[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 65

Pagina 65 di 154 PrimaPrima ... 1555636465666775115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.281 a 1.300 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #1281
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    io non riesco a giocare perché non si sincronizza con steam cloud...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #1282
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Stessa cosa a me oggi pomeriggio.
    Non mi si avviava Dishonored
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 03-11-16 alle 22:00

  3. #1283
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ma da quando esiste una versione f2p di Dead or alive 5?
    Quasi quasi un download glielo concedo

  4. #1284
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  5. #1285
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Ma da quando esiste una versione f2p di Dead or alive 5?
    Quasi quasi un download glielo concedo
    uh, davvero... mi sa pur'io...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #1286
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Salve a tutti.
    Approfittando degli sconti su GOG ho acquistato i primi Age of Wonders.
    Leggendo in giro ho scoperto che i primi due hanno all'interno l'italiano.
    Ho provato ad aprire i file dei testi ed effettivamente ci sono varie lingue compreso la nostra, ma purtroppo non riesco ad attivarla.
    Ne durante l'installazione ne sul client c'è modo di settare una lingua diversa.
    Ho seguito il consiglio di modificare un valore di una chiave di registro con regedit ma con il primo capitolo resta lo stesso in inglese e con il secondo il gioco fa in crash.
    Qualcuno, che possiede i giochi, è riuscito a metterli in italiano?
    Grazie per l'aiuto, scusate il disturbo e buona domenica.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  7. #1287
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Ma da quando esiste una versione f2p di Dead or alive 5?
    Quasi quasi un download glielo concedo
    Mi pare che ci sia un personaggio o pochi personaggi, i restanti sono a pagamento. Comprando tutti i personaggi vai a spendere sui 50 quindi come costerebbe normalmente il gioco. Se vuoi pure i costumi da pervertito vai a spendere molto di più!

  8. #1288
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Approfittando degli sconti su GOG ho acquistato i primi Age of Wonders.
    Leggendo in giro ho scoperto che i primi due hanno all'interno l'italiano.
    Ho provato ad aprire i file dei testi ed effettivamente ci sono varie lingue compreso la nostra, ma purtroppo non riesco ad attivarla.
    Ne durante l'installazione ne sul client c'è modo di settare una lingua diversa.
    Ho seguito il consiglio di modificare un valore di una chiave di registro con regedit ma con il primo capitolo resta lo stesso in inglese e con il secondo il gioco fa in crash.
    Qualcuno, che possiede i giochi, è riuscito a metterli in italiano?
    Grazie per l'aiuto, scusate il disturbo e buona domenica.
    nella pagine del gioco è indicato solo l'inglese. Non vorrei che quei file facciano riferimento al fatto che il gioco è uscito anche in italiano, ma se così è e GOG non lo prevede, forse quei file mancano del tutto.

    Lo stesso per la versione Steam: ho la sensazione che negli store in digitale non esista la versione in italiano e la traduzione non si trova perchè ne esisteva di una ufficiale.

  9. #1289
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi pare che ci sia un personaggio o pochi personaggi, i restanti sono a pagamento. Comprando tutti i personaggi vai a spendere sui 50 quindi come costerebbe normalmente il gioco. Se vuoi pure i costumi da pervertito vai a spendere molto di più!
    Si, approfondendo ho visto che i personaggi giocabili son 4 (Ayane, Kasumi, Hayate e Hayabusa), e se non ci sono limitazioni all'uso di questi direi che mi và di lusso.
    Tanto per rendere l'idea, sul 4 che avevo per 360 ci avrò fatto comunque si e no 4/5 partite. Non è più tempo di picchia per me, però son comunque molto curioso di provarlo, se non altro per nostalgia delle ore passate con il 2 su Dreamcast

  10. #1290
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    nella pagine del gioco è indicato solo l'inglese. Non vorrei che quei file facciano riferimento al fatto che il gioco è uscito anche in italiano, ma se così è e GOG non lo prevede, forse quei file mancano del tutto.

    Lo stesso per la versione Steam: ho la sensazione che negli store in digitale non esista la versione in italiano e la traduzione non si trova perchè ne esisteva di una ufficiale.
    Aprendo i file del gioco con un apposito programma ci sono tutti i testi in tutte le lingue.
    In teoria il gioco è multilingua ma GOG o Steam non prevedono la possibiltà di usarle.
    https://www.gog.com/forum/age_of_won..._language_pack
    Forse colpo dell'exe che è inglese e ci vorrebbe quello europeo.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  11. #1291
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    mi sa che il problema è quello... toccherebbe procurarsi l'exe italiano...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  12. #1292
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    mi sa che il problema è quello... toccherebbe procurarsi l'exe italiano...
    Fatto reinstallando l'ultima patch del gioco.
    L'italiano adesso compare nelle opzioni ma il gioco quando si avvia chiede il CD :(
    E provando metodi alternativi per farlo partire non funzionano perchè dice mancano dei file.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  13. #1293
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Da quello che ho visto in giro ad alcuni il gioco partiva mezzo in una lingua e mezzo in inglese. Per il tedesco ho visto che gira il language pack, quindi mi sa che devi aver la fortuna di trovare qualcuno che abbia fatto lo stesso per l'italiano.

  14. #1294
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Da quello che ho visto in giro ad alcuni il gioco partiva mezzo in una lingua e mezzo in inglese. Per il tedesco ho visto che gira il language pack, quindi mi sa che devi aver la fortuna di trovare qualcuno che abbia fatto lo stesso per l'italiano.
    Alla fine ci sono riuscito.
    Reinstallando le ultime patch disponibili per entrambi i giochi, sovrascrivendo così gli eseguibili di GOG e poi "correggendo" la richiesta di inserimento del CD con metodi alternativi.
    Alla fine il problema era appunto l'exe del gioco che non era in versione europea.
    Adesso ho entrambi i giochi in italiano e mi aspetta una lunga maratona di Age of Wonders.
    Ultima modifica di weaponX; 07-11-16 alle 10:54

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  15. #1295
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    chi la dura la vince!!!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #1296
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    chi la dura la vince!!!
    Son soddisfazioni

  17. #1297
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    STEAM UPDATED, NEW VALVE'E STORE, DISCOVER NEW UPDATE 2.0 WITH NEW FEATURES, MORE SMART, MORE COOL, BIGGER STEAM UPDATE FUCKING EVER

    YOUR STEAM STORE,
    UPDATED AND EVOLVING With new tools, features and functionality, your customizable Steam Store page has been updated to give you even more control over your browsing experience.

    Below is a look at what’s new in this update.

    http://store.steampowered.com/about/newstore2016/

  18. #1298
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    La sezione dei curator non funziona manco per sbaglio

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  19. #1299
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    speravo meglio, alla fine non mi pare abbiano aggiunto più controllo sui contenuti per l'utente di quanto non ce ne fosse prima, anzi forse è ancora meno

    inoltre c'è una bella dispersività dell'interfaccia, con tutte quelle sezioni spesso ridondanti

    ad una prima analisi dovrebbero permettere di
    - scegliere i tag che si vuole vedere di più, oltre che quelli che si vuole vedere di meno (e non limitarsi solo a 3)
    - permettere di scegliere quali "gruppi/riquadri" vedere e in che posizione (tipo togliere i curatori, alzare le liste sopra i trending among friends, ecc.)
    - permettere di non vedere i giochi consigliati da determinati amici, dato che non sempre uno che ho amico in lista ha i miei stessi gusti
    - permettere di mettere i tag in una "manco per il cazzo" list, che non ci faccia vedere nessun gioco che li abbia anche se gli altri tag sono "buoni"
    this is a placeholder

  20. #1300
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    A me piace
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su