Dawn of War 3 [STR] Dawn of War 3 - Pagina 20

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 526

Discussione: Dawn of War 3

  1. #381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Dawn of War 3

    vedendola così mi è tornato in mente warhammer medievale dove avevi il mostro del caos contro quello di fuoco coso lì che combattevano 1vs1 in una specie di "bolla temporale" giocato pochissimo perchè mi rompevo

  2. #382
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Eppure il voto mi sembra parecchio alto
    Infatti mi ha sopreso dopo aver letto la rece, visto il tono mi sarei aspettato al massimo un 7.
    È un voto che secondo me rispecchia la qualità del gioco. Resta comunque un ottimo RTS, seppur non tanto dissimile da molti altri strategici sulla piazza e senza la stessa portata innovativa che ebbero invece i primi due Dawn of War (per motivi diversi).
    Se avesse avuto una maggiore varietà di modalità multiplayer e avesse mantenuto il classico sistema di coperture degli altri giochi Relic sarebbe stato decisamente meglio, ma ciò non toglie che sia un prodotto ben confezionato.

  3. #383
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    Vabbè hai messo l'8 politico/public relations, mentre voto personale sarebbe stato 5 e mezzo massimo 6 dai

    Sent from out of space lost in time

  4. #384
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Dawn of War 3

    Eh, quello dico, capisco che sia ben fatto ma se avesse avuto le coperture sarebbe andato a 9? 9,5?
    Mi pare tantino
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #385
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Dawn of War 3

    I voti nelle recensioni non hanno senso, in partica un gioco o ha almeno 9 o è lammerda.
    Leggete la recensione e fregatevene del voto.

  6. #386
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Vabbè hai messo l'8 politico/public relations, mentre voto personale sarebbe stato 5 e mezzo massimo 6 dai

    Sent from out of space lost in time
    Ma quando mai. Un gioco da 5,5/6 è una roba che arriva a stento alla sufficienza, cosa che non rispecchia per nulla la qualità di DoW3.
    Per come la vedo io, un 8 (o 8,2 in questo caso) è un gioco di certo non imperdibile ma che un appassionato del genere che si avvicina senza pregiudizi dovrebbe tenere in considerazione. Ha dei difetti, chiaramente, come del resto ho scritto nella recensione, ma non sono tali da minare l'esperienza complessiva.
    È un gioco diverso da come avrei voluto che fosse, questo è palese e penso si capisca dal testo vista anche la premessa, ma ciò non significa che sia una merda.

    Poi ovviamente ognuno tra le proprie conclusioni leggendo le varie recensioni e/o toccando con mano il prodotto in questione, ma appioppare così un voto per partito preso è quanto di più sbagliato si possa fare.

  7. #387
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Dawn of War 3

    Insomma non avesse l'enorme nome che si porta appresso...non se lo inculerebbe nessuno...

    La storia delle bolle è proprio dal primissimo video di preview che mi ha fatto storcere il naso...ma anche per una semplicissima questione di lore...

    Ma continuo a seguirlo proprio per il pesantissimo nome che porta...

  8. #388
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Dawn of War 3

    provato il primo tutorial, tutto molto meh francamente, non mi ha fatto voglia di provare i successivi

  9. #389
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Dawn of War 3

    Nooooooooooooooooo... credo mi si sia riavviato il download, sono di nuovo a soli 500mb
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  10. #390
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dawn of War 3

    perche il sistema di coperture del secondo? tier 2 e arrivederci

  11. #391
    Kallor
    Guest

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io, un 8 (o 8,2 in questo caso) è un gioco di certo non imperdibile ma che un appassionato del genere che si avvicina senza pregiudizi dovrebbe tenere in considerazione.
    Ecco perchè i voti numerici andrebbero aboliti

  12. #392
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Dawn of War 3

    Ma anche sticazzi del voto.

    Sono 10 minuti che cerca per una partita

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  13. #393
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Dawn of War 3

    Non lo trovo male, ha tante possibilità di customizzazione e un esercito va studiato.
    Il difetto è che hanno cannato l'ambientazione...non è warhammer 40k...non riesco nemmeno a capire che cosa rappresentano le mappe...sembra più un pianeta alieno estraneo a tutte le razze...

  14. #394
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Dawn of War 3

    oltre alla grafica cartonata che vabè, non mi piace il fatto che le unità non salgono di livello con le uccisioni..nè che non si curino da sole

    manca poi l'opzione di poter escludere in automatico le unità costruttive quando si selezionano le unità a schermo cosa alquanto grave al giorno d'oggi

    infine un bel fail della beta che non permette di giocare contro l'IA..peccato davvero..

  15. #395
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Non lo trovo male, ha tante possibilità di customizzazione e un esercito va studiato.
    Il difetto è che hanno cannato l'ambientazione...non è warhammer 40k...non riesco nemmeno a capire che cosa rappresentano le mappe...sembra più un pianeta alieno estraneo a tutte le razze...
    Perché è così.

  16. #396
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Dawn of War 3

    Allora non mi piace il setting... fammi un dlc a parte...non partire subito con warhammer incontra cybertron... Come se non avesse mille storie e ambientazioni fighissime già di suo...

  17. #397
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Dawn of War 3

    In realtà c'è una spiegazione piuttosto coerente con il setting di WH 40K, ma mi rendo conto che giocando solo in multi possa sembrare fuori luogo.

  18. #398
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Dawn of War 3

    ieri sera ero stracotto, ho provato solo i 3 tutorial e son rimasto un po' perplesso.
    oggi proverò multi e vediamo

  19. #399
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Dawn of War 3

    Fatto due partite, delusione. Tutte le cose che mi piacevano del 2 le hanno tolte. Messo così é troppo StarCraft. Le unità speciali che livellano of-game hanno stancato.
    Nella seconda partita(3vs3) dopo 5 minuti uno dei miei compagni era già spacciato, mezz'ora ad aspettare che gli avversari distruggessero la base. Non c'é il surrender?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  20. #400
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Dawn of War 3

    Personalmente penso di prenderlo (anzi togliete il penso, allkeyshop e via...)...io non lo trovo pessimo, anzi, probabilmente soffre del fatto che vediamo solo un pezzettino del gioco, perché sappiamo che coi DLC andranno avanti un annetto con presumibilmente una o due fazioni e roba varia, tra eroi nuovi e cazzabubbole varie...[dovesse uscire chaos (penso che sia scontato) e tyranidi sarebbe tanta roba...].

    Mi delude il setting...ne avrei fatto volentieri a meno di "cybertron" ...preferendo qualche mappa più tipica di W40k...dai formicai, ai deserti radioattivi, a qualche space hulk devastato...
    Ho sempre la sensazione di stare a giocare ad un crossover...roba che non stonerebbero gli "autobot" nella mappa, tipo gli npc di warcraft 3...

    Sono straconvinto che il capo designer per quanto bravo ed esperto non è un appassionato di Warhammer40k....(la controparte fantasy in salsa total war ha una cura dell'ambientazione molto più certosina e si capisce che il designer ne sapeva a pacchi dell'ambientazione...).


    Però io tendo a preferire gli RTS "classici"...mi piace gestire la base, questo va detto.

    Probabilmente (anzi ci scommetto) il singleplayer non sarà minimamente paragonabile ad uno starcraft 2, che continuerà a rimanere il punto di riferimento degli rts classici (anche dal punto di vista grafico DOW3 l'ho trovato leggero ma graficamente non è nulla di eccezionale, molto "piatte" le texture anche al massimo dei settaggi e la grafica "cartonesca" serve certamente a nascondere una grafica non complessa).

    Però Dawn of War lo attendevo da troppo e me lo acchiappo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su