Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 36

Pagina 36 di 129 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #701
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.543
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Cmq figata.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #702

    Re: Battlefield 1

    Ma che armi ci sono?

  3. #703
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Ma che armi ci sono?
    Non si sa. Alcune sono da sbloccare coi livelli e dei punti da spendere, i war bonds, altre hanno il lucchetto penso per via della beta, quindi fino a release il tutto non viene spiegato. Però da quel che ho visto il cecco ha, per le due fazioni nel deserto, tra le 5 e le 8 armi primarie ciascuna fazione, non ho controllato le altre classi. Quindi parrebbero un numero buono ma non eccessivo di armi. Ovviamente si possono usare anche le armi di altre fazioni
    Pistole secondarie ne ho contate tra le 10 e le 15... se riesco a connettermi faccio un conteggio del tutto

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Cmq figata.
    Allora ti piace nonostate sia il solito BF?
    Comunque devo dire che le animazioni di carica delle armi fisse danno un effetto immersivo in più rispetto ai vecchi BF in cui le armi dovevi solo aspettare che ricaricassero. Ho usato quella specie di cannone e se dopo sparato non ricarichi i colpi questi non ti vengono ricaricaricati in automatico, e c'è pure l'animazione
    Dovrei vedere nei carri cosa razzo succede
    Però sì, gran figata. Certo, il mio PC fa un pochetto fatica, ma devo provare a pasticciare con le opzioni grafiche

    EDIT: che lo vogliamo usare sto razzo di Discord o no?
    https://discordapp.com/download

    Ditemi quando fatto che ho il mio "canale"
    Anzi, in realtà se ne potrebbe creare uno apposito di TGM ora che ci penso
    Anche non ufficiale ma solo legato a BF1.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 31-08-16 alle 07:21

  4. #704
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.543
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Non ho mai detto che sembrava "il solito bf" ma che fosse "bf4 con le skin cambiate", che mancasse di "anima", dai primi video dava quest'impressione.

    Da questa beta (è da vedere se sputtanano cosa prima/dopo l'uscita) direi che non è così

    Già al primo impatto è molto più "sporco", concitato ed a distanza ravvicinata, meno "chirurgico" rispetto a quelli ad ambientazione moderna e molte armi sono approssimative.
    Tutto da una sensazione di vecchio e quasi "precario", a me ha dato un buon feeling da "prima guerra" (chiaro non fosse così, si parla a grandi linee).
    Come armi ce ne sono parecchie ma mi sembra ci siano ben poche differenze e parecchie sono varie versioni della stessa (tipo l'mp18 c'è versione trench e artillery, cambia solo leggermente la precisione in hip fire), credo che questo spinga a concentrarsi più sul gioco che sull'arma che diventa più una cosa estetica che tecnicamente decisiva.

    La mappa è molto grande e veramente ben fatta, con zone molto diverse tra loro che richiedono approcci completamente diversi.
    La modalità conquest è la cara classica conquest, macello di battaglia molto più di prima perchè cmq l'azione tende a raggrupparsi molto più che in mappe tipo caspian border dove ad esempio potevi perderti e nessuno veniva a cercarti.
    La modalità rush è fatta veramente bene, si vede molta più collaborazione. Personalmente trovo insuperabili i carri leggeri a supporto ravvicinato della fanteria, vengono fuori battaglie epiche.

    Il combattimento di fanteria è parecchio veloce e brutale (soprattutto nel villaggio centrale), gli elite si vedono poco ma hanno interessanti pro e contro, le altre classi mi sembrano ben bilanciate con l'assalto che deve andare solo di hip fire da vicino (anche se poi i pro riusciranno pure a cecchinarci ma di base non becchi un cazzo), il medico da media può fare cacao, il supporto necessita di appoggio (che però non ho visto/cappito come fare) o andare solo di iron sign...auguri...mentre il cecco è il classico cecco, ce ne sono sempre troppi ma almeno sono lenti a sparare (ho provato pure questa classe ma non becco nulla, vedo il colpo arrivare e niente, boh).
    Contro i veicoli non è facile: o ci si coordina o bisogna trovare una delle postazioni fisse.
    Le granate at sono utili ma un carro mediamente sveglio se non rusha può sempre ritirarsi quanto basta a ripararsi (fatto tre rush col carro leggero, finite 15-0, 22-0, 25-0 ed in una son sopravvissuto pure ad un'imboscata ben coordinata ).

    I veicoli temevo fossero troppo veloci, lo sono ma non così tanto da rovinare tutto imo.
    Le macchine sono parecchio veloci ma sono anche di carta, vanno giù facile mentre i carri non sono proprio velocissimi anzi direi che sono pure poco agili ma come dicevo poco sopra sono parecchio resistenti e si riparano abbastanza velocemente, forse troppo.
    Cosa positiva sono molto vari come tipi ed allestimenti, cosa negativa è che per customizzarli devi prima selezionarli come per entrarci in gioco e mentre personalizzi qualcun altro può fregarteli.
    Non ho ancora provato bene il landmark e l'heavy (questo mi pare abbia cannone solo davanti e dietro, il resto mitragliatrici che però richiedono coordinamente tra più giocatori) ma il carro leggero è molto figo, ha tre configurazioni:
    - supporto ravvicinato, con cannone classico e colpo alternativo a canister, efficace sia contro carri che fanteria (che uccidi però solo con colpo diretto), può mollare giù pacchi di munizioni e medikit
    - flanker, cannone da 20mm a tiro rapido ma pochi colpi, sega la fanteria velocemente ma fa appena dei graffi agli altri carri
    - artiglieria mobile, ha un cannone di grosso calibro che fa un male cane, il colpo però è lento e molto arcuato, non è facile prenderci qualcosa, serve abbastanza skill e pratica ma fa cacao di tutto, carri, artiglierie o fanteria che sia, in alternativa ha una mitragliatrice per la difesa ravvicinata e può lanciare fumogeni
    Il cavallo è divertente anche quello, veloce ma vulnerabile è difficile da usare, chi ci riesce però rompe parecchio con attacchi mordi e fuggi, veramente una bella trovata.
    Interessanti anche gli aerei che mi paiono abbastanza imprecisi e lenti, molto diversi come meccaniche da quanto già visto, saranno gioie e dolori per gli appassionati dell'aria.

    La lobby è molto carina, ancora incompleta ma mi piace l'idea.
    L'invito degli amici in squadra non mi da mai risposta o segno di vita ed una volta ha fatto crashare tutto
    Sarebbe da migliorare.
    Belle le icone d'avviso ma "attenzione fps bassi" quando scende sotto i 65 mi pare un pò esagerato
    A tal proposito col mio vecchio i5 3450 e gtx960 con impostato ad high faccio fisso tra i 65 ed i 70, anche qualcosa in più, scendo a 63-64 con varie esplosioni o guardando il fuoco al primo istante.
    Ma per il resto sto giocando senza preoccupazioni e la grafica mi piace parecchio.
    Menzione d'onore al sonoro: spettacolare.
    Molto belle anche le animazioni anche se soffrono ancora di vari bug.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #705
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Battlefield 1

    Ma per un comune mortale con un pc onesto e nessuna key insider, c'e' la possibilità di provare questa open beta? Su origin non vedo ancora una mazza da scaricare...

  6. #706
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.543
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Da oggi dovrebbe essere aperta per tutti.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #707
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Battlefield 1

    speriamo sia open per tutti sul serio

    io cmq tra BF3 e BF4 preferisco tutta la vita BF4, tra i due BF3 mi è sempre sembrato il più arcade come feeling delle armi, danno e anche movimenti in gioco.
    Non che BF4 sia un simulatore però mi è sembrato già più lento e meno concitato

  8. #708
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Da oggi dovrebbe essere aperta per tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    speriamo sia open per tutti sul serio

    io cmq tra BF3 e BF4 preferisco tutta la vita BF4, tra i due BF3 mi è sempre sembrato il più arcade come feeling delle armi, danno e anche movimenti in gioco.
    Non che BF4 sia un simulatore però mi è sembrato già più lento e meno concitato
    Caspita EA deve avermi sentito, è appena uscito l'annuncio su origin con link per l'avvio del download

  9. #709
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Parlando di aerei, stare sulla mitragliatrice di coda del bombardiere è fighissimo

    EDIT:

    A, comunque pare il coso dei progressi sia buggato


  10. #710
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Battlefield 1

    Stasera ci sono noobbazzi

  11. #711
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.543
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Parlando di aerei, stare sulla mitragliatrice di coda del bombardiere è fighissimo

    EDIT:

    A, comunque pare il coso dei progressi sia buggato

    Non riesco a capire il bug...ho capito che la classe non sale ma non il perchè
    Parla di round consecutivi ma non capisco il resto...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #712
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Fatte un po' di partite, alcune anche in compagnia di Zio
    Alcune considerazioni: in una decina di conquest fatte, non ho visto ressare nessuno... la gente continua a giocare CoD invece di Bf
    Il cecco non è così semplice da usare, proprio per un cazzo. Oggi ho praticamente usato tutto il caricatore per tentare di buttare giù un paio di cecchini di cui si vedeva la testa, ma ero o troppo alto o troppo basso. A differenza dei Bf vecchi mi pare che le hitbox siano più precise. Se non becchi esattamente la testa ma la sfiori anche di un palmo, non ti da la kill, cosa che invece non accadeva quasi mai nei vecchi BF. Mettiamoci poi che lo zoom è fisso e quindi non puoi regolarlo e stai fresco
    Ottima la sensazione delle armi ancora una volta. Ancora non sono riuscito a salire su un tank.
    Comunque stanno facendo lo stesso errore di battlfront: fornire una sola mappa di prova è una mezza vaccata, tanto più che l'altra in Closed già l'avevano fatta provare.

  13. #713
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Battlefield 1

    Spider ma quindi il canale?

  14. #714
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Sto provando ad entrare ma mi dice che non ci si può connettere ai server EA

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  15. #715
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Battlefield 1

    che delusione sapere che ci sono gli aerei erano orribili in BF3, rovinavano le partite.

    comunque sotto con i download, ci risentiamo per i giudizi !

  16. #716
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Spider ma quindi il canale?
    Cazzo ne so, nessuno ha ancora detto nulla
    Tu lo sai già usare/l'hai installato Discord?

    EDIT: hai msg su Origin con il link al mio discord
    Ultima modifica di Spidersuit90; 31-08-16 alle 12:02

  17. #717
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire il bug...ho capito che la classe non sale ma non il perchè
    Parla di round consecutivi ma non capisco il resto...
    Idem, aggiungo che mi si è sbloccato un kit per l'assault (?) giusto stamane a giocare con spider e sono livello 12, ora entro e cerco di capire cosa è

    EDIT:

    Il livello è della classe non del profilo e si avanza cercando di fare le medaglie se ho ben capito
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 31-08-16 alle 12:28

  18. #718
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.543
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Fatte un po' di partite, alcune anche in compagnia di Zio
    Alcune considerazioni: in una decina di conquest fatte, non ho visto ressare nessuno... la gente continua a giocare CoD invece di Bf
    Il cecco non è così semplice da usare, proprio per un cazzo. Oggi ho praticamente usato tutto il caricatore per tentare di buttare giù un paio di cecchini di cui si vedeva la testa, ma ero o troppo alto o troppo basso. A differenza dei Bf vecchi mi pare che le hitbox siano più precise. Se non becchi esattamente la testa ma la sfiori anche di un palmo, non ti da la kill, cosa che invece non accadeva quasi mai nei vecchi BF. Mettiamoci poi che lo zoom è fisso e quindi non puoi regolarlo e stai fresco
    Ottima la sensazione delle armi ancora una volta. Ancora non sono riuscito a salire su un tank.
    Comunque stanno facendo lo stesso errore di battlfront: fornire una sola mappa di prova è una mezza vaccata, tanto più che l'altra in Closed già l'avevano fatta provare.
    Hai regolato la distanza dell'alzo? Tasto V mi pare...

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cazzo ne so, nessuno ha ancora detto nulla
    Tu lo sai già usare/l'hai installato Discord?

    EDIT: hai msg su Origin con il link al mio discord
    Ricordami perchè discord e non ts?
    Cmq stasera lo installo.
    Ieri sera però non hai accettato nessuno dei miei inviti
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #719
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Battlefield 1

    Diceva che era gratis

  20. #720
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.543
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Che fosse, per dio!
    Stasera ti insulto.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su