[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 47

Pagina 47 di 154 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #921
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    glor

  2. #922
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ma il fatto di softonic è imparare a dire NO quando intendono propinarti junkware, se neghi tutto non mi pare installino qualcosa a tua insaputa

  3. #923
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    ma infatti, io non ho mai installato nulla di strano da lì, bastava controllare i file per le infezioni (mai trovato nulla) e poi togliere le caselle di spunta nelle installazioni.

    Poi col tempo mi sono rotto le palle pure io, eh! Non mi piace scaricare un exe che poi ti fa il link a parte al file. In effetti è squallidissimo.

    Però... ho il PC dal 2011 (il fisso), e tranne il passaggio da W7 a W8.1 a W10, non ho mai formattato nulla.

    Solo una volta presi una infezione, ma perchè cascai su un aggiornamento fake di Java.

  4. #924
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ragazzi, domanda: Ho visto la trilogia di mass effect ad un ottimo prezzo su Amazon, ovvero 15 euro

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B009KF...mass+effect+pc

    Il problema é che é l'edizione francese, quindi mi chiedo, collegandosi ad origin nn mi scarica a lingua da me preferita ?

  5. #925
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    non capisco perchè continuate a parlare di softonic.. non ho scaricato niente da lì

  6. #926
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ragazzi, domanda: Ho visto la trilogia di mass effect ad un ottimo prezzo su Amazon, ovvero 15 euro

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B009KF...mass+effect+pc

    Il problema é che é l'edizione francese, quindi mi chiedo, collegandosi ad origin nn mi scarica a lingua da me preferita ?
    In genere una volta riscattato, da Origin chiede la lingua prima del Download.

    Forse è in francese solo il contenuto della confezione.

  7. #927
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.415
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    probabile.
    però, a volte, l'italiano non è fra le lingue disponibili per l'installazione di quel gioco (anche se altre versioni lo hanno)... mi informerei bene prima di acquistare.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  8. #928
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    niente ragà il supporto steam non risponde, ho provato un sacco di cose ma persiste. Ho qualcosa sul pc e devo formattare

  9. #929
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Steam risponde di solito in settimane.

    Parlando di softonic, la prima volta che ci sono stato e ho visto che mi faceva scaricare un suo exe ho detto "mica clicco io", per me poteva benissimo essere quello il malware, probabilmente lo è. Ma sopratutto......capire se fosse un metodo veloce per avere roba "fuffa".....ma trovi tutti programmi gratuiti che basta googlare il nome del programma per avere il download legit e sicuro. C'è anche Steam su softonic!

  10. #930
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Grazie per le risposte sagazzi.

    Cmq per evitare rischi ho preso solo il terzo capitolo (l'unico a cui nn avevo giocato) perche si trova in offerta a 7 euro.

    Mi dovrò vedere un riassunto dei primi 2 capitoli però, non ho una grande memoria a riguardo

  11. #931
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.415
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    a chi lo dici... io non mi ricordo più niente
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  12. #932
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Steam risponde di solito in settimane.
    questa è stata la risposta

    Hello Roberto,

    Thank you for contacting Steam Support.

    Please take the following steps to secure your computer as it appears you might have a virus:

    1) Scan your computer for viruses, key loggers, spyware, and other malicious code using antivirus software with updated virus definitions.

    2) Change your Support account password at https://support.steampowered.com. Also change the password for the email associated with your Support account. If you lost access to the email associated with your Steam account, please provide us with a new email.

    3) Do not log in to your Steam account on a public computer such as net cafés or LAN centers. Only use your Steam account on a secured computer.

    4) Do not enter your Steam account information into any website unless the address begins with: “https://steamcommunity.com/...” or “https://store.steampowered.com/...” All other websites are designed to steal your account information. Phishing websites pose as official Steam websites and offer free Steam games or in-game items.



    praticamente dovrei cambiare la pw, ma se non hanno risolto niente tutti i programmi antimalware, non credo risolverebbe qualcosa questo. Formatto e non se ne parla più, inoltre se il mio vicino mi aiutasse a cambiare password dal suo pc procedo anche a quello.. altrimenti la cambio dopo la formattazione, sperando di risolvere -.-

  13. #933
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.415
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    mi sa che ti tocca, mannaggia...
    comunque la password cambiala subito per sicurezza
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #934
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    non dal suo pc però, se è compromesso potrebbe avere anche un keylogger

    penso che lo sospetti e per questo ha intenzione di provarci da quello del vicino

    una soluzione di mezzo sarebbe usare una live bootabile di qualche distro linux e cambiare password mentre si usa quella, così anche se windows è compromesso non si rischia nulla
    this is a placeholder

  15. #935
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Curiosità: avendo riscattato gratis Rayman Origin ho deciso questa mattina di acquistare anche Rayman: Legend (sempre su uplay), visto l'ottimo prezzo, ovvero 10 euro.

    Ancora non li ho scaricati, perché aspetto che domani mi arrivi il pad e mi pongo intanto una domanda: ma questi si associano anche all'account steam o, nell'eventualità, é possibile associarli ad esso ?

  16. #936
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Curiosità: avendo riscattato gratis Rayman Origin ho deciso questa mattina di acquistare anche Rayman: Legend (sempre su uplay), visto l'ottimo prezzo, ovvero 10 euro.

    Ancora non li ho scaricati, perché aspetto che domani mi arrivi il pad e mi pongo intanto una domanda: ma questi si associano anche all'account steam o, nell'eventualità, é possibile associarli ad esso ?
    No... UPlay e Origin sono piattaforme indipendenti, non rivenditori, quindi a meno di casi abbastanza particolari, non puoi riscattare l'acquisto che fai lì anche su Steam
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  17. #937
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.415
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    non dal suo pc però, se è compromesso potrebbe avere anche un keylogger

    penso che lo sospetti e per questo ha intenzione di provarci da quello del vicino

    una soluzione di mezzo sarebbe usare una live bootabile di qualche distro linux e cambiare password mentre si usa quella, così anche se windows è compromesso non si rischia nulla
    mmm, hai ragione...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #938
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Se ha l'authenticator attivo sul cell in teoria non ha nulla di che preoccuparsi, perché senza il codice preso dal suo cell non possono entrare anche se hanno tutte le credenziali, quindi penso che puo formattare subito e cambiare la pass per sicurezza dopo il format dal suo stesso pc.
    Ultima modifica di nobody47; 30-08-16 alle 16:56
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  19. #939
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Hanno aggiunto il wallet su GOG

    https://www.gog.com/news/introducing...est_way_to_pay

    Ok ora devo stare attento all'account, perché prima mal che andava qualcuno poteva comprarmi un gioco!

    btw......i giochi steammabile da gog come è andata a finire.....ne hanno aggiunti altri........dov'era quella pagina?

  20. #940
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Hanno aggiunto il wallet su GOG

    https://www.gog.com/news/introducing...est_way_to_pay

    Ok ora devo stare attento all'account, perché prima mal che andava qualcuno poteva comprarmi un gioco!

    btw......i giochi steammabile da gog come è andata a finire.....ne hanno aggiunti altri........dov'era quella pagina?
    Su GOG c'è la seconda verifica di accesso con i codici via mail per evitare acquisti fraudolenti , per GOG connet proprio qualche giorno fa hanno aggiunto Master of Orion 1-2-3.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su