Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 41

Pagina 41 di 129 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #801
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Si, certe volte i veicoli tendono ad essere un problema. Però nella mia carriera son riuscito a farne fuori qualcuno, sia a piedi sia con altri veicoli.

    Consiglio di imboscarsi con l'artiglieria, se disponibile. Il fucile anti-tank funziona, pure. Lo sblocchi per la classe assalto.

    La light anti-tank grenade + l'ammo pouch del Support (da usare dopo che lanci l'esplosivo) va pure bene, però bisogna essere veloci.

    e; comunque, i veicoli soffrono di danno localizzato. Se fai fuori la torretta di un light tank, quel light tank non ti sparerà più. Sono uscito vittorioso in uno scontro ravvicinato tra light tank (me) e heavy tank (loro) proprio perchè prendevo di mira le loro torrette. E' difficile, ma possibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  2. #802
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    La resa dell'ambientazione + effetti audio sono fra i più belli che abbia visto.
    Per il momento l'unica cosa del gameplay che mi turba sono i veicoli, che tra granate e dinamite ne ho danneggiati a decine senza mai farne saltare uno... nel frattempo loro combinavano carneficine.
    Eh, la cosa è che ti basta tenere premuto x per ripararsi se non ricevi danno, per distruggere i veicoli serve uno sforzo concentrato, non è male come cosa, ma renderei le riparazioni più lente.

  3. #803
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Battlefield 1

    A me i veicoli piacciono

    Manca purtroppo la possibilità di saltarci sopra e buttare le granate dentro

    E a parte le riparazioni, sono molto realistici
    Lenti, fanno macello, resistono bene alle granate e robe varie
    Visuale ridicola e spostamento delle armi ridotto così che serva la collaborazione di almeno 2 persone per coprire meglio il perimetro attorno al tank

    Belli
    Della fanteria sono un po' meno entusiasta, ma ho fatto solo due partite, devo provare bene
    Da provare anche gli aerei

  4. #804
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Ho scoperto che il fucile anti-tank è molto buono per eliminare i cecchini camper furbetti :3

    No, dai. EA è malvagia e Battlefield 1 avrà un sacco di DLCs, però il shooter WW1 mi mancava. Mi sa che me lo prendo, in futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  5. #805
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: Battlefield 1

    Ormai ho perso la mano anche con BF
    a parte gli scherzi, mi sembra più lento di BF4 (che a sua volta era più lento di BF3) e questo non può essere che un bene

    Ma nella beta c'è solo il Sinai, giusto?
    Cmq stanno esagerando coi DLC, non tanto per il cash ma proprio per la quantità di mappe, ok alcune sono fighe, però ad esempio io tantissime mappe sia del BF3 che del BF4 le ho giocate poco o nulla

  6. #806
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Solo il Sinai, si. Con la Rush e Conquest.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  7. #807
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Concordo con le varie osservazioni...solo che le beta di bf vanno sempre bene...poi quando il gioco esce ne fanno un downgrade.
    Io spero che i veicoli restino così, giusto ritardare un pò le riparazioni ma ora che la gente comincia a prenderci mano non sono così impossibili da distruggere (io all'inizio facevo stragi, ora è diventato abbastanza più complicato e se lascio la copertura della fanteria sono rogne).
    Anche la fanteria mi piace, molto specializzata.
    Quindi basta fare l'assault con l'engi o il medico...salvo per i pro, ovviamente.
    Nell'insieme le partite risultano abbastanza brutali e "credibili" con notevoli cambi di ritmo tra le zone del canyon e la città.
    La mia modalità preferita è rush.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #808
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    A livello di teamplay com'è? C'è incentivazione a giocare di squadra e in squadra?
    Si e no, giocare coordinati ed assaltare i punti con criterio è utile, come sempre, ma hanno rimosso tutti gli altri incentivi. La composizione della squadra, ad esempio, è quasi irrilevante, visto che due classi su quattro sono inutili. Il supporto è merda al 100% ad esempio, più inutile del solito ora che le armi anticarro sono state spostate all'assalto e SOLO all'assalto, assieme a tutte le SMG decenti. Il medico, oddio il medico. Gli hanno rifilato delle carabine che, non sono sicuro come, riescono ad essere meno precise delle SMG. Curare? Ehh, ha gli stessi medikit portatili di BF4, il che è bene, ma a sto giro la vita si ricarica così velocemente che onestamente, a meno di essere trincerati in difesa e completamente disperati, non se ne sente il bisogno. La mia parte preferita però è come sia diventato inutile resuscitare gli alleati, visto che 1) la morte non sembra costare più ticket? 2) il respawn è così rapido che, di nuovo, a meno di essere trincerati e disperati non serve a niente. Il recon è okay.

    In sostanza, boh, giocare di squadra a sto giro è utile solo per muoversi in modo coordinato.

  9. #809
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Un discord di TGM non penso ci sia, e comunque non mi riferivo a quello
    Se interessati e se non si è cagacazzo perchè si vuole fare il match della vita (leggasi giocare seriosi) contattatemi PM e passo il link al mio Discord che tanto non mi costa nulla
    Unica richiesta nel caso, se si hanno amici che si vogliono portare perchè volete giocare con loro, nulla di personale eh, ma createvi un canale discord a parte
    Io invito solo laggente che "conosco"
    Si gioca in allegria da me, non sono tollerati sapientoni o "pro", a parte Download ovviamente
    Narc, tu e Wash siete ovviamente graditi che è parecchio che non ci si sente. Se riuscite anche a beccare Nano tanto meglio
    Ultima modifica di Spidersuit90; 02-09-16 alle 08:57

  10. #810
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Se sentite un vecchio che vi manda affanculo e non vuole parlare con nessuno sono io
    Parlo sono con daunlò
    Spider e Silver no che li confondo
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #811
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1




    EDIT: domanda, perchè anche se scrivo una merdosissima parola in un post, mi lascia cotanto spazio?

  12. #812
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio



    EDIT: domanda, perchè anche se scrivo una merdosissima parola in un post, mi lascia cotanto spazio?
    Parli dell'altezza? Da tapatalk non vedo, ma immagino sia l'altezza minima di un post per non sformattare il lato sinistro con avatar ed info

    Inviato da mTalk

  13. #813
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Ah sì, sarà dovuto al mio avatar fuori misura
    Comunque, l'invito per chi vuole è valido: da "me" si gioca for fun, senza rotture di cazzi e quando si vuole. Unici accorgimenti sono, se bestemmiatori seriali, di attenersi al minimo indispensabile. Perchè sì, ogni BF tra i requisiti dovrebbe comprendere un buon vocabolario di parolacce e bestemmie, ma in quantità consona alla situazione


    EDIT: quasi scordavo. Nella modalità Rush, in difesa, qualcuno ha capito cosa serva attivare le radio? Teoricamente dice che si danno le coordinate alla propria artiglieria, ma non si vedono effetti...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 02-09-16 alle 11:33

  14. #814
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Battlefield 1

    lo ho provato , ma non mi ha lasciato niente, non credo sia un buon segno provare una beta e non avere più voglia di giocarci ancora....

    ma a voi lagga?

  15. #815

    Re: Battlefield 1

    Ma a parte la grafica buona e il sonoro fuori parametro, cosa vi piace? E' uno dei giochi più sbilanciati di sempre, da quello che mi è dato vedere, non è divertente sparare, il netcode non sembra irreprensibile, le mappe non sono mappe ma zone di guerra non "strutturate", cosa ci trovate di divertente?

  16. #816
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Il fatto che a te non piaccia.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #817
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Battlefield 1

    Ho fatto altri due spari ed ho sofferto particolarmente i veicoli. I tank mi sembrano davvero dei tank, con l'assalto ho lanciato 2 granate speciali ma i danni si sono rivelati modesti.

    E per contrastare gli aerei cosa può fare un misero soldato? Visto che pare non ci siano lanciamissili o simili portatili l'unica è affidarsi allo postazioni fisse?

    From Redmi Note 3 Pro

  18. #818
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ho fatto altri due spari ed ho sofferto particolarmente i veicoli. I tank mi sembrano davvero dei tank, con l'assalto ho lanciato 2 granate speciali ma i danni si sono rivelati modesti.

    E per contrastare gli aerei cosa può fare un misero soldato? Visto che pare non ci siano lanciamissili o simili portatili l'unica è affidarsi allo postazioni fisse?

    From Redmi Note 3 Pro
    Fucili, MG?

  19. #819
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Ma a parte la grafica buona e il sonoro fuori parametro, cosa vi piace? E' uno dei giochi più sbilanciati di sempre, da quello che mi è dato vedere, non è divertente sparare, il netcode non sembra irreprensibile, le mappe non sono mappe ma zone di guerra non "strutturate", cosa ci trovate di divertente?
    Per come definisci le mappe qui secondo me è un pro


    Also, mi sento apprezzato
    Ultima modifica di Download; 02-09-16 alle 14:22

  20. #820
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ho fatto altri due spari ed ho sofferto particolarmente i veicoli. I tank mi sembrano davvero dei tank, con l'assalto ho lanciato 2 granate speciali ma i danni si sono rivelati modesti.

    E per contrastare gli aerei cosa può fare un misero soldato? Visto che pare non ci siano lanciamissili o simili portatili l'unica è affidarsi allo postazioni fisse?

    From Redmi Note 3 Pro
    Antiaeree. Se hai culo puoi anche usare un tank, mitragliatrici fisse su veicoli o anche un fucile da cecchino (magari forse anche quello anti-tank, boh).

    Comunque non puoi far molto da appiedato, se non qualche danno minore con una mitragliata.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su