Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 90

Pagina 90 di 129 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.781 a 1.800 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #1781
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Si, si, 60 (ma ho il vertical sync quindi potrebbe anche andare oltre).
    60 fissi quasi sempre, quando oscilla fa 55-60.

    Ci sono sporadici drop in cui il framerate droppa visibilmente per un secondo (tipo a 35-40fps) ma non ho ancora capito bene quando capita e se capiti anche ad altri con altre schede o meno.
    Questo perchè sono davvero rari, gioco tutti i giorni e non capita neppure tutti i giorni, quando capita si parla di una o due volte in tutta la giornata.
    Tipo ieri sera mi è capitato su argonne quando è esploso il treno, esplosioni, fiamme ovunque, parecchi cadaveri a terra e giocatori in zona.
    Ho cominciato a vedere al rallenty, il tempo di guardare nell'angolo dove tengo gli fps (segnava 40) ed era passato
    Per me non è un caso per cui tenere a medio.
    Ti consiglio di togliere il vsync per 2 motivi:
    1) genera TANTA input lag
    2) quando scendi sotto i 60 fps il monitor te ne mostra comunque sempre la metà, quindi 30, anche se la scheda ne renderizza tipo 50.

    Se hai una scheda nvidia seleziona il vsync "adattivo" dal pannello di controllo, altrimenti è comunque meglio tenerlo disattivato e sorbirsi un pochino di tearing (è il minore dei mali). Puoi provare anche la modalità vsync "fast" (sempre nel pannello di controllo nvidia). Se sei più spesso sopra i 60fps meglio impostare quella "fast", se sei più spesso sotto meglio "adattivo". Entrambi generano molta meno input lag del vsync classico, inotre entrambi di mostrano gli effettivi FPS generati dalla scheda video, refresh del monitor permettendo.

    Per quanto riguarda i cali sporadici, potrebbe dipendere dalla memoria della VGa satura, in quel caso controlla che sia attiva l'opzione all'interno del gioco di ridurre l'impiego della memoria video automaticamente (è nelle impostazioni grafiche).
    Ultima modifica di Guido; 08-11-16 alle 13:05
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  2. #1782
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Oggi, in una partita a Domination su Sinai; accoppo uno sniper che si nascondeva nella water tower con colpi singoli di BAR (era lontanissimo il tipo), crivello un assault che mi stava infilzando con la baionetta (sopravvivendo), sopravvivo la raffica di un secondo assault e lo faccio secco, per poi colpire alla testa un support che stava uccidendo altri alleati poco addietro

    Comunque la gente non sa giocare. Non parlo di vincere il round, eh, perchè chissene se si vince o no. Parlo propio di support che non danno munizioni (riesco sempre a beccare il best resupply, su team deatmatch e domination, anche quando faccio seven resupplies ), medici che non curano, snipers che non usano i flares, e squad leaders che non danno obiettivi.

    Boh, leggetevi una guida porca eva

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  3. #1783
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Benvenuto su BF

  4. #1784
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Boh, leggetevi una guida porca eva
    O tornate a giocare a CoD, che chi lo ha non trova gente nei servers

  5. #1785
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    alta, su origin non ti ho in lista.
    ricordo ancora quando ti ho investito con la jeep in una delle ultime partite su dayz

  6. #1786
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Oggi, in una partita a Domination su Sinai; accoppo uno sniper che si nascondeva nella water tower con colpi singoli di BAR (era lontanissimo il tipo), crivello un assault che mi stava infilzando con la baionetta (sopravvivendo), sopravvivo la raffica di un secondo assault e lo faccio secco, per poi colpire alla testa un support che stava uccidendo altri alleati poco addietro

    Comunque la gente non sa giocare. Non parlo di vincere il round, eh, perchè chissene se si vince o no. Parlo propio di support che non danno munizioni (riesco sempre a beccare il best resupply, su team deatmatch e domination, anche quando faccio seven resupplies ), medici che non curano, snipers che non usano i flares, e squad leaders che non danno obiettivi.

    Boh, leggetevi una guida porca eva
    Sì ma su Team Deathmatch e Dominio sono critiche che trovano il tempo che trovano secondo me. Sono modalità da scazzo, di allenamento, per provare le armi e le classi, non puoi pretendere che la gente giochi seriamente. Personalmente sto giocando a queste modalità solo e unicamente per sparare (cavolo ancora non ho deciso un seti di impostazioni FOV e sensibilità mouse che mi soddisfa), per conoscere le mappe e altro.
    Su Conquest Rush, Operations è un'altro discorso (e comunque molti giocano il ruolo in queste modalità).

  7. #1787
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Io il 70% degli utenti support in operazioni non vedo droppare ammo, così come i medics non ressano... i pacchi vita quelli sì, ma ressare manco per il razzo
    Non parliamo dei flare poi
    10 cecchini e se 1 lo spara è già tanto. In un match operazioni mi sono dovuto mettere io sniper perchè sennò non avanzavamo

  8. #1788
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.650
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di togliere il vsync per 2 motivi:
    1) genera TANTA input lag
    2) quando scendi sotto i 60 fps il monitor te ne mostra comunque sempre la metà, quindi 30, anche se la scheda ne renderizza tipo 50.

    Se hai una scheda nvidia seleziona il vsync "adattivo" dal pannello di controllo, altrimenti è comunque meglio tenerlo disattivato e sorbirsi un pochino di tearing (è il minore dei mali). Puoi provare anche la modalità vsync "fast" (sempre nel pannello di controllo nvidia). Se sei più spesso sopra i 60fps meglio impostare quella "fast", se sei più spesso sotto meglio "adattivo". Entrambi generano molta meno input lag del vsync classico, inotre entrambi di mostrano gli effettivi FPS generati dalla scheda video, refresh del monitor permettendo.

    Per quanto riguarda i cali sporadici, potrebbe dipendere dalla memoria della VGa satura, in quel caso controlla che sia attiva l'opzione all'interno del gioco di ridurre l'impiego della memoria video automaticamente (è nelle impostazioni grafiche).
    Grazie dei consigli, oggi provo
    Ci sei in discord?

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Oggi, in una partita a Domination su Sinai; accoppo uno sniper che si nascondeva nella water tower con colpi singoli di BAR (era lontanissimo il tipo), crivello un assault che mi stava infilzando con la baionetta (sopravvivendo), sopravvivo la raffica di un secondo assault e lo faccio secco, per poi colpire alla testa un support che stava uccidendo altri alleati poco addietro

    Comunque la gente non sa giocare. Non parlo di vincere il round, eh, perchè chissene se si vince o no. Parlo propio di support che non danno munizioni (riesco sempre a beccare il best resupply, su team deatmatch e domination, anche quando faccio seven resupplies ), medici che non curano, snipers che non usano i flares, e squad leaders che non danno obiettivi.

    Boh, leggetevi una guida porca eva
    E perchè non sei in discord?
    Cmq è un classico di tutti giochi con più azioni del semplice sparare.
    C'è da dire che i DICE ci hanno provato mettendo anche i tutorial in home e lunghe descrizioni per ogni arma...più di così...

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io il 70% degli utenti support in operazioni non vedo droppare ammo, così come i medics non ressano... i pacchi vita quelli sì, ma ressare manco per il razzo
    Non parliamo dei flare poi
    10 cecchini e se 1 lo spara è già tanto. In un match operazioni mi sono dovuto mettere io sniper perchè sennò non avanzavamo
    Qualche miglioramento io però lo noto, qualche ress lo ottengo e qualche volta anche ammo.
    Flare rari ma ogni tanto capitano anche quelli.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #1789

    Re: Battlefield 1

    Niente mi ha fatto lo stesso problema, a me dal gioco non fa impostare 1920x1080/60p, quando provo a cambiare settaggi video mi passa a 60i e soprattutto se provo a cambiare a basso o alto non ho la spunta per confermare le impostazioni, non mi cambia nulla... Non so che fare, sulla risoluzione io ho segnato 1920x1080 x 59.94Hz, è normale?

  10. #1790
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    sì, 60 è un'approssimazione.
    hai controllato che la scala della risoluzione sia su 100%?

  11. #1791
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    come lo controllate il framerate?
    perfoverlay.drawfps true

    però è buggato e scompare ogni volta che muori

    Oppure usa fraps che fai prima

  12. #1792

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    sì, 60 è un'approssimazione.
    hai controllato che la scala della risoluzione sia su 100%?
    Sì è a 100, non vorrei fosse un problema del monitor...

  13. #1793
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1



    prova ad alzare la scala ().

  14. #1794
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    E perchè non sei in discord?
    Cmq è un classico di tutti giochi con più azioni del semplice sparare.
    C'è da dire che i DICE ci hanno provato mettendo anche i tutorial in home e lunghe descrizioni per ogni arma...più di così...
    Non ho un mic.

    Però se mi dai il tuo amore comunque, posso venire

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  15. #1795

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio


    prova ad alzare la scala ().
    Il problema è sempre quello se cambio la scala o qualsiasi altra opzione delle avanzate, non cambia nulla, non mi fa confermare i cambiamenti, posso solo giocare con l'opzione senza bordi sennò mi mette in automatico a 60i

  16. #1796
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Sì ma su Team Deathmatch e Dominio sono critiche che trovano il tempo che trovano secondo me. Sono modalità da scazzo, di allenamento, per provare le armi e le classi, non puoi pretendere che la gente giochi seriamente. Personalmente sto giocando a queste modalità solo e unicamente per sparare (cavolo ancora non ho deciso un seti di impostazioni FOV e sensibilità mouse che mi soddisfa), per conoscere le mappe e altro.
    Su Conquest Rush, Operations è un'altro discorso (e comunque molti giocano il ruolo in queste modalità).
    A me sembra il contrario, in Domination c'è gente molto più cazzuta.
    Dopo tot game in domination vado a fare le conquest con gli altri di tgm e il più delle volte abituato a domination prendo cappo pulisco punti senza problemi, gli altri possono confermare i risultati.
    Poi per carità gioco assault che ha quel ruolo di pulire i building, però per farti esempio l'altro giorno 16k punti in conquest con support

    In conquest la gente è scarsa, fanno i lemmings da un cap all'altro e si incastrano nei corridoi centrali.
    Poi camperano un botto vengono a cappare solo quando qualcuno si è smazzato prima di loro.
    Medico che ressa? Può essere solo perché hai il respawn time lungo il triplo, oppure il support ti da ammo con la cassa perché sta camperato lì
    Poi magari c'è quello che spunta col carro che fa un 5-10 kill e finisce lì. Quando in conquest gioca gente forte invece si nota, ti sfondano i behemoth, sfondano i tank ecc

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 08-11-16 alle 16:24

  17. #1797
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Draghiovunque Visualizza Messaggio
    Il problema è sempre quello se cambio la scala o qualsiasi altra opzione delle avanzate, non cambia nulla, non mi fa confermare i cambiamenti, posso solo giocare con l'opzione senza bordi sennò mi mette in automatico a 60i
    Aggiornati i driver delle scheda video? Installati i driver del monitor? Non ci posso credere che non ti fa modificare la risoluzione a mano! La imposti, esci e riavii il gioco, DEVE funzionare!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  18. #1798
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.650
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Non ho un mic.

    Però se mi dai il tuo amore comunque, posso venire
    5€ della trust e vai sereno

    Per l'amore devo già dividermi tra spider e daunlò...ma visto che l'ultimo latita posso valutare
    Vieni in discord e vediamo se sei simpatico
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #1799
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    io ho ordinato queste https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    finora avevo usato delle vecchie philips di plastica nera senza i cuscinetti

  20. #1800
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Devo cambiare avatar, e magari anche nick, su discord

    Comunque son dentro. 'Altairp' su origin

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su