Dawn of War 3 [STR] Dawn of War 3 - Pagina 24

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 526

Discussione: Dawn of War 3

  1. #461
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    "Ci siamo ispirati ai moba" e "è un moba" sono 2 cose diverse, vicine al prodotto finale ma diverse.


    There are two opposing teams whose goal collectively as a team is generally to destroy their enemy's base to win,[33] though some games have the option of different victory conditions.[34] Each team most typically consists of five players. Typically, there is one main structure which must be destroyed to win; destroying other structures within the opposing team's base may confer other benefits. Defensive structures are in place to prevent this, as well as relatively weak computer-controlled units which periodically spawn at each base and travel down predefined paths toward the opposing team's base.[35] There are typically 3 "lanes" that are the main ways of getting from one base to another; in between the lanes is an uncharted area called the "jungle."

    A player controls a single powerful in-game unit generally called a 'hero'. When a hero stands near a killed enemy unit or kills an enemy unit, it gains experience points which allow the hero to level up. When a hero levels up, it has the ability to strengthen its abilities, of which it typically has four. When a hero dies, it has to wait a designated time, which generally increases as it levels up, until it revives at the team's base.


    https://en.wikipedia.org/wiki/Multip...e_battle_arena

    Con questo non voglio dirti che sei fuori strada totalmente, anzi l ho detto io che mi ricorda troppo dota, ma MOBA è una definizione esatta, mancano i minions non controllabili.
    Mi metti le parole in bocca perché io ho scritto che IL LAYOUT delle mappe è a lane come nei moba. Chiaramente fischi per fiaschi, se uno si azzarda a dire mezza cosa AH hai detto per caso CHE SIA una moba vero???!!
    Ora che ho quotato me stesso in toto assieme al game designer c'è il calcio d'angolo per trovare la virgola. Ma per piacere
    Scusatefate perdere tempo e rodere il culo

    E rincaro la dose quotando:

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Purtroppo solo dai video posso notare solo questo layout da lane.
    Voglio vedere roba più impegnata, ma ogni video che esce tra grafica e modalità di gioco diciamo non mi fa fischiare

    Nel multi la mappa secondo me è importante anche al 50-75% non per caso hai le ban list, penso sia importante come negli fps, certe mappe sono sbilanciate oppure non le sai giocare e ci suki sempre e le banni


    In due rts mi sono chiuso a oltranza in multi, wc3 e dow2.
    In entrambi puoi delineare delle vie principali ma il senso rimane sempre che la mappa sia aperta e gli incontri sono potenzialmente casuali e hai bisogno di scoutare o prevedere i movimenti in base a esperienza/layout ecc non sai esattamente dove deve stare il nemico

    Anche in dow2 nonostante abbia i VP fissi non riesci a coprirli non hai modo di bunkerarli è tutto un campo aperto e non devi pushare fino in base nemica.
    Ora posso vedere solo quei 4 video 8n croce giocati a casaccio, non come il replay di coh2/sc2 durante in torneone insomma.
    E dal quel poco che si vede vedo questi tizi bunkerati esattamente al centro per pushare il checkpoint centrale, con i cap che hanno la torretta che spara e dei generatori da distruggere per proseguire.

    Questo intendo per corridoio, sei forzato a passare per di lì e devi andare fino in fondo in un pushing avanti dietro tira e molla alla moba, spero che non sia esattamente così come mi è parso


    Certo, i victory point non erano lo stato dell'arte, perché lo scout che ti fa backcapping è solo irritante, infatti coh2 non mi ci sono chiuso.
    D'altronde se la formula tradizionale alla sc2 perde presa rispetto a lol/dota2 quella era la direzione da prendere.
    Poi se piace o meno sta al giocatore


    Sent from out of space lost in time
    Poi dici grazie che faccio lo sgarbi della situazione, ma non mi puoi comparare una mappa di dow3 a una mappa di grey goo (che a sua volta e' come ogni CnC uscito prima) uno ha le risorse sparse per la mappa e devi andare a trovargli l'estrattore in giro a casaccio, questo ha un cap a torretta centrale obbligatorio.
    RTS? Si.
    Costruisci la base? fai le unita'? Hai l'eroe? Tutto IN FUNZIONE al mandarlo al cap centrale, perche' cosi' la mappa e' fatta, non ti puoi sbagliare sempre dritto e arrivi
    eh no n.c.s. non ci siamo.
    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 02-05-17 alle 17:59

  2. #462
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    Cmq raga qua nessuno e' progamer ci mancherebbe.
    Ma prima leggo ovunque di multi di esports "e che se non e' :esports: non vale nulla" e qui e la'

    ....e poi il concetto di mappa non lo tenete in considerazione come primario ma come fosse superfluo?
    Anzi pare come un concetto avanzato cioe' ma di che stiamo parlando?

    Poi io sono il primo a odiare la propaganda degli esports poi va a finire che sono l'unico ad avere migliaia di game (parlo solo di multi pvp): in LoL, in WC3, in Dow2. Tre giochi tre salse. Dall'ultima volta che ho controllato Dow2+Retri 250 ore minimo. LoL /played almeno 400 Boh vabbe' vallo a capire
    Ultima modifica di ZaeN; 02-05-17 alle 18:03

  3. #463
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174

    Re: Dawn of War 3

    : /

  4. #464
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.993

    Re: Dawn of War 3

    Gli ci voleva POCO a mettere sulle stesse mappe 3 punti di controllo centrali per una modalità a punteggio o non mettere niente (magari lasciando le torrette della modalità principale in in difesa e/o dare la possibilità di costruirne qualcuna al giocatore) per una modalità deathmatch. E invece no, manco questo sbattimento hanno avuto.

    Poi i marine tattici senza possibilità di upgrade coi lanciamissili non si possono vedere anche perchè i veicoli fanno un male cane e in una manciata di colpi ti possono annichilire intere squadre visto che la fanteria è fragilissima..anche se per me più sgravo di tutti è l'abilità finale che puoi distruggere interi eserciti con niente e la si può spammare tranquillamente ad ogni ondata del nemico.. bah

  5. #465
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174

    Re: Dawn of War 3

    Beh spammare no. Costa punti elite e ogni volta che la usi il costo aumenta di 1.

    Però sono d'accordo che quella degli eldar e quella dei marine sono davvero troppo forti

  6. #466
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.993

    Re: Dawn of War 3

    Allora è l'ha che non ha costi di utilizzo come gli élite che gli tornano in vita molto prima oltre al fatto che l'ha dei tuoi alleati è alquanto più pacifica di quella degli avversari ma forse, forse, li dipende dall'influenza impostata..

  7. #467
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    https://steamcommunity.com/app/28519...2329030712807/

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  8. #468

  9. #469
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.633
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Dawn of War 3

    Mi sfugge come si leggano quei grafici.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #470
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.993

    Re: Dawn of War 3

    lo hanno comprato in pochi, non è una novità, gli strategici tirano poco

    ancora meno se fanno un multi alla cavolissima e poi fanno arrabbiare diversi con l'ultima patch

    sorvolo sul farming poi per livellare gli elite e sbloccare le dottrine.

    L'unica cosa che merita un forte segno d'approvazione è che con lo steam workshop si possono fare le mappe per il multi e mi piace far ogni tanto qualche partita su mappe nuove fatte dagli utenti

  11. #471
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Mi sfugge come si leggano quei grafici.
    Dalle stats possiamo dire che non solo dow3 ma anche prey non sono piaciuti

    Compariamolo con qualcosa di più simile, ad es. un CoH2, stesso genere stessa casa. Ignora il totale, guarda solo il "yesterday" e "last 2 weeks"

    https://steamspy.com/app/231430

    Quote più brutalmente vero preso dal thread:

    Sadly, I'm sure that poor sales will be interpreted by the suits as a lack of interest in the genre, rather than realising the game itself is a pile of crap.

    Comunque il post era più per farvi vedere il feedback dal mondo sul forum ufficiale dove sono incazzati.

    Questo forum è in una campana, 99% drgli utenti giocano giochetti single player e discutono sul gioco durato 8h worth it or not, e con tutto rispetto non ci capiscono un acca in generale

    You minority yes-men fanboys can argue the definition of a MOBA all you want, but the fact is this is why we the majority did not buy Dawn of War 3 because it is too much like Halo Wars and MOBA's. Simple as that

    When you are sitting there wondering why no one bought your game, don't go thinking it is because no one is interested in Dawn of War, because a lot of us are. We are just not interested in this Halo Wars/ MOBA hybrid. We wanted Dawn of War 1 with a graphics update and small gameplay improvements.


    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 07-06-17 alle 14:34

  12. #472
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.633
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Dawn of War 3

    Io mi riferivo al grafico con tute le barre giorno per giorno...come se le vendite totali variassero
    Non ne vedo il senso.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #473
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    Sono dati statistici e non assoluti, qui è spiegato qualcosa:
    http://steamspy.com/about

    Sui dati in calo personalmente attribuisco le cause sia sull'aggiustamento sia sui refund

    Edit:
    Why the number of owners for the game is decreasing?

    If the decrease is small, it's just the margin of error in action. Don't worry, it's still probably somewhere on that interval. Also, first day results for every game are often botched, so don't pay them too much attention.

    But if decrease is huge that's because the game had a free weekend sometime ago. It seems that if user doesn't log in, Steam revokes the license for the game only after quite some time. That's why Steam Spy will see the game as 'owned' even if the user technically never bought it.
    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 07-06-17 alle 16:38

  14. #474
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.993

    Re: Dawn of War 3

    Soulstorm ancora masterace https://steamspy.com/app/9450

  15. #475
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dawn of War 3

    eccerto con la dowpro mod, ti migliora anche l'ai e vanno competizioni con streaming

  16. #476
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Dawn of War 3

    ottimo se non ha venduto molto. saldi estivi di steam o siti di key

    EDIT
    giocherei a soulstorm, non fosse che via steam mi riconosce solo quello e non le key della complete collection scatolata.
    quindi per me in multi niente razze :(

  17. #477
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.633
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Dawn of War 3

    Cavolo, che mazzata rispetto a soulstorm
    Cmq concordo con chi teme che questi idioti, invece di guardare ai risultati precedenti, si illuda che è la mancanza d'interesse per la tipologia di gioco.
    In fondo i relic hanno sempre saputo failare clamorosamente e visto che quelli bravi tecnicamente se ne sono già andati...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #478
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    Io mi sono strarotto soprattutto con gli RTS di vedere titoli spettacolari venire brutalizzati da incompetenti messi lì perché stipendiati e con evidente carenza di passione.
    È praticamente un'ombra, un destino inevitabile che qualsiasi titolo prima o poi debba venir rifatto per dover piacere ad un immaginario mainstream di 13+

    A 10 anni giocavo titoli "normali" poi sono cresciuto e mi ritrovo a giocare con titoli per bambini.

    Ma cosa c'è oltreoceano? Il mondo dei teletubbies?
    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  19. #479
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ottimo se non ha venduto molto. saldi estivi di steam o siti di key

    EDIT
    giocherei a soulstorm, non fosse che via steam mi riconosce solo quello e non le key della complete collection scatolata.
    quindi per me in multi niente razze :(
    La key scatolata di Dawn of War base dovrebbe andare anche su Steam. Per Winter Assault e Dark crusade se scrivi al supporto SEGA e gli mandi foto delle scatole ti danno loro la key per steam, io ho fatto così

    Ah comunque a chi elogia Soulstorm, evidentemente non ricordate che coacervo di fetenzia era alla release. Non per difendere DoW 3 che a me manco piace, ma sarebbe bello sapere di cosa si parla prima di dire cose a caso

  20. #480
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    Soulstorm non era quello con le inutili unità volanti?

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su