Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 107

Pagina 107 di 129 PrimaPrima ... 75797105106107108109117 ... UltimaUltima
Risultati da 2.121 a 2.140 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #2121
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    quel frocione
    Quello che ti piaceva tanto e di cui non smettevi di parlare quando andava via

  2. #2122
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Quello che ti piaceva tanto e di cui non smettevi di parlare quando andava via
    Quello sarai sempre tu, zoccolino mio

    Comunque ho sbloccato il Martini o come si chiama... avessi preso mezza persona
    Poi mi ha buttato fuori dal server al che ho mandato affanculo il gioco

  3. #2123

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dipende dal fatto di chi tu sia... non mi pare di conoscere nessun pedo bear bipolare io

    EDIT: ah Wash
    Ma cazzo, usare lo stesso nick ti faceva schifo?
    Comunque io la sera dopo le 19 raramente ci sono. Sarà l'età
    Invece Silver e Pink li becchi sicuro
    Anche a tuo fratello dì di passare, quel frocione
    Per adesso condivido l'italico ardore solo con il narco; tu lavori ancora a maglia la sera?! Daunload vedo che ci sono sempre certe paroline che richiamano subito la tua attenzione, credevo fosse solo una fase della tua giuvinezza...
    Usate un TS o qualcosa di simile?

  4. #2124
    Senior Member L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    324

    Re: Battlefield 1

    Discord: https://discordapp.com/channels/2258...80039000899584 chissa che diavolo ho linkato

  5. #2125
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Sui cittoni è sempre da capire se son proprio cheater (ma li trovi tutti tu?) o se è altro.
    Sul team idioti purtroppo è normale, prova operazioni o corsa e dovrebbe andare meglio.


    Proprio per questo, la gente è troppo impegnata a killare che a ressare ma la cosa vale per tutte le classi.
    Ultimamente addirittura vedo pochissimi medici e support, tutti assalto o cecco.


    Non c'è nulla da sistemare.
    Funziona così.

    All'inizio il pulsante neanche si vedeva.
    Alle proteste dei giocatori, il manager della società responsabile dell'UI di bf1 ha spiegato che:
    1) quando il gioco comincia a caricare la nuova partita (ovvero dopo pochi secondi da quando vengono visualizzati i risultati a poco prima che compaia la nuova mappa) il gioco non si può chiudere, è un limite tecnico dell'engine
    2) loro avevano fatto si che il pulsante sparisse in modo che fosse più "intuitivo" ed "user friendly" per i player capire che non si può uscire in quella fase

    E' stato un pò insultato quindi con la patch hanno rimesso il pulsante solo che:
    1) se lo premi subito nei primi secondi riesci ad uscire
    2) se lo premi durante il caricamente ti tocca aspettare ed alla fine dovrebbe chiudere lui automaticamente la partita...ma questo non avviene, resta bloccato, la partita inizia e tu risulti connesso ma non te lo fa vedere ed alla fine ti disconnette per inattività

    Quindi rispondo all'ovvia domanda che sorge ora: si, sono dei coglioni.
    Quanto alla successiva "ma non potevano far comparire il pulsante solo finchè poteva funzionare?": vedi la risposta precedente.

    Quando ti rompi ad aspettare "ALT+F4" funziona.

    Davvero.
    Grazie perché sei stato utilissimo.

    Oggi ho provato per caso le missioni multy con le conquiste di Ae B (diciamo quelle che sono a spezzoni e mi pare si chiamino operazioni).
    Ebbene il mio fucile russo funzionava di nuovo alla grande e nuovamente 1 hit= 1 dead.
    Insomma in questa modalità giocavo come si dovrebbe giocare , anche se non capisco come in conquista sparo e non i killo .
    Peccato solo che ti tira un oretta finire tutte le mappe/storia.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #2126
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da OrsoBipolare Visualizza Messaggio
    Per adesso condivido l'italico ardore solo con il narco; tu lavori ancora a maglia la sera?! Daunload vedo che ci sono sempre certe paroline che richiamano subito la tua attenzione, credevo fosse solo una fase della tua giuvinezza...
    Usate un TS o qualcosa di simile?
    Scaricati il client Discord e poi clicca qui https://discord.gg/nz7JrPe
    Ti auto-aggiunge il canale di TGM in cui ci trovi tutti noi bei ragazzi
    Se pink ri-postasse l'immagine "spiegativa" dell'interfaccia di Discord, così almeno entri in canale vocale in autonomia

  7. #2127
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Ieri sera in premade con 3 amici sono arrivato PRIMO in punteggio come attackers a Suez... in 35 minuti netti 24k punti (con bonux xp attivo) a punteggio ho finito 78-24 giocando praticamente soltanto assalto. Che soddisfazione*



    *soprattutto considerando che il turno dopo, ci ha inspiegabilmente messi in difesa a Sinai (forse per logiche di ribilanciamento) e l'operazione si è conclusa con la vittoria dei difensori Cmq puttanata che ti ribilancia tra una mappa e l'altra, non mi era mai capitato, perchè ti sforzi per attaccare e esulti per la conquista di un settore all'ultimo minuto... poi dopo il caricamente ti trovi a difendere e uccidere i compagni con cui pochi minuti prima esultavi
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  8. #2128
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Battlefield 1

    Infatti, in teoria le mappe di una operation dovrebbero essere la stessa partita e si vince (da attaccante) solamente arrivando fino in fondo a tutte le mappe

  9. #2129
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.470
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Grazie perché sei stato utilissimo.
    Cerco di compensare le mie prestazioni in game

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Scaricati il client Discord e poi clicca qui https://discord.gg/nz7JrPe
    Ti auto-aggiunge il canale di TGM in cui ci trovi tutti noi bei ragazzi
    Se pink ri-postasse l'immagine "spiegativa" dell'interfaccia di Discord, così almeno entri in canale vocale in autonomia
    Era postato qualche pagina fa
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #2130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Infatti, in teoria le mappe di una operation dovrebbero essere la stessa partita e si vince (da attaccante) solamente arrivando fino in fondo a tutte le mappe
    Una mezza impresa praticamente, visto che devi giocare con parecchia tattica e il numero di volte con cui puoi "ressarti" sono più limitate dei precedenti BF.
    IN più sbaglio o nei precedenti bf questo modo di giocare una volta preso un punto A ti rimaneva di prendere solo il B mentre, nel gioco attuale, devi mantenere i due punti per passare avanti?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  11. #2131

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Scaricati il client Discord e poi clicca qui https://discord.gg/nz7JrPe
    Ti auto-aggiunge il canale di TGM in cui ci trovi tutti noi bei ragazzi
    Se pink ri-postasse l'immagine "spiegativa" dell'interfaccia di Discord, così almeno entri in canale vocale in autonomia
    No problema, so usare discord! Alcuni di voi che scrivono qui li ho già tra i contatti di bf dai tempi del platoon bf4 di tgm.

  12. #2132
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da OrsoBipolare Visualizza Messaggio
    Daunload vedo che ci sono sempre certe paroline che richiamano subito la tua attenzione, credevo fosse solo una fase della tua giuvinezza...
    Vorresti dire che sono vecchioh?



  13. #2133
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Una mezza impresa praticamente, visto che devi giocare con parecchia tattica e il numero di volte con cui puoi "ressarti" sono più limitate dei precedenti BF.
    IN più sbaglio o nei precedenti bf questo modo di giocare una volta preso un punto A ti rimaneva di prendere solo il B mentre, nel gioco attuale, devi mantenere i due punti per passare avanti?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Confermo che devi mantenere entrambi i punti
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  14. #2134
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  15. #2135
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Guarda, se ti fossi visto i doc sulla WW1 fatti su Sky tempo fa, nemmeno ci dormiresti.

    La WW1, per quanto sia stata la più cruenta delle guerre, fu la guerra con il più veloce sviluppo tecnologico mai esistito.
    In pratica erano tutti Mc Gyver e ne inventavano di tutte.

    Tipo:
    Per combattere i tank arrivarono ad utilizzare persino i pastori tedeschi armati di mine.
    In 4 anni di conflitto crearono tipo 3-4 gas nervini con altrettante maschere (le prime praticamente coi calzini di lana e simili).
    Gli aerei erano un terno al lotto perché le mitragliatrici andavano in sincrono con le eliche e quindi bastava mezza inceppata per andare al camposanto (idem per i fumi intossicanti che si assorbivano i piloti).

    In compenso fu più nobile e civile della WWII solo solo per il fatto che nessuna la desiderava e a Natale si scambiavano gli auguri o il cibo o giocavano a pallone.

    Veramente un periodo brutto, ma con quel qualcosa di magico che ormai non esiste più e che personalmente rimoiango.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  16. #2136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Magari in Battlefield 1 faranno un evento natalizio, con palle di neve e regali invece dell'Automatico o il BAR

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  17. #2137
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Magari in Battlefield 1 faranno un evento natalizio, con palle di neve e regali invece dell'Automatico o il BAR
    Tu scherzi ma pare lo faran davvero
    https://www.reddit.com/r/Battlefield...ristmas_truce/

  18. #2138
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Sarebbe carino

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  19. #2139
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    vorrei una modalità con gare nell'ippodromo e le due squadre che provano a tirar giù il cavallo avversario.
    horses on fire si chiamerebbe.

  20. #2140
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    I cani non erano della ww2?

    Sent from out of space lost in time

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su