Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 27

Pagina 27 di 89 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #521
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.679
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    qualche immagine dall'arizona:
    http://blog.scssoft.com/2016/03/arizona-teasing.html
    ci vorrà ancora qualche mese
    Citazione Originariamente Scritto da rocketroll Visualizza Messaggio
    Pensano anche ad una open beta....in effetti qualche mese è un pochetto tanto...
    mi pare di aver letto un paio di mesi, il che vorrebbe dire l'uscita per maggio, non è male

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #522
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Sì infatti, parlava di due mesi, non è nemmeno esagerato.

    Così potremo avere tutta l'America in circa 8 anni.

  3. #523
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.679
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #524
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Guardate che tutto quello che hanno prodotto fin'ora lo hanno fatto nell'arco di tre anni e non è che l'ariziona la creano tutta in due mesi, chissà da quanto tempo ci stavano lavorando. Io non vorrei essere pessimista ma considerando le tempistiche di SCS io ci andrei cauto con le stime. Ah, si parla di due mesi per l'eventuale open beta, mica per la versione finale.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #525
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Ah, si parla di due mesi per l'eventuale open beta, mica per la versione finale.
    Vabbè, le open beta fatte fino a oggi quanto son durate? Io ricordo massimo due settimane.

    Se poi vogliamo dire che non passeranno 2 mesi per la open beta... allora sì

  6. #526
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    La stima di 8 anni per avere l'America tutta era basata su stime ottimistiche allora?

    Quindi per il 2031 ce la potremmo fare... calcolando 4 mesi circa a stato.



    Comunque Ganymede, 3 anni per fare il gioco, mica le mappe. Quando fai il gioco devi programmare i camion, la fisica, il gameplay, i controller, le mappe, la luce, la fisica, le opzioni, l'audio, lo streaming, il supporto ai sistemi operativi, ai mod, alle patch, a Steam, le musiche, campionare i suoni, le immagini degli autisti, i loghi, le licenze, altro...

    Insomma far le mappe non richiede che una frazione di quel tempo, e hanno lo strumento già pronto per realizzarle, cosa che inizialmente non avevano...
    Ultima modifica di Picard; 02-03-16 alle 18:10

  7. #527

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Bè insomma...con ATS non credo siano partiti proprio da zero...avevano già una discreta base secondo me...

  8. #528

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Secondo me pure, dato che in pratica è un ETS spostato negli USA, la base di partenza di sicuro l'hanno avuta, dato che non hanno nemmeno cambiato il menù, giusto per dirne una.

  9. #529
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    La gente ha provato a mergiare le mappe EU in ATS? Poi si aggiunge un ferry e bam, EU e States in un unico gioco. Mi sembra strano non l'abbiano ancora fatto

  10. #530
    Reeko
    Guest

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    La gente ha provato a mergiare le mappe EU in ATS? Poi si aggiunge un ferry e bam, EU e States in un unico gioco. Mi sembra strano non l'abbiano ancora fatto
    Secondo me arriverà

  11. #531
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La stima di 8 anni per avere l'America tutta era basata su stime ottimistiche allora?

    Quindi per il 2031 ce la potremmo fare... calcolando 4 mesi circa a stato.



    Comunque Ganymede, 3 anni per fare il gioco, mica le mappe. Quando fai il gioco devi programmare i camion, la fisica, il gameplay, i controller, le mappe, la luce, la fisica, le opzioni, l'audio, lo streaming, il supporto ai sistemi operativi, ai mod, alle patch, a Steam, le musiche, campionare i suoni, le immagini degli autisti, i loghi, le licenze, altro...

    Insomma far le mappe non richiede che una frazione di quel tempo, e hanno lo strumento già pronto per realizzarle, cosa che inizialmente non avevano...
    Considera che tutta la parte relativa alla programmazione era già bella e pronta visto che ats usa lo stesso indentico engine di ets2, il che se non lo sai è stato fatto apposta per condividere immediatamente ogni miglioria tecnica tra entrambi i giochi. In ogni caso alla scs hanno un team dedicato solo a quello. Davvero, lo sforzo grande lo hanno avuto nella creazione della mappa e si vede visto il livello del dettaglio. Certo, oltre a questo bisogna aggiungere la creazione dei modelli, laserscan delle varie configurazioni, produzione del modello 3d e delle texture, registrazione suoni, creazione del modello fisico, eccetera ma anche li sono convinto che avessero un team dedicato. Insomma, sono convinto che alla scs vogliano prendersi tutto il tempo necessario alla creazione dei mondi di gioco. Quello che mi preoccupa maggiormente al momento è che sembra stiano iniziando a creare pezzi sempre più piccoli. Se la prossima espansione di ets2 sarà davvero solo la parte restante della francia o la venderanno a 5€ altrimenti sarà una fregatura.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  12. #532

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Vorrei segnalare questa mod per ATS (Chissà, magari funziona pure per ETS), dove si aggiunge lo specchio grandangolare nello specchio virtuale che compare premendo F2, secondo me abbastanza utile, anche se regolato un po' male, almeno col Kenworth bestione
    Ogni tanto si blocca la visione dello specchio, non so se è la mod mezza buggata o la mia configurazione, penso la prima delle due ipotesi
    http://atsmods.lt/mirrors-hud-with-a...front-mirrors/

  13. #533

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ultimate Wheel Customization

    Nel prossimo update di ETS2 e ATS, presto anche un DLC dedicato.

    Già devil_may_cry_sr
    WORLD OF TRUCKS

  14. #534
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Wert Visualizza Messaggio
    Vorrei segnalare questa mod per ATS (Chissà, magari funziona pure per ETS), dove si aggiunge lo specchio grandangolare nello specchio virtuale che compare premendo F2, secondo me abbastanza utile, anche se regolato un po' male, almeno col Kenworth bestione
    Ogni tanto si blocca la visione dello specchio, non so se è la mod mezza buggata o la mia configurazione, penso la prima delle due ipotesi
    http://atsmods.lt/mirrors-hud-with-a...front-mirrors/
    Solo io non li uso quelli virtuali e sto a girare la visuale come nella realtà?

  15. #535
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    No anche io.

  16. #536
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Girare la visuale nella realtà? Cioè?
    Editk, capito, ma usi oculus o simili? Altrimenti che sbatti ogni volta

  17. #537
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Sbatti?
    Sul pad basta la rotella di destra, proprio come girare lo sguardo, con mouse+tastiera è ancora più veloce.

    Molto più realistico di avere uno specchietto centrale senza nemmeno contorni

  18. #538
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Beh, ma parli di realismo giocando con il pad? XD
    Da volante a me viene scomodo prendere ogni volta il mouse per girare la visuale... Preferisco il realismo del volante che lo specchietto reale, poi ognuno ha le sue priorità, ovvio

  19. #539
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    io per la visuale uso la croce direzionale del g27 che comunque uso solo per gli incroci, per gli specci uso comunque il destro virtuale, è più comodo

  20. #540
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    E su cosa hai medio le frecce?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su