Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 6

Pagina 6 di 89 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Io spero davvero non facciano 1 DLC = 1 Stato. Si può fare per i grandi stati (Texas, Illinois, Florida) ma si sognassero di vedermi pagare anche soli 5€ per il Delaware!

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Se mettessero uno stato= un DLC, mi auguro non sia nulla di più di 4€!

  3. #103
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.737

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    se non sbaglio sono una cinquantina di stati, di sicuro qualcuno lo accorperanno in un solo dlc ma sono sempre tanti. troppi. e il fatto che si sono gia' premurati di dirci che sara' il nostro portafoglio a stabilire quanti ce ne mettono mi fa venire i brividi.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    se non sbaglio sono una cinquantina di stati, di sicuro qualcuno lo accorperanno in un solo dlc ma sono sempre tanti. troppi. e il fatto che si sono gia' premurati di dirci che sara' il nostro portafoglio a stabilire quanti ce ne mettono mi fa venire i brividi.
    A questo punto speriamo sia un DLC = una divisione. Così con sei o sette DLC è fatta.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Secondo me tutto dipende dal prezzo dei singoli dlc in relazione al loro contenuto: 1 stato 2€ è ok, 5 stati 10€ è ok, ma 1 stato 10€ proprio no. Comunque ho ababstanza fiducia in SCS, mi sembrano seri e non credo facciano porcate stile EA.

  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da TheHermit85 Visualizza Messaggio
    Secondo me tutto dipende dal prezzo dei singoli dlc in relazione al loro contenuto: 1 stato 2€ è ok, 5 stati 10€ è ok, ma 1 stato 10€ proprio no. Comunque ho ababstanza fiducia in SCS, mi sembrano seri e non credo facciano porcate stile EA.
    Già. Prendiamo Scandinavia. Costava quasi il doppio di Going East ma era davvero ricco di contenuti.

  7. #107
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.737

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  8. #108
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    A parte il fatto che poi arriveranno i modder ad aggiungere contenuto, come già accade per ETS...

    Non capisco come possiate meravigliarvi che il contenuto sia a pagamento... Voglio dire, è un gioco che a 29 Euro impegna per centinaia di ore (c'è roba a 70 Euro che dura 8 ore eh. Sì, The Order 1886, sto parlando di te).
    E' una software house piccola che comunque attira sì migliaia di persone, ma comunque una nicchia del mercato...

    Non lavorano per la gloria e anzi mi sembra che tra tutti i progetti che hanno stiano mettendo su un bel po' di carne al fuoco... Per arrivare al prezzo di un tripla A, anche per DLC a 10 Euro, ce ne vorrebbero 5, e come per l'Europa non credo facciano uno stato = 1 dlc. E poi bisogna vedere comunque la dimensione e la ricchezza di dettaglio!

    My 2 cents.

  9. #109
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che poi arriveranno i modder ad aggiungere contenuto, come già accade per ETS...

    Non capisco come possiate meravigliarvi che il contenuto sia a pagamento... Voglio dire, è un gioco che a 29 Euro impegna per centinaia di ore (c'è roba a 70 Euro che dura 8 ore eh. Sì, The Order 1886, sto parlando di te).
    E' una software house piccola che comunque attira sì migliaia di persone, ma comunque una nicchia del mercato...

    Non lavorano per la gloria e anzi mi sembra che tra tutti i progetti che hanno stiano mettendo su un bel po' di carne al fuoco... Per arrivare al prezzo di un tripla A, anche per DLC a 10 Euro, ce ne vorrebbero 5, e come per l'Europa non credo facciano uno stato = 1 dlc. E poi bisogna vedere comunque la dimensione e la ricchezza di dettaglio!

    My 2 cents.
    Ti darei un like se solo ci fosse che poi ricordiamoci che ci sono una marea di altri giochi con un modello di business simile o anche peggio. Sto parlando dei simulatori di treni dove scenari e treni sono tutti a pagamento. Qui almeno i mezzi sono garantiti per tutti ed in ogni caso nessuno vi obbliga a comprare adesso il gioco e dopo tutti i dlc.

    P.S. volevo far notare a lorsignori che se hanno intenzione di comprare ATS devono essere equipaggiati di un SO a 64 bit visto che il gioco esisterà unicamente in questa versione.

  10. #110
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    P.S. volevo far notare a lorsignori che se hanno intenzione di comprare ATS devono essere equipaggiati di un SO a 64 bit visto che il gioco esisterà unicamente in questa versione.
    Steam tra l'altro indica Windows 7 come sistema operativo minimo. Quindi chi ancora ha XP o Vista provveda ad aggiornarsi.

    Nel frattempo, in Svizzera tre minuti fa...


  11. #111
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    XP per quanto buono fosse è pur sempre un SO di 14 anni fa, è decisamente ora di passare a qualcosa di nuovo io vorrei passare a 10 ma mi trovo troppo comodo con 7

  12. #112
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Video recensione di ATS, in inglese:


  13. #113
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    io mi sto guardando tutti i video di squirrel e sono sempre più hyppato

  14. #114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Dato che è di Squirrel, trattasi di promo altro che recensione


    Inviato da iPad

    EDIT: hype comunque anche se sono deluso dal fatto che l'unica novità a livello di gameplay sono le bilance.
    Ultima modifica di thekingmaster; 30-01-16 alle 19:18

  15. #115
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Dato che è di Squirrel, trattasi di promo altro che recensione
    Che gli piaccia il gioco e che sia in contatto diretto con gli sviluppatori è noto, però tutto sommato non è certo uno dei peggiori: non ce ne sono tanti nella sua posizione che inseriscono anche le crititche (tipo all'AI). Ed è anche abbastanza piacevole da seguire, anche con i live su twich.

  16. #116
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da TheHermit85 Visualizza Messaggio
    Che gli piaccia il gioco e che sia in contatto diretto con gli sviluppatori è noto, però tutto sommato non è certo uno dei peggiori: non ce ne sono tanti nella sua posizione che inseriscono anche le crititche (tipo all'AI). Ed è anche abbastanza piacevole da seguire, anche con i live su twich.
    Beh, certo. Infatti io seguo solo lui proprio perché lo fa con piacere.


    Inviato da iPad

  17. #117
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Come funzionano queste bilance? Cosa aggiungono al gameplay?

  18. #118
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Come funzionano queste bilance? Cosa aggiungono al gameplay?
    Niente, quando ti viene richesto devi fermarti alla pesa e verificare la massa del carico. Se non lo fai ricevi una multa.

  19. #119
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Fantastico.

    E sono commosso di trovare tanti appassionati su questo forum. Di là non scriveva nessuno

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Xeryut
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Le bilance non sono una novità eh. Fa proprio parte della legislazione USA usarle per controllare il trasporto su gomma. Mi sarei stupito se non le avessero messe visto che è un simulatore . Anche io ho visto un po di video comunque e sembra veramente ben fatto. Non credo che lo prenderò però. Non impazzisco per l ambientazione americana

    Inviato dal mio Moto G <3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su