Euro / American Truck Simulator by SCS Software [Guida] Euro / American Truck Simulator by SCS Software - Pagina 18

Pagina 18 di 89 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 1779

Discussione: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

  1. #341
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ma stabilità di questo promod? Non è che mi da crashare io gioco, vero? Che mi dite dei mod che rendono l'economia più difficile?

  2. #342
    Reeko
    Guest

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    ProMods 2.0 contains the following new content:

    • Thousands of virtual kilometers of new roads to explore.
    • 68 new cities, spread over 16 countries.
    • 5 new major city rebuilds.
    • 7 new countries: Andorra, Latvia, Lithuania, Moldova, Romania, Spain and Ukraine.
    • Enhancements in Scandinavia.
    • A full scenery reconstruction of Iceland, and a scenery update of Finland and Faroe Islands.
    • Full merge of Poland Rebuilding.
    • Future compatibility advancements with RusMap.
    • New country-specific road markings applied on large portions of the map.
    • Uneven road surfaces, slippery icy roads, border stations, speed bumps and many more features to explore!


    Full list of the content can be found in our compatibility list.
    Ho su il promod, ma perché non ho Spagna ed Ucraina?

  3. #343

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    http://blog.scssoft.com/2016/02/kenw...most-here.html







    Ho appena scaricato la mod del W900 a questo punto aspetto la release della SCS...e nel frattempo vado di Freightliner FLB....

    Già devil_may_cry_sr
    WORLD OF TRUCKS

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Io sto ancora girando con quell'osso che ho preso coi prestiti
    Lezioni di vita vera su ATS

  5. #345

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ecco cosa mi è successo oggi mentre guidavo...arrivavo a 110 km/h sui binari (si, in effetti ero veloce, però lampeggiavano le luci e non volevo fermarmi ), vado per passare di sopra e il camion si gira in una maniera troppo innaturale, in un primo momento ho pensato all'effetto della velocità sui binari che magari mi ha fatto saltare il camion, ma dato che la fisica non è così accurata ho dedotto (anche dal botto, e ho fatto rima ) di essere sbattuto contro un muro invisibile formato dalle barriere che stavano per chiudersi (al mio passaggio totalmente aperte)


    Danno al camion di circa il 70%

  6. #346
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.655
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    hai capito il promod, praticamente hanno rifatto il giuoco

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #347
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    @thekingmaster, volevi una strada dove rischiare di incastrarti? eccola

    è una strada montana molto stretta che io ho fatto da scarico ma deve essere una bella sfida con un rimorchio.

  8. #348

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Cmq mi sento di consigliare una bella mod per ATS che aggiunge un notevole contributo al realismo.
    Attraversare l'autostrada non ha mai fatto così tanta paura...

    Foggy Weather





    This mod are a part of Foggy Weather 1.6. which are now under development, but that’s an other topic and you will get informations soon.

    This modification brings you:

    – Foggy/smoggy weather near west coast
    – Foggy weather in desert
    – Sandstorms in desert
    – Cloudy/light rainy weather near west coast and desert
    – Realistic temperature while fog, smog or sandstorms

    It requires American Truck Simulator (1.0.0s) and should be compatible with all future maps.

    ChangeLog [1.6.2]

    – Added low fog variants while early morning near west coast
    – Added more variants of stronger sandstorms in desert
    – More sandstorms while midday (10 a.m.-15 a.m)
    – Corrected look of sun while sandstorms
    – Corrected colour (/color (for the Americans here ^^)) of stronger sandstorms
    – Corrected lighting while fog or sandstorm

    ChangeLog [1.6.1]

    – Fixed skybox-bug while early morning
    – Fixed discription
    – The version stands now in a squared bracket
    – Added loading bars

    Author: GerScaniaTrucker


    Già devil_may_cry_sr
    WORLD OF TRUCKS

  9. #349
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Ho su il promod, ma perché non ho Spagna ed Ucraina?
    Ti serve Promods 2.0, di Spagna han per ora aggiunto 2/3 città (e Andorra la Vella), Ucraina non ricordo.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Ma stabilità di questo promod? Non è che mi da crashare io gioco, vero? Che mi dite dei mod che rendono l'economia più difficile?
    Ci sono dei bug, ma non fanno crashare il gioco a meno che non ci siano mod incompatibili tra loro. Li stanno correggendo e li risolveranno presto con Promods 2.1

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Dunque,mi sono fatto un bel giretto da Verona a Salisburgo con la promods. Veramente ottima,specialmente sul lato autostradale dove trovo cartelli molto accurati. Ottimi anche i raccordi,uscite ecc.
    Però sono rimasto un pochino deluso da una cosa. Dopo Verona ci sono cartelli di paesini molto piccoli nei dintorni , che conosco perchè ci son passato spesso.
    Però quando sono arrivato in Alto Adige mancavano città come Trento e Bolzano ( ) e francamente non ho capito perchè, mi pare ci fossero nel Vanilla o sbaglio? E il primo paese che ho trovato segnalato è stato Vipiteno
    Promods non toglie città, le aggiunge. Nel gioco "vanilla" ci sono solo Milano, Torino, Verona e Venezia. Promods aggiunge Bologna, Genova e Parma. Project Balkans (mod compatibile) aggiunge Udine.

    Citazione Originariamente Scritto da Wert Visualizza Messaggio
    Ecco cosa mi è successo oggi mentre guidavo...arrivavo a 110 km/h sui binari (si, in effetti ero veloce, però lampeggiavano le luci e non volevo fermarmi ), vado per passare di sopra e il camion si gira in una maniera troppo innaturale, in un primo momento ho pensato all'effetto della velocità sui binari che magari mi ha fatto saltare il camion, ma dato che la fisica non è così accurata ho dedotto (anche dal botto, e ho fatto rima ) di essere sbattuto contro un muro invisibile formato dalle barriere che stavano per chiudersi (al mio passaggio totalmente aperte)


    Danno al camion di circa il 70%
    E' un effetto voluto, per impedire che uno si metta volontariamente sui binari e attenda il passaggio del treno (sarebbe stato da gestire come collisione, quando credo che il modello del treno per questioni di performance sia "intangibile". Quando vedi il rosso ti fermi

  10. #350
    Reeko
    Guest

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Ho trovato due punti sulla mappa, uno nei pressi di Portsmouth e uno a Stoccolma con dei muri invisibili che non mi fanno andare avanti. L'unica è chiamare il carro attrezzi e riprendere dall'officina più vicina.
    È qualche mod che fa le bizze?

  11. #351

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    @thekingmaster, volevi una strada dove rischiare di incastrarti? eccola

    è una strada montana molto stretta che io ho fatto da scarico ma deve essere una bella sfida con un rimorchio.
    Io l'ho fatta, bella ma non così stretta da rischiare l'incastro.

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ti serve Promods 2.0, di Spagna han per ora aggiunto 2/3 città (e Andorra la Vella), Ucraina non ricordo.



    Ci sono dei bug, ma non fanno crashare il gioco a meno che non ci siano mod incompatibili tra loro. Li stanno correggendo e li risolveranno presto con Promods 2.1



    Promods non toglie città, le aggiunge. Nel gioco "vanilla" ci sono solo Milano, Torino, Verona e Venezia. Promods aggiunge Bologna, Genova e Parma. Project Balkans (mod compatibile) aggiunge Udine.



    E' un effetto voluto, per impedire che uno si metta volontariamente sui binari e attenda il passaggio del treno (sarebbe stato da gestire come collisione, quando credo che il modello del treno per questioni di performance sia "intangibile". Quando vedi il rosso ti fermi
    Aaaah, ecco spiegato, è stato un botto tremendo comunque
    Non avrei mai pensato di mettermi sui binari comunque, la prossima volta mi fermerò ugualmente da bravo cittadino

  12. #352
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    @thekingmaster, volevi una strada dove rischiare di incastrarti? eccola
    cut
    è una strada montana molto stretta che io ho fatto da scarico ma deve essere una bella sfida con un rimorchio.
    Sì, l'ho già fatta due volte e con un rimorchio cisterna mi ci sono bloccato anche

  13. #353
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.655
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    @thekingmaster, volevi una strada dove rischiare di incastrarti? eccola

    è una strada montana molto stretta che io ho fatto da scarico ma deve essere una bella sfida con un rimorchio.
    appunto, la stradina panoramica maledetta di Oxnard!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #354

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Oggi ho ricevuto un aggiornamento, sicuramente quello delle vernici per chi seguiva la pagina di ATS, ma ho notato però una cosa strana, ossia un oscuramento dello schermo in momenti casuali, come se venissi abbagliato dal sole o qualcosa del genere, ma capita anche di notte però, e pure abbastanza di frequente, allego due screenshot, a qualcuno è capitato?

    Situazione normale


    Oscurato (noto che lo specchio rimane comunque normale, come se quindi fosse un effetto voluto proprio del gioco)

  15. #355
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    ditemi che si può girare a chinatown col truck. Se si, mi compro ATS e mi farò nchiamare Jack Burton

    Scherzi a parte, per ora sto installando ETS2, ma ci potrò giocare solo nel we. Dopo attenta analisi, mi sa che gioco vanilla prima, poi installero' i mod in seguito, quando dopo una 20ina di ore dovrò ricominciare da capo (faccio così in quasi tutti i giochi)

  16. #356

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software


    Già devil_may_cry_sr
    WORLD OF TRUCKS

  17. #357
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Ho trovato due punti sulla mappa, uno nei pressi di Portsmouth e uno a Stoccolma con dei muri invisibili che non mi fanno andare avanti. L'unica è chiamare il carro attrezzi e riprendere dall'officina più vicina.
    È qualche mod che fa le bizze?
    Promods. Fa parte di quei bug che stanno sistemando. A volte nota bene che il muro non copre l'intera autostrada ma solo alcune corsie. Prova a passare dalla corsia di sorpasso per esempio e vedi che succede.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Wert Visualizza Messaggio
    Oggi ho ricevuto un aggiornamento, sicuramente quello delle vernici per chi seguiva la pagina di ATS, ma ho notato però una cosa strana, ossia un oscuramento dello schermo in momenti casuali, come se venissi abbagliato dal sole o qualcosa del genere, ma capita anche di notte però, e pure abbastanza di frequente, allego due screenshot, a qualcuno è capitato?

    Situazione normale


    Oscurato (noto che lo specchio rimane comunque normale, come se quindi fosse un effetto voluto proprio del gioco)
    Di solito succede quando hai sonno e ti si annebbia la vista, ma dall'icona nello screenshot non sembrerebbe questo il caso...

  18. #358
    Reeko
    Guest

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Promods. Fa parte di quei bug che stanno sistemando. A volte nota bene che il muro non copre l'intera autostrada ma solo alcune corsie. Prova a passare dalla corsia di sorpasso per esempio e vedi che succede.
    Già provato e in quei due punti il muro si estende per tutta la carreggiata
    Per lo meno andandoci addosso non si danneggia il camion

  19. #359

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Promods. Fa parte di quei bug che stanno sistemando. A volte nota bene che il muro non copre l'intera autostrada ma solo alcune corsie. Prova a passare dalla corsia di sorpasso per esempio e vedi che succede.

    - - - Aggiornato - - -



    Di solito succede quando hai sonno e ti si annebbia la vista, ma dall'icona nello screenshot non sembrerebbe questo il caso...
    Eh lo so, ho oltre 200 ore di gioco su ETS e conosco bene l'effetto
    Comunque prima ho guidato (pochi minuti) e non è successo, magari è stata una cosa temporanea ed è bastato un riavvio del gioco.

  20. #360
    L'anziano spaccapalle L'avatar di Janos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bollate City International
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    PSN ID: Janos1986 Steam ID: Janos1986

    Re: Euro / American Truck Simulator by SCS Software

    Stavo su ETS con la TSM map e...

    Beh come prezzo al km mi sembra conveniente.



    "Chi rispose citando, morì cacando" - Anonimo Contemporaneo

    RIP TGMOL Janos 10-10-02/19-01-16 - Never 5Get

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su