Dishonored 2 [FPS] Dishonored 2 - Pagina 8

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 261

Discussione: Dishonored 2

  1. #141
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Dishonored 2

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    lo prenderò, penso ad anno nuovo: ma per me che sono affezionato a Corvo, ha senso giocare con lui? Ho letto che è stato aggiunto postumo e che il gioco doveva essere solo con Emily...
    Si, in effetti l'effetto deja-vu si sente eccome, però penso che sia più una cosa legata al gioco nel suo complesso che al pg che scegli. Ti sentirai subito a casa... diciamo cosi'.(Te lo consiglio comunque perché poi il livello di dettaglio, level design, la bellezza di alcuni palazzi, le possibilità che ti offre, sono davvero fantastici)

  2. #142
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Dishonored 2

    thanks!
    dopo le ferie, devo sempre finire (iniziare, a dire il vero, la quest principale è parcheggiata) Blood & Wine e ho all'orizzonte Civ 6
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #143
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dishonored 2

    Per la run steath no kill si usa corvo, emily o vanno bene entrambi?

  4. #144
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Dishonored 2

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Per la run steath no kill si usa corvo, emily o vanno bene entrambi?
    Corvo devo ancora vederlo e non ricordo quasi niente dei suoi poteri (tranne rallenta blocca tempo) ma posso dire che Emily va bene: hai dominio per collegare il destino di 4 persone (quello che accade ad una accade anche alle altre), ipnosi per rimbambirle (non ti vedono), passo d'ombra per infiltrarti e un traslazione nerfato ma sufficiente.

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

  5. #145
    Senior Member L'avatar di alessio.1970
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: alessio1970

    Re: Dishonored 2

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Per la run steath no kill si usa corvo, emily o vanno bene entrambi?
    Io sto usando Corvo (0 uccisioni e 0 avvistamenti)

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dishonored 2

    Finito ieri

    43 ore in totale con Emily mischiando stealth e omicidi quando inevitabili. Pensavo durasse molto meno ma ho speso un sacco di tempo cercando tutte le rune e i bonecharm, e me ne sono sfuggiti davvero pochi (alcuni dei quali non erano segnalati dal cuore). Nell'ultima mission mi sono lasciato più prendere la mano ed e è l'unica che ho finito con high chaos

    Il resto in spoiler


    Il finale un po' meh sinceramente... credo di aver fatto il finale "buono", dove non ho ucciso nessuno dei target principali, ho ignorato sia l'High Overseer Byrne che Paolo, e ho rimpiazzato il Duca con il sosia senza ucciderlo. Delilah l'ho intrappolata nel quadro.
    Anche il finale del primo era abbastanza meh ma con il dlc di Daud era molto più interessante. A questo punto c'è da chiedersi se faranno un dlc dove giocare con Delilah



    Comunque in finale rilancio la mia opinione di qualche giorno fa, il gioco è un more of the same con un bellissimo level design e atmosfere ben caratterizzate. Ripeto che mi piacerebbe moltissimo giocare altri giochi ambientati in quel mondo, anche cambiando genere.

  7. #147
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Dishonored 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Ripeto che mi piacerebbe moltissimo giocare altri giochi ambientati in quel mondo, anche cambiando genere.
    magari una specie di resident evil nei panni di un cittadino comune che deve sfuggire alle orde degli appestati
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #148
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Dishonored 2

    scusate il reup della discussione...

    per chi l'ha finito per bene: confermate che il gioco è un more of the same di ottima fattura?
    C'è effettivamente differenza di trama/gameplay tra i due personaggi?
    Quanto dura una run 'normale' in stealth con Emily e quanto una con Corvo? (per normale intendo senza svenarsi per trovare le rune )

  9. #149
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Dishonored 2

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    scusate il reup della discussione...

    per chi l'ha finito per bene: confermate che il gioco è un more of the same di ottima fattura?
    C'è effettivamente differenza di trama/gameplay tra i due personaggi?
    Quanto dura una run 'normale' in stealth con Emily e quanto una con Corvo? (per normale intendo senza svenarsi per trovare le rune )
    Se ti è piaciuto il primo questo va preso ad occhi chiusi, è uno dei pochi giochi che invoglia ad esplorare attentamente ogni location (si, sono anche un fan dei semi open world, li trovo meno dispersivi).

    Allora ti do qualche dato: ho giocato con Emily a difficoltà massima ed in modalità stealth + non aggressivo cercando di esplorare molto bene i livelli. Ho finito la campagna principale in circa 33-34 ore.

    La seconda run con Corvo l'ho solo iniziata perchè ho dato priorità ad altri titoli. Posso dirti che le missioni sono sempre quelle, cambiano le cutscene ed i dialoghi. I poteri dei due pg sono diversi, quindi influiranno sul tuo approccio. Aggiungo inoltre che se Emily offre qualcosa di diverso lato gameplay, d'altra parte Corvo è più interessante da "ascoltare" per via del suo passato trascorso proprio tra le vie della città - reputo più interessanti i suoi aneddoti, Emily è invece "un'estranea". L'effetto deja vu potrebbe comunque maggiore con Attano, quindi vedi tu chi scegliere

    PS: meglio se ti avvicini al gioco con un quad core abbastanza recente ed almeno una nvidia 970 o equivalente.

  10. #150
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Dishonored 2

    mi inserisco a gamba tesa: ha senso una doppia run, oppure è completa, l'esperienza, anche solo con un personaggio?
    perchè a me, Emily attira perchè nuova, ma farei un primo giro con Corvo, per affetto
    e non so se avrei la pazienza per rifare tutto da capo pur se con un personaggio nuovo, conoscendo tutta la storia...
    oppure, se si va di unica run, è preferibile Emily perchè Corvo è un'aggiunta e il gioco è modellato su lei..?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #151
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dishonored 2

    Ha senso solo se vuoi provare i poteri diversi, il resto è tale e quale. Nel senso che non ci sono missioni diverse ecc.
    Io infatti l'ho finito con Emily e non ho tentato con Corvo.. cmq anche io ci ho messo poco più di 30 ore per finirlo in semi-stealth ed esplorando tutto

    Comunque consigliatissimo anche se è un more of the same del primo

  12. #152
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Dishonored 2

    thanks! mi sa che è il prossimo, ora gli eventuali bug dovrebbero essere stati sistemati, sono passati mesi a sufficienza
    mai prima di 2-3 mesi!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #153
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Dishonored 2

    Io la seconda run (con Emily) l'ho solo iniziata poi son passato ad altro, magari quando i ricordi si saranno annebbiati la finirò. Il mio consiglio è quindi di fare direttamente la prima run con Emily.. Grandi Arkane comunque! (e tra poco esce Prey )

  14. #154
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Dishonored 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    meglio se ti avvicini al gioco con un quad core abbastanza recente ed almeno una nvidia 970 o equivalente.
    quindi con un i5, 8 Gb ram ed una 750ti, magari abbassando le impostazioni, niente da fare?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #155
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Dishonored 2

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    quindi con un i5, 8 Gb ram ed una 750ti, magari abbassando le impostazioni, niente da fare?
    La 750ti la vedo un pò male. Nel tuo caso sei pero' fortunato perchè puoi provare il demo da STEAM:

    http://store.steampowered.com/app/403640/Dishonored_2/

    Facci sapere come è andata, sono curioso (e magari anche altri con vga meno "corazzate" lo troveranno interessante).

  16. #156
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Dishonored 2

    Mica capito come attivarla
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #157
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Dishonored 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    PS: meglio se ti avvicini al gioco con un quad core abbastanza recente ed almeno una nvidia 970 o equivalente.
    taaac io ho i5 2500+, 8GB ram DDR3 e GXT960 2gb

    ma è così 'ballerino' il framerate? nel senso... io lo giocherò sicuramente 'alla thief' il framerate si 'sente' anche giocando lenti?
    Ultima modifica di nicolas senada; 27-04-17 alle 13:40

  18. #158
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dishonored 2

    Mmm guarda il gioco è abbastanza scalabile alla fine. Io anche ho 8gb di ram e sinceramente non ho fatto una gran fatica. Con il mio i7-4790k 8gb di ram e una gtx970 ho giocato con tutto tra alto e molto-alto senza grosse difficoltà. Se abbassi i dettagli anche al minimo dovresti andare tranquillo
    Ma a questo punto prova la demo

  19. #159
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dishonored 2

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mi inserisco a gamba tesa: ha senso una doppia run, oppure è completa, l'esperienza, anche solo con un personaggio?
    perchè a me, Emily attira perchè nuova, ma farei un primo giro con Corvo, per affetto
    e non so se avrei la pazienza per rifare tutto da capo pur se con un personaggio nuovo, conoscendo tutta la storia...
    oppure, se si va di unica run, è preferibile Emily perchè Corvo è un'aggiunta e il gioco è modellato su lei..?
    è un tipo di gioco fatto apposta per rigiocarlo, per esempio l'1 lo ho rifinito senza uccidere nessuno e senza usare i poteri, nel 2 questa fattore è ancora piu accentuato

  20. #160
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dishonored 2

    DLC in arrivo



    La mia domanda è: perché vogliono uccidere l'Outsider che è il personaggio più fico della serie???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su