Dawn of War 3 [STR] Dawn of War 3 - Pagina 15

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 526

Discussione: Dawn of War 3

  1. #281
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    Comunque seriamente raga dai un po' di fantasia, è WH40K non il documentario tecnico sulla vita dei marines in afghanistan.
    Cioè primo istante inizia con quel coso di roccia nel nulla in mezzo alla nebbia, ci sono cose minuscole, esce fuori che precipitano cadaveri.
    Cioè da qui già basta, slegatevi aprite la mente cacchio.
    Precipita uno SM a buffo proprio, zoom fino al primo piano, tizio sempre inquadrato da orizzontale diventa verticale e te lo ritrovi in piedi, appaiono altri marines osservano una statua di roccia gigante che si trasforma in una pioggia di orki.
    Dopo tutto questo mindfuck scenico pensavo fosse impossibile avere ancora pretese di linearità/coerenza volevate piero angela con lo spiegone scientifico? "Dovete sapere cari spettatori che nel 40k le statue giganti diventano orki"
    Poi gli SM sono mingherlini, e quindi? Tutto il resto resa perfetta, gli sm fatemeli anche con la merda in faccia va benissimo, perché la scena di quando appare le banshee e il wraithlord vale duemila sm stitici, con tutto che gli eldar e gli elfetti tutti mi stanno pure sulle scatole

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 14-03-17 alle 21:29

  2. #282
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Dawn of War 3

    Più che khorne la statuona finale che i corpi nutrono mi sembra l'imperatore

  3. #283
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Dawn of War 3

    Per me il problema di Dawn of War 3 non è di certo il trailer di annuncio, che come ogni trailer di annuncio è semplicemente computer grafica fine a sé stessa.
    Il vero problema è rappresentato dagli altri trailer, quelli di gameplay, che non fanno altro che mettere in luce un gioco per nulla originale che sembra aver fatto tantissimi passi indietro rispetto al secondo capitolo per diventare l'ennesimo clone di StarCraft che nulla ha a che vedere con Warhammer 40.000.

  4. #284
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Dawn of War 3

    Ma speriamo che sia come starcraft scusate

  5. #285
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Dawn of War 3

    Zaen, non è che mi sia sfuggito ciò che sottolinei ma per me questo non basta a rendere bello il trailer.
    Possono anche esserci tutti i concetti che vuoi ma se vengono resi male e buttati lì tanto per...che è ciò che dicevo prima.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #286
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ma speriamo che sia come starcraft scusate
    eh sì perché c'é davvero bisogno dell'ennesimo rts con la gestione della base sia mai che si possa giocaare a qualcosa di originale e diverso di tanto in tanto
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  7. #287
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    eh sì perché c'é davvero bisogno dell'ennesimo rts con la gestione della base sia mai che si possa giocaare a qualcosa di originale e diverso di tanto in tanto
    Starcraft 2 si mangia qualsiasi strategico moderno, innovativo o meno.
    Meglio tutta la vita un classico bello piuttosto che un originale merdoso.

  8. #288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Starcraft 2 si mangia qualsiasi strategico moderno, innovativo o meno.
    Meglio tutta la vita un classico bello piuttosto che un originale merdoso.
    Guarda io mi sono giocato strategici non dico dal primo in assoluto, ma da Red Alert in poi passando per Total Annihilation e i vari conosciuti. Ormai dopo aver giocato CoH non si torna più indietro, mi vengono i tic a pensare ad un rts dove devi creare non uno, decine di cazzilli per raccogliere l'oro, men che meno in un RTS scifi recente.
    Che si fottano i koreani e i 20enni gosu, voglio le squadre le cover, abilità globali dottrine e gli edifici che crollano

    Sent from out of space lost in time

  9. #289
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Starcraft 2 si mangia qualsiasi strategico moderno, innovativo o meno.
    Meglio tutta la vita un classico bello piuttosto che un originale merdoso.
    Se voglio giocare starcraft mi compro starcraft, DoW 2 era originale ma soprattutto divertente per chi si è anche rotto la nerchia di stare a gestire i peones in un gioco di strategia.
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  10. #290
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Starcraft 2 si mangia qualsiasi strategico moderno, innovativo o meno.
    Meglio tutta la vita un classico bello piuttosto che un originale merdoso.
    ma vai via

  11. #291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: Dawn of War 3

    Madonna il fail.
    Fra CoH e il Primo DoW ritornare a quella merda di starcraft style.
    Morissero tutti

  12. #292
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    685

    Re: Dawn of War 3

    vabeh hellvis non ha tutti i torti. Poi la gestione dei pippotti sarà una cosa old che ha rotto il cazzo ma intanto è un sistema che ha garantito a sc II di diventare quello che è diventato.
    Però è anche vero che dawn of war va fatto in una certa maniera più tattica, senza macro e più micro, quindi no ai pippotti. Però la macro va sostituita in qualche modo e bisogna farlo bene.

  13. #293
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    Sul mio pc Dow2 fatti tipo 500 1v1 in multi, sc2 ero nauseato già 5 anni prima che uscisse

    Sent from out of space lost in time

  14. #294
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Dawn of War 3

    come vi pare, ma personalmente, mentre il primo DoW l'ho giocato per intero e con tutte le espansioni, il secondo mi è venuto a noia abbastanza presto e l'ho abbandonato dopo aver raggiunto il limite di livello, senza nemmeno toccare le espansioni, nemmeno quelle che avevo comprato, tanto il gioco era sempre lo stesso e le missioni si ripetevano tutte più o meno uguali e spessissimo negli stessi posti.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #295
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Dawn of War 3

    C'è anche l'approccio World in Conflict: niente base building, niente gestione risorse, solo tante tante mazzate tra centinaia di unità e mappe che a fine livello non le riconosci neanche più da quante bombe hanno preso

  16. #296
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Dawn of War 3

    Non sputate su sc2 che per quanto classico ha un supporto che tutti gli altri rts si sognano oltre ad avere una campagna singleplayer tra le più belle (io dico la più bella). Sono riusciti a dare varietà nelle missioni pur avendo un gameplay classico.

    Ciò detto DoW3 ha uno stile giocattoloso che non mi piace molto, ma di certo non è stato cambiato dopo gli gne gne del primo trailer (artwork e modelli sono preparati ben prima...cambiare lo stile grafico di un gioco vuol dire ricominciare da zero).

    Per lo stile di gioco a me non sembra quello classico, però ho guardato un paio di gameplay al volo.

    In ogni caso questo è per me un day one...

  17. #297
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174

    Re: Dawn of War 3

    Hellvis ha torto perché con il suo ragionamento staremo ancora a giocare a cloni di doom in cui la mira si controlla con la tastiera.

    Se a lui piace sc2 vada a giocare a sc2 e non rompa la fava a chi invece piace qualcosa di diverso

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    tanto il gioco era sempre lo stesso e le missioni si ripetevano tutte più o meno uguali e spessissimo negli stessi posti.
    Come fai a saperlo se le espansioni hai detto di non averle nemmeno toccate, scusa?

  18. #298
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    Si vabbè, il supporto della blizzard è sponsorizzato meglio di tutte le altre case, questo ok

    RA2, CnC3, SupCom, Dow2 Retribution, CoH2, CoH tutti giochi che hanno avuto patch, lobby, ladder gente giocante, siti di replay
    Coh1 ancora lo patchano oggi

    Dow2 vanilla ho visto il peggior bilanciamento della mia vita, dopo chaos rising e retribution erano perfetti

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 15-03-17 alle 10:42

  19. #299
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dawn of War 3

    Si ma il problema non è il bilanciamento ma il base building, DoW 2 si distingueva dalla formula classica perché ignorava quella che da sempre é la parte più tediosa di un rts per concentrarsi su quello che succedeva sul campo di battaglia. Adesso invece si ritorna al base building perché il pubblico vuole sempre la solita minestra. Io davvero non capirò mai sto fetish per la costruzione di edifici in un gioco di strategia, a questo punto perché non giocarsi direttamente un city builder?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  20. #300
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Guarda io mi sono giocato strategici non dico dal primo in assoluto, ma da Red Alert in poi passando per Total Annihilation e i vari conosciuti. Ormai dopo aver giocato CoH non si torna più indietro, mi vengono i tic a pensare ad un rts dove devi creare non uno, decine di cazzilli per raccogliere l'oro, men che meno in un RTS scifi recente.
    Che si fottano i koreani e i 20enni gosu, voglio le squadre le cover, abilità globali dottrine e gli edifici che crollano

    Sent from out of space lost in time
    Io invece son partito proprio dal primo, dune 2, e poi mi son fatto i vari c&c, total annihilation, dark reign ecc. Oggi sc2, per quanto abbia i suoi difetti, rimane l'eccellenza, e il suo sistema è mille volte migliore quello delle coperture di sto cazzo. Per non parlare del gameplay.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su