Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 9

Pagina 9 di 129 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Battlefield 1

    Qui in Italia nella collector's il gioco non c'è proprio

  2. #162
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Battlefield 1

    era per dire che oramai il supporto e' piu' una cosa ornamentale che altro.
    [

  3. #163
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Battlefield 1

    Io quando parlavo di Bf2 uber alles mi riferivo al 2 non a BC2!!! Ma davvero c'è gente a cui è piaciuto bad company??? trovatemi un altro battlefield con mappe belle come il secondo, non a caso poi mezze le hanno ringiovanite e rimesse nei battlefield successivi

  4. #164
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Battlefield 1

    Beh si il Bf2 aveva il suo perche', ma anche i due successivi non sono stati male, anzi.
    [

  5. #165
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Avete presente la foto del cavallo customizzabile come i mezzi che ho postato qualche pagina fa? C'è chi ha creduto fosse vera
    http://www.ibtimes.co.in/battlefield...ameplay-678001


  6. #166
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1


    Tipico di testate giornalistiche che NON trattano VG. Quante volte ho letto e sentito stronzate sui VG nei giornali/telegiornali?
    Smettessero di parlare di robe di cui non capiscono nulla farebbero figure meno tragiche

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Battlefield 1

    vabbè ibtimes poi faila AOE non solo nei videogiochi

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1


  9. #169
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Battlefield 1

    beh, pero' l'idea non e' male dei Warhorses, mettere anche i cavalli non sarebbe una cattiva idea..tanto che durante la Grande Guerra sono pure stati usati.
    [

  10. #170
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    beh, pero' l'idea non e' male dei Warhorses, mettere anche i cavalli non sarebbe una cattiva idea..tanto che durante la Grande Guerra sono pure stati usati.
    Ma infatti ci saranno

  11. #171
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Ma infatti ci saranno
    bene, a questo punto mi aspetto la classe "messaggero"
    [

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    http://multiplayer.it/notizie/168380...onic-arts.html

    Quando si dice che EA non capisce un cazzo
    Invece di monopolizzare un mercato ( WWI ) quelli puntavano alla solita concorrenza degli altri grossi FPS
    Geni

  13. #173
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Battlefield 1

    premesso che ho solo letto di BF1 in rete e basta, senza aver ancora visto nulla ne di video ne di screenshot, non ci trovo nulla di strano nella notizia

    quando ho letto della WW1 è stata la prima cosa che ho pensato anch'io.
    Si sa che la WW1 è stata una guerra molto 'statica', di posizione e di trincea... i pochi 'spunti' per manovre di movimento ampie sono state uno dei motivi per cui finora è stata battuta poco in ambito videoludico (oltre al fatto che nello scenario della WW2 hai i nazi che sono i 'nemici' per eccellenza)

    Quindi a questo punto mi chiedo: cosa faranno con BF1?
    Prenderanno la fisionomia delle mappe dei BF vecchi e aggiorneranno armi, divise e aspetto dei mezzi/edifici al 1915-18 e basta?
    A me sembra l'unica strada percorribile per avere un prodotto sufficientemente 'veloce' da giocare, altrimenti se si attengono ai fatti storici ne esce un Arma in salsa 15-18 il che sarebbe anche figo ma scontenterebbe il 90% dell'utenza attuale di BF.

    Ma, se così fosse, allora questo 'nuovo' BF1 non sarebbe banalmente un BF con restilying visivo al 15-18 e basta?
    Ultima modifica di nicolas senada; 18-05-16 alle 16:40


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Battlefield 1

    Mah, può essere statica se ci fai un film, se ci fai un videogioco dove ti devi sparare la WWI va bene comunque.
    Le schermaglie erano una vera e propria mattanza

  15. #175
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Battlefield 1

    In effetti sono curioso su cosa baseranno il "set" delle varie mappe, accomodando scenari reali tipo Verdun, Ypres o cosa, introdurrano da subito i carri e cavalli.
    La cosa interessante dovrebbero essere i combattimenti aerei, rispetto agli attuali velivoli, quelli 15-18 non erano dei fulmini in velocita'.
    Anche le classi, sono curioso del tipo di classe inseriranno.
    Ultima modifica di frittole; 18-05-16 alle 17:11
    [

  16. #176
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Battlefield 1

    a memoria, l'unico gioco 'storico' che mi ricordi in cui le mappe sono state sviluppate abbastanza fedelmente rispetto agli scenari reali di guerra è stato Brothers in Arms. Tutti gli altri (tipo i primi due CoD) han semplicemente ripreso l'ambientazione ma il level design era cmq molto libero.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #177
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    premesso che ho solo letto di BF1 in rete e basta, senza aver ancora visto nulla ne di video ne di screenshot, non ci trovo nulla di strano nella notizia

    quando ho letto della WW1 è stata la prima cosa che ho pensato anch'io.
    Si sa che la WW1 è stata una guerra molto 'statica', di posizione e di trincea... i pochi 'spunti' per manovre di movimento ampie sono state uno dei motivi per cui finora è stata battuta poco in ambito videoludico (oltre al fatto che nello scenario della WW2 hai i nazi che sono i 'nemici' per eccellenza)

    Quindi a questo punto mi chiedo: cosa faranno con BF1?
    Prenderanno la fisionomia delle mappe dei BF vecchi e aggiorneranno armi, divise e aspetto dei mezzi/edifici al 1915-18 e basta?
    A me sembra l'unica strada percorribile per avere un prodotto sufficientemente 'veloce' da giocare, altrimenti se si attengono ai fatti storici ne esce un Arma in salsa 15-18 il che sarebbe anche figo ma scontenterebbe il 90% dell'utenza attuale di BF.

    Ma, se così fosse, allora questo 'nuovo' BF1 non sarebbe banalmente un BF con restilying visivo al 15-18 e basta?
    Come ho già detto, il fatto che la WWI la conosciamo per una guerra di trincea e "statica" lo sappiamo solo per quel poco che abbiam letto nei libri di storia. Però se si va a vedere c'erano carri armati, aerei, bombardamenti navali ecc ecc.... tanto di trincea non mi sembra. Poi se intendi che era più un combattimento "corpo a corpo" allora sì, diciamo che ancora il fattore melee si faceva sentire, ma non è che combattevano con le clave o spade. I fucili ci stavano. Siamo noi che abbiamo un'idea sbagliata della WWI. Forse è ora che incominciamo a vedere effettivamente cosa si facesse, perchè vedendo tutto quel popò di armi non sono più sicuro del fatto che sia stata una mera guerra di trincea
    E comunque, guardati il video

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    In effetti sono curioso su cosa baseranno il "set" delle varie mappe, accomodando scenari reali tipo Verdun, Ypres o cosa, introdurrano da subito i carri e cavalli.
    La cosa interessante dovrebbero essere i combattimenti aerei, rispetto agli attuali velivoli, quelli 15-18 non erano dei fulmini in velocita'.
    Anche le classi, sono curioso del tipo di classe inseriranno.
    Già si dovrebbero sapere: scout, support, assalto e medic. Il support sarà anche geniere. Lo scout è il classico sniper provvisto anche di dinamite (!) e il medic è un vero medic e non un assalto che fa di tutto. In più si parla di classe Pilot e classe Tanker. Questi due saranno gli unici personaggi in grado di usare i mezzi aerei e terrestri. Niente più support armati fino ai denti che si paracadutano fuori da un aereo e devastano dall'alto col c4 il suolo. E si eviterà pure la ruberia di mezzi, in quanto solo quelle due classi potranno salire sui mezzi. Tutti gli altri faranno al massimo da passeggeri/addetti alle torrette, ma non piloti
    http://www.eurogamer.net/articles/20...interview-dice
    Ultima modifica di Spidersuit90; 18-05-16 alle 18:53

  18. #178
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Battlefield 1

    A questo punto mettessero solo il geniere e non classificarlo come Support, che non esisteva all'epoca. Mi manca la classe "messaggero" l'unico che puo' usare il cavallo....
    [

  19. #179
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A questo punto mettessero solo il geniere e non classificarlo come Support, che non esisteva all'epoca. Mi manca la classe "messaggero" l'unico che puo' usare il cavallo....
    Il cavallo hanno fatto intendere sia per esplorare, ma si faceva accenno alla campagna single, non si sa ancora se ci sarà nel multy

  20. #180
    Senior Member L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    324

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Il cavallo hanno fatto intendere sia per esplorare, ma si faceva accenno alla campagna single, non si sa ancora se ci sarà nel multy
    In qualche mappa sara' completamente inutile, ma il Lawrence puo' essere sostituito solo dal cammello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su