[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 27

Pagina 27 di 154 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #521
    Sex, Games & Rock 'n Roll L'avatar di OldLurker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    seventies
    Messaggi
    525

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    mai comprato su Stim?
    Qualcosa anche su stim in passato, ma per lo più erano senza carte oppure li ho giocati subito e non ho fatto caso ai tempi di drop
    Ah, però io uso il metodo "spacewar" per le carte
    Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!

  2. #522
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io non capisco più GMG, un giorno c'è la grafica nuova, il giorno dopo quella vecchia e questo va avanti da quando ho segnalato la prima volta il cambio, ma fare le cose come si deve no? Se il nuovo sito non è ancora pronto lasciate il vecchio fino a che non è definitivamente pronto, se è pronta perché cavolo continuano a switchare con la vecchia mi sta facendo girare la testa
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  3. #523
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da OldLurker Visualizza Messaggio
    Qualcosa anche su stim in passato, ma per lo più erano senza carte oppure li ho giocati subito e non ho fatto caso ai tempi di drop
    Ah, però io uso il metodo "spacewar" per le carte
    ah, con quello credo non ci siano problemi.
    comunque, se non hai mai chiesto rimborsi a Stim, andrebbe 'liscio' pure IdleMaster.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #524
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io non capisco più GMG, un giorno c'è la grafica nuova, il giorno dopo quella vecchia e questo va avanti da quando ho segnalato la prima volta il cambio, ma fare le cose come si deve no? Se il nuovo sito non è ancora pronto lasciate il vecchio fino a che non è definitivamente pronto, se è pronta perché cavolo continuano a switchare con la vecchia mi sta facendo girare la testa
    Io la nuova non l'ho ancora vista un giorno, solo nelle newsletters. Secondo me dipende dalla propagazione del DNS (non dico la cache del browser perchè usando tutti i browser del mondo non cambia nulla)

  5. #525
    Kallor
    Guest

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Feedback positivo per dlgamer, key arrivata in 5 minuti. Pagabile con postepay, un paio di passaggi vanno fatti tramite sms

  6. #526
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    271
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Feedback positivo per dlgamer, key arrivata in 5 minuti. Pagabile con postepay, un paio di passaggi vanno fatti tramite sms
    I feedback sugli store conviene lasciarli nel 3d apposito
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...-feedback.html
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  7. #527
    Kallor
    Guest

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    I feedback sugli store conviene lasciarli nel 3d apposito
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...-feedback.html
    Non lo avevo visto, fatto anche di là

  8. #528
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ma DLgamer è un sito di key?

  9. #529
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    lì presi solo un prodotto e ci fu un mezzo casotto.

    In pratica presi il bundle Tomb Raider+Resident Evil 6, nel periodo in cui RE 6 era appena uscito.

    L'offerta riportava nella pagina

    "Acquista Resident Evil 6 in pre-order e avrai in regalo il Onslaught Mode DLC e un Digital Art Book", in pratica una informazione confusionaria e poco chiara.

    In pratica, dovevo comprare Tomb RAIDER 2013 e mi avrebbero dato un codice per comprare in aggiunta da loro anche RE 6 a ZERO euro più il DLC.

    Era un pò ambiguo, perchè non era più in preorder essendo uscito.

    Comprai il bundle, mi arrivò la key Steam di Tomb Raider ma anche un codice per RE 6 che non mi veniva scontato a zero nel loro store, anzi mi usciva il messaggio di coupon scaduto...

    E mi preoccupai... mandai loro una mail chiedendo come mai, preoccupato che fosse solo una offerta da preorder e che non avevano aggiornato la pagina del negozio.

    Per fortuna mi mandarono un altro codice per sbloccare al checkout anche RE 6 a zero euro...

  10. #530
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    giudizio sospeso, insomma...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #531
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.546
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Oddio...non mi pare l'abbiano truffato...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #532
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    no, no c'è di molto peggio, per carità...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #533
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Domanda, i profili di steam nuovi di zecca con livello 0 e 0 giochi in libreria possono iscriversi normalmente ai gruppi? Per esempio quelli di gleam...

  14. #534
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    penso proprio di sì.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #535
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Il problema è che non puoi scambiare oggetti con questi profili se non spendono 5$.( Se l'intenzione era quella di farmare le carte dei doppioni dei giveaway)

  16. #536
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Il problema è che non puoi scambiare oggetti con questi profili se non spendono 5$.( Se l'intenzione era quella di farmare le carte dei doppioni dei giveaway)
    No no, l'intenzione è soltanto ripulirmi il profilo da tutti sti gruppi e farmare gruppi da un account fake di steam per droppare key che mi mancano da attivare sull'account principale, in pratica avere tutto fake al 100%

  17. #537
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    quindi gli scambi dall'account fake all'account principale si possono fare senza spendere i 5 dollah col fake?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #538
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    quindi gli scambi dall'account fake all'account principale si possono fare senza spendere i 5 dollah col fake?
    No non si possono fare. Ripeto, a me non interessa nessun passaggio di oggetti da un account all'altro. Mi interessa solo quittare dai gruppi cui bisogna iscriversi obbligatoriamente per questi GA per poi usare un fake appositamente per iscrivermi ad essi.

  19. #539
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    ah ok.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  20. #540

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Raga scusate, non so se è il topic giusto. Però spero ci sia qualcuno che piò illuminarmi perchè ho un problema.

    Ho preordinato Warhammer: Total War da kinguin.net.
    Avevo già acquistato in passato una key, e ci ho pagato normalmente le tasse.
    Con questo preordine però vedo che non mi hanno applicato la VAT (non ci ho proprio pensato durante l'acquisto, sennò avrei ordinato direttamente da steam, tanto il prezzo cambiava poco ivato), forse dovevo spuntare qualcosa che non ho visto in fase di acquisto.
    Ho provato ad aprire un ticket, ma mi han risposto semplicemente che la VAT si può pagare solo durante l'acquisto e non possono farci nulla....

    In che problemi potrei incorrere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su