Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 36

Pagina 36 di 89 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #701
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    È praticamente un effetto valanga, quando inizi ad avere già solo due dipendenti poi i soldi iniziano ad arrivare sempre più velocemente e puoi comprare altri camion e altri garage, comunque sono arrivato a questo livello dopo 150 ore, ci vuole il suo tempo adesso sono tentato di avviare un altro profilo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Avere il tempo, appunto, con il backlog che ho, in 4 mesi ho avuto appunto giusto quelle trenta ore...
    Sì, ho presente come va il gioco più avanti, su ETS2 ho 150 ore circa

  2. #702
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    io se va bene faccio una consegna al dì ed è già tanto, ATS non lo tocco da un mese almeno

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #703
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.217

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    eh, immaginavo comunque nella faq trovi tutte le informazioni utili:
    https://csio.tech/faq
    le periferiche supportate sono:
    -Thrustmaster TH8A & TH8 RS
    -Logitech G-Series (G25, G27, G29, and the G920)
    -Fanatec ClubSport Shifter Series (US, EU, AU and JAPAN)

    Interessante
    Dopo guardo con calma

  4. #704
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    ragazzi, ce l'ho fatta, ho finalmente ottenuto sto bastardo:

    per farlo ho seguito questa guida:
    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=393008582
    che per chi non lo sapesse o tl;dr eccola condensata:

    Edit: mi sono dimenticato una cosa importante, il livello minimo per fare questa cosa è il 10 con 6 punti sulle classi ADR, 1 in lungo raggio, 1 in carichi fragili e 2 su appena in tempo

    tutto ciò che si richiede di fare è una serie di lavori da dipendente perché è il metodo più semplice per avere lavori con i requisiti che vi vado ad elencare, prima di tutto andate sui lavori da dipendente e filtrate per carichi ADR così:

    i carichi che vi interessano saranno quelli con:
    -ADR ovviamente
    -carico fragile
    -consegna urgente, ossia quella con le tre frecce rosse, questo perché le altre urgenze inferiori non vi daranno abbastanza punti
    -una lunghezza del tragitto tra i 250 e 2250km
    insomma un lavoro come questo:

    se il lavoro soddisfa i requisiti potete effettuarlo ma con due raccomandazioni:
    -dovete portarlo a termine senza alcun danno al carico
    -dovete effettuare il parcheggio manualmente perché tutto il conteggio si basa su quei 45xp in più che otterrete
    Se non mi credete sulla parola potete andare a leggervi la guida originale dove vengono fatti i conti ma fidatevi che è così Infine come ulteriore suggerimento vi conviene tenere conto dei km e degli xp che fate perché dovete capire che il punteggio viene ricalcolato ogni volta che terminate un lavoro perciò se con l'ultimo lavoro sforate i 10000km non ottenete l'achievement. Non è un grosso inconveniente perché magari lo potrete ottenere con lavori successivi ma visto che la questione è tediosa e porta via un po' di ore è meglio risolverla subito no? Se non avete capito di che cosa sto parlando vi faccio un esempio:
    alla fine dei lavori che avevo fatto avevo raggiunto 19083xp in 9394km, quindi mi bastava ottenere più di 917 punti per l'achi, però non dovevo sforare i 606km altrimenti sarei andato oltre i 10000 e l'achi non sarebbe stato ottenuto, quindi mi è bastato prendere un lavoro più corto di quella soglia.

    Spero di esservi stato utile
    Ultima modifica di Ganymede; 26-09-16 alle 22:02

  5. #705
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ti devo una pinta

  6. #706
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    ragazzi, ce l'ho fatta, ho finalmente ottenuto sto bastardo:

    per farlo ho seguito questa guida:
    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=393008582
    che per chi non lo sapesse o tl;dr eccola condensata:

    Edit: mi sono dimenticato una cosa importante, il livello minimo per fare questa cosa è il 10 con 6 punti sulle classi ADR, 1 in lungo raggio, 1 in carichi fragili e 2 su appena in tempo

    tutto ciò che si richiede di fare è una serie di lavori da dipendente perché è il metodo più semplice per avere lavori con i requisiti che vi vado ad elencare, prima di tutto andate sui lavori da dipendente e filtrate per carichi ADR così:

    i carichi che vi interessano saranno quelli con:
    -ADR ovviamente
    -carico fragile
    -consegna urgente, ossia quella con le tre frecce rosse, questo perché le altre urgenze inferiori non vi daranno abbastanza punti
    -una lunghezza del tragitto tra i 250 e 2250km
    insomma un lavoro come questo:

    se il lavoro soddisfa i requisiti potete effettuarlo ma con due raccomandazioni:
    -dovete portarlo a termine senza alcun danno al carico
    -dovete effettuare il parcheggio manualmente perché tutto il conteggio si basa su quei 45xp in più che otterrete
    Se non mi credete sulla parola potete andare a leggervi la guida originale dove vengono fatti i conti ma fidatevi che è così Infine come ulteriore suggerimento vi conviene tenere conto dei km e degli xp che fate perché dovete capire che il punteggio viene ricalcolato ogni volta che terminate un lavoro perciò se con l'ultimo lavoro sforate i 10000km non ottenete l'achievement. Non è un grosso inconveniente perché magari lo potrete ottenere con lavori successivi ma visto che la questione è tediosa e porta via un po' di ore è meglio risolverla subito no? Se non avete capito di che cosa sto parlando vi faccio un esempio:
    alla fine dei lavori che avevo fatto avevo raggiunto 19083xp in 9394km, quindi mi bastava ottenere più di 917 punti per l'achi, però non dovevo sforare i 606km altrimenti sarei andato oltre i 10000 e l'achi non sarebbe stato ottenuto, quindi mi è bastato prendere un lavoro più corto di quella soglia.

    Spero di esservi stato utile
    Eh, quello lo lascerò credo per ultimo perché è una brutta bestia...
    Beh, comunque lo farò sempre prima di 100% di esplorazione

  7. #707
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Gany, complimenti per la pazienza. Io mi sono spazientito solo a leggere la guida l'altro giorno.

  8. #708
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    E' stato molto più divertente di quanto possa sembrare, a volte può venire a noia guidare sempre lo stesso mezzo, è per questo che di tanto in tanto mi piace cambiare, perciò prendere di volta in volta carichi diversi con camion diversi è stato divertente (a parte quando ho preso un lavoro con un vecchio stralis, porca miseria quanto fa cagare quel camion ) tra l'altro mediamente i lavori erano da 6-700km quindi fattibili entro un turno di guida, quindi niente di troppo lungo. Come dici infatti è solo una questione di pazienza, l'achi che davvero mi sta facendo incazzare è un altro, quello di effettuare un lavoro da almeno 130000€ e minimo 2200km, nonostante sono ormai a livello 48 o 49 non mi è mai spawnato un lavoro del genere, non sono neanche sicuro possa esistere un lavoro del genere nel gioco base ma mi rifiuto di installare delle mod.

  9. #709
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Per il lavoro da 130.000 l'unica soluzione è da Aberdeen in Ungheria


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #710
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Per il lavoro da 130.000 l'unica soluzione è da Aberdeen in Ungheria


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    +

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #711
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Per il lavoro da 130.000 l'unica soluzione è da Aberdeen in Ungheria


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    non è così facile, devono essere 2200km di guida senza contare eventuali traghetti, inoltre devono essere 2200 minimi, ossia quelli che ti vengono mostrati quando accetti il lavoro, non puoi deviare la strada per allungare. Fin'ora non mi è mai capitato di vedere un lavoro del genere, forse è meglio veramente installare qualche mappa mod, proverò a dare un'occhiata alla promods.

  12. #712
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Per il lavoro da 130.000 l'unica soluzione è da Aberdeen in Ungheria


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Thiz. A me è venuto in fretta... Uno dei primi achi che ho preso...

  13. #713
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    alla fine sono riuscito ad ottenere anche quell'achi, ho dovuto far passare tipo due settimane di tempo ingame prima che comparisse un lavoro che rispettasse le condizioni.

  14. #714
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554
    Gamer IDs

    Steam ID: Thaipan

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Per chi ha promods sarebbe interessante trovare un contratto da Barcellona alle Svalbard

  15. #715
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio
    Per chi ha promods sarebbe interessante trovare un contratto da Barcellona alle Svalbard
    Io con la TSM avevo fatto una volta da Krakow a Casablanca (o città simili)...
    Mi sono rotto immensamente i cabbasisi prima di arrivare. Mai più mai più, tipo 4 o 5 ore di guida O.o

  16. #716
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Mi ero distratto a guardare fuori dal finestrino e non mi ero accorto che si erano fermati davanti a me.



    Con un camion vero avrei fatto una strage, ho visto il veicolo davanti volare letteralmente sopra quello che lo precedeva

  17. #717
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    assassino!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #718
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554
    Gamer IDs

    Steam ID: Thaipan

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software



    4:55
    Ultima modifica di Thaipan; 08-10-16 alle 18:43

  19. #719
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    sono questi i videogiochi che istigano alla violenza! quella è chiaramente una simulazione di attentato.

  20. #720
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    volevo solo comunicarvi che su steam sono apparsi gli achievement del dlc della Francia, quindi non dovrebbe mancare molto all'uscita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su