[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 4

Pagina 4 di 154 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #61
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Copiare la cartella di installazione è l'unico modo che io sappia

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    this is a placeholder

  2. #62
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Comunque qualche settimana fà ho fatto un pò di prove è confermo che l'unico modo di fare il backup dei giochi di FX Store è quello di copiare la cartella del gioco dopo l'installazione.
    Questo perché il sito funziona cosi, scaricate il plugin fxwebplayer che scarica il gioco, ma non scarica il contenuto dei CD del gioco o i file per l'installazione, ma direttamente i contenuti del gioco come fa steam per esempio, una volta finito il download il plugin sposta l'installazione del giochi in Programmi(x86) e aggiunge i file nel registro e nel menu avvio.
    Quindi dovete copiare brutalmente la cartella del gioco e quando volete rigiocare tirarla fuori e crearvi da soli i collegamenti nel desktop e nel menu avvio.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  3. #63
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    buono a sapersi
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Comunque qualche settimana fà ho fatto un pò di prove è confermo che l'unico modo di fare il backup dei giochi di FX Store è quello di copiare la cartella del gioco dopo l'installazione.
    Questo perché il sito funziona cosi, scaricate il plugin fxwebplayer che scarica il gioco, ma non scarica il contenuto dei CD del gioco o i file per l'installazione, ma direttamente i contenuti del gioco come fa steam per esempio, una volta finito il download il plugin sposta l'installazione del giochi in Programmi(x86) e aggiunge i file nel registro e nel menu avvio.
    Quindi dovete copiare brutalmente la cartella del gioco e quando volete rigiocare tirarla fuori e crearvi da soli i collegamenti nel desktop e nel menu avvio.
    Quindi non c'è modo di congelare l'attimo in cui finisce il download? Probabilmente saranno formati proprietari inutilizzabili di cache, come steam...

  5. #65
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quindi non c'è modo di congelare l'attimo in cui finisce il download? Probabilmente saranno formati proprietari inutilizzabili di cache, come steam...
    No, non sono file proprietari. Io ho fatto partire l'installazione di un gioco dallo store, se chiudi il browser si interrompe l'installazione, quando inizia l'installazione puoi selezionare solo l'unità dove installare il gioco, niente percorso personalizzato sono C:\ e D:\ nel mio caso. Una volta che il download arriva al 100% spunta un pop-up che chiede se vuoi installare il gioco, io non ho cliccato niente e sono andato direttamente nei file temporanei di windows quelli in C:\Users\Nome_Utente\AppData\Local\Temp e li ho trovato una cartella con un nome lungo pieno di caratteri e li dentro c'erano i file del gioco, tant'è che ho avviato l'eseguibile da li ed è partito il gioco. Poi sono tornato al browser ed o cliccato sul pop-up per continuare l'installazione e i lrisultato è stato che i file che erano in Temp si sono spostati in Programmi(x86) e sono comparsi i collegamenti nel desktop e menu avvio, ma il gioco era già pronto per essere giocato nella cartella Temp. FX Store scarica i file già pronti per l'avvio, ma a differenza di steam non sono propietari ma sono proprio i file installati, cosi non c'è proprio modo di recuperare l'installazione da cd.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    No, non sono file proprietari. Io ho fatto partire l'installazione di un gioco dallo store, se chiudi il browser si interrompe l'installazione, quando inizia l'installazione puoi selezionare solo l'unità dove installare il gioco, niente percorso personalizzato sono C:\ e D:\ nel mio caso. Una volta che il download arriva al 100% spunta un pop-up che chiede se vuoi installare il gioco, io non ho cliccato niente e sono andato direttamente nei file temporanei di windows quelli in C:\Users\Nome_Utente\AppData\Local\Temp e li ho trovato una cartella con un nome lungo pieno di caratteri e li dentro c'erano i file del gioco, tant'è che ho avviato l'eseguibile da li ed è partito il gioco. Poi sono tornato al browser ed o cliccato sul pop-up per continuare l'installazione e i lrisultato è stato che i file che erano in Temp si sono spostati in Programmi(x86) e sono comparsi i collegamenti nel desktop e menu avvio, ma il gioco era già pronto per essere giocato nella cartella Temp. FX Store scarica i file già pronti per l'avvio, ma a differenza di steam non sono propietari ma sono proprio i file installati, cosi non c'è proprio modo di recuperare l'installazione da cd.
    Mmm capito, beh quindi poi funziona tutto, non dipendono da chiavi di registro mancanti o dll proprietarie installate nel sistema, e vale per ogni gioco del loro store?

  7. #67
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Mmm capito, beh quindi poi funziona tutto, non dipendono da chiavi di registro mancanti o dll proprietarie installate nel sistema, e vale per ogni gioco del loro store?
    Io non ho provato tutti i giochi che ho li perché ne ho 9 e ne ho provati 2. Posso dire che quei due che ho provato li ho installati normalmente, mi sono copiato la cartella del gioco, ho disinstallato tutto e poi fatto partire il gioco dall'eseguibile del backup ed sono partiti entrambi i giochi che ho provato. Poi se ci sono giochi che hanno una qualche protezione non so, io ho provato hollywood monsters e Tzar.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #68
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Mmm capito, beh quindi poi funziona tutto, non dipendono da chiavi di registro mancanti o dll proprietarie installate nel sistema, e vale per ogni gioco del loro store?
    quindi sembrerebbe di no...
    Ultima modifica di bellisimo; 29-01-16 alle 19:14
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    quindi sembrerebbe di no...
    Wtf?

  10. #70
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Wtf?
    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Mmm capito, beh quindi poi funziona tutto, non dipendono da chiavi di registro mancanti o dll proprietarie installate nel sistema, e vale per ogni gioco del loro store?
    this
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #71
    Sex, Games & Rock 'n Roll L'avatar di OldLurker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    seventies
    Messaggi
    525

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io non ho provato tutti i giochi che ho li perché ne ho 9 e ne ho provati 2. Posso dire che quei due che ho provato li ho installati normalmente, mi sono copiato la cartella del gioco, ho disinstallato tutto e poi fatto partire il gioco dall'eseguibile del backup ed sono partiti entrambi i giochi che ho provato. Poi se ci sono giochi che hanno una qualche protezione non so, io ho provato hollywood monsters e Tzar.
    Anch'io ho provato Hollywod Monster e poi Flatout. Quest'ultimo fatto partire anche da un altro computer, quindi confermo non dipende da chiavi di registro...
    Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!

  12. #72
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Gog Galaxy

    Ho appena scoperto che premendo shift+tab in gioco, si attiva l'overlay di gog.
    Ultima modifica di PCMaster; 30-01-16 alle 23:50
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  13. #73
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da OldLurker Visualizza Messaggio
    Anch'io ho provato Hollywod Monster e poi Flatout. Quest'ultimo fatto partire anche da un altro computer, quindi confermo non dipende da chiavi di registro...
    ottimo!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Ho aperto lo store FX Interactive e ho letto l'avviso Aggiornamento in corso Stiamo aggiornando il Negozio online FX per il nuovo browser Edge/64bit di Microsoft e Chrome v45xx di Google che integrano importanti miglioramenti nella sicurezza.

    Durante tale aggiornamento, il rapido, affidabile e sicuro browser Firefox di Mozilla funziona perfettamente.

    Fortunatamente ciò che temevo si sta rivelando infondato. La piattaforma finalmente si aggiorna. Non è abbandonata

    Poi è stata rilasciata la King's Bounty Anthology. Apparentemente sembrerebbe che questa piattaforma sia quindi ancora viva e vegeta!

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ho aperto lo store FX Interactive e ho letto l'avviso Aggiornamento in corso Stiamo aggiornando il Negozio online FX per il nuovo browser Edge/64bit di Microsoft e Chrome v45xx di Google che integrano importanti miglioramenti nella sicurezza.

    Durante tale aggiornamento, il rapido, affidabile e sicuro browser Firefox di Mozilla funziona perfettamente.

    Fortunatamente ciò che temevo si sta rivelando infondato. La piattaforma finalmente si aggiorna. Non è abbandonata

    Poi è stata rilasciata la King's Bounty Anthology. Apparentemente sembrerebbe che questa piattaforma sia quindi ancora viva e vegeta!
    probabilmente nell'ultimo periodo a furia di spam sono ritornati a galla

  16. #76
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    probabilmente nell'ultimo periodo a furia di spam sono ritornati a galla
    this
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  17. #77
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Penso possa interessare che Steam mi ha appena rimosso un gioco dalla libreria per "problemi col pagamento".
    Il fatto è che si trattava di una key e non di un gift...

    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #78
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Dove l'avevi presa la chiave?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    this is a placeholder

  19. #79
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Penso possa interessare che Steam mi ha appena rimosso un gioco dalla libreria per "problemi col pagamento".
    Il fatto è che si trattava di una key e non di un gift...

    Non è una novità che revocano anche le key a distanza di tempo, quando è cosi le possibilità sono molte, di solito succede con key prese nei siti di key o con il trading e succede perché le key sono state comprate con carte di credito rubate e quindi quando viene revocato il pagamente la key segue a ruota o sono key rubate. Dove l'hai preso il gioco? Vedi se ti puo fare rimborsare se si tratta di un sito di key, se l'hai preso tramite trading la vedo dura recuperare qualcosa.
    Ultima modifica di nobody47; 01-02-16 alle 21:44
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #80
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    L'ho presa da G2A ma senza lo Shield.
    Che io sapessi ritiravano i gift perchè potevano tracciarli, le key no ma evidentemente mi sbagliavo
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su