Dawn of War 3 [STR] Dawn of War 3 - Pagina 25

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 152324252627 UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 526

Discussione: Dawn of War 3

  1. #481
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ottimo se non ha venduto molto. saldi estivi di steam o siti di key

    EDIT
    giocherei a soulstorm, non fosse che via steam mi riconosce solo quello e non le key della complete collection scatolata.
    quindi per me in multi niente razze :(
    puoi modificare un ini e mettere le tue key originali dentro, cosi ti verrano riconosciute le razze

  2. #482
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Dawn of War 3

    feci ai tempi, non funzionò

    tra noi via hamachi non c'eran problemi con i varii gruppi di tgm, avevo tutte le razze.
    quando giocavo a soulstorm via steam, online dava rogne.


    Citazione Originariamente Scritto da Brom Visualizza Messaggio
    La key scatolata di Dawn of War base dovrebbe andare anche su Steam. Per Winter Assault e Dark crusade se scrivi al supporto SEGA e gli mandi foto delle scatole ti danno loro la key per steam, io ho fatto così
    miiiinchia, no sbatti sinceramente.

    Citazione Originariamente Scritto da Brom Visualizza Messaggio
    Ah comunque a chi elogia Soulstorm, evidentemente non ricordate che coacervo di fetenzia era alla release. Non per difendere DoW 3 che a me manco piace, ma sarebbe bello sapere di cosa si parla prima di dire cose a caso
    vero, era un porcaio e non ricordo se funzionassero i varii mod tipo tiranidi (che se non ricordo male era sbilanciatino )
    l'ai mod la usai ma non ero molto avvezzo allo smanetto e forse non compresi la differenza.

    carine eran le mod camera allontanabile ulteriormente e quella per aumentare il cap delle truppe.
    Ultima modifica di Metatron; 09-06-17 alle 11:15

  3. #483
    Junior Member L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Re: Dawn of War 3

    Cercando sul web, si trova un race unlocker che ti chiede di inserire i seriali degli altri giochi e ti crea le chiavi di registro opportune per far sì che soulstorm ti sblocchi tutte le razze

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    feci ai tempi, non funzionò

    tra noi via hamachi non c'eran problemi con i varii gruppi di tgm, avevo tutte le razze.
    quando giocavo a soulstorm via steam, online dava rogne.




    miiiinchia, no sbatti sinceramente.



    vero, era un porcaio e non ricordo se funzionassero i varii mod tipo tiranidi (che se non ricordo male era sbilanciatino )
    l'ai mod la usai ma non ero molto avvezzo allo smanetto e forse non compresi la differenza.

    carine eran le mod camera allontanabile ulteriormente e quella per aumentare il cap delle truppe.

  4. #484
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Dawn of War 3

    lo conosco e lo usai, ma non funziona per multi via steam sui loro server.
    al massimo ti serve via vpn o sp

  5. #485
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Dawn of War 3

    https://community.dawnofwar.com/disc...e-june-13-2017

    Ohh bon si sono UN PO' svegliati. Introdurranno una modalità multiplayer (e schermaglia quindi) dove bisogna distruggere la base avversaria e le torrette da costruire in giro per la mappa (anche se al costo di uno slot di dottrina..male..questo è male..) nel caso si può decidere di giocare le mappe con delle torrette già costruite



    poi vabè una nuova mappa e 3 skin ma questa è fuffa di poco conto

    Spero che continuino a migliorarlo e renderlo più simile all'1..anche se di strada ne hanno ancora tanta da fare già il fatto delle torrette come dottrina non va bene

  6. #486
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Dawn of War 3

    Ma sono l'unico che avrebbe gradito una spinta maggiore verso CoH rispetto al 2 invece di ritornare ad un ibrido del primo con elementi MOBA? Sarà che il bello di CoH era proprio staccarsi da certe formule ripetute all'infinito e che mi hanno cacato il cazzo da adulto, rispetto anche ad un SCII...

  7. #487
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dawn of War 3

    era quello che speravo anch'io

  8. #488
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico che avrebbe gradito una spinta maggiore verso CoH rispetto al 2 invece di ritornare ad un ibrido del primo con elementi MOBA? Sarà che il bello di CoH era proprio staccarsi da certe formule ripetute all'infinito e che mi hanno cacato il cazzo da adulto, rispetto anche ad un SCII...
    No, ma nell'immaginario (di chi non lo so) coh non è mainstream, quindi non lo vedrai mai. Peccato perché wh40k ha in potenziale immenso, l'unica alternativa al ww2, c'è la IG che grida "cover e trinceeeee" al solo sguardo

    Comunque ieri ho visto un 3v3 tra amici di 1h. In termini di eserciti giganti con unità giganti rende molto bene.
    Il punto centrale era l'unica zona di guerra ed è stato relativamente contestato per tutto il game.

    La cosa brutta (secondo me) era che tra gli scontri c'era un grosso downtime a ricrearsi il blobbone. È tipo un incontro a match finché uno dei lati finalmente ne ha vinti così tanti che può proseguire fino alla base finale.

    Non per essere ripetitivo, ma il gioco ha unità e abilità che meritano ma la modalità lo stronca un pochetto.
    Per il resto c'è da chiudere un occhio ai vari "adattamenti" che hanno fatto per avere un gameplay e fps decenti.
    Vabbè le animazioni è stato detto mille volte, ma quando vedi questo blobbone su schermo capisci che devono essere semplificate. Altro "adattamento" che no notato i tankbusta hanno i missili a inseguimento e credo ogni unità in gioco abbia la mira laser. Niente più rng sia per performance che per :esports:

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  9. #489
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Dawn of War 3

    uscita la nuova patch finalmente ci si può sparacchiare tranquillamente

    le torrette sono alquanto fragili e costano (300 requisizione/60 energia/5 punti popolazione), col risultato che vengono fatte fuori facilmente, anche solo da una squadra tattica..al costo anche di uno slot dottrina..

    hanno messo la musica nelle mappe multiplayer e le mappe fatte dai giocatori sono tutte da buttare visto che devono essere aggiornate

    ahimè ancora l'ia dei nostri compagni le prende di santa ragione da quella nemica, anche in difficile vs facile, e ancora c'è il problema (uscito fuori dalla patch precedente) che l'ia non costruisce i generatori di risorse sui punti di controllo conquistati dal giocatore problema non da poco

  10. #490
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    Mi sto interessando a steel division normandy 44, i video mi hanno quasi convinto forse lo prendo.

    Solo io ce lo vedo perfetto uno strategico così in salsa wh40k?

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  11. #491
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Dawn of War 3

    Per me non ci azzecca per niente...anche perché il 40k è pur sempre per un 50% combattimento corpo a corpo...

    Per assurdo con qualche modifica è più adatto il gameplay di total war...

    Poi il gameplay più adatto sarebbe quello di combat mission, ma non lo faranno...

  12. #492
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per me non ci azzecca per niente...anche perché il 40k è pur sempre per un 50% combattimento corpo a corpo...

    Per assurdo con qualche modifica è più adatto il gameplay di total war...

    Poi il gameplay più adatto sarebbe quello di combat mission, ma non lo faranno...
    Beh che ci vuole ad aggiungere il melee. Guarda dow3 è uno schifio col melee implementato tranquillamente.

    Così ci leviamo dalle scatole le abilità le passive strane, solo strategia manda i leman russ piazza i HWT, c'è il morale le unità si arrendono, controlli il territorio ecc

    Io una mappa stile steel division ma che sia un Armageddon con orde di orchi vs IG o una roba con tiranidi coi necron. Ci vedo tutto dentro, anche i titani

    Poi ha la scala giusta per rendere giustizia ai dannati SM/CSM che in minoranza se la giocano vs eserciti orda.

    Le fasi A B C sono una genialata, me lo immagino perfetto una fase tiranide che spammano spore, SM che mandano scout poi drop pod.

    Per non parlare della costruzione del mazzo/deck di unità che si avvicina di più alle liste del wh40k da tavolo

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 04-07-17 alle 19:30

  13. #493
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dawn of War 3

    Oramai relic è cotta.
    è stata una grande compagnia ma come tutte le cose hanno fatto il loro tempo.

  14. #494
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Dawn of War 3

    Mi è arrivato un coupon per prendere il gioco al 50%, interessa a qualcuno?

  15. #495
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Dawn of War 3

    Per me il gioco merita nel multiplayer...dopo starcraft2 arriva questo...

  16. #496
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per me il gioco merita nel multiplayer...dopo starcraft2 arriva questo...
    È quello il problema, non puoi farlo ridondante, troppo uguale, il potenziale giocatore chiaramente passa/rimane al gioco che fa da esempio.

    Non gli ha insegnato niente una decade di fail cloni di wow a questi

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  17. #497
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Dawn of War 3



    nuova patch mi ero quasi dimenticato di questo gioco a leggere velocemente hanno ridotto drasticamente gli upgrade che aumentano i punti vita delle unità

    in attesa di una nuova razza o espansione..

  18. #498
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Dawn of War 3

    Tutto fatto splendidamente...tranne il gioco
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #499
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Dawn of War 3

    Ma non è vero...questo gioco ha subito bullismo dai "nerds della rete"...
    Andrebbero studiate queste dinamiche...

    Ormai è dow1 con ovviamente meno razze e l'inserimento degli eroi...

  20. #500
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dawn of War 3

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma non è vero...questo gioco ha subito bullismo dai "nerds della rete"...
    Andrebbero studiate queste dinamiche...

    Ormai è dow1 con ovviamente meno razze e l'inserimento degli eroi...
    azz, ma c'è pure il blobbing tipico di dow 1 e il base building? Io ho sempre preferito il 2
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su