[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 43

Pagina 43 di 154 PrimaPrima ... 3341424344455393143 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #841
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Doppio.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 13-07-16 alle 15:43

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #842
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    datemi i vostri contatti che ho solo 4 amicizie (la quarta poco fa).

    Io comunque sono livello 32, tutto tramite gli Assassin's Creed
    Uff! adesso ho capito! in AC IV non mi ha sbloccato 1 "achievement" che da 2.550XP su 3.000 totali per aver finito il gioco! e l'ho pure venduto!

    Ora ce l'ho per PC ma non so se ho voglia di rigiocarlo per intero.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #843
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Cioè fate i fighi poi neanche sapete di cosa si sta parlando?
    Cocoon's life
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  4. #844
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    In 2011, we added a feature to Steam that enabled users to trade in-game items as a way to make it easier for people to get the items they wanted in games featuring in-game economies.

    Since then a number of gambling sites started leveraging the Steam trading system, and theres been some false assumptions about our involvement with these sites. Wed like to clarify that we have no business relationships with any of these sites. We have never received any revenue from them. And Steam does not have a system for turning in-game items into real world currency.

    These sites have basically pieced together their operations in two-part fashion. First, they are using the OpenID API as a way for users to prove ownership of their Steam accounts and items. Any other information they obtain about a user's Steam account is either manually disclosed by the user or obtained from the users Steam Community profile (when the user has chosen to make their profile public). Second, they create automated Steam accounts that make the same web calls as individual Steam users.

    Using the OpenID API and making the same web calls as Steam users to run a gambling business is not allowed by our API nor our user agreements. We are going to start sending notices to these sites requesting they cease operations through Steam, and further pursue the matter as necessary. Users should probably consider this information as they manage their in-game item inventory and trade activity.

    -Erik Johnson
    A Gaben gli son girati i maroni (visto che per colpa di altri le cause arrivavano a lui)

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  5. #845
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Di che si parla?

  6. #846
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Rimane sempre sconcertante come poi bisogna sempre specificare l'ovvio perché alcuni giornalisti e youtubers del settore cavalcano l'onda della notizia.

  7. #847
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Da qui ho capito di che si parlava:
    http://www.spaziogames.it/recensioni...terstrike.aspx
    A 'sto punto mi sembra ovvio che Valve non c'entri niente con le scommesse, avvenute fuori da Steam e per le quali non può aver preso percentuali, visto che sicuramente gli utenti di quei siti si passavano gli oggetti tramite "regali" ai bot, che poi li distribuivano al vincitore e non certo tramite il mercato di Steam.

  8. #848
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Da qui ho capito di che si parlava:
    http://www.spaziogames.it/recensioni...terstrike.aspx
    A 'sto punto mi sembra ovvio che Valve non c'entri niente con le scommesse, avvenute fuori da Steam e per le quali non può aver preso percentuali, visto che sicuramente gli utenti di quei siti si passavano gli oggetti tramite "regali" ai bot, che poi li distribuivano al vincitore e non certo tramite il mercato di Steam.
    Era ovvio anche da prima

    Sto tizio poi è il top, un bel articolo lungo che culmina parlando dell' illegale gioco d'azzardo..................dello steam market (con tanto di quote in cui si felicitavano che sto market facesse guadagnare soldi (del wallet) ai giocatori)

    Probabilmente ha tradotto e copiato sommariamente un paio di articoli a caso dal web

  9. #849
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Avevano postato pure il video di uno youtuber che "spettacolizzava" il fatto che lo steam market fosse un luogo dove guadagnare soldi reali. Alla fine non importa se dici il vero basta solo fare spettacolo e views.

  10. #850
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    "... We are going to start sending notices..."

    Della serie, finchè non è scoppiato il bubbone, ce ne sbattevamo la ciolla allegramente
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  11. #851
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    "... We are going to start sending notices..."

    Della serie, finchè non è scoppiato il bubbone, ce ne sbattevamo la ciolla allegramente
    Ma perché, ti aspetti che monitorino ogni sito che usa i loro api?


    EDIT: gli articoli sono quelli di polygon
    Incredibile come la gente si faccia abbindolare con una facilità disarmante, basta scrivere "loot box are like gambling" e sotto nei commenti trovi "aren't their system just gambling? Put the coin, spin, get the random prize = 100% gamble"
    Ultima modifica di TheBlackS; 14-07-16 alle 09:43

  12. #852
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Ma perché, ti aspetti che monitorino ogni sito che usa i loro api?
    Beh, in generale non è una cattiva idea quando hai una azienda di così alto profilo e metti fuori un aggeggio del genere...

    Ora, realisticamente non possono davvero monitorare tutto, e su quello siamo d'accordo, però queste cose in particolare erano stra-popolari ben prima che venissero fuori questi articoli e stra-note a mezzo mondo; è impossibile che non ne sapessero niente le alte sfere Valve

    E anche se non hanno benefici diretti sugli scambi, per come funziona il sistema delle casse, le chiavi ecc., che alimenta il mercato delle skin su cui si basano quelli là, tutta quella attenzione sul gioco gli porta introiti tangibili che vanno oltre la semplice pubblicità, per cui fare finta di niente finchè nessuno si lamenta davvero non ti mette proprio in un ottima luce.
    Che poi la causa non arrivi a niente, perchè loro davvero non hanno avuto una parte attiva nella faccenda, è probabilmente scontato, ma di sicuro non sono le "vittime" e manco tanto "gli ignari spettatori"... questo è uno di quei casi in cui se dici qualcosa prima, fai senz'altro una figura migliore
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  13. #853
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Beh, in generale non è una cattiva idea quando hai una azienda di così alto profilo e metti fuori un aggeggio del genere...

    Ora, realisticamente non possono davvero monitorare tutto, e su quello siamo d'accordo, però queste cose in particolare erano stra-popolari ben prima che venissero fuori questi articoli e stra-note a mezzo mondo; è impossibile che non ne sapessero niente le alte sfere Valve

    E anche se non hanno benefici diretti sugli scambi, per come funziona il sistema delle casse, le chiavi ecc., che alimenta il mercato delle skin su cui si basano quelli là, tutta quella attenzione sul gioco gli porta introiti tangibili che vanno oltre la semplice pubblicità, per cui fare finta di niente finchè nessuno si lamenta davvero non ti mette proprio in un ottima luce.
    Che poi la causa non arrivi a niente, perchè loro davvero non hanno avuto una parte attiva nella faccenda, è probabilmente scontato, ma di sicuro non sono le "vittime" e manco tanto "gli ignari spettatori"... questo è uno di quei casi in cui se dici qualcosa prima, fai senz'altro una figura migliore
    Bhe, che a valve manchi un reparto PR specializzato si sapeva

    Ma in verità mi sa che tutta la storia è un grossissimo mah, perché il gioco d'azzardo regolamentato è quello che coinvolge il vil denaro, e con l'assenza di un vero payout (non a caso spingono sullo steam market), non si va granché lontano

  14. #854
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.143
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Beh, in generale non è una cattiva idea quando hai una azienda di così alto profilo e metti fuori un aggeggio del genere...

    Ora, realisticamente non possono davvero monitorare tutto, e su quello siamo d'accordo, però queste cose in particolare erano stra-popolari ben prima che venissero fuori questi articoli e stra-note a mezzo mondo; è impossibile che non ne sapessero niente le alte sfere Valve

    E anche se non hanno benefici diretti sugli scambi, per come funziona il sistema delle casse, le chiavi ecc., che alimenta il mercato delle skin su cui si basano quelli là, tutta quella attenzione sul gioco gli porta introiti tangibili che vanno oltre la semplice pubblicità, per cui fare finta di niente finchè nessuno si lamenta davvero non ti mette proprio in un ottima luce.
    Che poi la causa non arrivi a niente, perchè loro davvero non hanno avuto una parte attiva nella faccenda, è probabilmente scontato, ma di sicuro non sono le "vittime" e manco tanto "gli ignari spettatori"... questo è uno di quei casi in cui se dici qualcosa prima, fai senz'altro una figura migliore
    Tendenzialmente d'accordo, ma non molto con l'ultima frase. Il punto e' che comunque avrebbero sbagliato. Se fossero intervenuti prima "EH VALVE FASSISTA CI IMPEDISCE LE SCOMMESSE" se intervengono ora "EH VALVE LASSISTA HA FATTO FINTA DI NIENTE"

  15. #855
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    in realtà l'azzardo in se dovrebbe essere illegale. laddove esista una possibilità di vincita del banco non meglio specificata, dovrebbero DIFFIDARE.cit (mosca)
    di fatto come lo stato italiano la parola azzardo, può avere sfumature diverse (se ci guadagno è legale, altrimenti cicca)


    tipo la ruota di rylai, è illegale.

  16. #856
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Era ovvio anche da prima
    Magari per te che conoscevi la faccenda, ma io non avevo mai sentito parlare di siti di scommesse per oggetti di Counter Strike, e senza una spiegazione non capivo veramente di che parlasse l'annuncio di Valve.

  17. #857
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Nel momento in cui scrivo la community di steam è completamente offline, profilo, market, forum, tutto è offline funziona solo lo store, è un problema solo mio o lo avete anche voi?
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #858
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Nel momento in cui scrivo la community di steam è completamente offline, profilo, market, forum, tutto è offline funziona solo lo store, è un problema solo mio o lo avete anche voi?
    lo sto riscontrando anche io, infatti non riesco ad accedere con il client.

  19. #859
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Nel momento in cui scrivo la community di steam è completamente offline, profilo, market, forum, tutto è offline funziona solo lo store, è un problema solo mio o lo avete anche voi?
    steamstats.us penso sia molto attendibile

  20. #860
    Vecchio e buono L'avatar di masvil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    Steam ID: masvil

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Nel momento in cui scrivo la community di steam è completamente offline, profilo, market, forum, tutto è offline funziona solo lo store, è un problema solo mio o lo avete anche voi?
    Per un po' malfunzionamenti e glithes, adesso è OK.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su