Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 19

Pagina 19 di 129 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #361
    Lo Zio L'avatar di alez989
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    pv
    Messaggi
    29
    Gamer IDs

    Steam ID: alez989

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    No problem.

    Ho fatto ripartire BF3 tanto per.......non va una mazza. Googlo, da un po' di tempo battlelog ha dei problemi a far avviare le partite da chrome (forse il browser più diffuso?). Passo firefox, gioco e punkbuster mi kicka 3-4 volte. Googlo l'errore e trovo un elenco di programmi che danno fastidio a PB (praticamente ogni cosa). Questo errore dipende anche da come è settato il server, in un altro ho giocato senza problemi. Mi ero dimenticato di quanto fosse inutile e dannoso PB!

    Per battlelog a parte che uno deve trovarsi un angolo tranquillo se vuole sistemarsi le configurazioni, anche il fatto di non potersi creare una mappa offline mi lascia di stucco. Pue la modalità con i bot non avrebbe fatto male, visto che erano già stati creati per il SP.
    in bf4 per fortuna avevano messo una mappa "di prova", che alla fine ho usato sempre e solo per i settaggi grafici

    per PB, pensate che io ancora, prima di far partire bf4, devo sempre stare ad aggiornarlo manualmente con il pbsetup.exe, pena instakick dai server se mi dimentico. e non mi si aggiorna in automatico. e lo stesso dovevo fare con bf3 prima di lui

    francia in un dlc è una commercialata incredibile, specie vedendo invece gli usa da subito

  2. #362
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Battlefield 1

    ...e con questo sono felice di non averli più dato un soldo dai tempi di BF2142. Ma come fanno ad usare ancora quella ciofeca di PB! L'altro giorno su BF3 ho beccato un paio di cheater (uno per fazione....almeno era bilanciata la cosa!), erano molto tranquilli, parlavano apertamente in chat dicendo che possono essere bannati solo se beccati da PB, ma se cheattano in modo palese si beccano solo un reset. Non so se sia vero. BF3 usa ancora un motore vecchio vero? Quindi probabilmente non stanno più dietro all'anti-cheat.

    Secondo voi pure in BF1 l'equip dei velicoli andrà in base al player? Tipo in bf3 vedo che se hai il soldato nuovo i jet non hanno ne missili ne bombe.

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    BF3 credo sia rimasto indietro, in BF4 insieme a PB utilizzano anche questa roba qui https://www.gameblocks.com con FairFight e temo che ormai faccia più quello che PB

    Per quanto riguarda i jet è stato uno degli errori più grossolani di BF3 (mi sembra fixato in parte con BF4 dando delle cose sbloccate sin da subito), del sistema di progressione di BF1 non si sa ancora niente, voci di corridoio non confermate dicono che sarà meno grindoso di quello di BF4 (sblocchi lineari standard) e che andrà a "crediti" con cui si sceglie autonomamente cosa sbloccare, per gli aeroplani comunque da quello che si è visto ci sarà qualche tipo di mitragliatore come arma principale, non credo ci si ritrovi nella situazione assurda di BF3 di iniziare senza contromisure e missili.
    Ultima modifica di Daled; 21-06-16 alle 00:31
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  4. #364
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    La cosa che più odio dei dice è la loro totale fotteseganza proprio dei cheater.
    Bf3 l'ho abbandonato per quello e pure bf4 (anche se il 4 per me aveva anche il difetto di essere "sterile" come capitolo).
    Per non parlare poi delle macro per i mouse...

    Per bf1 però credo che fottesegherò e me lo giocherò alla cazzo, prendendolo magari quando scenderà parecchio.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #365
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Battlefield 1

    in che senso 'sterile'?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #366
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Non saprei come dirlo meglio.
    Tecnicamente pregevole, un sacco di cose da fare e dettagli ma...come fosse insapore.
    Non ci ho trovato un carattere peculiare, qualcosa di suo, di bello che mi tenesse a giocare oltre le prime ore ed i primi sblocchi.
    E' stato definito un BF3.5 e personalmente concordo ma non dal punti di vista tecnico (anzi mi dilungai al tempo a sostenerne le differenze) quanto proprio dal punto di vista del gioco.
    Anzi peggio perchè il 3 mi piacque parecchio ed appunto lo mollai per via dei cheater e dei macroni.

    Invece questo 1 sembrerebbe avere più personalità (anche se più lo guardo più qualche dubbio mi viene), più immersività.
    Quel qualcosa che ti fa dire "vado a farmi un'altra partita a bf1" invece che "uff, un'altra partita ad un fps qualsiasi".
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #367
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Per niente d'accordo
    BF4 per me è una versione del 3 migliorata in tutto, dal punto di vista di design le partite sono più bilanciate, ha (grazie a dio) lasciato qualunque accenno di deriva coddara presente nel 3 tornando a inserire quasi tutte mappe grandi con una certa rilevanza dei veicoli e nessun dlc incentrato su mappe minuscole/chiuse (close quarters del 3), ha avuto un ciclo vitale maggiore e ricevuto supporto gratuito prolungato e consistente totalmente assente nel 3, come fix, ribilanciamenti, feature, contenuti aggiuntivi.
    Poi per carità se non ti è piaciuto pazienza, magari dopo il terzo ti eri semplicemente stancato.
    Ultima modifica di Daled; 21-06-16 alle 15:03
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  8. #368
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Infatti avevo chiarito che non mi riferivo all'aspetto tecnico
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #369
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    E infatti ho parlato anche di game design in generale, map design, bilanciamento
    Poi siamo tutti d'accordo che l'ambientazione era un more of the same meno monotona cromaticamente

    Comunque a chi pensa che è troppo poco realistico BF1 (e lo è assolutamente) consiglio di ascoltare tutto questo video

    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  10. #370
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Il mio problema non fu il "more of the same".
    Purtroppo non so spiegarlo meglio.
    Se a te è piaciuto bene, a me non è che abbia fatto schifo, lo preferisco anch'io al 3 se non per l'atmosfera, per quella sensazione che provo giocandoci ed a cui mi riferivo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #371
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Battlefield 1

    Questi youtubers li prendo molto con le pinze, fanno sempre pubblicità positiva ai giochi importanti. Ha spostato molto il discorso sul realismo che c'entra poco, alla fine si sa che BF è sempre stata una via di mezzo tra simulazione e arcade (tendendo di più alla seconda). Anche tutto il discorso sul missile TV è fuori luogo. Il fatto è "perché fare un gioco sulla WW1 se poi non sembra WW1"
    Si diceva che è WW2 con le skin cambiate. Questa è la critica.
    Giusto per capire se hanno fatto questa scelta solo per dire "abbiamo fatto un gioco WW1!".

    Poi sul fatto che al target di vendita non frega una mazza di queste cose sono d'accordo. Potrebbero mettere anche lo sbarco in Normandia come mappa e le vendite andrebbero a gonfie vele.

    Facendo un paragone è come se avessero fatto un nuovo gioco WW2 ma le armi e i veicoli hanno feel e prestazione di quelle moderne, insomma uno Spitfire che sembra un F-18 da come si muove!

  12. #372
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Sono io che definisco il 4 un 3.5
    E non per motivi "tecnici" o di map design o altro, ma per il semplice fatto che, a tutti gli effetti, si tratta di un'evoluzione del 3 che poteva e doveva essere aggiunto tramite DLC. Propormi un BF3 con più distruttibilità, più customizzazzioni e poco altro di innovativo (ma con praticamente le stesse armi e mezzi) come nuovo prodotto lo vedo come una presa in giro
    Ed anche io rispetto al 3 non ci ho praticamente giocato, proprio per quel senso estremo di deja vu che mi ha sempre dato. Dopo 300 e passa ore sul 3 non mi ha attirato giocarne altrettante sul 3.5
    Questo BF1 almeno è qualcosa di nuovo. Non lo vedo come l'evoluzione di un prodotto precedente. Sia armi che ambientazione si distaccano completamente dai predecessori, cosa che BF4 rispetto al 3 non ha fatto e per cui lo definisco un 3.5

  13. #373
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Questi youtubers li prendo molto con le pinze, fanno sempre pubblicità positiva ai giochi importanti. Ha spostato molto il discorso sul realismo che c'entra poco, alla fine si sa che BF è sempre stata una via di mezzo tra simulazione e arcade (tendendo di più alla seconda). Anche tutto il discorso sul missile TV è fuori luogo. Il fatto è "perché fare un gioco sulla WW1 se poi non sembra WW1"
    Si diceva che è WW2 con le skin cambiate. Questa è la critica.
    Giusto per capire se hanno fatto questa scelta solo per dire "abbiamo fatto un gioco WW1!".

    Poi sul fatto che al target di vendita non frega una mazza di queste cose sono d'accordo. Potrebbero mettere anche lo sbarco in Normandia come mappa e le vendite andrebbero a gonfie vele.

    Facendo un paragone è come se avessero fatto un nuovo gioco WW2 ma le armi e i veicoli hanno feel e prestazione di quelle moderne, insomma uno Spitfire che sembra un F-18 da come si muove!
    Ma come c'entra poco il realismo? E' proprio quello che gli si critica, che non è fedele alla vera WW1.
    Dimostra come lo stesso discorso si possa fare anche per tutti i BF passati dal 1942 al 4. BF1 non sembra la WW1 quanto il 4 non sembra una guerra moderna e il 1942 la WW2. Il discorso del TV missile non vedo perchè sia fuori luogo, è uno degli esempi fattibili come altri, fra cento anni su internet () ci sarà qualcuno che dirà che non era realistico come noi stiamo dicendo che non è realistico che il tank va a 20km/h invece di 5.
    Scelgono un "tema" e ci costruiscono intorno un battlefield, perchè è bello cambiare, perchè gli piaceva il design del Mark V come tank, gli piacevano i bi e triplani, gli piaceva, in sostanza, l'idea di vedere un battlefield con le armi e i veicoli che provengono dalla WW1.
    Essere realistici con un gioco sulla WW1 (e ripetiamo che bf è sempre stato lontanissimo dall'essere realistico) significherebbe un'arma, no tank (perchè ce n'erano pochissimi in servizio e solo verso la fine) e guerra di trincea (aka il 90% del tempo stai lì a guardati in faccia), non solo non avrebbe assolutamente niente di battlefield sarebbe ancora più noioso di un simulatore di guerra moderna

    Per chiudere sinteticamente, secondo me senza rendersene conto si sta incolpando questo nuovo battlefield di essere un battlefield (che è già un po' assurdo di suo) cioè di avere le stesse pecche di realismo/licenze poetiche (a seconda della propria opinione ) dei passati episodi, in cui queste pecche non facevano scalpore, è come accusare risiko e monopoly di non essere realistici alla controparte reale.

    Edit: Parlando di youtuber, a me non stanno molto simpatici in generale però alcuni si sono meritati il mio rispetto e spesso sono fonti di informazioni molto (ma molto) più affidabili dei "giornalisti" del settore, questo nella fattispecie ritengo che abbia alcune idee un po' confuse sul bilanciamento ma capisce bene cosa è battlefield e non ha mai avuto riserve a dire quando un gioco fosse mediocre o avesse pochi contenuti (esempi battlefront e titanfall).
    Ultima modifica di Daled; 21-06-16 alle 19:28
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  14. #374
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Battlefield 1

    Quello del TV missile è una critica sul realismo letterale:

    -per lanciare il missile tv nella realtà devi stare a tot di quota
    -devi essere ad una certa distanza
    -non ti puoi muovere per tot secondi
    -etc...

    Esattamente come dire che non puoi decollare con un jet in 1.5 secondi, guidare, sparare e ricaricare con un tank da solo, salire in un jet con in spalla una MG o un RPG.
    Queste critiche le trovo fuori luogo perché BF non è mai stato una simulazione. Per questo dico che quel YT che ha tirato in ballo il discorso del TV missile e paragonarlo a quello dei tank o delle jeep con 1HP andare a 90km/h sia sbagliato. Non dico un'esatta simulazione di un motore del 1915, ma devi farlo più scarso di un motore moderno.

    Per BF1942 e Vietnam IMHO andavano bene, vedevi armi e mezzi in dotazione. Non si vedano jet a reazione, anche se esistevano a fine della guerra, o armi sperimentali/prototipi (mi sembra che i britannici avessero sviluppato un sistema primitivo di visore notturno).
    Invece per quelli moderni (2,3,4) il fatto che si usino armi non proprio consone o in dotazione ai rispettivi paesi.......ci può stare in quanto sono di "fantasia". Non si basano di guerre realmente accadute e ora non so se venga mai menzionato una data precisa o un plot, una trama. C'era anche la CMO che era una fazione di fantasia.

    Questa era la mia critica, se ti basi su un periodo storico cerca di farlo un po' credibile se non tanto valeva fare ancora WW2. Un po' come dire se il prossimo BF è medioevale e tutti hanno una balestra doppia a carica veloce, perché solo di spade era noioso.

  15. #375
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Però signori, se facessimo i tank realistici da WWI chi se li inculerebbe?
    Lenti a muoversi, lenti a girare le torrette, lenti in tutto. Già da quel che si è visto vanno giù che è una bellezza, se poi gli mettiamo pure i parametri realistici stiamo a cavallo
    Va bene le critiche al poco realismo del gioco, ma stiamo sempre parlando di BF, mica di un simulatore di guerra
    Togli i tank "veloci" perchè irreali, togli le machine gun perchè in realtà erano poco diffuse, metti le trincee e gioca su quello, sai che pacchia.
    Io sto comprando un BF, non un Verdun. Se voglio il "realismo" ( nei limiti videoludici ovviamente) vado di altri giochi. Se prendo un BF è perchè so che NON sarà realistico. Lo prendo per le mappe grandi, lo prendo per i mezzi, lo prendo per i bestemmioni tirati ai compagni che giocano come se fosse CoD, ma non lo prendo perchè essendo cambiata l'ambientazione mi aspetto un realismo maggiore.
    Se proprio vogliamo lamentarci di qualcosa che con l'ambientazione non c'azzecca una cippa lamentiamoci dello spot in 3d che non mi pare ci fosse nella WWI. Lamentiamoci della killcam irrealistica a sto punto. Ma nessuno se ne lamenta. Scommetto perchè pensa che questi sono un "tratto distintivo di BF"... ma io dico che anche la non realisticità della fisica, o di come si comportano le armi ( due colpi di fucile da cecchino bolt action? Ma in quale realtà?) o del comportamento dei mezzi (i famosi jet di BF3/4 o l'elicottero che se abbandonato è più lento del pilota nella caduta) sono un tratto distintivo di BF. Quindi di cosa ci lamentiamo? Che BF è sempre BF?

  16. #376
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    In realtà il 3d spotting su questo non c'è propriamente, se il nemico va dietro ad un muro non è più evidenziato, dovrebbe essere solo sulla mappa.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  17. #377
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    In realtà il 3d spotting su questo non c'è propriamente, se il nemico va dietro ad un muro non è più evidenziato, dovrebbe essere solo sulla mappa.
    Sicuro?

  18. #378
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Basta guardare i video il cerchio sopra al nemico (fin troppo grande imho) sembra sparire quando non hai più visuale diretta.

    Video in 4k (in realtà upscalato a 4k credo per upparlo ad un bitrate maggiore)

    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  19. #379
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Battlefield 5

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Sto giro non avranno i miei soldi
    Troppo scottato dal 3 e dal 4 dai bug e soprattutto dai cheater.
    il 3 non era male il 4 invece era la fiera del bug, fin dalla versione di prova che in teoria avrebbe dovuto convincerti a comprarlo.

    E poi ai cheaters con la mira automatica potrebbero anche dargli il ban a vita.

  20. #380
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Battlefield 1


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su