Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 18

Pagina 18 di 129 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #341
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Qui mostra le armi presenti nella build giocata, le varianti e le meccaniche nuove che le dominano (bullet velocity che si abbassa con la distanza, surriscaldamento, sniper rifle con i danni massimi a distanza variabile a seconda del modello, etc.)



    Noto che nessuno ha citato qualche differenza balistica in presenza della pioggia, quindi o non sarà presente o è una feature ancora non implementata, ritengo più probabile la prima opzione.
    Ultima modifica di Daled; 15-06-16 alle 19:48
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  2. #342
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.942

    Re: Battlefield 1

    Molto bene allora

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #343
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Noto che nessuno ha citato qualche differenza balistica in presenza della pioggia, quindi o non sarà presente o è una feature ancora non implementata, ritengo più probabile la prima opzione.
    Già ti han messo il surriscaldamento dell'arma ( portato da Battlfront direi ), mo' non pretendiamo troppo
    Non si è capito se la gente che fa l'animazione per scendere/salire sui mezzi sarà colpibile o meno...

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Sì, lo dice in uno degli ultimi due video postati sopra mi pare. Però io nella build mostrata sinceramente ho visto solo un'animazione di entrata non di uscita, forse non è stata ancora implementata, boh...
    Ultima modifica di Daled; 15-06-16 alle 23:06
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  5. #345
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Nel video sulle armi dice semplicemente che chi sale e chi scende, proprio per le animazioni, non avrà l'arma in mano immediatamente.
    Ma non ha detto se si possano colpire.... a meno che non venga detto in un altro video ovviamente

  6. #346
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Non me lo ricordo qual'è sono sicuro sia uno di quelli di levelcap o xfactor, a meno che non l'ho letto da qualche parte invece di essere un video, scusa
    Ultima modifica di Daled; 15-06-16 alle 23:16
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  7. #347
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Scusa de che?
    Se mi dici che l'hai letto/sentito da altre parti tanto mi basta

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Trovato https://youtu.be/E7h2ExZ3qzM?t=339

    Interessante in quel video c'è anche di quando parla del capping delle bandiere, essendo più lungo concentra gli scontri nei pressi delle stesse e da molti più punti, ridotti drasticamente anche i punti delle uccisioni.
    Queste due cose mi fanno ben sperare sull'essere leggermente più orientato al teamplay dando meno importanza alle kill e meno gente che va in giro a caso.

    Edit: Mentre parla dell'animazione per entrare/uscire dal veicolo mi sembra anche che corra contro del filo spianto e subisca danni.
    Ultima modifica di Daled; 15-06-16 alle 23:30
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  9. #349
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Battlefield 1

    La mappa vista dall'alto prima del respawn, lo spawn "a richiesta dei veicoli importante" e la classe in base al veicolo vengono da Heroes and Generals. Poi alcune di queste feature magari sono apparse pure prima in altri giochi (di sicuro i kit per i veicoli)

    Il fatto di poter riparare i veicoli stando dentro mi lascia un po' perplesso.

  10. #350
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Trovato https://youtu.be/E7h2ExZ3qzM?t=339

    Interessante in quel video c'è anche di quando parla del capping delle bandiere, essendo più lungo concentra gli scontri nei pressi delle stesse e da molti più punti, ridotti drasticamente anche i punti delle uccisioni.
    Queste due cose mi fanno ben sperare sull'essere leggermente più orientato al teamplay dando meno importanza alle kill e meno gente che va in giro a caso.
    Se ciao
    Mai giocato a Red Orchestra o Insurgency? Lì dove si muore con un colpo e l'importanza è veramente cappare gli obbiettivi, leggi di gente che dice "noob io faccio 20-0"... peccato che si prendano tantissimi punti cappando e praticamente nulla uccidendo gli altri, quindi non sperare che la gente capsica che se la modalità è conquest quelli giochino così e non sempre a Deathmatch

  11. #351
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Anche a me, non mi è ancora chiaro se una delle classi avrà un qualche strumento di riparazione, dicevano il medico però per ora non si è visto. C'è da dire che la riparazione interna del pilota si è vista ed è molto lunga, ci vogliono un 6/8 secondi in cui non puoi fare ninete per riparare un 25% (così a occhio, non so precisamente) e se subisci danni si resetta. Quindi credo sia solo per situazioni di assoluta tranquillità.

    Edit: Per rispondere a spider
    Giocato a insurgency ed effettivamente non smetto mai di meravigliarmi della psiche umana (o meglio della demenza), però un orientamento del gioco in quella direzione lo trovo comunque una buona cosa, tendendo a riunire sulle bandiere pure quelli che cercano le kill le troveranno intorno alle bandiere più che altro.
    Ultima modifica di Daled; 15-06-16 alle 23:36
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  12. #352
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Battlefield 1

    La Francia sarà un DLC Premium......tanto hanno avuto una piccola parte!
    http://www.pcgamer.com/french-forces...battlefield-1/

  13. #353
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Strano che abbiano cagato come fazione prima noi dei francesi, tanto più data la rilevanza
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  14. #354
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Beh ricordiamo che gli italiani tenevano da soli il fronte sud...
    Ad ovest c'erano i francesi ma anche inglesi ed infine americani.
    Resta assurdo non mettano i francesi da subito ma dovendo scegliere...da quel che leggo cmq i francesi ci son nella campagna quindi può essere stata una decisione prettamente commerciale.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #355
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Anche a me, non mi è ancora chiaro se una delle classi avrà un qualche strumento di riparazione, dicevano il medico però per ora non si è visto. C'è da dire che la riparazione interna del pilota si è vista ed è molto lunga, ci vogliono un 6/8 secondi in cui non puoi fare ninete per riparare un 25% (così a occhio, non so precisamente) e se subisci danni si resetta. Quindi credo sia solo per situazioni di assoluta tranquillità.
    Mica si diceva che il support riparava i mezzi?

  16. #356
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Battlefield 1

    Gli USA potevano pure risparmiarseli. Mancano anche i russi vero?

    L'ultimo BF che ho è BF3 (lo regalavano) usano ancora punkbuster e fai tutto tramite browser?

  17. #357
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mica si diceva che il support riparava i mezzi?
    Io sapevo medico, per quanto assurdo possa sembrare

    Dal sito ufficiale
    Enjoy keeping your teammates alive? Play as... the Medic class!:
    If you've played a Battlefield game, the cry of “Medic!” is pretty familiar. There's very little more important when fighting than being able to protect the guy besides you, and that's where the Medic class shines brightest. But in Battlefield 1, Medics aren't just trained in the art of keeping their teammates healthy - they can repair vehicles, too. They can still hold their own in the combat department, with medium-range weapons that can put down an enemy so fast that healing an ally might not even be necessary.
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Gli USA potevano pure risparmiarseli. Mancano anche i russi vero?

    L'ultimo BF che ho è BF3 (lo regalavano) usano ancora punkbuster e fai tutto tramite browser?
    Nel 4 sì, in questo ancora non si sa (anche se supporrei di sì). Devo dirti però che dopo tipo 400 ore a testa e dopo l'iniziale odio in bf3, ora mi è del tutto indifferente e ci vedo anche qualche pregio (e difetto, odio non poter cambiare opzioni grafiche senza entrare in partita).
    Vorrei pure scusarmi con te e Nicolas Senada, rileggendo alcuni dei miei post dei giorni passati mi rendo conto di essere stato veramente antipatico, potevo benissimo dire le stesse cose senza esserlo, purtroppo quando leggo un ragionamento che ritengo irrazionale impazzisco, perdonatemi, davvero

    Edit: Gli usa potevano risparmiarseli ma con tutti gli acquirenti che hanno lì evidentemente non l'hanno considerato saggio (c'è gente a cui basterebbe per non comprarlo ).
    Ultima modifica di Daled; 16-06-16 alle 13:39
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #358
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Io sapevo medico, per quanto assurdo possa sembrare

    Dal sito ufficiale


    Nel 4 sì, in questo ancora non si sa (anche se supporrei di sì). Devo dirti però che dopo tipo 400 ore a testa e dopo l'iniziale odio in bf3, ora mi è del tutto indifferente e ci vedo anche qualche pregio (e difetto, odio non poter cambiare opzioni grafiche senza entrare in partita).
    Vorrei pure scusarmi con te e Nicolas Senada, rileggendo alcuni dei miei post dei giorni passati mi rendo conto di essere stato veramente antipatico, potevo benissimo dire le stesse cose senza esserlo, purtroppo quando leggo un ragionamento che ritengo irrazionale impazzisco, perdonatemi, davvero

    Edit: Gli usa potevano risparmiarseli ma con tutti gli acquirenti che hanno lì evidentemente non l'hanno considerato saggio (c'è gente a cui basterebbe per non comprarlo ).
    No problem.

    Ho fatto ripartire BF3 tanto per.......non va una mazza. Googlo, da un po' di tempo battlelog ha dei problemi a far avviare le partite da chrome (forse il browser più diffuso?). Passo firefox, gioco e punkbuster mi kicka 3-4 volte. Googlo l'errore e trovo un elenco di programmi che danno fastidio a PB (praticamente ogni cosa). Questo errore dipende anche da come è settato il server, in un altro ho giocato senza problemi. Mi ero dimenticato di quanto fosse inutile e dannoso PB!

    Per battlelog a parte che uno deve trovarsi un angolo tranquillo se vuole sistemarsi le configurazioni, anche il fatto di non potersi creare una mappa offline mi lascia di stucco. Pue la modalità con i bot non avrebbe fatto male, visto che erano già stati creati per il SP.

  19. #359
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Gli USA potevano pure risparmiarseli. Mancano anche i russi vero?
    Se ci sono gli Stati Uniti significa che è il 1917 e ha senso non ci sia la Russia.

  20. #360
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Beh le battaglie multiplayer non è che siano veramente ambientate in un momento storico, ci sono tutte le fazioni e gli equipaggiamenti apparsi, se un'arma è apparsa nel '18, alla fine della guerra, sarà comunque disponibile da utilizzare. Come è stato anche nei moderni.
    Cosa diversa il single player, per quanto poco rilevante in questa serie, da cui pretenderei un'accuratezza storica essendo gli eventi, immagino, inseriti in precise battaglie e momenti reali al contrario deli match multi.
    Ultima modifica di Daled; 16-06-16 alle 18:13
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su