Street Fighter 30th Anniversary Collection [Action] Street Fighter 30th Anniversary Collection

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Street Fighter 30th Anniversary Collection

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Street Fighter 30th Anniversary Collection

    Uscita qualche mese fa in tutto il mondo, tranne che in Giappilandia, questa titolo è una raccolta della serie Street Fighter della Capcom dal primo fino al 3rd Strike, per tutte le odierne console e pc. Ovviamente, i giochi si basano sulle rom nostrane, non giapponesi.
    In Giappone, il titolo è uscito solo qualche giorno fa, il 25 ottobre per la precisione. Questo perché, la Capcom ha "regalato" ai suoi connazionali una versione più completa del gioco, chiamata "International", che contiene, non solo le rom originali giappe, ma anche quelle nostrane.
    E qui veniamo al fattaccio. La Capcom, sulla versione per pc di Steam da questa parte dell'emisfero, ha commesso un piccolo errore... Tutti coloro che a suo tempo avevano preordinato il gioco, si sono visti aggiornare il titolo qualche giorno fa e, indovinate un po? La versione "sfigata" si è trasformata nella versione International giapponese, con la possibilità di scegliere se giocare i titoli euro/usa o jap. Non solo, questa versione corregge anche vari problemi che affliggevano la vecchia, come l'audio mono in alcuni titoli e la selezione "finta" della difficoltà.
    Meraviglia!!!
    Già...
    Peccato che la Capcom si sia accorta dell'errore, si è scusata e ha cominciato un bel roll back per riportare questa splendida versione a quella "sfigata"...
    Io, preso da RDR2, solo ieri ho acceso il pc per controllare gli aggiornamenti di Steam e mi sono visto installare la versione giappa del titolo... Per adesso ancora nessun roll back (ho aperto ora Steam dal mio vecchio portatile e mi sta aggiornando alla versione International), ma nel forum, molti utenti hanno già ricevuto il "downgrade"... E non sono, per così dire, contenti...
    Io non ho perso tempo, ho fatto il backup della cartella di gioco e ho fatto in modo che... Ecco... Partisse senza l'aiuto di Steam...
    Dateci un occhio...
    Ultima modifica di Strider; 30-10-18 alle 08:56

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Street Fighter 30th Anniversary Collection

    Minchia, sul serio, a volte penso che la Capcom abbia le pigne nel cervello.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su