[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 50

Pagina 50 di 154 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #981
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    539

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Aspetta, adesso mi ricordo che all'avvio stava per ore nella schermata di attesa alla connessione ai server di Ubisoft... Poi dovevo fare "gioca offline" . A te si connette ai server?
    Credo di sì. Non ho nessuna attesa all'avvio, la scritta "Attesa connessione al server" la intravedo per pochissimo, meno di un secondo.
    Comunque non credo che il problema sia mio. Pochi giorni prima con il gioco base non ho avuto nessun problema con l'attivazione, ed avevo attivo su antivirus e firewall.

    Ho aperto anche una discussione sulla community e vedo che non sono il solo ad avere sto problema.

    Insisterò finchè non me lo attivino/abilitino loro in qualche modo

  2. #982
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ok, allora il mio problema era diverso. avevo il gioco su uplay ma ero senza key, quindi i server non mi facevano entrare. (e sbloccare il season pass.)

    Una volta disattivato e riattivato tramite key pure io la scritta dei server la intravedo appena.

    Prova ad andare nella sezione dove si vedono le key di uplay per vedere se hai quelle del season pass di ACIV.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #983
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    539

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Prova ad andare nella sezione dove si vedono le key di uplay per vedere se hai quelle del season pass di ACIV.
    Gioco base e season pass sono presi entrambi su Steam. Nell'elenco key su uplay ovviamente il season pass non c'è dovendolo ancora riuscire ad attivare

  4. #984
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Gioco base e season pass sono presi entrambi su Steam. Nell'elenco key su uplay ovviamente il season pass non c'è dovendolo ancora riuscire ad attivare
    Tu hai fatto questa procedura vero?
    https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/D...-iv-black-flag
    Se non ci riesci prova cosi, guarda questo video al minuto 3:45, c'è la voce additional content (contenuti aggiuntivi) nel menu, minuto 4:00 vedi che c'è la voce redeeme code (riscatta codice) nel sotto menu dei contenuti aggiuntivi, prova a inserirlo qui il codice del pass preso da steam.

    Se non riesci neanche cosi vedi se li hai già magari come nell'immagine se è cosi già li hai altrimenti se non riesci con nessuno dei due metodi sopra descritti, solo il supporto puo risolvere.

    Ultima modifica di nobody47; 08-09-16 alle 09:25
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  5. #985
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    è un dei difetti di Uplay: su Steam quando compri un Season Pass o DLC vengono installati e attivati al download.

    Su Uplay, se riesci ad attivarli, e li hai acquistati altrove... non risultano manco in tuo possesso...

  6. #986
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    539

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Tu hai fatto questa procedura vero?
    https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/D...-iv-black-flag
    Se non ci riesci prova cosi, guarda questo video al minuto 3:45, c'è la voce additional content (contenuti aggiuntivi) nel menu, minuto 4:00 vedi che c'è la voce redeeme code (riscatta codice) nel sotto menu dei contenuti aggiuntivi, prova a inserirlo qui il codice del pass preso da steam.

    Se non riesci neanche cosi vedi se li hai già magari come nell'immagine se è cosi già li hai altrimenti se non riesci con nessuno dei due metodi sopra descritti, solo il supporto puo risolvere.
    Già seguito tutta quella procedura.
    Il fatto della voce "Contenuti aggiuntivi" all'interno del menu di gioco è che a me non si apre proprio quella pagina (è proprio quella che sto cercando e che voglio ma non c'è ), ma mi apre la pagina Uplay del gioco, quella con gli obiettivi, le azioni, le ricompense, gli stemmi, ecc,



    E no nella lista dei contenuti aggiuntivi non c'è nulla

    Ultima modifica di Cromwell; 08-09-16 alle 10:56

  7. #987
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    i contenuti scaricabili non li evidenzia neanche quando sono attivati... da come lo hanno fatto potresti ricomprarli senza accorgertene...

  8. #988
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    539

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    i contenuti scaricabili non li evidenzia neanche quando sono attivati... da come lo hanno fatto potresti ricomprarli senza accorgertene...
    Glorfindel, tu hai detto che hai Black Flag, magari non lo hai più installato ma sarei curioso di sapere che pagina apre a te il menu Contenuti Aggiuntivi all'interno del gioco, se quella pagina come si vede nel video o altro.

  9. #989
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Glorfindel, tu hai detto che hai Black Flag, magari non lo hai più installato ma sarei curioso di sapere che pagina apre a te il menu Contenuti Aggiuntivi all'interno del gioco, se quella pagina come si vede nel video o altro.
    Ora non lo ho installato, lo terminai oramai anni fa.

    Ora mi indica questo su Uplay:

    in cui c'è una lista infinita di DLC, i quali però li riscattai tutti dentro il gioco



    Però Uplay funziona male, ad esempio:



    risultano non posseduti, ma invece li ho tutti e riscattati anche qui dentro il gioco.

  10. #990
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io ce l'ho installato. vuoi gli screen di Uplay? stasera te li faccio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #991
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    mammamia che rottura di palle... poi dicono perché uno si lamenta di uplay
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  12. #992
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    mammamia che rottura di palle... poi dicono perché uno si lamenta di uplay
    Il problema è che rispetto a EA con Origin, Ubisoft con Uplay non vuole dare un taglio netto. Mentre EA con Origin ha detto tutti i giochi Origin solo su Origin senza doppi client, Ubisoft tiene il piede in due scarpe, da un lato crea Uplay come piattaforma di distribuzione, dall'altre vende i titoli anche su steam e per questo vengono vuori casini incrociati tre dlc, doppio client, doppia libreria.
    Ultima modifica di nobody47; 08-09-16 alle 18:32
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  13. #993
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    aargghhh Origin ha cambiato tutto... non mi ci ritrovo più!!!

    Però sembra bello elegante

  14. #994
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    vorrei andarmelo a vedere ma ora sono troppo stanco...
    mi tengo la sorpresa...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #995
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Vista anche io, però cavolo dovrò abituarmi e strana forte la libreria con i filtri.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #996
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    IMHO devono migliorare la pagina dello store e sopratutto la scheda dei giochi, tipo magari......trailer......screenshot......

    BTW c'è witcher 3 pure su Origin? Chissà in quanti l'hanno preso lì.

  17. #997
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Accesso online non disponibile al momento, poi loggo e mi dice sei offline, riavviare per applicare aggiornamento critico e via così in loop. Il problema è che non finisce nemmeno di scaricare l'aggiornamento... (Origin)

  18. #998
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    aspetto tempi migliori
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #999
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    uscito da fifa si è impallato

  20. #1000
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ok ora si è sistemato, ma non è cambiato niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su