va per i cazzi suoi mentre in BC2 si era quasi obbligati a far fronte comune.
    Stai dicendo proprio quello che stavo dicendo io, la mappa è lineare, non c'è strategia se non c'è scelta, nei battlefield i punti sono sparsi (e non circolarmente) per una mappa grande e si deve pensare dove muoversi, avere un unico obiettivo lineare manda a puttane proprio la conquest e battlefield in generale visto che battlefield E' la conquest, è sempre stata la modalità principale a parte per i BC che sono stati uno spinoff pensato prima per console, senza considerare il numero di veicoli ridottissimo quando battlefiled era molto vehicle based. Praticamente hai detto che è più arcade bf4 e poi dimostrato perchè lo è bc2

    BC2 è ancora diverse spanne sopra a BF4 come gameplay
    E' un genere diverso, non a caso è uno spinoff e non fa parte della serie principale, può piacere più o meno della serie standard, non è migliore veramente da nessun punto di vista.

    Ho volutamente lasciato fuori BF3 perchè ancora si salva, di poco ma si salva
    Ritengo bf3 è molto peggio di bf4, che è un miglioramento in tutto, ed il peggior battlefield.

    Secondo me lo vedi con i nostalgia goggles però mi piacerebbe rigiocarci e magari ricordo male lancio l'idea. Se si trovano ancora server popolati di bc2, perchè non lo reinstalliamo e ci facciamo qualche bella partita?

    Passando all'argomento successivo.

    Vogliamo sfatare 'sto mito dei cheat? In più di 400 ore di gioco avrò visto 2 persone usare chiaramente cheat, non è che se qualcuno è più bravo "citta". Mi sono beccato del'hacker almeno una decina di volte (qualche giorno fa invece mi hanno cacciato dal server "perchè sì") e la cosa mi fa abbastanza incazzare perchè chi dà del cheater sta trovando una scusa per il suo non saper giocare e svilendo chi gioca bene.
    Poi sicuramente ci saranno dei cheat che passano più inosservati (come appunto qualcosa per controllare il recoil) ma sono robetta e credo siano comunque in parte combattuti fra il punk buster e il fairfight (che se non sbaglio analizza le statistiche del giocatore, rendendo impossibile essere dei mostri oltre il realistico).
    Ultima modifica di Daled; 10-05-16 alle 14:54
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  9. #149
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Vai viah.




    EDIT:

    Ma ci sono ancora server attivi per BC2?
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 10-05-16 alle 14:29

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Io spero di si.
    Provo a installarlo

    http://www.gametracker.com/search/bc2/
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  11. #151
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.549
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Come no? E secondo te come fa allora il server a sapere gli "intervalli"?

    I giochi multiplayer moderni (tranne The Division che è fatto col culo) hanno una struttura client-server con server authoritative, tu muovi l'omino ma in realtà l'omino lo muove il server, tu spari e colpisci gli avversari ma la crocetta che vedi delle hit è calcolata dal server, tu spari, il client fa una RPC al server, il server verifica che tutto sia valido, il server dice al client "ok, disegna la crocetta".

    C'è ne di roba che passa avanti e indietro, praticamente tutto.
    Il server ha già i dati dei segnali ricevuti, non deve chiedere nulla in più al client, gli basta verificare gli intervalli: se sono troppo bassi -> kick.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #152
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Il server ha già i dati dei segnali ricevuti, non deve chiedere nulla in più al client, gli basta verificare gli intervalli: se sono troppo bassi -> kick.
    Non riesco a capire cosa intendi, il server prende sempre dati dal client ad un minimo di 30 Hz, controlla, rimanda indietro, moltiplicato per il numero di giocatori presenti sul server, per tener tracciato se uno usa no-recoil o meno sprechi un buon quantitativo di bandwidth che si traduce in traffico sulla rete e costi.

    Mettiamola più semplice, se fosse così facile e conveniente non credi che uno studio come DICE con non so quanti ingegneri al soldo abbia già implementato un controllo del genere?

    Non dico che non si può fare ma che per quel che vale allo stato attuale non conviene, non è efficiente in termini di resa e costi

  13. #153
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.549
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Io non sto parlando di verifica di cheat (cosa che cmq gli altri fanno...dice no...evvabbè, si sa che il netcode di dice è il migliore e mettere un anticheat lo farebbe laggare).
    Parlo di cose molto più basiche come gli script/macro per mouse.
    E, come dicevo, per sgamarli basta un controllo della tempistica dei comandi lato server.

    Perchè dice non l'ha ancora fatto?
    Magari non hanno tempo visto le ciofeche come bf3 e 4 che hanno rilasciato e dovendoci quindi poi passare anni a patcharli.
    O magari se ne sbattono la ciolla come fanno con i cheater segnalati e confermati...o vuoi dirmi che anche bannare definitivamente gli account che cheattano appesantisce il gioco?

    Di robe che si possono fare ce ne sono parecchie ma la dice non fa nulla...non poco, nulla.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Che incapaci
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  15. #155
    ZioYuri78R
    Guest
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 10-05-16 alle 16:57

  16. #156
    Senior Member L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    324

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi gli vogliamo dare fiducia a sto giro?
    se smetto di dargli fiducia mi tocca disinstallare origin




    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Non sono daccordo
    BC2 è ancora diverse spanne sopra a BF4 come gameplay


    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Vogliamo sfatare 'sto mito dei cheat? In più di 400 ore di gioco avrò visto 2 persone usare chiaramente cheat, non è che se qualcuno è più bravo "citta". Mi sono beccato del'hacker almeno una decina di volte (qualche giorno fa invece mi hanno cacciato dal server "perchè sì") e la cosa mi fa abbastanza incazzare perchè chi dà del cheater sta trovando una scusa per il suo non saper giocare e svilendo chi gioca bene.
    sono daccordo, rosico un pochino perche' nessuno mi ha mai dato dell'acaro

  17. #157
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.549
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Una macro per il mouse non è un cheat tecnicamente parlando, non è un aimbot e se sei scarso lo resti cmq.
    Ma giocare contro gente (e sono tanti, fottesega se TU non ne hai trovati o non te ne sei accorto) che non ha il recoil a me non va.
    Anzi, preferisco i cheater, sono più facili da notare e cambio server.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #158
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Vogliamo sfatare 'sto mito dei cheat? In più di 400 ore di gioco avrò visto 2 persone usare chiaramente cheat, non è che se qualcuno è più bravo "citta". Mi sono beccato del'hacker almeno una decina di volte (qualche giorno fa invece mi hanno cacciato dal server "perchè sì") e la cosa mi fa abbastanza incazzare perchè chi dà del cheater sta trovando una scusa per il suo non saper giocare e svilendo chi gioca bene.
    Poi sicuramente ci saranno dei cheat che passano più inosservati (come appunto qualcosa per controllare il recoil) ma sono robetta e credo siano comunque in parte combattuti fra il punk buster e il fairfight (che se non sbaglio analizza le statistiche del giocatore, rendendo impossibile essere dei mostri oltre il realistico).
    Immagino tu sappia che esiste un programma chiamato HelioS framework, ( artificial aiming) che viene venduto liberamente in abbonamento, che viene garantito o rimborsato e che nn è rilevabile da Pb, volendo si trovano dei bellissimi video sul tubo, addirittura ora che si sono evoluti chi lo distribuisce ti permette di fare l abbonamento solo x determinate features o prenderti il pacchetto completo. Qui nn si parl più del canonico wallhack o aimbot, ma di features che ti permettono di vedere dove sono gli avversari, il norecoil, il classico e mai tramontato wallhack, molto più evoluto, ed altro. E te pensi che alla Dice nn lo sappiano? Per loro creare un sistema che rilevi e blocchi questo programma sarebbe poca cosa, poi magari ne programmano un altro piu evoluto, ma intanto dai un segnale.
    [

  19. #159
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Battlefield 1

    Negli USA uscirà solo in formato digitale: http://www.everyeye.it/notizie/battl...sa-261203.html

    Quanto meno almeno lì hanno il gioco dentro la collector's

  20. #160
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Battlefield 1

    Vabbe' oramai anche qui il DVD serve solo da supporto per la collection, tanto lo devi comunque scaricare alla fine...
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su