Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 45

Pagina 45 di 89 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #881
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.304

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ma esiste uno skinpack per le stazioni di servizio con i loghi reali per l'ultima patch 1.27? Mi ero abituato così bene con l'Essential mod modificato con il mio pacchetto preferito di textures.
    E peccato che non ci sia un modello di Ford Cargo che sia ben fatto (a livello di mod). L'ho visto dal vivo 2 settimane fa, all'inizio mi sembrava un Renault T Range Pensavo fosse solo un'esclusiva sudamericana, chissà se mai lo aggiungeranno un giorno.

  2. #882
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Ma esiste uno skinpack per le stazioni di servizio con i loghi reali per l'ultima patch 1.27? Mi ero abituato così bene con l'Essential mod modificato con il mio pacchetto preferito di textures.
    E peccato che non ci sia un modello di Ford Cargo che sia ben fatto (a livello di mod). L'ho visto dal vivo 2 settimane fa, all'inizio mi sembrava un Renault T Range Pensavo fosse solo un'esclusiva sudamericana, chissà se mai lo aggiungeranno un giorno.
    Con le mod è un conto, ma ufficialmente dubito che prendano i diritti dalla Ford

  3. #883
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.304

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Se non ricordo male, è da quando hanno rilasciato lo Streamline nel 2013 che hanno sempre affermato che in casa avrebbero molti più modelli già pronti all'uso, ma senza licenza. So che per questioni commerciali sarebbe sconveniente vedere release ufficiali dei vecchi modelli di alcuni camion, però sarebbe interessante ai fini del gioco stesso.

  4. #884
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, è da quando hanno rilasciato lo Streamline nel 2013 che hanno sempre affermato che in casa avrebbero molti più modelli già pronti all'uso, ma senza licenza. So che per questioni commerciali sarebbe sconveniente vedere release ufficiali dei vecchi modelli di alcuni camion, però sarebbe interessante ai fini del gioco stesso.
    Per ciò dico che l'unica via sono le mod...

  5. #885
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Con le mod è un conto, ma ufficialmente dubito che prendano i diritti dalla Ford
    sono andato a googolarlo perché non ne avevo mai sentito parlare, sarebbe questo?

    ma viene venduto in europa? perché io non ne ho mai visto uno per strada
    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, è da quando hanno rilasciato lo Streamline nel 2013 che hanno sempre affermato che in casa avrebbero molti più modelli già pronti all'uso, ma senza licenza. So che per questioni commerciali sarebbe sconveniente vedere release ufficiali dei vecchi modelli di alcuni camion, però sarebbe interessante ai fini del gioco stesso.
    SCS per ovvi motivi di tempo si concentra più che altro sui modelli più nuovi ma avendone la possibilità credo proprio che non si farebbero problemi ad inserire modelli più vecchi. Il problema è come al solito la licenza, con alcune case sono in buoni rapporti e non si fanno problemi a rilasciare licenze (vedi Scania), con altre invece devono sudare un sacco per ottenere una licenza, basta vedere quanto ci hanno messo a mettere il marchio ufficiale Mercedes o anche solo in fatto che il modello del Renault Range T è pronto da mesi ma la casa non vuole dare il permesso legale.

  6. #886
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    sono andato a googolarlo perché non ne avevo mai sentito parlare, sarebbe questo?

    ma viene venduto in europa? perché io non ne ho mai visto uno per strada

    SCS per ovvi motivi di tempo si concentra più che altro sui modelli più nuovi ma avendone la possibilità credo proprio che non si farebbero problemi ad inserire modelli più vecchi. Il problema è come al solito la licenza, con alcune case sono in buoni rapporti e non si fanno problemi a rilasciare licenze (vedi Scania), con altre invece devono sudare un sacco per ottenere una licenza, basta vedere quanto ci hanno messo a mettere il marchio ufficiale Mercedes o anche solo in fatto che il modello del Renault Range T è pronto da mesi ma la casa non vuole dare il permesso legale.
    Che poi non ho mai capito tutti questi problemi... Cosa costa alla azienda lasciare la licenza?

  7. #887
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.304

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Esatto é proprio lui. Avrà un nome diverso. Cercando in rete ho trovato un articolo che parlava del suo ingresso nel mercato europeo a dicembre 2016. Quello che ho visto aveva pure la targa italiana, quindi c'era ancora più incredulità quando l'ho riconosciuto. In Turchia e Russia invece dovrebbe essere già presente dal 2015.

    Le prime immagini del T-Range risalgono alle prime indiscrezioni sul dlc francese, quindi dalla patch 1.21 circa.
    Vista la popolarità del gioco sarebbe un'ottima pubblica per il marchio.

  8. #888
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Che poi non ho mai capito tutti questi problemi... Cosa costa alla azienda lasciare la licenza?
    Non lo capisco nemmeno io, hanno già rilasciato le licenze per il premium e il magnum, inoltre sarebbe anche una pubblicità per l'azienda.
    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Esatto é proprio lui. Avrà un nome diverso. Cercando in rete ho trovato un articolo che parlava del suo ingresso nel mercato europeo a dicembre 2016. Quello che ho visto aveva pure la targa italiana, quindi c'era ancora più incredulità quando l'ho riconosciuto. In Turchia e Russia invece dovrebbe essere già presente dal 2015.

    Le prime immagini del T-Range risalgono alle prime indiscrezioni sul dlc francese, quindi dalla patch 1.21 circa.
    Vista la popolarità del gioco sarebbe un'ottima pubblica per il marchio.
    Interessante, chissà magari se come camion fa successo SCS potrebbe interessarsi e provare a metterlo nel gioco, sarebbe figo avere un ottavo marchio nel gioco.

  9. #889
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Che poi non ho mai capito tutti questi problemi... Cosa costa alla azienda lasciare la licenza?
    Che è una operazione pubblicitaria e di politica del marchio e questo ha delle ricadute economiche e di gestione del marchio (che ne so che domani su internet parte la mania di giocare a ETS2 e mettere sotto i passanti telematici con lo SCANIA ultimo grido?).

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #890
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Che è una operazione pubblicitaria e di politica del marchio e questo ha delle ricadute economiche e di gestione del marchio (che ne so che domani su internet parte la mania di giocare a ETS2 e mettere sotto i passanti telematici con lo SCANIA ultimo grido?).
    Ah, hai ragione... Non ci avevo pensato sotto questo punto di vista

  11. #891
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Che è una operazione pubblicitaria e di politica del marchio e questo ha delle ricadute economiche e di gestione del marchio (che ne so che domani su internet parte la mania di giocare a ETS2 e mettere sotto i passanti telematici con lo SCANIA ultimo grido?).
    Di solito questa cosa viene risolta a monte, in sede di accordo viene descritta la modalità di gioco e se questa è accettata viene rilasciata la licenza, per esempio la ferrari non ha concesso per anni la licenza ai need for speed perché non volevano che le loro macchine corressero su strada a totale spregio del codice della strada, però non credo sia questo il caso, come ho detto si erano già accordati per il premium e il magnum, i problemi devono essere di altra natura.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  12. #892
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.304

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Quella delle corse clandestine era la Honda. Per la rossa di Maranello erano i danni fisici alle vetture (pro street e shift). In NFS
    Per quanto riguarda il T-Range potrebbe essere anche una questione di dlc o rilascio libero. O avvocheti, manager e pr pigri

  13. #893
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Che cacchio, c'è lo sconto su tutta la serie di Truck Sim, volevo prendere Vive la France.
    Sconto del 10% = da 17,99 a 16,19

  14. #894
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.304

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Aggiornamento corposo per il nuovo DLC dedicato ai trasporti pesanti (e una maggiore complessità nella scelta del camion giusto)

    http://store.steampowered.com/news/?appids=227300

  15. #895
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Che cacchio, c'è lo sconto su tutta la serie di Truck Sim, volevo prendere Vive la France.
    Sconto del 10% = da 17,99 a 16,19
    Sì, nessuno sconto particolarmente folle

  16. #896
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Presa la Scandinavia ieri, tempo di tornare a guidare. Sapete qualche mod per migliorare la grafica? Ne ho viste un paio sul workshop steam, ma non so se esistono alternative migliori esterne

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  17. #897
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Una volta ne ho provate, poi non valevano la pena... Meglio vanilla

  18. #898
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.304

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Piva, Lautus Graphics HD v 5.2 e la Fael Environment V2.8. Almeno questi, anche se nati per la 1.26 dovrebbero essere compatibili con la versione attuale.

    Anche se il migliore rimarrà il Realistic Lighting, il cui sviluppo però si è arrestato per la versione 1.18

  19. #899
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ho fatto un piccolo video riguardo al nuovo DLC. Grazie ad SCS Software c'è in palio una key ad una persona scelta tra chi commenterà:

    https://youtu.be/Vs43eqdCNsI

    Scusate lo spam, ma pensavo che potesse interessarvi

  20. #900
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Una volta ne ho provate, poi non valevano la pena... Meglio vanilla
    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Piva, Lautus Graphics HD v 5.2 e la Fael Environment V2.8. Almeno questi, anche se nati per la 1.26 dovrebbero essere compatibili con la versione attuale.

    Anche se il migliore rimarrà il Realistic Lighting, il cui sviluppo però si è arrestato per la versione 1.18
    Ho dato 1 occhio, è tutto incompatibile al momento con l'ultima versione.
    Meglio andare di vanilla in effetti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su