Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 11

Pagina 11 di 89 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #201
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Tra l'altro occhio a entrare nelle stazioni di pesa: il limite si riduce a 20 mph e se avete lo sculo di andare a 25 e c'è la polizia a mangiare le ciambelle parte un millino.

  2. #202
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Ah, non so se lo sapete ma vi ricordo di andare sulla pagina steam del gioco e seguirlo, in questo modo se avete comprato il gioco nella prima settimana dal lancio riceverete un paio di skin agratis

  3. #203
    Reeko
    Guest

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Ho il G27, dite di usarlo il cambio ad H o di usare semplicemente il sequenziale?
    Poi, quale trailer di Jazzycat scaricare?

  4. #204
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    L'ultimo trailer pack di Jazzycat, lo trovi su ets2.lt, anche se il Promods Trailer Pack (indipendente dalla mappa Promods) è altrettanto valido e meno pesante.
    Tutti i pack di Jazzycat sono compatibili a vicenda, io uso:

    - AI Traffic Pack (aggiunge una varietà mostruosa di veicoli)
    - Trailer & Cargo Pack
    - Heavy Cargo
    - BUS Pack

  5. #205
    Reeko
    Guest

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Non capisco però perchè il trailer di Jazzycat sia di oltre un giga, mentre quello del promods pesa solo 75 mega

  6. #206
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    concordo con Ganymede sul fatto che l'esperienza di guida con i camion ammerigani sia ben diversa da quella di ets2; io sono molto arruginito (perché da un po' non toccavo ets2), però solo il rapporto accelerazione/frenata è già significativo; col mio Scania riuscivo ad inchiodare tranquillamente, qui è sostanzialmente infattibile solo col freno

    vedo peraltro che qui siete dei puristi con tanto di volanti e cambi a 18 rapporti, beati voi che avete così tanta pazienza, io ho un approccio decisamente più low-sim

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #207
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    vedo peraltro che qui siete dei puristi con tanto di volanti e cambi a 18 rapporti, beati voi che avete così tanta pazienza, io ho un approccio decisamente più low-sim
    Io con ETS2 ero a un livello di sim ancora più basso del low-sim mi sa

  8. #208
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Strade da incastro non ce ne sono (e non avrebbero senso, voglio vedere un camionista in real life che prende apposta una strada dove sa di non poter passare, ma son gusti), però è facile incastrarsi facendo manovra per i parcheggi difficili.
    Nella mia vita da appassionato ne ho visti di tir "incastrati" nei paesi.
    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Di strade strette ce ne sono, sia in città che fuori ma niente che ti possa incastrare, a meno che tu non cerchi di fare una inversione a U, in quel caso non è fattibile come su ets2.
    Ok.
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    vedo peraltro che qui siete dei puristi con tanto di volanti e cambi a 18 rapporti, beati voi che avete così tanta pazienza, io ho un approccio decisamente più low-sim
    Io gioco con mouse e tastiera. Fai te.

  9. #209
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Io gioco con mouse e tastiera. Fai te.
    Non sono solo allora

  10. #210
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.308

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Non capisco però perchè il trailer di Jazzycat sia di oltre un giga, mentre quello del promods pesa solo 75 mega
    Se non erro, Jazzycat ha aggiunto tantissima roba tra modelli e textures aggiuntive di un certo livello.
    Quello dei promods se non erro, dovrebbe essere solo delle skin aggiuntive per i trailer di default di ETS2 per evitare problemi di compatibilità. Almeno ero rimasto a questa versione

    Tra l'altro visto che si parla di Eaton Fuller, EATON FULLER Mod per ETS2 è stato aggiornato o è sempre fermo alla versione 5?

  11. #211
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Fatte le prime due consegne. Impressioni random.

    Uno dei miei sogni è stato realizzato: vedere "movimento" nei luoghi di consegna. Non ci sono gli altri camion che partono/arrivano, ma è bello vedere gli operai al lavoro. Sì, c'erano anche in ETS2, ma erano "fissi".
    Credo che non vedremo mai la "fusione". Essendo le distanze americane più grandi delle europee, hanno aumentato la proporzione. Ho finito una consegna di 5 ore in circa 7-10 minuti. In ETS2 ci metti tipo il doppio, se non qualcosa in più.
    I parcheggi "difficili" sono, per ora, davvero difficili. Mi ricordano i primi tempi con ETS2 quando usavi la telecamera esterna per parcheggi
    Tocca abituarsi alle nuove dimensioni.

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Mi fate salire l'autostima! Io credevo di essere un pezzente perché uso "solo" un Driving force gt con cambio sequenziale...

  13. #213
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    preso il mio primo camion!


    10 marce con retarder, non male, mi dovrebbe garantire il rispetto dei limiti senza incorrere nelle ire della polizia. Che tra parentesi mi ha fottuto di nuovo un migliaio di dollari con l'ultima consegna da dipendente che ho fatto, sempre per colpa di una maledetta discesa.

  14. #214
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Non sono solo allora
    io solo tastiera, eh

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #215
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    credo proprio che a sto giro citterò e toglierò la polizia, non è fattibile altrimenti scena: sono in autostrada, il limite scende improvvisamente da 65 a 55 mph, non ho avuto nemmeno il tempo di toccare i comandi del cruise che magicamente mi spawna una macchina della polizia dietro che mi fa una multa

  16. #216
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    A questo punto credo che modificheranno un pelo le multe... Sono troppe e troppo frequenti

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Oggi mi è capitato un super botto : c'era un tizio fermo allo stop da mezz'ora all'incrocio, che immetteva nell'autostrada.
    Decido di superare a sinistra nella corsia in contro mano Entro in auto strada e vengo silurato dal lato. Purtroppo non l'avevo proprio vista perchè era nascosta da un altra colonna. Comunque niente,900 $ di danno e tutti amici come prima
    Peccato che il clacson non abbia un reale riscontro. Non ho capito poi sta cosa delle auto ferme ogni tanto agli stop, che sia un bug ?

  18. #218
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    è semplicemente l'IA deficitaria del gioco, se hai sfortuna di beccare il momento sbagliato è capace che stai qualche minuto fermo perché la macchina non si muove. Si solito su ets2 quando sono in endgame semplicemente spingo avanti l'auto e mi faccio spazio ma per ora su ats è meglio aspettare

  19. #219
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    aprite n'altro topic, però.

  20. #220
    Senior Member L'avatar di Xeryut
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    ATS è tipo secondo nella lista dei giochi più venduti su Steam al momento. Sono commosso,davvero. Non pensavo si potessero avere così tanti appassionati di questo genere. Ricordo ancora mio fratello che mi pigliava per il culo quando giovavo a 18Wos o a ETS1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su