Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 2

Pagina 2 di 89 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #21
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Vi conviene provare ad inserire un po' di mod (mappe, trailer, truck, environment, tuning, sound, ecc.) aumentano la profondità del gioco enormemente! La mia cartella dei mod in questo momento ha raggiunto i 10GB

    In uno dei miei post precedenti trovate un paio di link a siti di mod veramente forniti. Di mio vi consiglio tutti i mod di Jazzycat (trailer pack, traffic e real company), quelli di Fred_Be (trailer pack) e a scelta qualche altro trailer pack (di solito sono tutti compatibili tra loro, io ne ho più di 10 attivi al momento. In caso di conflitti il log del gioco aiuta davvero molto). Uno dei mod environment (frosty mod o winter mod o mild winter, early o late autumn, sono tutti eccezzionali). Un paio di mod sound (io uso Sound Fixes Pack e Improved Environment Sound). un mod per aumentare il traffico (ce ne sono parecchi, sono tutti abastanza simili, ma aumentano il realismo di molto secondo me). Per quanto riguarda truck, mappe e tuning aspetto qualche esperto, io uso poco questi mod (a parte qualche skin per i truck, qualche skin per gli interni e qualche accessorio, non uso altro).

  2. #22
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Mod per aumentare il traffico dalla patch 1.22 non servono più, anzi sono spesso game breaking. Basta settare la variabile g_traffic nel file ini su un valore da 2 a 10 (1 è default) per aumentare il traffico.

    Il sito migliore per le mod, secondo me, è questo: http://ets2.lt/en/

  3. #23
    L'anziano spaccapalle L'avatar di Janos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bollate City International
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    PSN ID: Janos1986 Steam ID: Janos1986

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Il gioco relax per antonomasia.

    Dispongo di ETS2 + Going East + Scandinavia.

    Inoltre gioco con la TSM Map.



    "Chi rispose citando, morì cacando" - Anonimo Contemporaneo

    RIP TGMOL Janos 10-10-02/19-01-16 - Never 5Get

  4. #24
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Mod per aumentare il traffico dalla patch 1.22 non servono più, anzi sono spesso game breaking. Basta settare la variabile g_traffic nel file ini su un valore da 2 a 10 (1 è default) per aumentare il traffico.

    Il sito migliore per le mod, secondo me, è questo: http://ets2.lt/en/
    In effetti il mod che uso attualmente fa praticamente solo quello (credo che imposti il valore a 5).
    Concordo sul sito

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    alla fine, dopo averne parlato, domenica ci ho giocato un paio d'ore ... non mi ricordavo di avere 80 milioni di euro
    se sono ricco però, è solo grazie agli autisti , infatti sono fermo ancora al livello 20 o giu di lì ... c'è un modo per fare xp in fretta ? tipo è meglio potenziare prima un'abilità piuttosto che un'altra tra i vari adr, merci preziose, fragili, ecc ... o non cambia niente ?

    inoltre, eventuali mod, hanno effetti sullo sblocco degli achievement ?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Sviluppa prima l'abilità che ti permette di aumentare la lunghezza dei lavori disponibili e i primi ADR (queste ultime infatti sono quelle ch nel gioco base danno più denaro e più XP). Poi sblocca i primi 2 livelli delle altre abilità tranne quella del risparmio del carburante (il gasolio costa relativamente poco e il risparmio nel consumo è sostanzialmente trascurabile). Portane una a livello 4 (meglio merci preziose o carichi fragili). Metti a questo punto 1 punto sul risparmio carburante (o anche 2 se vuoi). Finisci gli ADR e fai salire uniformemente le abilità, lasciando per ultima quella del risparmio carburante.

    In generale i mod non influiscono sugli achievement, possono più o meno semplificare il tutto (mappe più grandi favoriscono gli achievment sulla distanza, mod sui carichi possono aumentare di molto i valori della merce, ecc). Ci sono anche mod che potrebbero impedire certi achievement, ma di solito perché modificano la mappa in modo tale per cui spariscono certe aziende e quindi non è possibile completare l'achievement associato (ad es.: nel DLC Scandinavia devi portare dei carichi alle Marine, dei porti turistici, che alcuni mod fanno sparire)

  7. #27
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Riduttivo, ma sì.

    E' un gioco incredibile, il dettaglio delle strade, dei cartelli stradali, dei suoni, delle auto... Fino alle targhe (stato che vai, targhe che trovi, tutte coerenti con la regione/stato che visiti), i guard rail e i semafori. La possibilità di comprarti una ditta tua, dare lavoro ad altri camionisti virtuali, comprare una flotta di camion e garage in tutta Europa...
    Il tutto poi è moddabile e ci sono migliaia di contenuti speciali, alcuni così di qualità che sembrano fatti dalla software house stessa.

    E' uscita a Natale la mappa Promods 2.0, aggiunge una fraccata di roba di qualità eccezionale http://blog.promods.net/
    ah ok, grazie
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #28
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    volete un game breaker totalmente legit? Se avviate un nuovo profilo compratevi il più presto possibile un vostro camion e iniziate a fare i lavori di world of trucks, quei lavori ignorano il livello del giocatore perciò se prendete i lavori più lunghi potete guadagnare molti soldi e molti xp molto ma molto in fretta. Per la distribuzione dei punti invece ha già detto tutto TheHermit.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    volete un game breaker totalmente legit? Se avviate un nuovo profilo compratevi il più presto possibile un vostro camion e iniziate a fare i lavori di world of trucks, quei lavori ignorano il livello del giocatore perciò se prendete i lavori più lunghi potete guadagnare molti soldi e molti xp molto ma molto in fretta. Per la distribuzione dei punti invece ha già detto tutto TheHermit.
    è proprio necessario un nuovo profilo, non posso andare avanti col mio ?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    245

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Raramente sono stato ipnotizzato così da una gioco, è una vera droga.
    Rilassante, facile quando ti metti in strada ma difficile quando bisogna parcheggiare il carico.
    "Solo un'altra consegna", poi "solo un'altra canzone" e intanto si sono fatte le 6. Di mattina

  11. #31
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Credo che Ganymede intendesse il modo più rapido partendo da zero. Puoi comunque usare il "trucco" tranquillamente col tuo profilo che già usi.

  12. #32
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    è proprio necessario un nuovo profilo, non posso andare avanti col mio ?
    il suggerimento è valido per boostare l'early game, se sei a livello 20 ti conviene molto di più prendere i lavori più redditizi nel gioco. dovresti impostare la lista dei lavori su prezzo per distanza in ordine decrescente che ti mostra i lavori migliori.

  13. #33
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Occhio che i lavori World of Trucks non sono compatibili con le mappe come Promods o TSM, questo perché le mappe spesso spostano i luoghi di consegna, quindi quando il gioco riposiziona il camion al termine di un lavoro crasha non trovando corrispondenza di coordinate.

    Janos passa a Promods, credimi. Prima se la giocavano alla pari, con la 2.0 TSM è diventata roba da dilettanti.

  14. #34
    L'anziano spaccapalle L'avatar di Janos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bollate City International
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    PSN ID: Janos1986 Steam ID: Janos1986

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Janos passa a Promods, credimi. Prima se la giocavano alla pari, con la 2.0 TSM è diventata roba da dilettanti.
    Io ho messo su TSMMap per la grandezza della mappa e delle nazioni disponibili. Promods come sta messa?

    "Chi rispose citando, morì cacando" - Anonimo Contemporaneo

    RIP TGMOL Janos 10-10-02/19-01-16 - Never 5Get

  15. #35
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.215

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Più piccola, ma più stabile e decisamente più realistica.
    Tanto che a mio avviso la loro Scandinavia era veramente un piccolo gioiello. Che son mesi che non ci gioco, hanno rimesso il test track della Scania?

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Purtroppo ho soltanto 130 ore circa sul secondo capitolo ed una decina sul primo...
    Uso TSM + Going East + Scandinavia
    Come volante ho un discreto Logitech driving force gt causa poco dinero per il G29, per lo stesso motivo non ho l'oculus.

    Non penso di prendere ATS perché i trattori americani mi fanno schifo esteticamente, inoltre ETS2 è comunque ancora molto aggiornato e seguito dalla SCS

  17. #37
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Mamma Mia! non credevo che questo gioco avesse così tanti appassionati. L'ho preso con un bundle e ci avrò giocato un oretta per provarlo. non credevo potesse prendere così tanto.

    Ci avete giocato più ore di quelle infinite che ho buttato in skyrim!

    Postate qualche screenshot delle vostre versioni moddate.

    Diciamo che mi attira il mondo... ma non mi attira il gameplay.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Trucker presente.

    Non ci gioco più come qualche mese fa, ma ogni tanto lo riprendo per rilassarmi.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    alla fine, dopo averne parlato, domenica ci ho giocato un paio d'ore ... non mi ricordavo di avere 80 milioni di euro
    se sono ricco però, è solo grazie agli autisti , infatti sono fermo ancora al livello 20 o giu di lì ... c'è un modo per fare xp in fretta ? tipo è meglio potenziare prima un'abilità piuttosto che un'altra tra i vari adr, merci preziose, fragili, ecc ... o non cambia niente ?

    inoltre, eventuali mod, hanno effetti sullo sblocco degli achievement ?
    Alcune mod complicano parecchio il prendere achievement, ad esempio con mappe grandi hai più difficoltà con achievement quali:
    Scopri il 60% della mappa
    Scopri il 100% della mappa
    Usa ogni porta del gioco
    Possiedi ogni garage nel tuo stato
    Possiedi tutti i garage del mondo
    Rende più facile solo l'achievement del fare una consegna da più di 130k €

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mamma Mia! non credevo che questo gioco avesse così tanti appassionati. L'ho preso con un bundle e ci avrò giocato un oretta per provarlo. non credevo potesse prendere così tanto.

    Ci avete giocato più ore di quelle infinite che ho buttato in skyrim!

    Postate qualche screenshot delle vostre versioni moddate.

    Diciamo che mi attira il mondo... ma non mi attira il gameplay.
    Tieni conto che è uno dei giochi più avviati su Steam... L'altro giorno era tipo il numero 14 per utenti che ci giocavano contemporaneamente
    Non è un giochino...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su