Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4) [FPS] Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che stai chiedendo un supporto per una periferica di nicchia? Non sto dicendo che non hai ragione nel richiederne il supporto, sto dicendo solo che è l'ultimo dei loro pensieri Ancora ancora fosse stata CDProjekt ci avrei buttato una speranza ma con Activision è come sparare sulla coroce rossa eh. Abbiamo giochi di guida senza supporto al volante e tu ti lamenti che non c'è il supporto al joystick (???) su un FPS?
    No, chiedo che in un gioco dove si piloti un aereo/astronave mi sia consentito di usare un controller più immersivo.
    Inoltre pensa un po' una volta quel supporto c'era e sai perché?
    Un gamepad odierno è un joystick sia dal punto di vista hardware che software, ha solo due stick analogici e due slider analogici anziché uno e uno.
    A parte la foggia della periferica è tutt'altro che roba "di nicchia" tipo la realtà virtuale, così come i vecchi giochi possono configurarsi con un pad 360 se vai nelle opzioni e fai il rebind dei pulsanti così si può fare un supporto per joystick, quello che mi auguro è che non blocchino qualsiasi periferica che non sia un pad per xbox360 o un suo clone come è successo con Battlefront e mettano il supporto controller generico DirectInput.
    Tra l'altro Battlefront è stato inaspettato visto che i Battlefield mi pare che ti consentano di usare un joystick per gli elicotteri e gli aerei visto che gli sviluppatori sono gli stessi.

    Citazione Originariamente Scritto da Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Io ho smesso di giocare a CoD dopo MW2. Che oddio, non era malaccio in sé, ma è sempre la solita solfa e la campagna è ridicola. Il multi in CoD proprio non mi interessa, e dove sto io pingo 150 quando va bene, quindi no in ogni caso.

    Ho sentito che la qualità della serie è andata solo in giù, quindi hype zero per IW. Piuttosto che il remake mi gioco CoD4, o ancora meglio, CoD 1 e 2 che hanno una campagna single degna di questo nome.


    Come si chiama? Freespace 2 è uno dei miei giochi preferiti in assoluto e ogni scusa per reinstallarlo è benvenuta.
    E' standalone, non c'è bisogno di reinstallare Freespace 2, il titolo è Wing Commander Saga: The Darkest Dawn, uno spin off di Wing Commander 3.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 06-05-16 alle 00:59
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #22
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    No, chiedo che in un gioco dove si piloti un aereo/astronave mi sia consentito di usare un controller più immersivo.
    Inoltre pensa un po' una volta quel supporto c'era e sai perché?
    Un gamepad odierno è un joystick sia dal punto di vista hardware che software, ha solo due stick analogici e due slider analogici anziché uno e uno.
    In effetti non dovrebbe essere difficile da implementare... piuttosto, visto che tu lo hai, non è possibile far riconoscere al PC il joystick come pad del 360? della serie se la montagna non va a maometto...

    Mi viene in mente un trailer di un vecchio COD... o forse era un battlefield... in cui c'erano sezioni di guida, non dico carri armati o elicotteri, ricordo proprio auto e inseguimenti. c'era il supporto ai volanti li? Non credo così come non credo mettano un supporto ai joystick per simulatori di volo qui. Io mi aspetto una missione da massimo 1 ora sulle 7-8 ore di campagna totali.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    In effetti non dovrebbe essere difficile da implementare... piuttosto, visto che tu lo hai, non è possibile far riconoscere al PC il joystick come pad del 360? della serie se la montagna non va a maometto...

    Mi viene in mente un trailer di un vecchio COD... o forse era un battlefield... in cui c'erano sezioni di guida, non dico carri armati o elicotteri, ricordo proprio auto e inseguimenti. c'era il supporto ai volanti li? Non credo così come non credo mettano un supporto ai joystick per simulatori di volo qui. Io mi aspetto una missione da massimo 1 ora sulle 7-8 ore di campagna totali.
    Il protagonista dovrebbe essere un pilota, quindi secondo me vedremo più di una missione

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    In effetti non dovrebbe essere difficile da implementare... piuttosto, visto che tu lo hai, non è possibile far riconoscere al PC il joystick come pad del 360? della serie se la montagna non va a maometto...

    Mi viene in mente un trailer di un vecchio COD... o forse era un battlefield... in cui c'erano sezioni di guida, non dico carri armati o elicotteri, ricordo proprio auto e inseguimenti. c'era il supporto ai volanti li? Non credo così come non credo mettano un supporto ai joystick per simulatori di volo qui. Io mi aspetto una missione da massimo 1 ora sulle 7-8 ore di campagna totali.
    Finora l'unico gioco col problema che mi è capitato è stato Battlefront e quello era in prova gratuita per fortuna, il supporto ai joystick in Battlefield c'è da quel che leggo in giro (semplicemente bisogna andare nelle opzioni e fare il rebinding degli assi e dei pulsanti), non so quello ai volanti mai joystick sono sempre stati molto più semplici da implementare e molto più comuni dei volanti visto che di solito sono meno ingombranti e meno costosi.

    C'è stato un periodo, negli anni '90, in cui giochi come la serie di Wing Commander avevano reso il joystick un accessorio obbligatorio quanto il gamepad oggi mentre i volanti rimanevano relativamente rari, ovviamente nessuno aveva un HOTAS ma il classico joystick a 2 assi e quattro pulsanti era onnipresente.

    Una curiosità comunque: Dark Souls se non disattivavo il mio HOTAS dal pannello di controllo prendeva quello invece del pad per la Xbox360.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-05-16 alle 14:46
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #25
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Meanwhile (video di qualità infima)

    Ultima modifica di ZioYuri78R; 05-09-16 alle 21:12

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Minchia, praticamente è la versione "bro" di Wing Commander.

    Peccato che prima che esca la prossima ondata dell'ultima generazione di chipset non cambierò scheda video.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #27
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Speriamo che CoD4 lo vendano separatemente più avanti... E' assurda sta roba del preorder...
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #28
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Video di qualità più migliore


  9. #29
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Up


  10. #30
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Meanwhile prima parte della rece di TGM
    http://www.thegamesmachine.it/call-o...-ps4-xbox-one/

  11. #31
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Nel weekend provo la remaster e vi so dire cosa hanno combinato
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  12. #32
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Stanno (pare) rimborsando chi lo ha preso sull WinzozStore per mancanza di giocatori in multiplayer

    Oh, comunque, la campagna (seppure breve) non sembra poi così male

  13. #33
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Stanno (pare) rimborsando chi lo ha preso sull WinzozStore per mancanza di giocatori in multiplayer

    Oh, comunque, la campagna (seppure breve) non sembra poi così male
    Il single player funziona da dio, tutto al massimo e 60fps granitici, unico problema la sensibilità del mouse che funziona un pò strana ma va beh.

    Multiplayer...

    Madre de dios non vedevo un gioco ottimizzato così male da millenni... Intanto appena parte il gioco deve fare il precaching degli shader e impiega tre quarti d'ora abbondanti su un HD meccanico, dico va beh ok, aspettiamo.

    Finito il precaching faccio partire una partita locale e... BAM Il gioco passa dai 91fps ai 2fps ogni due secondi E' un clusterfuck pazzesco, hanno fatto il porting della versione PS4 invece che di quella PC... Coi nuovi driver AMD la situazione è leggermente migliorata ma è comunque imbarazzante, vado di refund se riesco.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    A quanto pare le sezioni di volo spaziale sono guidate alla stessa maniera se non peggio di quelle a piedi. :(
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #35
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Altro che Hotas.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A quanto pare le sezioni di volo spaziale sono guidate alla stessa maniera se non peggio di quelle a piedi. :(
    Sono un filino in ritardo, ma si, l'intera diatriba qui di sopra è andata fuori dalle righe, ma non capisco cosa vi aspettavate dalle sezioni di volo di cod

    Sono le solite sezioni su veicoli degli shooter moderni, non si controllano remotamente come veicoli anche solo vagamente verosimili, anche quando non sono su binari hanno controlli così arcade che al confronto sega rally sembra project cars. Guidare o meno col pad non fa alcuna differenza, non è assolutamente come una bella missione di X-Wing o roba del genere, è solo un'altro hud per l'omino con la pistola in mano.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Sono un filino in ritardo, ma si, l'intera diatriba qui di sopra è andata fuori dalle righe, ma non capisco cosa vi aspettavate dalle sezioni di volo di cod

    Sono le solite sezioni su veicoli degli shooter moderni, non si controllano remotamente come veicoli anche solo vagamente verosimili, anche quando non sono su binari hanno controlli così arcade che al confronto sega rally sembra project cars. Guidare o meno col pad non fa alcuna differenza, non è assolutamente come una bella missione di X-Wing o roba del genere, è solo un'altro hud per l'omino con la pistola in mano.
    A me bastava una roba tipo Rogue Squadron. :(
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #38
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Call of Duty: Infinite Warfare (in before lo compro solo per il remake di CoD4)

    Rece finale di TGM, si prende un 8
    http://www.thegamesmachine.it/call-o...-ps4-xbox-one/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su