Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 7

Pagina 7 di 89 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #121
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Niente, quando ti viene richesto devi fermarti alla pesa e verificare la massa del carico. Se non lo fai ricevi una multa.
    Esatto, sono degli eventi casuali (dai filmati che ho visto relativamente frequenti).
    Altra novità è la possibilità di scegliere il tipo di parcheggio una volta arrivato a destinazione: quello semplice (lasci il rimorchio appena entrato) che non dà bonus, quello medio (una sola manovra in per piazzarti sulla piazzola e qualche aggiustamento) che dà 15XP (o 30?) e quello complesso che ha spazi ristretti manovre in retromarcia ecc (90 XP)

  2. #122
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Fantastico.

    E sono commosso di trovare tanti appassionati su questo forum. Di là non scriveva nessuno
    Su IGN è un dialogo a due tra me e thekingmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Xeryut Visualizza Messaggio
    Le bilance non sono una novità eh. Fa proprio parte della legislazione USA usarle per controllare il trasporto su gomma. Mi sarei stupito se non le avessero messe visto che è un simulatore . Anche io ho visto un po di video comunque e sembra veramente ben fatto. Non credo che lo prenderò però. Non impazzisco per l ambientazione americana

    Inviato dal mio Moto G <3
    Ma infatti è la principale novità del gioco. Che poi anche qui le cose funzionerebbero così, dalle mie parti conosco almeno un paio di pese pubbliche e le forze dell'ordine potrebbero controllare i camion ma ormai all'italiana maniera nessuno si ricorda più di queste regole

  3. #123
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da TheHermit85 Visualizza Messaggio
    Esatto, sono degli eventi casuali (dai filmati che ho visto relativamente frequenti).
    Altra novità è la possibilità di scegliere il tipo di parcheggio una volta arrivato a destinazione: quello semplice (lasci il rimorchio appena entrato) che non dà bonus, quello medio (una sola manovra in per piazzarti sulla piazzola e qualche aggiustamento) che dà 15XP (o 30?) e quello complesso che ha spazi ristretti manovre in retromarcia ecc (90 XP)
    ecco, questa sarà una cosa da approfondire, ho visto in un filmato che il reward massimo era 90 mentre in un altro era 50, non so se andrà in base al livello o cosa ma sembra che non sarà costante. Poi il fatto di poter scegliere il parcheggio automatico, il parcheggio semplice e quello difficile è carino per i neofiti ma alla fine non cambia molto da ETS2, io speravo che i parcheggi fossero veramente più difficili.

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Giusto per sapere, quanti di voi lo comprano al day 1 ?

  5. #125
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    @Ganymede: per i miei gusti alcuni dei nuovi parcheggi sono parecchio complessi

    @Mike: sono ancora indeciso, ho appena preso il nuovo Tomb Raider che è decisamente costoso, quindi per ATS devo decidiere. Ma la tentazione è forte.

  6. #126
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Io sicuramente lo prenderò al D1, sia perché sono molto interessato, sia perché voglio fare da cavia per voi

  7. #127
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Day one anche per me.

  8. #128
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.657
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    le bilance c'erano già nei precedenti, tipo 18 wheels of steel o American Haulin

    also mi sa day 1, poi bisogna avere il tempo per scaricarlo e giocarlo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Xeryut
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    le bilance c'erano già nei precedenti, tipo 18 wheels of steel o American Haulin

    also mi sa day 1, poi bisogna avere il tempo per scaricarlo e giocarlo
    18wos!!!!Abbiamo un altro veterano qui

    Inviato dal mio Moto G <3

  10. #130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Xeryut Visualizza Messaggio
    Le bilance non sono una novità eh. Fa proprio parte della legislazione USA usarle per controllare il trasporto su gomma. Mi sarei stupito se non le avessero messe visto che è un simulatore . Anche io ho visto un po di video comunque e sembra veramente ben fatto. Non credo che lo prenderò però. Non impazzisco per l ambientazione americana

    Inviato dal mio Moto G <3
    Infatti intendevo rispetto a ETS2 sono una novità.
    Citazione Originariamente Scritto da TheHermit85 Visualizza Messaggio
    Esatto, sono degli eventi casuali (dai filmati che ho visto relativamente frequenti).
    Altra novità è la possibilità di scegliere il tipo di parcheggio una volta arrivato a destinazione: quello semplice (lasci il rimorchio appena entrato) che non dà bonus, quello medio (una sola manovra in per piazzarti sulla piazzola e qualche aggiustamento) che dà 15XP (o 30?) e quello complesso che ha spazi ristretti manovre in retromarcia ecc (90 XP)
    I parcheggi mi sa che sono uguali a ETS2. I facili e i medi sono versioni semplificate. Doveva essere il contrario, ovvero i "difficili" dovrebbero essere la versione "complessa".

    Scritto da cani ma si è capito, vabbè.
    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Su IGN è un dialogo a due tra me e thekingmaster
    Già
    Ma infatti è la principale novità del gioco. Che poi anche qui le cose funzionerebbero così, dalle mie parti conosco almeno un paio di pese pubbliche e le forze dell'ordine potrebbero controllare i camion ma ormai all'italiana maniera nessuno si ricorda più di queste regole
    Io le ho viste solo in una fabbrica di mangimi dove le usano per vedere quanti quintali effettivi carichi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Giusto per sapere, quanti di voi lo comprano al day 1 ?
    Se non D1, qualche giorno dopo. ETS2 inizia a scocciare e la voglia di guidare i musi lunghi con la radio country è tanta.

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    IGN mai frequentato e sono abbastanza nuovo anche di qui... Talvolta frequento più spesso il forum italiano di ETS2, ma come è moderato e la gente che c'è mi garba poco...
    Comunque anche io sono rimasto un po' deluso dalla questione parcheggi... Mi aspettavo qualcosa di più hardcore su quelli difficili...

  12. #132
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Esiste un forum italiano di ets2? Io sono iscritto solo al forum ufficiale di scs, non sapevo ce ne fossero altri

  13. #133
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Sì, http://euro-truck-simulator.blogfree.net/
    Ma, come dicevo, non mi ci trovo molto bene come community

  14. #134
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Esiste un forum italiano di ets2? Io sono iscritto solo al forum ufficiale di scs, non sapevo ce ne fossero altri
    Non ne so nulla neppure io, qualche altra info Matsetes?

  15. #135
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sì, http://euro-truck-simulator.blogfree.net/
    Ma, come dicevo, non mi ci trovo molto bene come community
    Lo ricordo perché all'inizio lo usavo per le mod. Dopo poco mi accorsi che era fatto coi piedi e gestito anche peggio.

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Io sono dei vostri Peccato che ci potrò giocare solo fino al 29 febbraio Poi sporadicamente qualche week end per i prossimi mesi.

  17. #137
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.657
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Xeryut Visualizza Messaggio
    18wos!!!!Abbiamo un altro veterano qui

    Inviato dal mio Moto G <3
    che ricordi sfrecciare per le autostrade in corsia d'emergenza andando addosso alla polizia ferma a 120 kmh

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Xeryut
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    che ricordi sfrecciare per le autostrade in corsia d'emergenza andando addosso alla polizia ferma a 120 kmh

    che poi era molto avanti per quanto riguarda la gestione della propria azienda. Ricordi che si potevano acquistare i rimorchi ed assegnarli ai propri autisti o lasciarli in garage? era veramente fantastico

  19. #139
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da TheHermit85 Visualizza Messaggio
    Non ne so nulla neppure io, qualche altra info Matsetes?
    Ho messo pure il link, ma come detto sopra, è mal gestito e l'utenza in media si è dimostrata arrogante ed ignorante...
    Ci passo ogni tanto, ma non posso dire di farne pienamente parte.

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Ma a proposito,come funziona la gestione della propria impresa ? Si comprano semplicemente autisti e gli si da missioni in stile Assassin's creed ? Quindi piu si avanti più diventa un impero sconfinato di camion ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su