Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 21

Pagina 21 di 89 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #401
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Bhe, io con l'Iveco Stralis con il telaio 4x2 facevo quasi 2500 km con un pieno. Ora con il 6x4 ne faccio 850
    Lo stralis ha un serbatoio da 1200 litri con il 4x2 mentre per qualche motivo gli altri telai hanno serbatoi da 400 litri. Poi se non hai la skill del risparmio carburante hai ancora meno autonomia
    Citazione Originariamente Scritto da Wert Visualizza Messaggio
    Beh già avendo cambiato telaio e cabina, e anche il serbatoio di conseguenza, il pieno dura decisamente di più, però è sempre meglio starci attenti....poi su ETS magari abbiamo ormai tutti la skill del risparmio carburante al massimo, mentre qui no
    Infatti sto notando, il problema maggiore ora è che il camion è talmente lungo che è diventato ancora più difficile da guidare

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #402

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Esatto, io ho dovuto aumentare la sensibilità dello sterzo (gioco col controller xbox 360), perchè nelle svolte "strette" ho proprio difficoltà a girare lo sterzo in maniera tale da non andare a sbattere contro i vari muri

    Beh una sfida in più, e ancora non mi pare di aver guidato con super cabina e rimorchio lungo

  3. #403
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da TheHermit85 Visualizza Messaggio
    Su ETS faccio così pure, anche perchè avendo un garage in tutte le città risparmio piuttosto che farlo nelle stazioni di servizio.
    Eh, lo facevo anche io nel famoso save
    Citazione Originariamente Scritto da Wert Visualizza Messaggio
    Esatto, io ho dovuto aumentare la sensibilità dello sterzo (gioco col controller xbox 360), perchè nelle svolte "strette" ho proprio difficoltà a girare lo sterzo in maniera tale da non andare a sbattere contro i vari muri

    Beh una sfida in più, e ancora non mi pare di aver guidato con super cabina e rimorchio lungo
    Io sto impazzendo per riavere la sensazione del volante "pesante" che avevo col Razer e questi invece vogliono il contrario!

  4. #404
    Reeko
    Guest

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ma la valutazione massima degli autistici su ets è di 5.0?
    Ultima modifica di Reeko; 13-02-16 alle 12:10

  5. #405
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Mi sto innamorando di questo gioco, È bellissimo guidare questi rimorchi immensi col tramonto di fronte. Mi aspettavo viaggi più lunghi però, con 30 minuti qui si attraversa una nazione.

    Comunque devo imparare a fare i parcheggi ogni volta che devo fare una inversione ad U è una spremuta di sangue!

    Infine una domanda, sono quasi al punto di comprarli un rimorchio mio, ma che differenza c'è fra acquistarlo online e recarmi sul posto?

  6. #406
    Reeko
    Guest

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Il rimorchio non lo compri, compri la motrice. Comprarlo online te lo consegnano loro, andare sul posto, bhe, devi andare sul posto

  7. #407
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    All'inizio non puoi comprarlo online. In ETS2 ne devi comprare 5 del marchio desiderato. In ATS 3.

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    All'inizio non puoi comprarlo online. In ETS2 ne devi comprare 5 del marchio desiderato. In ATS 3.
    Sicuro? Non mi pare di aver mai comprato 5 camion della stessa marca prima di averli disponibili... Non è forse 5 in generale?

  9. #409
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.290

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Wert Visualizza Messaggio
    poi su ETS magari abbiamo ormai tutti la skill del risparmio carburante al massimo, mentre qui no
    In ogni caso le possibilità di finire in riserva sono alte spesso quando pensi che ce la fai fino alla prossima stazione di servizio e ci arrivi in riserva

    Basta acquistare 5 camion qualsiasi dal concessionario per sbloccare l'acquisto online.

  10. #410
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Sì, sono 5 in generale su ETS e 3 su ATS.

  11. #411
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ricordavo male. As usually

  12. #412
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Azz mi avete fatto venire voglia d'iniziare. Partirei da l'euro simulator. Compro il gioco base ed inizio da li o ci sono dlc imperdibili che rendono il tutto PIU` MEGLIO ?

  13. #413
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Il rimorchio non lo compri, compri la motrice. Comprarlo online te lo consegnano loro, andare sul posto, bhe, devi andare sul posto
    Si OK, ma all'effetto pratico che differenza c'è? Andare sul posto significa cliccare una voce di menu e teletrasportarsi lì. A parte in click in più cosa cambia? Forse passa il tempo virtuale di gioco?

  14. #414

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Azz mi avete fatto venire voglia d'iniziare. Partirei da l'euro simulator. Compro il gioco base ed inizio da li o ci sono dlc imperdibili che rendono il tutto PIU` MEGLIO ?
    Di sicuro il DLC Scandinavia aggiunge un bel po' di roba di qualità, ma non si trova ad un prezzo accessibile, ancora non ha forti sconti. ETS2 base + DLC Going east! si trovano invece a poco

    Ci sono diverse mod più o meno interessanti, mod di mappe che aumentano in maniera spropositata il territorio, che io però non ho mai messo perchè dovrei ricominciare il salvataggio e fa qualche conflitto con altre mod magari.

  15. #415
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Si OK, ma all'effetto pratico che differenza c'è? Andare sul posto significa cliccare una voce di menu e teletrasportarsi lì. A parte in click in più cosa cambia? Forse passa il tempo virtuale di gioco?
    Beh, puoi comprare camion ed assumere autisti mentre stai facendo consegne! Mica male come cosa...
    Ad esempio io compro tre o quattro garage, poi parto per consegne e nel frattempo che maturo soldi riempio i garage di lavoratori

  16. #416
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Buongiorno ragazzi, ho un problema con ETS2, moddato col promod 2.0.

    Dopo un viaggio di 1300Km, da Stoccolma a Praga, a 35 km dalla destinazione arrivo ad un passaggio a livello, che si chiude. Mi metto in attesa, le luci rosse lampeggiano, ma il treno non passa. Ho passato tutte le 6 ore in game rimanenti per la consegna in attesa, sperando che si aprisse, ma nulla. Son bloccato li, il giro per raggiungere la mia destinazione da un'altra parte è lunghissimo e non faccio in tempo. Ho provato a resettare le opzioni grafiche per sbloccare ma nulla, idem riavviare il gioco. Che faccio? Non ho altra scelta che abbandonare il lavoro?

  17. #417
    Reeko
    Guest

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Prova a chiamare il carro attrezzi e farti portare ad un'officina, poi da lì continui la consegna

  18. #418
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Niente manco così :(

  19. #419
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    E' un bug noto. Lo puoi risolvere solo così per ora.

    Se un passaggio non si apre avvicinati fino ad appoggiare il muso sulla sbarra del passaggio a livello.
    Salva il gioco.
    Carica il gioco.
    Hai 1-2 secondi per accelerare ed entrare sotto alla sbarra prima che il gioco crei il muro invisibile che impedisce il passaggio e abbassi la sbarra
    Se il camion è sotto la sbarra questa non si abbasserà e non si attiverà lo script del passaggio a livello.

  20. #420
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ah, bene a sapersi. Io, da ignorante, ho fatto un giro lunghissimo ed ho consegnato con 1 ora di ritardo. 1000€ persi, ma amen, rispetto ai 40000 del viaggio che temevo di aver irrimediabilmente sciupato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su