Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 123

Pagina 123 di 129 PrimaPrima ... 2373113121122123124125 ... UltimaUltima
Risultati da 2.441 a 2.460 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #2441
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    E nulla, la nuova patch non fa più scomparire i warning su problemi di FPS ( per il gioco appena appena sotto i 60 è un warning ) e quelli sulla lag. Prima si potevano disabilitare, ora anche se l'opzione c'è ancora non funge.
    GG DICE.


    EDIT: della serie GG DICE2: vogliamo parlare dell'individuatore sui fucili a pompa? Nella WWI? Ma che cazzo si sono fumati?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 09-05-17 alle 10:57

  2. #2442
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    E nulla, tra giocatori mediocri, cheater a profusione e sarcazzo l'ho disistallato.
    Mai visto in un BF un cazzo di anticheat che funzioni. Niente più soldi da me per la DICE. Molto meglio gli FPS creati da case non famose che questo attrattore di gentaglia.

  3. #2443
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Che fa l'individuatore?

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  4. #2444
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Quello che il nome lascia supporre purtroppo: tenendo in mira in prima persona il fucile a pompa (credo solo in iron sight, fosse pure quando lo tieni sul fianco sarebbe peggio) praticamente ti spotta in un cono visivo davanti a te automaticamente sulla minimappa i nemici. Quindi anche senza flare individui la gente. C'era un tipo che faceva le stragi su Amiens perchè lo teneva sempre su e si aggirava tra le macerie con quello e ti shottava ancora prima che tu potessi premere il grilletto...
    Prima guerra mondiale, l'individuatore che era un accessorio in alcune armi su BF4... WWI. Vada per il flare spottatore, almeno hai 2 proiettili. Vada per altre diavolerie che almeno però hanno un contensto "storico" quantomeno credibile, ma l'individuatore? Manco esiste nell'era odierna, fiugurati nel futuro
    E poi i cheater. Ieri un cecchino su San Quintino, senza che fossi spottato, mi ha cecchinato in testa mentre io ero accovacciato dietro una porta, quindi invisibile pure alla vista... bho. Cazzo, Valve ha un sistema anti-cheat per i suoi giochi. Possibile che alla EA/DICE non siano capaci? Non credo.

  5. #2445
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quello che il nome lascia supporre purtroppo: tenendo in mira in prima persona il fucile a pompa (credo solo in iron sight, fosse pure quando lo tieni sul fianco sarebbe peggio) praticamente ti spotta in un cono visivo davanti a te automaticamente sulla minimappa i nemici. Quindi anche senza flare individui la gente. C'era un tipo che faceva le stragi su Amiens perchè lo teneva sempre su e si aggirava tra le macerie con quello e ti shottava ancora prima che tu potessi premere il grilletto...
    Prima guerra mondiale, l'individuatore che era un accessorio in alcune armi su BF4... WWI. Vada per il flare spottatore, almeno hai 2 proiettili. Vada per altre diavolerie che almeno però hanno un contensto "storico" quantomeno credibile, ma l'individuatore? Manco esiste nell'era odierna, fiugurati nel futuro
    E poi i cheater. Ieri un cecchino su San Quintino, senza che fossi spottato, mi ha cecchinato in testa mentre io ero accovacciato dietro una porta, quindi invisibile pure alla vista... bho. Cazzo, Valve ha un sistema anti-cheat per i suoi giochi. Possibile che alla EA/DICE non siano capaci? Non credo.
    Questa del fucile a pompa non la sapevo. Anche il mortaio non scherza comunque, che a ogni tiro ti fa vedere la mappa a volo di uccello e vedi dove stanno andando tutti i nemici.
    Però la di la di questi difetti, non mi pare di giocare partite dominate da cheat, lamerate ecc. Anzi, è il primo BF che non mi stufa dopo poco tempo.

  6. #2446
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Fortunato tu
    Io mi sono rotto le palle di vedere la gente idiota che prende i bombardieri e vola raso terra per schiantarsi contro i pali per fare una kill, l'intero plotone che va da A a B dritto per dritto non campendo che si parla di Bf e non CoD, e che quindi ci sono diversi ingressi per la stessa bandiera. Son stufo di vedere che appena una bandiera nelle retrovie viene presa, TUTTO il fottuto team torna indietro, perdendo le posizioni avanzate. Vedere che nessuno usa il tasto Q, individuatori su shotguns che manco nell'era moderna esistono, supporti che non droppano ammo, medici che non curano/ressano, cecchini che i flare non sanno manco a cosa servano...
    No, sono stanco di giocare in un gioco dove ci sono delle mansioni che nessuno o quasi segue. E' una guerra votata alle kill e basta, non al gioco di squadra o all'uso del cervello. Se devo bestemmiare per un FPS allora vado a giocare contro i bot, non di certo contro e con gente reale. Si spera che la gente sia meglio dei bot ma molto/troppo spesso non è così.

  7. #2447
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    mi hai in lista, mike?
    in caso aggiungimi

  8. #2448
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Fortunato tu
    Io mi sono rotto le palle di vedere la gente idiota che prende i bombardieri e vola raso terra per schiantarsi contro i pali per fare una kill, l'intero plotone che va da A a B dritto per dritto non campendo che si parla di Bf e non CoD, e che quindi ci sono diversi ingressi per la stessa bandiera. Son stufo di vedere che appena una bandiera nelle retrovie viene presa, TUTTO il fottuto team torna indietro, perdendo le posizioni avanzate. Vedere che nessuno usa il tasto Q, individuatori su shotguns che manco nell'era moderna esistono, supporti che non droppano ammo, medici che non curano/ressano, cecchini che i flare non sanno manco a cosa servano...
    No, sono stanco di giocare in un gioco dove ci sono delle mansioni che nessuno o quasi segue. E' una guerra votata alle kill e basta, non al gioco di squadra o all'uso del cervello. Se devo bestemmiare per un FPS allora vado a giocare contro i bot, non di certo contro e con gente reale. Si spera che la gente sia meglio dei bot ma molto/troppo spesso non è così.
    Da giocatore in solo ti dico che sono esperienze garantite se giochi qualsiasi pvp prevalentemente in solo.
    L'unica per fare di più è entrare in qualche clan per fare roba organizzata, è il passo successivo sulla scala di impegno dedicato a un gioco

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  9. #2449
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    mi hai in lista, mike?
    in caso aggiungimi
    Aggiunto

  10. #2450
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Da giocatore in solo ti dico che sono esperienze garantite se giochi qualsiasi pvp prevalentemente in solo.
    L'unica per fare di più è entrare in qualche clan per fare roba organizzata, è il passo successivo sulla scala di impegno dedicato a un gioco

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Anche a giocare con amisci però becchi in team comunque i coglioni... o giochi full team (quindi 5 insieme) o stai fresco che anche in 2 non ci combini un cazzo... i clan partono solitamente for fun e poi diventato robe seriose con clan wars e sarcazzi che a me non interessano... per questo ho abbandonato il vecchio clan, perchè i veterani del gruppo si sono dedicati alle clan wars e hanno abbandonato il gruppo per trovare, giustamente, altri lidi dove potersi organizzare in tal senso.

  11. #2451
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Anche a giocare con amisci però becchi in team comunque i coglioni... o giochi full team (quindi 5 insieme) o stai fresco che anche in 2 non ci combini un cazzo... i clan partono solitamente for fun e poi diventato robe seriose con clan wars e sarcazzi che a me non interessano... per questo ho abbandonato il vecchio clan, perchè i veterani del gruppo si sono dedicati alle clan wars e hanno abbandonato il gruppo per trovare, giustamente, altri lidi dove potersi organizzare in tal senso.
    Eh lo so, se vuoi giocare impegnato devi pure stare alle aspettative degli altri. Altrimenti giochi con la gente che cazzeggia coi risultati di cui ti lamenti.
    Comunque sia il fine è passare il tempo, se ti fa scazzare giocati altra roba.

    In BC2 giocavo in solo e con tutta l'interazione che puoi avere nei bf con le classi i veicoli medici e sniper blabla in finale in solo dato che non mi appoggiavo a nulla di orchestrato la cosa più efficace per influenzare la partita era andarci di rambo commando behind enemy lines a fare stragi con l'engi smg o creare scompiglio mentre il blob si dedicava all'obiettivo, in solo l'obiettivo era fare almeno un 2:1 kd

    C'è poco da fare se non vuoi una roba impegnata di gruppo devi fare rambo e puntare al kd in senso che fai fuori avversari così non ammazzano il tuo team altrimenti non influenzi per niente il gioco.

    La storia che anche in team becchi i cazzoni, beh anche nel team avversario ci sono i cazzoni, è solo una percezione dell'andamento del gioco. Che poi in bf con 32 vs 32 e respawn la cosa è altamente diluita, il singolo che fa la boiata clamorosa non ti sputtana totalmente la partita

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 11-05-17 alle 12:15

  12. #2452
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Concordo eh, ma ho notato che molti server non presentano, tra un match ed un altro, un sistema di matching decente, ovvero che se da una parte hai la gente che fa 30-3 e dalla mia nessuno ce la fa, DEVI spostarla. Non è tollerabile che perdi 3 match di fila perchè nel tuo team c'è sempre la stessa getne per 3 match di fila che combina le stesse identiche cazzate da una partita all'altra. Manca il bilanciamente imho. Poi ovvio, ci sono gli scarsoni anche nel team avversario, ma quantomeno il team avversario sembra muoversi con una certa strategia e non come le pecore al pascolo. Boh. Secondo me la gente quando ha delle classi "troppo" specifiche non riesce ad apprezzarle e le usa solo per il k/d positivo. Infatti da quel che si deduce del prossimo Battlefront di DICE, faranno classi in cui cambierà il tipo di equipaggiamento di armi, e non con gadget specifici per classe come nei battlefield. Odio finire i proiettili e dover morire per riottenerli, ma è la prassi in tutti i match. Bho, sarò fatto male io. Comunque me lo sono goduto. Arrivato fino a livello 52, che credo sia più di quanto non abbia fatto in BF4. L'unica classe che non ho toccato, purtroppo, è il support e i vari piloti dei vari mezzi. Però trovo che se un gioco ti fa bestemmiare è il caso di smetterla, perchè non diverte più. Mi farò una sana dose di disintossicazione dai multiplayer per un po' che male non fa. Quando DICE sarà in grado di fare un ottimo titolo fate un fischio

  13. #2453
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Il reshuffle del team esiste a inizio game e lo rifa anche durante la partita.
    Dopodiché è colpa dei player se poi rifanno switch side.

    Se ti capita di perderne 3 di fila minchia cambia server cioè queste del switch e del cambiare partita sono prassi di praticamente ogni fps multi da quando sono in giro. O fai switch o cambi server, non puoi pretendere che i giocatori ti giocano la partita perfetta e che il gioco ti fa reshuffling a raffica

    Comunque critica costruttiva eh, leggo troppo additamento e ai player nabbi e al gioco fatto male, ma non sarà che in finale sei te che o giochi male o non segui l'andamento della partita?

    Poi vabbè altre robe tipo finire munizioni.. raccogli le armi degli altri.. classi che vogliono kd positivo.. non ci credo perché il gioco premia il punteggio e solo l'assault è classe da massacro instakill, le altre hanno un ttk nella norma, anzi bf1 mi è sembrato incredibilmente bilanciato, la gente spamma box ovunque e così via

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 11-05-17 alle 13:24

  14. #2454
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Se seguire l'andamento del match vuol dire camperare una bandiera e farsi circondare e massacrare dall'avversario io passo
    Se giocare male in conquest vuol dire trovare strade alternative alle bandiere che non sia andare dritto per dritto sì, sono colpevole.
    Però ehi, sono io che sbaglio e non la gente che gioca ogni tipologia di partita come se fosse death match
    Se poi in team ti capitano le persone che manco ti seguono quando sei caposquadra, o che non seguono gli ordini sì, è colpa mia
    Io non chiedo di giocare le partite perfette col team perfetto che non sbaglia nulla, ma almeno che 1/3 di quelli nella mia fazione si muovano con cognizione di causa e non come le masse imbecilli che ho visto che vanno da A a B in linea retta, andando a scontro diretto per poi trovarsi l'avversario davanti che non ti fa passare e bloccarsi lì. Oppure vedere i piloti che usano gli aerei per andare a cappare le bandiere distanti, facendo schiantare il mezzo che magari, dico magari, poteva servire per abbattere quelli avversari. Ma sono sicuramente io che ho sbagliato gioco
    Io noto che qualsiasi gioco giochi, è la gente che non sa giocare. Il gioco potrebbe essere godibile se non fosse per certi soggetti che sembra non capiscano che BF è fatto di mappe grosse, mezzi, classi specifiche e vie alternative ai punti da conquistare. Questa è la lamentela. E no, non mi diverto se vedo che sono costretto a camperare e cercare di fare un punteggio positivo, visto che poi i veri punti li si fa cappando e non uccidendo. Non mi devo adattare ai giocatori, sono i giocatori che devono imparare a giocare le partite per quello che sono e non credere di giocare a massacro ogni volta.

    EDIT: che poi se tu sei tanto fortunato da non avere visto queste cose, o che non ti pesino più di tanto sull'esperienza di gioco son felice per te. Io immancabilmente queste situazioni le becco, se non tutte insieme comunque le becco e la cosa mi fa girare i coglioni. Perchè io non voglio dover bestemmiare per forza, non in una cosa che dovrebbe rilassarmi e di rilassarmi proprio non ci riesco vedendo certe cose. Sarò sicuramente sbagliato io, che ti devo dire
    Anche il consiglio di cambiare equipaggiamento recuperandolo dal nemico è una mezza cazzata eh: se io prendo sniper, porco il clero, sarà mai giusto che io debba cambiare equipaggiamento prendendolo da un cadavere solo perchè il supporto non mi droppa le munelle? E' colpa mia che non "mi adatto" al match o dei supporti che non droppano? Dai su...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 11-05-17 alle 13:41

  15. #2455
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Spidersuit ma perchè devi sparare cazzate che poi magari qualcuno ci crede pure? Non esiste nulla del genere, l'individuatore è un preset come tutti gli altri per le armi con una traduzione italiana infelice

    Hai fatto uno streak di fail che manco manuè, di cheater ne avrò visto uno in 185 ore di gioco.
    Ultima modifica di Daled; 11-05-17 alle 14:21
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  16. #2456
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    E allora era un cheater quello che avevo beccato, visto che appena spawnato nei pressi della bandiera e non essendomi fatto vedere da nessuno, tanto meno lui, mi ha trovato istant dietro una parete (e no, non c'erano flare nemici in zona)
    Ancora peggio mi fai dire perchè quantomeno il fatto che mi avesse individuatocol fucile avrebbe avuto una ragione "logica" all'interno del gioco
    "Streak di fail" intendi l'errore sull'individuatore? Tutto il resto da me elencato non mi pare siano robe non riscontrabili da chiunque. Ergo, lo streak di fail si riduce ad una cosa sola
    Comunque la piaga del gioco, per me, non sono i cheater, sono i giocatori. Anche io se va bene ho beccato 5 cheater dalla release... molto più spesso invece ho incontrato invece medic/sniper/support che non facevano il loro dovere, che per me è anche peggio
    Beati voi che riuscite a soprassedere. Io mi son stufato dopo 3 battlefield a vedere le stesse cose sempre.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 11-05-17 alle 14:49

  17. #2457
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Battlefield 1

    Io non metto in dubbio che ti possa capitare il cheater,il lamer,la squadra di nabbi colossale.Ma da qui a definirla la merda colossale "colpa di dice" che descrivi tu ce ne passa dai Poi ancora la storia delle ammo, io schiatto e spesso non ho bisogno nemmeno del supporto,ma in giro per la mappa è pieno di supporti o medici che spammano casse.Poi se proprio ho bisogno,uso il comando radiale e spesso i medici e i supporti mi sganciano la roba.
    I team spesso fanno azioni un minimo sensate: ieri per dire ,c'era parte del team che sparava dalla trincea, una parte che cercava di aggirare. Poi come detto, ti può capitare la squadra che perde di 900 punti, ma a quel punto mi disconnetto istant.
    Poi come dici te,non mi pare esistano realtà multyplayer che funzionano meglio, senza un clan dietro. Gli stessi ARMA 3 o Squad hanno bisogno di una coordinazione via headset obbligatoria,o sbaglio ?

  18. #2458
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    No, e non ho mai detto che è il GIOCO il problema, ma gli utenti
    Sempre e dovunque eh, non solo in BF1. Però mi sono stancato di sta situazione. Ripeto, se devo imbestialirmi giocando vuol dire che c'è qualcosa che non va ed è meglio dedicarsi ad altri giochi o altro hobby
    Purtroppo a me l'idea di giocare con altri giocatori e non contro l'IA piace, ma puntualmente rimango deluso

  19. #2459
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Battlefield 1

    A me succedeva con WOT, dove però c'era l'aggravante dei siema PL che infestavano i server e facevano cazzate cosmiche,quindi i know that feel
    Magari potresti appunto provare a fare uno step successivo,magari su Squad, titolo che dicono abbia dietro una community molto matura e che accetta bene i nuovi, senza dove per forza trovare il clan mega pro. Però appunto devi aver lo sbatti di coordinarti con il team via headset.

  20. #2460
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Boh, per ora prendo una pausa mi sa dal comparto multy in generale... tra BF1 e Dota2 ho il fegato marcio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su