Alone in the Dark Alone in the Dark

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Alone in the Dark

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.172
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Alone in the Dark



    La domanda ovvia è come riusciranno a mancare il bersaglio questa volta

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #2
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.255
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Alone in the Dark

    La trilogia originale è stata la mia prima esperienza di gaming su pc (un fantastico pentium II 166 mhz) dopo un decennio passato su amiga 500; ricevuti tutti in regalo per la mia promozione alle scuole superiori … correva l’anno 1998, ricordi splendidi🥲

    Li ho anche ricomprati su steam 4 giorni fa a poco più di 1 euro, con l’intenzione di rigiocarli …

    Ultimi due capitoli (quello del 2001 e del 200 invece assolutamente dimenticabili e sottotono, delle copie fatte male dei vari Resident Evil, quando la saga originale era più un’avventura grafica che un action

    La nostalgia mi farà comprare questo nuovo capitolo, sperando (ma ci credo poco) in un gameplay all’altezza e che tornino quelle sensazionali atmosfere lovercraftiane


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-08-22 alle 12:32

  3. #3
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.898
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Alone in the Dark



  4. #4
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    631
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Alone in the Dark

    Sinceramente ho visto il video che avevano fatto a corollario della conferenza ps5 di Giugno e penso che se hanno un'occasione di riuscire é questa.
    Da quello che si vede almeno rispettano quello che era il materiale originale anche se poi bisogna vedere cosa hanno costruito sopra a livello di gameplay. I personaggi e le ambientazioni sono ispirate al primo capitolo aggiungendo anche un pizzico del secondo da quel che ho capito inoltre la demo sembra essere realizzata ad hoc tipo quella che avevano fatto ai tempi prima del secondo gioco.

    Insomma c'é tanta operazione nostalgia.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.704

    Re: Alone in the Dark

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    La trilogia originale è stata la mia prima esperienza di gaming su pc (un fantastico pentium II 166 mhz) dopo un decennio passato su amiga 500; ricevuti tutti in regalo per la mia promozione alle scuole superiori … correva l’anno 1998, ricordi splendidi��

    Li ho anche ricomprati su steam 4 giorni fa a poco più di 1 euro, con l’intenzione di rigiocarli …

    Ultimi due capitoli (quello del 2001 e del 200 invece assolutamente dimenticabili e sottotono, delle copie fatte male dei vari Resident Evil, quando la saga originale era più un’avventura grafica che un action

    La nostalgia mi farà comprare questo nuovo capitolo, sperando (ma ci credo poco) in un gameplay all’altezza e che tornino quelle sensazionali atmosfere lovercraftiane


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nel '98
    Anzi che sono riusciti a trovarli ancora... e rispetto per aver resistito con la A500 fino al 1998

  6. #6
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.898
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Alone in the Dark


  7. #7
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.898
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Alone in the Dark


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su