[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 32

Pagina 32 di 154 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #621
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Intanto a me non ha ancora riscattato una bel niente

  2. #622
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Per la questione giochi non riscattati su GOG dicono di provare a mettere il profilo pubblico o riprovare a fare il login di steam o aspettare e refreshare. Sono in molti ad avere questo problema. Alcuni pensano sia perché i giochi sono key e non acquisti diretti su Steam, bisogna vedere se è verò
    Ultima modifica di nobody47; 01-06-16 alle 17:02
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  3. #623
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Probabilmente è per via del profilo privato, per utilizzare la api serve sempre averlo pubblico.

  4. #624
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io ho profilo pubblico e non mi funziona lo stesso

  5. #625
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    YOUR ACCOUNTS ARE BEING CONNECTED

    Due to exceedingly high demand this may take up to several days, please check back later. Thank you for your patience.

    Lo dicono anche loro che il sistema è congestionato

  6. #626
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Per la questione giochi non riscattati su GOG dicono di provare a mettere il profilo pubblico o riprovare a fare il login di steam o aspettare e refreshare. Sono in molti ad avere questo problema. Alcuni pensano sia perché i giochi sono key e non acquisti diretti su Steam, bisogna vedere se è verò
    Potrebbe essere, erano tutti giochi presi tramite bundle

  7. #627
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    io ho avuto culo, appena entrato me lo ha fatto subito

  8. #628
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma dopo quante ore di gioco appare il bug? Perché se è tipo dopo 20 ore di gioco non mi sembrerebbe neanche corretto chiedere il rimborso, dopo che comunque hai giocato così tanto.
    Mi ero perso il post. Ho giocato 6 ore.
    Andando a memoria, dovrebbero essere 18 campagne da 4-5 battaglie l'una.
    Io ho finito la quarta campagna ( tenendo presente che le prime 2 sono il tutorial e qualche battaglia facile facile giusto per capire le meccaniche e rafforzare le truppe)

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #629
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere, erano tutti giochi presi tramite bundle
    Ok ora me li ha presi, devono aver risolto

  10. #630
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    https://www.gog.com/newsletter/20160...r_agreement_en

    si parlava di cambiamenti per GOG.

    We are making some changes to our Privacy Policy and our User Agreement, the documents that govern our relationship with you.
    We’re introducing an extra section to our Privacy Policy, and a small addition to the GOG User Agreement, to make sure that our new GOG Connect program is fully covered. Here is an informal summary of what’s new:

    1. Privacy Policy: For you to use our GOG Connect service we will need to access your Steam Data. There are some legal rules that Valve requires us to follow regarding this—you’ll find more info in the full Privacy Policy on our site.

    2. User Agreement: Our optional GOG Connect service is subject to Valve legal rules—please follow them. Check out the GOG Connect section of our Privacy Policy for more info.

    You can read through the Privacy Policy and User Agreement here. If you have any concerns or do not agree to these changes, please contact our customer support team.


    Come vedete Steam comunque ha la sua parola, altro che GOG può fare quello che vuole.

    https://www.gog.com/support/policies/gog_user_agreement

    Articolo 13.3

    13. THIRD PARTY CONTENT AND EXTERNAL SERVICES

    13.3 A quick word about GOG Connect (which you can read more about here).
    This (optional) feature is provided subject to Valve’s Steam Web API Terms of Use and therefore access to this feature and how it works may change if necessary to reflect those Terms of Use.
    Please also see section [9.3] of our Privacy Policy, which explains how we use ‘Steam Data’ and contains important liability provisions regarding it.
    Please comply fully with those Terms of Use, since any breach of them could have negative consequences for this feature and will also be considered an irremediable material breach of this User Agreement.
    Please also see our GOG Connect FAQs which contain further information about GOG Connect and how to use it.


    scusate la formattazione, ho fatto copia incolla e non mi va di aggiustare, ma stanno i link.
    Ultima modifica di Glorfindel; 01-06-16 alle 21:41

  11. #631
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    A me gog connect carica all'infinito da oggi pomeriggio...

  12. #632
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    A me sembra di capire che semplicemente si adeguano ai termini di utilizzo di Steam, che sono cosa nota, non c'è un accordo tra le parti.
    Semplicemente GOG segue "la legge".

  13. #633
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A me sembra di capire che semplicemente si adeguano ai termini di utilizzo di Steam
    Non di Steam in quanto tale, della API di Steam... un sottoinsieme della EULA che riguarda solo l'uso di quelle funzioni fatto da terze parti (come fa Steamgift o altri siti che sincronizzano coi dati del tuo profilo)

    Per un attimo sono riuscito a vedere i giochi che mi ha riconosciuto, poi è tornato su l'avviso "porta pazienza"; 6 giochi in tutto, di origine varia (store ufficiale, bundle, anche Two Worlds regalato da DLH tempo fa), quindi non credo che la provenienza della chiave faccia differenza... ci sarà semplicemente mezzo mondo che sta tartassando il sistema
    Ultima modifica di LarsenB; 01-06-16 alle 22:19
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  14. #634
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG


  15. #635
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    10 giochi trovati.
    e se trovassi il fottuto manuale di The Witcher 2, aggiungerei pure quello...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #636
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    gaben rules

  17. #637
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Mi ha trovato dieci giochi disponibili ma se vado nella libreria di gog non li vedo. Son tornato alla pagina di gog connect ma non vedo più i giochi.. Non è che dovevo riscattarli uno a uno e li ho persi vero?

  18. #638
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Mi ha trovato dieci giochi disponibili ma se vado nella libreria di gog non li vedo. Son tornato alla pagina di gog connect ma non vedo più i giochi.. Non è che dovevo riscattarli uno a uno e li ho persi vero?
    Riscattarli uno a uno come? E persi come se devi riscattarli entro un intervallo di tempo?

    Secondo me ci metterà del tempo ad aggiungerli, sta dando anche a me questo problema.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  19. #639
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Riscattarli uno a uno come? E persi come se devi riscattarli entro un intervallo di tempo?

    Secondo me ci metterà del tempo ad aggiungerli, sta dando anche a me questo problema.
    Nel senso che avevo la schermata con tutti i giochi, mo mi è sparita e i giochi non li ho. E' tutto automatico o devo fare qualcosa per riscattarli dopo che mi fa vedere che giochi posso riscattare?

  20. #640
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Nel senso che avevo la schermata con tutti i giochi, mo mi è sparita e i giochi non li ho. E' tutto automatico o devo fare qualcosa per riscattarli dopo che mi fa vedere che giochi posso riscattare?
    A parte mettere la spunta (che c'è già di base e non credo si possa togliere) e cliccare su "aggiungi" cos'altro ci sarebbe da fare?
    Io non ho trovato nulla.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su