Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 77

Pagina 77 di 129 PrimaPrima ... 2767757677787987127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #1521
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Battlefield 1

    Preso ieri che volevo qualcosa per mettere alla frusta la gtx1080 in arrivo e provato giusto il prologo, praticamente è il COD del 2016 .. Quello vero intendo, non la buffonata che è diventato da modern warfare2 in poi
    Ultima modifica di freddye78; 26-10-16 alle 07:59

  2. #1522
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Purtroppo noto che i giocatori di BF sono sempre gli stessi...
    Quando arriveranno i server privati mi fiondo subito su quello senza 3d spotting killcam
    Odio laggente

  3. #1523
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Battlefield 1

    Secondo me andrebbe pesantemente limitato l'uso di alcune classi, in relazione al tipo di mappa, ma non a discrezione dell'admin del server, ma proprio come "regola del gioco" non modificabile.

    Trovarsi, durante le Operazioni, a non riuscire a sfondare le difese nemiche (in partite da 64 giocatori) perché nella fazione di attacco metà sono cecchini che provano a camperare, e pure male, mentre te con l'assalto/supporto/medico cerchi, con una decina di poveracci, di prendere le bandiere, è piuttosto frustrante

  4. #1524
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Secondo me andrebbe pesantemente limitato l'uso di alcune classi, in relazione al tipo di mappa, ma non a discrezione dell'admin del server, ma proprio come "regola del gioco" non modificabile.

    Trovarsi, durante le Operazioni, a non riuscire a sfondare le difese nemiche (in partite da 64 giocatori) perché nella fazione di attacco metà sono cecchini che provano a camperare, e pure male, mentre te con l'assalto/supporto/medico cerchi, con una decina di poveracci, di prendere le bandiere, è piuttosto frustrante
    I mitici wookie!
    Io sono arrivato alla conclusione che è solo una cosa percepita, ovvero che uno bravo ti fa 30:1 con lo sniper mentre uno meno bravo ti fa schifo anche come scudo umano
    Quindi ti sembra di perdere perché hai 15 scout in team, ma in verità avresti perso anche se fossero stati altre classi per questioni che semplicemente come team vs team vince l'altro

    Sent from out of space lost in time

  5. #1525
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.026

    Re: Battlefield 1

    Io per ora mi diverto ma essendo neofita con poca esperienza di fps online probabilmente sono di bocca buona. Continuo con il medico praticamente ho capito il mio ruolo e vado in giro a resuscitare persone lasciando da parte all'osso l'uso di armi da fuoco. Comincio a fare qualche punteggio discreto.

  6. #1526
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    I mitici wookie!
    Io sono arrivato alla conclusione che è solo una cosa percepita, ovvero che uno bravo ti fa 30:1 con lo sniper mentre uno meno bravo ti fa schifo anche come scudo umano
    Quindi ti sembra di perdere perché hai 15 scout in team, ma in verità avresti perso anche se fossero stati altre classi per questioni che semplicemente come team vs team vince l'altro

    Sent from out of space lost in time
    Si ma il problemi è che nei casi che mi sono capitati il cecchino che fa 30:1 non c'è

  7. #1527
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Si ma il problemi è che nei casi che mi sono capitati il cecchino che fa 30:1 non c'è
    This... vogliamo poi parlare del fattore flare? Cazzo, con 10 scout per parte, tu pensi che la copertura a spotting dovrebbe essere totale no?
    Invece quei deficienti, secondo me, manco sanno dell'esistenza del tasto Q, per non parlare di cosa serva il flare di base... è la cosa più OP del gioco, sopratutto in Operazioni ma anche in tutte le altre... oh, vedessi mai una stracazzo di volta lanciare i flare
    Io appena spawno ( gioco prettamente scout, ma perchè mi ritendo decente) segnalo il pianeta intero, piazzo i 2 flare e bona, lì finisco... non faccio di certo 30:1, ma cazzo, becco tanti punti segnalazione. Perchè intendiamoci, lo scout NON deve fare 30:1... deve supportare dalla distanza, non visto possibilmente, con spotting e segnalazioni. Ma ogni volta sembra che sia l'unico che faccia ciò... non parliamo poi dei supporti che non droppano le stracazzo di munizioni... avessi una copertura completa, sparerei i flare sempre, lasciando illuminata la mappa...

  8. #1528
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Spotting e flares sono quasi inesistenti, si, a meno che non giochi con gente brava.

    Quando ci sono, però, è stupendo usare il mortaio sui nemici spottati

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  9. #1529
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Ah figurati io ho scoperto dell'esistenza dei flare ieri leggendolo da qualche parte Ma ho l'alibi che gioco assault, tra l'altro, che range ha il flare?

    Però vedi hai citato lo scout che non lancia il flare, il support che non droppa ammo.
    Io di questo parlo, ho visto medici non curare e non ressare, support non dare ammo, assault che non ci provano a killare i veicoli, scout non fare tipo nulla di utile.
    Cioè fermo restando che il gioco è fuori da poco, se uno gioca male una classe allora potrebbe giocare male anche l'altra (non è detto eh)

    In finale chiaro che se perdi è perché il team opposto ha fatto tutto meglio, ma onestamente in un 32 vs 32 le responsabilità sono diluite meglio

    Sent from out of space lost in time

  10. #1530
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Comunque parlando di operations secondo me il team in attacco deve essere molto più bravo di quello in difesa per vincere, ha 3 try per vincere 2 mappe da quanti settori?

    Sent from out of space lost in time

  11. #1531
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Battlefield 1

    È comunque anche vero che il gioco è appena uscito date il tempo alla gente di capire le dinamiche. Magari ci sono anche neofiti della serie, mi immagino un pò di confusione

  12. #1532
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Non c'è NIENTE che da più soddisfazione nel gioco, di camminare davanti ad un cecchino, farti vedere per un attimo e accoltellarlo in faccia.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  13. #1533
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Battlefield 1

    Comunque vorrei far presente che il gioco è uscito...boh...Giovedì? Venerdì? Nella giornata di Venerdì c'è stato il mega attacco hacker che ha bloccato mezza Internet, compreso il sistema online di BF1, ma Sabato mattina ho beccato gente di rank 65 eh ...

  14. #1534
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Comunque vorrei far presente che il gioco è uscito...boh...Giovedì? Venerdì? Nella giornata di Venerdì c'è stato il mega attacco hacker che ha bloccato mezza Internet, compreso il sistema online di BF1, ma Sabato mattina ho beccato gente di rank 65 eh ...
    Laggente non ha una vita sociale

  15. #1535
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Di solito a che ora giocate, comunque?


    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  16. #1536
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Comunque vorrei far presente che il gioco è uscito...boh...Giovedì? Venerdì? Nella giornata di Venerdì c'è stato il mega attacco hacker che ha bloccato mezza Internet, compreso il sistema online di BF1, ma Sabato mattina ho beccato gente di rank 65 eh ...
    No, il gioco è uscito ben prima per chi ha EA access o versioni pro.
    Gente tipo lvlcp aveva una chiave speciale senza limiti di tempo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #1537
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    quant'è bello tirar giù uno dal cavallo in corsa ad almeno 150 metri di distanza

  18. #1538
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Di solito a che ora giocate, comunque?

    Mattina fino alle 11.30 e sera fino alle 19 solitamente
    Poi dipende dal giorno e se c'è da fare qualcosa.

  19. #1539
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    È comunque anche vero che il gioco è appena uscito date il tempo alla gente di capire le dinamiche. Magari ci sono anche neofiti della serie, mi immagino un pò di confusione
    Vero, quando ho iniziato a heroes & generals sono stato ultrablastato da chi lo giocava da anni che conoscono le mappe e i vari trick.
    Sicuramente succede se iniziassi con un csgo senza rank matching

    In bf1 mi sto divertendo che tanti hanno iniziato e ogni tanto le do pure io

    Sent from out of space lost in time

  20. #1540
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Battlefield 1

    Ragazzi aggiungetemi freddye78

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su