Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 12

Pagina 12 di 89 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #221
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    aprite n'altro topic, però.
    Voglio chiedere a un moderatore di editare il titolo, non ha senso creare due topic secondo me

  2. #222
    Reeko
    Guest

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ripreso dopo eoni dall'averlo comprato e giocato 5 ore filate ieri sera, moddato a dovere è proprio bello. Peccato non aver installato subito la mod per l'Ungheria, ora mi crasha subito. Quasi quasi faccio un altro profilo.
    L'unica pecca che mi fa storcere un po' il naso sono gli svincoli autostradali ad una corsia, nonostante abbia su il promods
    Ultima modifica di Reeko; 04-02-16 alle 08:13

  3. #223
    Reeko
    Guest

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ah, il primo camion conveniva aspettare e prenderlo facendo i lavori da dipendente o facendosi fare un prestito dalla banca?

  4. #224
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Di solito il primo camion lo prendo con un prestito da 50.000, non di più. Quando te lo puoi permettere sei solitamente a un livello adeguato per divertirti e progredire senza finire strozzato dal prestito.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Peccato non aver installato subito la mod per l'Ungheria, ora mi crasha subito (...) nonostante abbia su il promods
    Hungary Map e Promods 2.0 non sono compatibili.

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Xeryut Visualizza Messaggio
    ATS è tipo secondo nella lista dei giochi più venduti su Steam al momento. Sono commosso,davvero. Non pensavo si potessero avere così tanti appassionati di questo genere. Ricordo ancora mio fratello che mi pigliava per il culo quando giovavo a 18Wos o a ETS1
    Ma era prevedibilissimo... ETS2 è da quando è uscito che è praticamente sempre tra i più giocati su Steam... Genere di nicchia un ciufolo...

    Comunque io odio ogni tipo di prestito, quindi mai usati su ETS2 come neppure in real life...

  6. #226
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Xeryut Visualizza Messaggio
    ATS è tipo secondo nella lista dei giochi più venduti su Steam al momento. Sono commosso,davvero. Non pensavo si potessero avere così tanti appassionati di questo genere. Ricordo ancora mio fratello che mi pigliava per il culo quando giovavo a 18Wos o a ETS1
    idem

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #227
    Reeko
    Guest

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Bon, stasera allora nuovo profilo con su la mappa ungherese e la mod per il force feedback migliorato
    Quialcuno di voi ha esperienza con qualche mod per migliorare la fisica?
    Tra l'altro sarebbe carina anche una mod che ti cambia la radio in automatico a seconda del paese in cui vai, come succede in real life

  8. #228
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Così, giusto per. Il mio profilo WoT
    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...ile.php?id=222

  9. #229
    Reeko
    Guest

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ton Jones

  10. #230
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Bon, stasera allora nuovo profilo con su la mappa ungherese e la mod per il force feedback migliorato
    Quialcuno di voi ha esperienza con qualche mod per migliorare la fisica?
    Tra l'altro sarebbe carina anche una mod che ti cambia la radio in automatico a seconda del paese in cui vai, come succede in real life
    Il cambio radio al cambio paese non è fattibile, in quanto le radio altro non sono che un elenco di link web di streaming (ed è indicativo che praticamente nessuna grossa radio italiana lo metta a disposizione ), e non c'è indicazione del paese di origine (se non nel file di testo delle radio, ma è inserito a mano da chi fa l'elenco, sia esso SCS o un modder), insomma è un formato completamente diverso dal resto dei file del gioco.

    Non uso mai mod per la fisica, mi piace quella di default, e con la patch 1.22 l'hanno anche modificata molto, dando una sensazione di realismo diversa per le sospensioni. Inoltre con la scelta dei pneumatici (no, non scriverò ma DEGLI pneumatici, per me è di un dissonante tremendo) a seconda della qualità cambia la tenuta di strada sia su liscio che su bagnato.

  11. #231
    Reeko
    Guest

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Devo guardare le impostazioni allora, perchè prendere le curve a 90/100 km/h a pieno carico e vedere il camion incollato alla strada, mi sembra alquanto strano

  12. #232
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    (no, non scriverò ma DEGLI pneumatici, per me è di un dissonante tremendo)
    vabbè dai, nessuno è perfetto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #233
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.225

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Devo guardare le impostazioni allora, perchè prendere le curve a 90/100 km/h a pieno carico e vedere il camion incollato alla strada, mi sembra alquanto strano
    c'era una volta la Realistic Physics Mod Mai più aggiornata dopo la versione 10




    Tra l'altro vedo che i modder non hanno perso tempo su ATS. Real tyres, color correction, Peterbilt 351, Mack Superliner, Kenworth w900a, Freightliner Classic XL.
    Mi sa che quando convertiranno il Kenworth K100 un giro me lo faccio

  14. #234
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Ton Jones
    Quando ho pensato a uno che ha la faccia del camionista, mi è venuto istantaneamente lui in mente.

  15. #235
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Devo guardare le impostazioni allora, perchè prendere le curve a 90/100 km/h a pieno carico e vedere il camion incollato alla strada, mi sembra alquanto strano
    Le curve in autostrada ancora ancora, ma in statale a quella velocità mi sono ribaltato (ingenti danni, carico da buttare, penale per mancata consegna... in tutto saranno stati 45000 euro di danni )

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    c'era una volta la Realistic Physics Mod Mai più aggiornata dopo la versione 10


    Tra l'altro vedo che i modder non hanno perso tempo su ATS. Real tyres, color correction, Peterbilt 351, Mack Superliner, Kenworth w900a, Freightliner Classic XL.
    Mi sa che quando convertiranno il Kenworth K100 un giro me lo faccio
    Hanno semplicemente riportato mod già esistenti in ETS 2, sono compatibili al 99%

  16. #236
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Ah, il primo camion conveniva aspettare e prenderlo facendo i lavori da dipendente o facendosi fare un prestito dalla banca?
    Dipende da quanto disperatamente vuoi un tuo mezzo personale in termini assoluti direi che la cosa migliore da fare è completare lavori da dipendente fino a che non si raggiunge la cifra necessaria all'acquisto, così non si rischia di venire strozzati dai debiti. Io invece di solito compro il mio primo camion appena possibile, su ets2 è fattibile mentre su ats mi sto accorgendo che forse è stato un errore, mi scala quasi 1800$ al giorno per il prestito da 100k.

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Cosa? Le radio italiane ci sono tutte, basta aggiungere i link al file! Cosa ascoltavate, quella roba straniera che passa il gioco?

  18. #238
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Cosa? Le radio italiane ci sono tutte, basta aggiungere i link al file! Cosa ascoltavate, quella roba straniera che passa il gioco?
    A me non riesce di trovare l'url esatto dell'unica radio che ascolto perciò tengo aperto lo streaming via browser, no problema

  19. #239
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.752

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    non e' vero che ci sono tutte. almeno non quando le ho cercate io. radio dj tanto per fare un nome non c'era.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  20. #240
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    gmork, "http://mp3.kataweb.it:8000/RadioDeejay|Dee Jay"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su