Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 16

Pagina 16 di 89 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #301
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    ATI R9 380 4GB OC edition. Ma non credo sia un problema di scheda video. Crasha proprio quando clicco il bottone "Applica" sulle impostazioni grafiche, sia che usi quelle semplici sia che setti singolarmente le opzioni nella modalità avanzata. Se non cambio nulla va, ma vorrei sfruttare al massimo la scheda video!

  2. #302
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Boh, poi ognuno è libero di far come vuole, ma tra giocare a "Poco meno di ultra" e "Tenerlo fermo per x settimane" io ci giocherei.

    E' come non guidare la macchina se non ha costantemente il pieno di benzina sennò non sfrutti la capienza del serbatoio.

  3. #303

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum

    Qualcuno di voi già mi conosce, qualcun altro magari si ricorda di me perchè eravamo insieme su un altro forum concorrente, comunque ho preso anche io ATS da due giorni e voglio contribuire anch'io al topic postando screenshot e impressioni varie, sono possessore pure di ETS2 ovviamente, nonchè Scania truck driving simulator e altri giochi simili...ma sono appassionato di simulazioni in generale

    La prima impressione che posso dare di ATS è che i paesaggi sono davvero molto più ricchi rispetto ad ETS2, le città sono più vive, ci sono bar, attività commerciali, auto in sosta, la città stessa è più grande e piena di dettaglio...passando velocemente alle strade che finora ho percorso...beh, anche quelle molto molto belle. come ad esempio questa zona dove la strada ha dossi e cunette nonchè le balle di fieno che la attraversano







    O questa strada "tortuosa"? Ed è solo qualcuno dei tanti screen fatti



  4. #304
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ciao Wert! Benvenuto e grazie degli screen, rendono proprio la anche a chi, come me, non giocherà mai ad ATS

  5. #305
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Wert Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum

    Qualcuno di voi già mi conosce, qualcun altro magari si ricorda di me perchè eravamo insieme su un altro forum concorrente, comunque ho preso anche io ATS da due giorni e voglio contribuire anch'io al topic postando screenshot e impressioni varie, sono possessore pure di ETS2 ovviamente, nonchè Scania truck driving simulator e altri giochi simili...ma sono appassionato di simulazioni in generale

    La prima impressione che posso dare di ATS è che i paesaggi sono davvero molto più ricchi rispetto ad ETS2, le città sono più vive, ci sono bar, attività commerciali, auto in sosta, la città stessa è più grande e piena di dettaglio...passando velocemente alle strade che finora ho percorso...beh, anche quelle molto molto belle. come ad esempio questa zona dove la strada ha dossi e cunette nonchè le balle di fieno che la attraversano

    [cut]
    Ciao Wert, benvenuto anche qui! ho una domandina per voi: qualcuno ha già espanso il garage, acquistato qualche camion e assunto qualche dipendente? Io sto ancora accumulando i soldi per ripagare il prestito del primo camion, voglio togliermi questo fardello prima di prendere un altro prestito per ampliare l'azienda

  6. #306
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Ciao Wert, benvenuto anche qui! ho una domandina per voi: qualcuno ha già espanso il garage, acquistato qualche camion e assunto qualche dipendente? Io sto ancora accumulando i soldi per ripagare il prestito del primo camion, voglio togliermi questo fardello prima di prendere un altro prestito per ampliare l'azienda
    Io no per lo stesso motivo (più o meno). Io sarò dipendente fino a che non avrò i 140k in contanti.

  7. #307

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Nemmeno io ho ancora ampliato il garage, piuttosto ho una domanda e qualche altro bello screen

    Ma in USA è consentita la svolta a destra con semaforo rosso? No perchè sarà capitato pure a voi di incontrare diverse volte gente ferma al semaforo che svolta a destra col rosso...ok ho googlato e ho già trovato la risposta affermativa, e condivido con voi la fonte, che ha tante notizie interessanti sul traffico americano.

    http://www.vivinewyork.com/consigli-...curiosita.html

    Qualche screen

    Su una strada di montagna dove ho raggiunto il minimo di 16 km/h (Si, io gioco con km/h, litri, celsius, tonnellate, solo i soldi alla fine li ho lasciati in dollari)




    In mezzo al deserto




    Paesaggi desertici




    Guidare in mezzo al nulla...con la musica a palla in cabina e 37° fuori.




    Una città nel deserto



  8. #308
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Io no per lo stesso motivo (più o meno). Io sarò dipendente fino a che non avrò i 140k in contanti.
    e hai fatto benissimo, così hai meno pensieri. Per esempio io ho sbloccato un nuovo motore e un nuovo cambio, ma al momento è meglio se non li compro altriemnti non finisco più con sto prestito.

  9. #309
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Non capisco però perchè il trailer di Jazzycat sia di oltre un giga, mentre quello del promods pesa solo 75 mega
    Ti rispondo ora dopo aver verificato. Promods pesa 75 mega, ma è compresso. Quando lo estrai sono 2,5 GB.

  10. #310
    Reeko
    Guest

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ti rispondo ora dopo aver verificato. Promods pesa 75 mega, ma è compresso. Quando lo estrai sono 2,5 GB.
    vero, visto anche io. Ammazza che compressione
    Ultima modifica di Reeko; 06-02-16 alle 18:51

  11. #311
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro Truck Simulator 2 by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ti rispondo ora dopo aver verificato. Promods pesa 75 mega, ma è compresso. Quando lo estrai sono 2,5 GB.
    ma come è possibile

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #312
    Reeko
    Guest

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Avete provato questi due?

    http://ets2.lt/en/?s=enb+series

    https://sfx.thelazy.net/games/preset/4885/

    Occhio che il primo non è compatibile con altri mod sul clima. Comunque le prestazioni non ne risentono ed il risultato a me è piaciuto molto.






  13. #313
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ho risolto il problema di cui ho parlato poco sopra con il crash del gioco cambiando le impostazioni grafiche: ho seguito questo post SteamCommunity. Adesso finalmente posso giocare ad ATS. Ho fatto un paio di consegne. 2 pese beccate, ma per ora nessuna multa, anche se ho notato che i limiti di velocità cambiano un po' a caso: autostrada 55m/h, incrocio sull'autostrada 30m/h, di nuovo 55m/h, un tratto a 40m/h (forse lavori).

  14. #314
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    A proposito di mods, qualcuno per caso si è già installato qualcosa su ATS? Non parlo tanto di motrici aggiuntive,quanto mod grafici poco invasivi che magari migliorano la resa.
    Inoltre ho provato a spippolare con Nvidia inspector,ma l'AA del gioco ancora non mi soddisfa. Non capisco se è un problema mio o dell'engine.

  15. #315
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    io ho fatto finora 7 consegne e pese neanche l'ombra

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #316
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    L'obiettivo sbloccato oggi mi ha detto di aver completato consegne per un totale di 100.000$, ma appena l'ho sbloccato avevo solo 61k. 39k dollari buttati nel cesso in multe!

  17. #317
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    L'obiettivo sbloccato oggi mi ha detto di aver completato consegne per un totale di 100.000$, ma appena l'ho sbloccato avevo solo 61k. 39k dollari buttati nel cesso in multe!
    io ho sbloccato quell'obiettivo quando avevo neanche 50000&, fai un po' i conti

  18. #318
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software



    no, dai, io le poche multe che ho preso ho ricaricato il giuoco

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #319

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Io le multe me le son fatte fare, ma devo dire che sono belle salate, almeno rispetto ad ETS.
    Ma a proposito di mod, la chiedo per entrambi i giochi, ma sapete se ci sono mod che includano lo specchio grandangolare nello "specchio virtuale" che si attiva con F2? Perchè in certe svolte strette a destra mi piacerebbe poter vedere anche il grandangolare per tenere sott'occhio in maniera migliore il rimorchio, anche perchè spesso lo specchio (dipende dal camion, almeno su ETS) è coperto dal navigatore.

  20. #320
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    no, dai, io le poche multe che ho preso ho ricaricato il giuoco
    Io ricarico il gioco solo nel caso degli incroci a raso sull'autostrada. Immagino che esistano davvero o non li avrebbero messi però sono un'idiozia a causa della programmazione dell'ia. Quando mi capitano ricarico per eliminare il traffico altrimenti non passi più, il traffico dell'autostrada è continuo perciò quelli che devono svoltare a sinistra non lo faranno mai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su