Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 39

Pagina 39 di 129 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #761
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Per la collaborazione c'è la modalità rush.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #762
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    1)Parlo proprio di meccaniche di teamplay, tipo BF2142 era l'apice della serie battlefield da questo punti di vista. In questo siamo al solito: i compagni sono solo giocatori che (di solito) non ti sparano e la squadra è solo un respawn mobile?

    2)Per i ddos in casi come questo possono essere una doppia bugia:

    - i nostri server non reggono il numero di utenti = diamo la colpa a qualche hacker
    - i server di qualcosa esplodono come era facile aspettarsi = diciamo che è stato un nostro attacco per farci fighi

    Perché quanto queste cose capitano proprio nei momenti di carico maggiore puzzano, poi magari è vero i server erano carichi ed è bastato un piccolo attacco per farli crashare. Però il primo giorno della beta APERTA A TUTTI era facile aspettarsi casini e facilmente alla EA hanno detto "non spendiamo soldi per potenziare i server solo per un picco di 24 ore o meno". Un po' come quando c'è qualcuno che si vanta di essere artefice di un ddos il primo giorno dei saldi di natale di Steam.
    1) per come è fatta la open beta per ora sì. La vera chicca sarebbe una modalità classica, dove non hai punti mobili di respawn se non sul caposquadra e altre cose che migliorano, per me ovviamente, tutta l'esperienza. Già il fatto che eventualmente la vita non ti si ricarichi in automatico dopo tot tempo, o che le munizioni lasciate in caricatore le perdi se ricarichi fanno la differenza tra un BF giocato alla CoD e un BF giocato come dio comanda. La open è hai livelli di BF giocato alla Cod, bisogna vedere alla release cosa offrono. Già c'è di buono che lo spotting a schermo duri tra i 6 e gli 8 secondi. Poi sparisce. In Bf3/4 se non ricordo male durava parecchio

    2) Bhè, però arrivano da Bf3 e Bf4 in cui con le open beta ( che fecero, giusto?) non mi ricordo di crash di server ecc ecc... secondo me potrebbe starci. E poi è di moda anche dire "eh, abbiamo avuto un carico eccessivo di utenti e abbiamo dovuto buttare giù tutto"... non credo si facciano problemi a confermare eventuali problemi di costipazione


    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Per la collaborazione c'è la modalità rush.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Vallo dire al team in difesa che invece di concentrarsi ad abbattere i carri faceva tutt'altro ieri

  3. #763
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Battlefield 1

    Per chi non l'ha giocato in BF2142 il teamplay era incentivano da:

    - quando il caposquadra dava un obbiettivo da attaccare/difendere tutta la squadra otteneva XP bonus per ogni azione fatta in quell'area
    - il caposquadra aveva item usabili in base a quanti membri aveva (più la squadra era grande, più roba figa)
    - c'era una barra di xp di squadra che si riempiva facendo xp presso gli obbiettivi citati prima e garantiva un "livello temporaneo", in pratica potevi avere uno sblocco per ramo. Gli sblocchi rimanevano anche tra partite, finché non cambiavi server.
    - c'era una sinergia tra l'equip delle varie classi e quindi conveniva stare insieme a classi differenti

    Conosco sono la rush di BF3, se non è cambiata mi pare che chieda lo stesso grado di collaborazione di una conquest.

  4. #764
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Sì alla prima, no a tutte le altre
    La seconda c'era in una forma diversa in Bf4 con la reintroduzione del commander: dava gli obbiettivi e se i giocatori obbedivano, beccava dei punti che sbloccavano "poteri" più o meno utili: dallo spotting ad area al drop di munizioni al drop di veicoli. La pecca? Che il commander non era in game. Vedeva tutto il match da minimappa ingrandita e da li faceva tutto.

  5. #765

    Re: Battlefield 1

    Provato, allo stato attuale è un merdone clamoroso.

  6. #766
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Provato, allo stato attuale è un merdone clamoroso.
    Bè, almeno argomenta

    Inviato da mTalk

  7. #767
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Battlefield 1

    update:

    ci ho giocato un pochetto, a parte che mi va tutto sparato al massimo a 60 frames fissi (anzi qualcosa di più, ma vabè) mi sono divertito ed ho avuto il feel "da battlefield"
    non ci ho capito molto perchè neanche sono andato a vedere bene le meccaniche, tipo il request revive non l'ho capito.

    Mi piace il fatto che i veicoli vadano scelti allo spawn, andrò controcorrente ma credo sia più interessante come meccanica

    i cambi meteo durante la partita sono abnormi e cambiano davvero il modo di giocare

  8. #768
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Battlefield 1

    I HAVE BECOME DEATH
    DESTROYER OF WORLDS



  9. #769
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Son riuscito a provarlo pure io, ieri sera e stamattima. Molto figo. Ha un feeling 'sporco' che mi mancava un sacco. Conquistare un punto di controllo circondati da tempeste di sabbia fa venire i brividi.

    Se il gioco completo ha ancora più roba mi sa che lo prendo

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  10. #770
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Battlefield 1

    Per ora l'unica cosa che non mi piace è la roba classica dei battlefield: gunplay "sospetto" che non capisci mai se stai colpendo bene o meno e sembra ci vogliano mille colpi per uccidere qualcuno troppo spesso.

  11. #771
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Battlefield 1


  12. #772
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Una cosa parecchio figa sarebbero armi e veicoli iniziali basati sulla nazione che prendi, poi coi warbonds sblocchi il resto.

    Però probabilmente non avverrà mai

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  13. #773
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Una cosa parecchio figa sarebbero armi e veicoli iniziali basati sulla nazione che prendi, poi coi warbonds sblocchi il resto.

    Però probabilmente non avverrà mai
    Boh, nei BF recenti c'è sempre stata un'arma "nazione specifica" o ricordo male? Non ho giocato il 4.
    Comunque si tratta di una sola arma, tanto per variare.

  14. #774
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    A parte HBAO e la vegetazione mi paiono identiche. anzi, senza vegetazione ulteriore vedi prima i nemici.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #775
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Boh, nei BF recenti c'è sempre stata un'arma "nazione specifica" o ricordo male? Non ho giocato il 4.
    Comunque si tratta di una sola arma, tanto per variare.
    Nah, a quanto m'han detto nel 4 partono tutti con l'AK, per esempio, per gli assault rifles.

    Vedrem cosa faranno per BF 1

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  16. #776
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Battlefield 1

    Ho provato giusto 5 min e come al solito per tirare giù i nemici ci vogliono decine di colpi, gli altri mi tirano giù in pochi colpi

  17. #777
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Sei pippa, è normale.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #778
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ho provato giusto 5 min e come al solito per tirare giù i nemici ci vogliono decine di colpi, gli altri mi tirano giù in pochi colpi
    Credo sia un feeling cementato dal netcode di merda comune in tutti i BF

  19. #779
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Per chi non l'ha giocato in BF2142 il teamplay era incentivano da:

    - quando il caposquadra dava un obbiettivo da attaccare/difendere tutta la squadra otteneva XP bonus per ogni azione fatta in quell'area
    - il caposquadra aveva item usabili in base a quanti membri aveva (più la squadra era grande, più roba figa)
    - c'era una barra di xp di squadra che si riempiva facendo xp presso gli obbiettivi citati prima e garantiva un "livello temporaneo", in pratica potevi avere uno sblocco per ramo. Gli sblocchi rimanevano anche tra partite, finché non cambiavi server.
    - c'era una sinergia tra l'equip delle varie classi e quindi conveniva stare insieme a classi differenti

    Conosco sono la rush di BF3, se non è cambiata mi pare che chieda lo stesso grado di collaborazione di una conquest.
    -C'è ed è l'unico modo per fare tanti punti (ne dà veramente tanti), una squadra senza il capo che segna gli obiettivi non sarà in alto in classifica visto che le uccisioni danno pochissimi punti e con le modifiche alla conquest le uccisioni non contribuiscono alla vittoria (solo le bandiere)
    -No
    -No
    -Si, per quanto riguarda le armi al contrario di bf3/4 le classi hanno distanze di ingaggio più rigide rendendole molto forti nella loro nicchia e poco nelle altre. I gadget lo sono come al solito.

    Per quanto riguarda rush/conquest per me è falsissimo quello detto da spider, non direi proprio che richiedono la stessa collaborazione.
    La rush è concettualmente molto semplice, c'è un fronte in cui si scontrano attacco e difesa e il giocatore deve solo "andare avanti" in attacco e difedere in difesa, mentre in conquest la fazione è sparsa per tutta la mappa dovendo sia attaccare che difendere contemporaneamente le varie bandiere, possibilmente distribuendo le squadre in maniera equa.
    Ultima modifica di Daled; 01-09-16 alle 15:02
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  20. #780
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Sei pippa, è normale.
    Diciamo che è una cosa che ho avuto modo di riscontrare anche su bc2, bf3 e bf4. Oh magari sono sempre rimasto una pippa dopo tutti questi anni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su